Re: Forumisti in campo

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Forumisti in campo

Post by Sberl »

Beati voi...io mi sa che ho finito la stagione....
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
ht_fan
Rookie
Rookie
Posts: 179
Joined: 18/12/2009, 17:32

Re: Forumisti in campo

Post by ht_fan »

lephio wrote: Posto qua, che non mi ricordo in quale topic mi era stato chiesto.
Topic giusto, te l'avevo chiesto io in fondo a pag. 12... :D

Siamo a buon punto per la conclusione della prima serie ufficiale dei cappellini dei Rookies. Ovviamente puntiamo ad un cappello di qualità: Flexfit, scritta in ricamo 3D, boldata. Spero di riuscire a tirare fino a 19 euro.

Colore Blu Navy con scritta "R's" in verde smeraldo, boldata bianca. (o il contrario, se non sta bene)  :figo:

Dovrò però ordinare a scatole di 24 per volta.. tanto per farmi un'idea.. chi, così ad occhio, potrebbe volerne prenderne uno?  :cheer: :cheer: :cheer:
Ovviamente ne prenoto uno anch'io!  :gogogo:
Image
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Forumisti in campo

Post by Hobbit83 »

Quarta partita di campionato. Complice anche qualche assenza, prima apparizione da titolare, da DP (ovvero battitore designato al posto di un difensore, in questo caso al posto dell'esterno destro. Nono in battuta.

Gli inning sono limitati a quattro punti segnati (a parte l'ultimo), quindi al massimo si può fare un giro completo del lineup.
Parte alta del primo inning, andiamo in fretta sul 3-0, 2 out. BB più doppio e abbiamo uomini in seconda e terza. Ottavo in battuta, qualsiasi cosa faccia, valida o out, l'inning finisce, a meno che non prenda una base su ball. Sono già mentalmente preparato al ruolo di leadoff del secondo inning quando arriva il quarto ball per il mio compagno che mi apre le porte per il primo turno di battuta.

Jackson mi suggerisce di ignorare qualsiasi lancio alto e di concentrarmi su quelli più vicini alla cintura.
Il primo lancio, è più forte di me, lo guardo e basta. Ovviamente è al centro del piatto. Strike 1.
Il secondo lancio ci voglio andare convinto. Non guardo la palla fino alla fine, swing&miss. Strike 2.
Terzo lancio. Lo aspetto, sembra in zona, giro alla massima velocità possibile perchè temo di essere in ritardo. Arriva in zona strike, in basso. La colpisco piena, viene fuori una linea che passa sopra la testa del prima base e finisce in esterno destro. Arrivo tranquillamente in prima, potrei arrischiare il doppio ma mi fermo, l'inning è comunque finito per il quarto punto entrato.
Prima valida, primo RBI  :forza:

Torno al piatto nel terzo inning. C'è un uomo in posizione punto. E' cambiato il lanciatore, guardo ancora il primo lancio. Strike al centro del piatto, naturalmente. 0-1
Secondo lancio, giro in ritardo, foul ball a destra. 0-2
Terzo lancio, accenno il giro ma mi fermo, ball basso, 1-2
Ball alto, 2-2
Palla alta che temo possa scendere, vado a cercarla: foul ball a destra, 2-2
Ball esterno basso. Conto pieno.
Settimo lancio, immagino cerchi il centro del piatto e mi preparo a girare, invece cerca il filo interno, secondo me è troppo interna. La vedo sfilare, il catcher la perde, potrei anche correre sull'eventuale PB ma è base ball. Partendo da 0-2 sul conto :forza:
Seguirà HR da tre punti sul secondo lancio del successivo battitore, e con quello la mia prima run in "carriera". Lascio il posto a un compagno per il turno successivo e la partita si chiude 19-11. 4 W in 4 partite, non male  :01:

Intanto sto affinando le capacità da scorer, comincia ad essere divertente



Ah, Lep, io per il cappello ci sono. Sosteniamo da lontano, almeno  :forza:
Image
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Forumisti in campo

Post by lephio »

bravo Hobbit.. una cronaca che neanche il play-by-play di mlb.com!!!  :metal:

ieri mi è arrivato il primo campione di cappellino. è fantastico, flexfit originale. ora aspetto solo di farlo ricamare per la goduria finale!!  :gogogo:

grz per i supporters. presenti e futuri!
User avatar
ht_fan
Rookie
Rookie
Posts: 179
Joined: 18/12/2009, 17:32

Re: Forumisti in campo

Post by ht_fan »

lephio wrote: bravo Hobbit.. una cronaca che neanche il play-by-play di mlb.com!!!  :metal:

ieri mi è arrivato il primo campione di cappellino. è fantastico, flexfit originale. ora aspetto solo di farlo ricamare per la goduria finale!!  :gogogo:

grz per i supporters. presenti e futuri!
Quando avrai sotto mano il prodotto finito, magari posta una foto, che ne dici?  :notworthy:


p.s.
Ora che ci penso: le cap insignia "A's" si leggono (quasi) come "ace", le "O's" (ancora, quasi) come "awes"...ma cazzarola, ci avete pensato che "R's" si leggerebbe praticamente..."arse"...? Image :fischia: :penso: :sbadat: :D
Image
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Forumisti in campo

Post by lephio »

:moon::moon::moon:
User avatar
ht_fan
Rookie
Rookie
Posts: 179
Joined: 18/12/2009, 17:32

Re: Forumisti in campo

Post by ht_fan »

lephio wrote: :moon::moon::moon:
Nel senso che ti ho offeso (nel qual caso, davvero, mi scuso)...o nel senso che era tutto calcolato per fare onore alla vecchia tradizione celto-ligure del...mostrare le terga all'avversario prima della battaglia?  :lol2:

Image
Image
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Forumisti in campo

Post by lephio »

ahahah! ma che offeso.. era una contro-battuta che hai reso benissimo con la foto dei culi del nord!!!  :naughty: :metal:
User avatar
ht_fan
Rookie
Rookie
Posts: 179
Joined: 18/12/2009, 17:32

Re: Forumisti in campo

Post by ht_fan »

lephio wrote: ahahah! ma che offeso.. era una contro-battuta che hai reso benissimo con la foto dei culi del nord!!!  :naughty: :metal:
:D

Certo che come "usanza gueriera per incutere timore nell'avversario" la "Haka" degli "All Blacks" è un'altra cosa, ammettiamolo... :lol2:

Cioè, la danza Maori ti mette proprio paura, mentre per i kilt sollevati là sopra la paura che inducono è più una roba tipo "cavoli, e se dovessi trovarmi a dar loro le spalle? Io con quelli non ci voglio combattere!"  :lmao:

(scusate l'OT prolungato, mi fermo qua... :notworthy: )
Image
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Forumisti in campo

Post by Fede_ »

Non è ancora ufficiale.... ma martedi 29 giugno a Torino Juve98 contro Italia Under 21 !!! Per chi volesse venire a fare un giro .....
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Forumisti in campo

Post by pelato »

Fede_ wrote: Non è ancora ufficiale.... ma martedi 29 giugno a Torino Juve98 contro Italia Under 21 !!! Per chi volesse venire a fare un giro .....
UAU! sai anche l'ora per caso?
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Forumisti in campo

Post by Fede_ »

pelato wrote: UAU! sai anche l'ora per caso?
dovrebbe essere alle 2030
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Forumisti in campo

Post by Fede_ »

La partita inzia alle 1930

http://www.juve98.it/news.php?id=3001
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Forumisti in campo

Post by Fede_ »

Domani a Torino ci sarà juve98 Vs Rovigo .... Se volete vedere un ex major che tira a 93 mph fatevi un giro al campo alla partita della sera !!!  :thumbup: :thumbup:
User avatar
Triton30
Newbie
Newbie
Posts: 38
Joined: 31/08/2009, 23:14

Re: Forumisti in campo

Post by Triton30 »

Ciao Ragazzi scusate l'assenza, ma gestire una squadra è più dura di quanto pensassi, è stato fantastico riportare il baseball nella mia città, a tal proposito volevo chiedere se c'è qualcuno di Savona in giro, che abbia avuto a che fare con Alan ledesma Parra, un ragazzo dominicano che ora sta qui a Taranto...

:forza: :forza: :forza:
Locked