Re: Forumisti in campo

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Forumisti in campo

Post by lephio »

torniamo al baseball nostrano.. ieri massima presenza di play.it in campionato! per un paio di inning i Savona Mariners hanno schierato:

C - lephio
1B - kalle
2B - IBJ
e.. (rullo di tamburi!)
RF - Pelato!!!

:forza: :forza: :forza:

che si è comportato alla grande nel box. un sabermetricissimo LD nel guanto del lanciatore!!!  :metal:

ps. ehi Mods.. e se splittassimo i topic in "baseball italiano - ibl" e "forumisti in campo"? (il primo un pò più serio, il secondo più goliardico?)
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Forumisti in campo

Post by webba2000 »

lephio wrote: ps. ehi Mods.. e se splittassimo i topic in "baseball italiano - ibl" e "forumisti in campo"? (il primo un pò più serio, il secondo più goliardico?)
Con la speranza di esordire presto anche io ho subito provveduto  :forza: :forza:
"That's a clown question, bro."
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Forumisti in campo

Post by pelato »

Bè ragazzi... diciamo che ho dato il mio onestissimo contributo al risultato... L!!!  :stralol: :stralol: :stralol:

L'ho proprio mirato quel guanto... porcaccia!!  :lmao:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
bruno capelli

Re: Forumisti in campo

Post by bruno capelli »

lephio wrote: torniamo al baseball nostrano.. ieri massima presenza di play.it in campionato! per un paio di inning i Savona Mariners hanno schierato:

C - lephio
1B - kalle
2B - IBJ
e.. (rullo di tamburi!)
RF - Pelato!!!

:forza: :forza: :forza:

che si è comportato alla grande nel box. un sabermetricissimo LD nel guanto del lanciatore!!!  :metal:

ps. ehi Mods.. e se splittassimo i topic in "baseball italiano - ibl" e "forumisti in campo"? (il primo un pò più serio, il secondo più goliardico?)
Risultati? :penso: :fischia: :gazza:
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Forumisti in campo

Post by Pablets »

Fondo il "pelato fan club" :01:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Forumisti in campo

Post by MarcoRVD »

Ragazzi lo so che dovrei saperlo meglio io di voi, ma qui la situazione baseballistica è deprimente:
sapete se c'è una squadra di softball amatoriale qui a Roma o dintorni? Ho una voglia matta di giocare da quando sono sceso in campo al meeting!

P.S. Grande Pelato :notworthy:
Last edited by MarcoRVD on 03/06/2009, 20:36, edited 1 time in total.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Forumisti in campo

Post by lephio »

risultati!? quali risultati!?  :gazza:

Marco, chiama il negozio Loud e chiedi lì. Il (forse) proprietario gioca sempre con(tro) di noi al Long Game di Torino.. magari ti può dare qualche indicazione.

Ma cmq.. data la tua età, prenditi un bel guanto e vai a giocare a baseball!! per il softball c'è sempre tempo!!!
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Forumisti in campo

Post by joesox »

:forza: :forza: :forza:
The rare occurence of the expected.
User avatar
DOMA
Newbie
Newbie
Posts: 92
Joined: 29/10/2008, 12:59
Location: VR

Re: Forumisti in campo

Post by DOMA »

ieri sono stato espulso ...

perchè ho colpito due volte lo stesso battitore....un signore sui 50 per altro..

diciamo che comunque l'arbitro era gia adirato per altri motivi...
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Forumisti in campo

Post by pelato »

Pablets wrote: Fondo il "pelato fan club" :01:
Io mi iscrivo...  :truzzo:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Forumisti in campo

Post by Sberl »

Io per adesso non gioco a livello ufficiale, ma mi alleno solamente qui a Brescia con la squadra di softball amatoriale della zona. Che dire, è troppo troppo bello. Pian piano si impara e già al terzo allenamento vedo notevoli progressi rispetto ai primi giri di mazza ed in più ho trovato un gran bel gruppo. E ovviamente mi sto mettendo in forma per dare battaglia ai meeting :)
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Jackson9
Senior
Senior
Posts: 1165
Joined: 04/10/2006, 18:23
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves
Location: Bologna

Re: Forumisti in campo

Post by Jackson9 »

MarcoRVD wrote: Ragazzi lo so che dovrei saperlo meglio io di voi, ma qui la situazione baseballistica è deprimente:
sapete se c'è una squadra di softball amatoriale qui a Roma o dintorni? Ho una voglia matta di giocare da quando sono sceso in campo al meeting!

P.S. Grande Pelato :notworthy:
C'è un campionato amatoriale softball a Nettuno , qualcosa ci deve essere anche a Roma perchè prima della creazione del "ridicolo" campionato nazionale softball maschile ,una squadra di Roma arrivava sempre alle finali del campionato amatoriale assoluto e , visto che per qualificarti dovevi avere vinto un importante torneo amatoriale , la logica dice che torneo ci deve essere e conseguentemente le squadre.
Le squadre finaliste risultavano da: la vincitrice del torneo di Bologna , la vincitrice di quello di Milano (sempre i Santo  Domingo Desio), la vincitrice del torneo centro ( per lo più Gladiatori Roma) e la vincitrice del torneo di Mallare.
Io mi informerei presso la sede del comitato regionale , sicuramente anche se sono squadre amatoriali sono affiliate , quindi dovrebbero saperti dare tutti i riferimenti
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Forumisti in campo

Post by dicmod »

MarcoRVD wrote: Ragazzi lo so che dovrei saperlo meglio io di voi, ma qui la situazione baseballistica è deprimente:
sapete se c'è una squadra di softball amatoriale qui a Roma o dintorni? Ho una voglia matta di giocare da quando sono sceso in campo al meeting!

P.S. Grande Pelato :notworthy:
Ti avevo già postato questo cosa ti hanno detto?
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Forumisti in campo

Post by dicmod »

Pelato però ha la bocca larga! Dichiarazioni al vetriolo ai giornalisti curiosi riguardo alla partita, se fa il grande salto in MLB dovrà stare attento se non vuole farsi troppi nemici. Si dice che Arizona abbia mandato di corsa un osservatore per l'esordio: "Ma come lo puoi Renè! Tu avevi perla tra le mani e non ti sei accorto? Noi paghiamo te bere pilsner a Praga, noi paghiamo te mangiare paella in Spagna, noi paghiamo te vedere rizzollamento a Matino, noi non paghiamo te vedere mondiale in 26 città differenti scusa ma troppo costoso, ma tu troppo indaffarato non vedi piccola perla che tifa per brutta squadra? Ora il brutto anatroccolo è cresciuto è diventato brutto uomo e tutti vogliono lui. Non è questo lavoro di scout." Si dice che la strigliata sia stata pressa poco così. 
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Forumisti in campo

Post by Hobbit83 »

dicmod wrote: Pelato però ha la bocca larga! Dichiarazioni al vetriolo ai giornalisti curiosi riguardo alla partita, se fa il grande salto in MLB dovrà stare attento se non vuole farsi troppi nemici. Si dice che Arizona abbia mandato di corsa un osservatore per l'esordio: "Ma come lo puoi Renè! Tu avevi perla tra le mani e non ti sei accorto? Noi paghiamo te bere pilsner a Praga, noi paghiamo te mangiare paella in Spagna, noi paghiamo te vedere rizzollamento a Matino, noi non paghiamo te vedere mondiale in 26 città differenti scusa ma troppo costoso, ma tu troppo indaffarato non vedi piccola perla che tifa per brutta squadra? Ora il brutto anatroccolo è cresciuto è diventato brutto uomo e tutti vogliono lui. Non è questo lavoro di scout." Si dice che la strigliata sia stata pressa poco così. 
Il capo di Renè parla italiano come un giapponese da film di serie B  :lol2:
Image
Locked