Re: Meni Offanengo Tour 2009

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by Alicon »

Dino N wrote: evabbeh e allora ditelo. Prima mi fate organizzare al poz il meni, poi mi passate la palla in movimento e poi arrivate quando volete voi. Cioè non so. A sto punto facciamo che ci troviamo direttamente la sera diamine  :gazza:.

alle 15.00 il gruppo sarà chiaramente in piscina e non so quale piscina sia. Alle 16.00 ci sarà presumibilmente la partita quindi a sto punto ci troviamo forui dalla piscina ed andiamo a pallacanestrare facendovi aspettare per un ora al sole, tanto sarete tronfi di vino quindi immagino che balzi felini sotto canestro.
Bè, ma io del Poz non mi fido  :01:

Arriveremo per il match  :truzzo: ...poi ri piscina per lavarsi intuisco

P.S
Come mai hai dubbi sulla piscina? quella dei film di rocco siffredi ha risentito la crisi aumentando nuovamente i prezzi?  :cheer: :bastardi:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by Dino N »

l'anno scorso era costata una vagonata di spicci. questanno nn so ma temo sia una situazione simile. In questi giorni telefono.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by IL Poz »

Sloooooan ma c'è anche la SloanA? Dobbiamo comunque prendere un'altra macchina, passo da te per le 10.30/10.45
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by Jakala »

Io oggi vado a comprare il costume da bagno.

Devo comprarlo tigrato per adeguarmi alla piscina?
Hope is a lying bitch
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by Mr. Sloan »

Jakala wrote: Io oggi vado a comprare il costume da bagno.

Devo comprarlo tigrato per adeguarmi alla piscina?
Leopardato può andare

La SloanA è più sul no che sul sì, eventualmente ci raggiunge per la cena. Potrei insistere affinché venga, per presentarla ufficialmente ai bresciani e al resto della truppa che non c'era a Napoli, ma non garantisco.

Il mio dopocena è a rischio, perché domenica mattina devo partire per Livorno. Se si fa a tappe, potrei partecipare alla prima e come ogni velocista che si rispetti ritirarmi prima dei tapponi alpini.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by pas »

Mr. Sloan wrote: Leopardato può andare

La SloanA è più sul no che sul sì, eventualmente ci raggiunge per la cena. Potrei insistere affinché venga, per presentarla ufficialmente ai bresciani e al resto della truppa che non c'era a Napoli, ma non garantisco.

Il mio dopocena è a rischio, perché domenica mattina devo partire per Livorno. Se si fa a tappe, potrei partecipare alla prima e come ogni velocista che si rispetti ritirarmi prima dei tapponi alpini.

potremmo rifare un tappone alpino nella bassa bresciana diciamo nella seconda metà di agosto se non hai impegni per poi fermarti a dormire a casa mia visto che ho la casa libera...
così la mattina del risveglio incontriamo il sindaco che ti dona le chiavi della città e fare il giuramento ufficiale.
e poi chiudiamo con la tappa obbligatoria a casa di augusto per far una cosa che sa lui nella piscina... :penso:
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by Alicon »

Lunge da me gufare, però ho controllato il tempo su Meteo.it, Crema: sabato. :penso:

Ecco, nel caso piovesse......  :nonsa:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by pas »

Alicon wrote: Lunge da me gufare, però ho controllato il tempo su Meteo.it, Crema: sabato. :penso:

Ecco, nel caso piovesse......  :nonsa:
io ho guardato e danno temporali nella mattina presto e dalle nove in poi sole per tutto il giorno.. :penso:
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by Dino N »

Alicon wrote: Lunge da me gufare, però ho controllato il tempo su Meteo.it, Crema: sabato. :penso:

Ecco, nel caso piovesse......  :nonsa:
Bella domanda...
Onestamente proprio non saprei come tirare una giornata. Beh al massimo si va a mangiare in trattoria invece che in piscina attendendo il sole. Se il sole non arriva si tira poi l'aperitivo. Qualcosa ce lo faremo venire in mente insomma. differentemente rimandiamo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by shilton »

Dino N wrote: Bella domanda...
Onestamente proprio non saprei come tirare una giornata. Beh al massimo si va a mangiare in trattoria invece che in piscina attendendo il sole. Se il sole non arriva si tira poi l'aperitivo. Qualcosa ce lo faremo venire in mente insomma. differentemente rimandiamo.
aperitivo-pranzo stile matrimonio-aperitivo lungo-cena tutto rigorosamente indoor??
Si può fare?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Peccio89
Rookie
Rookie
Posts: 917
Joined: 04/03/2007, 13:13
Location: Crema

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by Peccio89 »

per il momento danno ancora temporali solo al mattino alle 5 e poi sereno tutta la giornata. Si spera che le previsioni del tempo non si sbaglino
ImageImageImage
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by Dino N »

shilton wrote: aperitivo-pranzo stile matrimonio-aperitivo lungo-cena tutto rigorosamente indoor??
Si può fare?
per farlo si può fare senza problemi. Sarebbe una faticaccia ma qualcuno dovrà pur svolgere sto compito.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by IL Poz »

I Milanesi arrivano alla Ford a mezzogiorno

I andrei via dopo cena.
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by Fazz »

Che poi magari è mezzogiorno e un quarto, ma non oltre.

I invece starei anche, ma dipende dagli altri occupanti della nuova Fazzmobile
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Post by shilton »

c'è l'uscita autostradale Crema?

Non so se da Pv conviene prendere l'autostrada o fare la statale.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply