Re: Meni Offanengo Tour 2009

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by Dazed and Confused »

shilton wrote: Dazed l'avrei visto bene nel fibrame della festa di laurea in piscina.

Sì,Dazed hai capito bene c'era una festa di laurea in piscina dalle 19 con gnocca e birra e tu non c'eri  :stralol: :stralol:
Vi odio tutti. (cit.)
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by Spree »

Ringrazio soprattutto Sine, che ha avuto fiducia in me :figo:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by Jakala »

Io invece sono curioso di sapere se la Barbie vestita in rosa con gli occhialetti a forma di cuore sia stata poi gettata in piscina.

Chiederei al Fazz di pubblicare l'edizione di Uomini e Donne realizzata da playit. Ci sono delle perle di inestimabile valore.

Ringrazio la città di Crema che ha più ristoranti chiusi il sabato del lunedì

:)
Hope is a lying bitch
Emmanuelle
Senior
Senior
Posts: 2828
Joined: 12/04/2008, 15:22
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by Emmanuelle »

Io ringrazio tutti voi per la splendida giornata.

Grazie a Dino per averci portato a spasso (soprattutto per averci portato a mangiare bene, bravo :applauso: :applauso:); e non preoccuparti se abbiamo avuto difficoltà nel reperimento del ristorante, alla fine siamo stati benissimo!!
Grazie ad Alby e a Peccio, autoctoni (cit.), che ci hanno guidato sulla retta via quando sembravamo averla smarrita.
Grazie ancora a tutti, è davvero sempre un piacere per me ritrovarvi e trascorrere del tempo insieme a voi. Siete da  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Alicon, mi hai fatto sganasciare dal ridere. Sei troppo uno sballone.
Safe, io non guardo Uomini e donne. Ma incrocio le dita per te.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by davidvanterpool »

Ma nessuno che abbia fatto qualche foto per noi poveri disgraziati che saremmo venuti se non ci fossero stati 2 esami pesantissimi in un futuro imminente? :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by Sine »

davidvanterpool wrote: Ma nessuno che abbia fatto qualche foto per noi poveri disgraziati che saremmo venuti se non ci fossero stati 2 esami pesantissimi in un futuro imminente? :gazza:
Niente foto, i meni sono chic e snob per eccellenza, non abbiamo bisogno di lasciare testimonianze fotografiche della nostra qualità e del nostro divertimento, non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno se non a noi stessi, non ci guardiamo mai indietro ma al contrario procediamo fieri verso nuove vette. E' un ritrovo che spacca i culi, che non fa prigionieri e che non chiede mai scusa per nulla.

Anche se una testimonianza video dovrebbe essere stata lasciata.
Image
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by SafeBet »

Di testimonianze video ce ne sono, e abbondanti. Ma le lezioni di vita contenute in quei pochi minuti di ripresa andrebbero custodite come una reliquia e trasmessi unicamente in occasione dei futuri meni.

Poz :notworthy: Sei l'Ivan Quaranta dei rapporti sentimentali: guizzi da campione, in difficoltà nei lunghi tapponi. Ma i tuoi consigli resteranno come patrimonio morale dei cavalieri originali, e anche di quelli che come me vengono solo in visita.
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by pas »

giornata passata meravigliosamente tra amici... :gogogo:
il basket è andato benissimo..la piscina più cara d'europa non ha fatto pagare il biglietto d'entrata e la cena è stata ottima...a parte il condizionatore che nessuno sapeva regolare e che sparava aria gelida addosso a mè e alla fazza.
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by Alicon »

Il Meni, nato come ritrovo di disadattati, si è ormai trasformato in un ritrovo snob, poco appariscente, massonico e di qualità.

Grazie a tutti, soprattutto a chi "conoscevo" veramente poco, essendovi rivelati dei gran personaggi.  :metal:
Non amo dilungarmi in questi discorsi. Piacevolmente stupito da Emmanuelle e Safe, mentre l'indole giocosa di Shilton l'avevo già scoperta a Bardolino ;)

Alby, ricordati che ti controllo.

Poz, da single mi piaci di più.
Spree, bolscevico....simpatico bolscevico MVP
Fazz stancti di correre ogni tanto
Pas...ormai è una vita
Peccio non si gioca con i pantaloncini corti jeans!!
Dino :invidia: (cit.)
Sloan l'uomo che non deve chiedere mai, nemmeno alla slona
Sine il solito grande potenziale da trombeur inespresso. Cremona, are you ready??
Silvia, iscriviti così il tuo moroso sta più tranquillo per i Magic
Jakala..relax man, relax. I suns di questo forum sono solo 6
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by shilton »

comunque non è male nemmeno la via Visconti a Bagnolo Cremasco dove il mio navigatore mi ha portato  :fischia: :fischia:

Ah,Sine...dopo averti lasciato al parcheggio ha ripreso a funzionare magicamente.

La sciura dell'agriturismo serale però non vorrei più rivederla (allora 28 euro degustazione,25 no,24 tre primi e quattro secondi,18 solo i caffè,10 se non mangiate,50 euro se ballate,......)

ma va cagher(cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by Alicon »

messaggio in codice:

Non abbiamo ancora un barak obama per la casa bianca

:truzzo: ...dovremo continuare le elezioni
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by IL Poz »

Momento chiave : Alby sbuffa mentre va in terzo tempo e si prende un flagrant foul dal Poz che lo scaraventa per terra a bordo campo  :stralol: priceless

Ah per l'amico di Possanzini

Alicon : 7 presenza continua in difesa con intimidazione e rimbalzi, in attacco fa il suo compito. MIGLIORATO
Sine : 7 la condizione fisica è sempre chelchelè ma i suoi movimenti in post basso e i suoi piazzati garantiscono la vittoria
Spree : 8 MVP, overall, presenza totale sia in difesa che in attacco, dominante, Darius Miles denoialtri  :thumbup:
Alby : 4 Sbuffa in continuazione e commette una decina di sfondamenti oltre ad essere sporco e lamentoso in difesa. Copia con poco toner di dreamtim
Dino : 7 molto più in forma del passato, attivissimo in penetrazione, molti cross da tre alla Molinaro
Pas: 7 Il Mason Rocca della bresssana, sfodera movimenti d'alta scuola sotto canestro ridicolizzando il povero Peccio
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by alby14 »

IL Poz wrote: Momento chiave : Alby sbuffa mentre va in terzo tempo e si prende un flagrant foul dal Poz che lo scaraventa per terra a bordo campo  :stralol: priceless

Ah per l'amico di Possanzini

Alicon : 7 presenza continua in difesa con intimidazione e rimbalzi, in attacco fa il suo compito. MIGLIORATO
Sine : 7 la condizione fisica è sempre chelchelè ma i suoi movimenti in post basso e i suoi piazzati garantiscono la vittoria
Spree : 8 MVP, overall, presenza totale sia in difesa che in attacco, dominante, Darius Miles denoialtri  :thumbup:
Alby : 4 Sbuffa in continuazione e commette una decina di sfondamenti oltre ad essere sporco e lamentoso in difesa. Copia con poco toner di dreamtim
Dino : 7 molto più in forma del passato, attivissimo in penetrazione, molti cross da tre alla Molinaro
Pas: 7 Il Mason Rocca della bresssana, sfodera movimenti d'alta scuola sotto canestro ridicolizzando il povero Peccio
Flagrant per il quale non ho nemmeno tirato i liberi (meglio, non so se sarei arrivato al ferro).

Lo sfodamento era solo uno, decine sono state le infrazioni di passi (Safe potrebbe averle contate tutte).

Onorato di essere paragonato al Timme, Spursini si nasce.

Considerato il mio talento di base, almeno un 5?
ImageImageImage
Image
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by Fazz »

SafeBet wrote: Di testimonianze video ce ne sono, e abbondanti. Ma le lezioni di vita contenute in quei pochi minuti di ripresa andrebbero custodite come una reliquia e trasmessi unicamente in occasione dei futuri meni.
Sarà così, almeno per quanto riguarda la custodia. Per la trasmissione vediamo eh  :gazza:
IL Poz wrote: Momento chiave : Alby sbuffa mentre va in terzo tempo e si prende un flagrant foul dal Poz che lo scaraventa per terra a bordo campo  :stralol:  priceless
Momento chiave bis: Alby sbuffa mentre prende la linea di fondo e trova un colosso di 63kg che prende sfondamento (vero, solo uno  :thumbup:) incurante della propria esistenza  :gogogo:
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by alby14 »

Fazz wrote: Sarà così, almeno per quanto riguarda la custodia. Per la trasmissione vediamo eh  :gazza:

Momento chiave bis: Alby sbuffa mentre prende la linea di fondo e trova un colosso di 63kg che prende sfondamento (vero, solo uno  :thumbup:) incurante della propria esistenza  :gogogo:
Ma un momento chiave in cui non faccio la figura del pirla esiste?

E sia ben chiaro: io non sbuffo, coordino l'espirazione con il movimento :gazza:
ImageImageImage
Image
Post Reply