Re: Forumisti in campo

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
User avatar
ziojean
Rookie
Rookie
Posts: 679
Joined: 19/10/2005, 11:48
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL
Location: le nebbie lombarde

Re: Forumisti in campo

Post by ziojean »

Forse è il posto sbagliato, nel caso scusate...

Per un papà che voglia far iniziare la sua bimba di 6 anni e mezzoPer una bimba di 6 anni e mezzo che voglia iniziare a giocare a baseball che possibilità ci sono a Pavia e dintorni?

Grazie
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: Forumisti in campo

Post by louis »

giornata in office.
4su4, 3 singoli e un HomeRun (nel Naviglio...ciufff), 1BB, 2 SB, 3 R, 1 RBI.
in difesa 1B: un doppio 5-3-5, una linea al volo con tag sul corridore fuoribase e un PO dal catcher.

son soddisfazioni  :01:
 
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Forumisti in campo

Post by lephio »

louis, il pujols mancino del softball italiano!!!  :gogogo:
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: Forumisti in campo

Post by louis »

lephio wrote: louis, il pujols mancino del softball italiano!!!  :gogogo:
di questi tempi è pujols il louis destro del baseball americano !!!  :truzzo:
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Forumisti in campo

Post by Hobbit83 »

Io ci sto provando.

Ho deciso di cimentarmi. 27 anni sono tanti, per iniziare, ma 28 sarebbero di più, quindi tanto vale muovere il culo e provare.
Amatoriale degli Athletics di Bologna, quella di Jackson9.
Un paio di allenamenti al chiuso, poi il tentativo di giocare le amichevoli (con varie difficoltà: una annullata, una mancata per errore di data, una interrotta per rottura del braccio di un compagno di squadra e una saltata per la mia caviglia devastata, la settimana del meeting.... :roll: )

Poi campionato, ovviamente da ultimissima ruota del carro. BTW, la squadra, che l'anno scorso aveva come filosofia il "fare giocare tutti parecchio", prendendo logicamente discrete mazzate, quest'anno prova a vincere. Il consueto tempismo di Hobbit.  :sbadat:

prima partita, postponed - Rain
Seconda partita, la vedo tutta dal dugout. Ah, louis, se avessi espulso quel tipo sarebbe stata come minimo la SECONDA espulsione della storia dell'amatoriale, visto che in questa partita il prima base avversario è stato cacciato prima del suo secondo AB  :lol2: )
Terza partita: ultimo inning, parte alta, 2 out, in vantaggio 13-3, entro come pinch hitter.
Non ho idea di come lancia sto tipo (visto solo dal dugout) e guardo il primo lancio, che ovviamente è in mezzo al piatto.
Ball basso.
Ball molto alto.
lancio abbastanza centrale (forse un pò alto, a posteriori), giro in ritardo e ne esce una rimbalzante tra linea di foul di terza e il pitcher. Corro in prima ma il tiro del pitcher, svelto, arriva due centimetri prima di me.
Esco per la parte bassa.

Stasera si riprova, pare che questi siano più forti. Intanto, sto affinando le abilità da scorer....  :gogogo:
Image
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Forumisti in campo

Post by lephio »

Questo weekend noi Rookies abbiamo riposo. Mi piacerebbe vedere se si riesce a tirar su in quattro e quattrotto un'amichevole di softball con qualche squadra Ligure, Piemontese o Lombarda?
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Forumisti in campo

Post by lephio »

Posto qua, che non mi ricordo in quale topic mi era stato chiesto.

Siamo a buon punto per la conclusione della prima serie ufficiale dei cappellini dei Rookies. Ovviamente puntiamo ad un cappello di qualità: Flexfit, scritta in ricamo 3D, boldata. Spero di riuscire a tirare fino a 19 euro.

Colore Blu Navy con scritta "R's" in verde smeraldo, boldata bianca. (o il contrario, se non sta bene)  :figo:

Dovrò però ordinare a scatole di 24 per volta.. tanto per farmi un'idea.. chi, così ad occhio, potrebbe volerne prenderne uno?  :cheer: :cheer: :cheer:
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Forumisti in campo

Post by Sberl »

lephio wrote: Posto qua, che non mi ricordo in quale topic mi era stato chiesto.

Siamo a buon punto per la conclusione della prima serie ufficiale dei cappellini dei Rookies. Ovviamente puntiamo ad un cappello di qualità: Flexfit, scritta in ricamo 3D, boldata. Spero di riuscire a tirare fino a 19 euro.

Colore Blu Navy con scritta "R's" in verde smeraldo, boldata bianca. (o il contrario, se non sta bene)  :figo:

Dovrò però ordinare a scatole di 24 per volta.. tanto per farmi un'idea.. chi, così ad occhio, potrebbe volerne prenderne uno?  :cheer: :cheer: :cheer:
Prenotato!
Most improved forumist 2009
Image
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Forumisti in campo

Post by dicmod »

Ammutoliti da Pixi che lancia un CG e ci lascia 21 a 2. Sul 18 a 1 sono pure io salito sul monte per gli ultimi 3 innings!
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Forumisti in campo

Post by Pixi89 »

dicmod wrote: Ammutoliti da Pixi che lancia un CG e ci lascia 21 a 2. Sul 18 a 1 sono pure io salito sul monte per gli ultimi 3 innings!
Beh dai in quei 3 inning non mi hai fatto battere un cazzo.. :lol2:
Cmq è stata una bellissima sensazione vista che prima di ieri non avevo lanciato mai più di due inning, con risultati tutt'altro che esaltanti..

Domenica rivincita!
User avatar
miz32
Rookie
Rookie
Posts: 165
Joined: 09/02/2010, 14:41
MLB Team: Baltimore Orioles
Location: Torino

Re: Forumisti in campo

Post by miz32 »

Almeno a voi non è successo che la squadra avversaria dasse Forfait sul 24 a 0 al 4 inning..(serie A federale).......
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Forumisti in campo

Post by Fede_ »

26 a 0  :fischia: :fischia: :fischia: .... mizio ha fatto addirittura un triplo !!!  :shocking: :shocking:
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Forumisti in campo

Post by webba2000 »

Fede_ wrote: 26 a 0   :fischia: :fischia: :fischia:
se gli altri sono rimasti a 0 immagino tu non abbia lanciato  :D :D :D :D
"That's a clown question, bro."
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Forumisti in campo

Post by dicmod »

miz32 wrote: Almeno a voi non è successo che la squadra avversaria dasse Forfait sul 24 a 0 al 4 inning..(serie A federale).......
Si potrebbero scrivere i soliti fiumi di parole sul saper perdere, in effetti molte cose dipendono molto dal carattere di ogni persona io adoro il baseball però perché in teoria è diverso. Per me in qualsiasi momento ci sono in gioco le mie statistiche un AB è sempre un AB qui in Italia questo passa molto in secondo piano e lo vedo anche nei miei compagni. Una partita compromessa è una partita buona solo più per vedere gli errori dei compagni nessuno guarda la sua prova. Sono sicuro che un bel tabellone con tutte le stat aggiornate tenuto nello spogliatoio sarebbe uno stimolo non indifferente per tutti.
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Forumisti in campo

Post by Fede_ »

webba2000 wrote: se gli altri sono rimasti a 0 immagino tu non abbia lanciato  :D :D :D :D
esatto !!!  :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
Locked