Re: "Alumni" della MLS

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: "Alumni" della MLS

Post by sognando california »

L'ex ala di New England e Red Bulls, Khano Smith ha trovato un ingaggio in Inghilterra. Il giocatore delle Bermuda approda al Lincoln City (2nd division).
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: "Alumni" della MLS

Post by JoK3R »

sognando california wrote: L'ex ala di New England e Red Bulls, Khano Smith ha trovato un ingaggio in Inghilterra. Il giocatore delle Bermuda approda al Lincoln City (2nd division).
Metti League Two, forse è meglio. :penso:
Image
Image Image
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: "Alumni" della MLS

Post by sognando california »

Il tecnico colombiano Juan Carlos Osorio , ex assistente e poi tecnico dei Metrostars/Red Bulls nonchè dei Chicago Fire, è il nuovo allenatore della formazione dell'Once Caldas in Colombia.

Panchina anche per l'ex Revs e Mutiny, l'italiano Giuseppe "Nanu" Galderisi che ha assunto la guida dell'Arezzo in Lega Pro1.
Last edited by sognando california on 18/11/2009, 12:36, edited 1 time in total.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: "Alumni" della MLS

Post by francospicciariello »

Due segnalazioni, visto che nella MLS cercano allenatori...
Due ex giocatori del New England Revolution del 2001, Leonel Alvarez e Mauricio Wright vanno alla grande. Alvarez ha guidato l'Independiente Medellin alla vittoria nel campionato colombiano. Ex compagno di Nazionale di valderrama è ora candidato CT. Wright invece ha portato in finale il Brujas FC nei playoff cel campionato del Costa Rica, dove incontrerà il Puntarenas, e di lui si parla per la nazionale Ticos.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: "Alumni" della MLS

Post by francospicciariello »

ieri in Interliga doppieta di Carlos Ruiz con la maglia dei emssicani del Puebla.
Certo che quando ne ha voglia Ruiz sa essere letale.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: "Alumni" della MLS

Post by sognando california »

Eliseo Antonio Quintanilla (c, El Salvador, 1983) - Correcaminos UAT (Mexl/2)        (DC)
Manuel Junior Agogo (a, Ghana, 1979) -  Apollon Limassol (CYP/1) (Earthquakes, Colorado, Fire)
Scott Sealy (a,Trinidad,1981) -  Bnei Sakhnin FC (ISR) (Wizards, Earthquakes)
Emmanuel Eloy Colombano (a,Argentina,1983 Ferrocarril Sud (Arg/) (Wizards)
Franco Caraccio (a,Argentina,1987) - Foggia (Ita/3) (Dynamo)
Will John (a, Usa, 1985) - NK Vinogradar - Croazia                          (Fire, Wizards)
Carlos Marínelli (c, Argentina, 1982) - Aldovisi (Arg/2)                (Wizards)
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: "Alumni" della MLS

Post by sognando california »

Il brasiliano Denilson (ex Dallas) ritrova squadra in Europa accasandosi ai greci del Kavala allenati da De Mos. Nella formazione ellenica militano alcune vecchie conoscenze del calcio italano: l'ex portiere del Cagliari Katergiannakis, l'attaccante nigeriano Benjamin (Juventus e Salernitana) e il centrocampista ivoriano Diè (Reggina, Avellino e Benevento). Vi è appanea arrivato anche un mancato acquisto della MLS, ovvero l'attaccante polacco Smolarek (ex Dortmund tra le altre) il cui nome era stato accostato ai Philadelphia Union tempo addietro.

Un altro brasiliano, ex Dallas, l'attaccante Ricardinho è ora approdato in Giappone all'FC Tokyo.
In tema ex Dallas, l'attaccante Roberto Mina è tornato a giocare in patria (Ecuador) trasferendosi con il 2010 al Macarà.
Last edited by sognando california on 09/02/2010, 15:33, edited 1 time in total.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: "Alumni" della MLS

Post by sognando california »

Riprendo questo topic... su cui per un certo periodo avevamo lavorato io e il buon Manuel (Morganella del fantasy)

Oggi casualmente ho scoperto che l'ex difensore basco dei Colorado Rapids, Aitor Karanka sarà il vice di Josè Mourinho nella prossima stagione al Real Madrid.

Nell'ultimo precedente intervento, per riallacciarci si parlava di Denilson in Grecia: ebbene la sua esperienza al Kavala si è già conclusa con una rescissione anticipata.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
Post Reply