A Napoli si è fatta la storia!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

A Napoli si è fatta la storia!

Post by The Answer Palermitano »

Il mio personalissimo meeting e cominciato con l'arrivo a Fiumicino e la telefonata di timme che mi annunciava il suo problema alla batteria dell'antifurto, ed il suo invito a mettermi comodo ad aspettare  :D  ed è terminato con le molteplici sveglie nella stanza di Luciano che allietavano il nostro risveglio alle 5:20 dopo poco più di 4 ore di sonno... :forza: :forza:
Nell'intermezzo di tutto ciò, beh, tanta tanta roba. Partendo dalle canzoni di One nella macchina di timme, l'allergia e i miei ripetuti inviti a non giocare la partita di Calcio a Spree, il navigatore satellitare della PSP di timme e le telefonato a Luciano per farci spiegare la strada, il panino con la frittata all'autogril a Napoli, gli abbracci con le facce già viste e l'emozione di vedere quelle nuove, le affettuose male parole con il Poz, il saluto di casco con snake il "finalmente" al vedere il Jasone, i continui consigli del Dottor Gonzo,  l'arrivo dei trentini al basket, l'incontro con il mio collega Shilton  :forza:, la fine degli sport minori e l'inizio delle "cose serie", la faccia disperata del Gonzo quando il signore del campo gli chiede che voleva dire PM  :lol2:, la foto con la bandiera deprecabile poi messa dietro la mia porta, Spree che nonostante tutto gioca,Lodgoach mio muro difensivo, il gol non valido di Dazed che ha attentato alla mia vita, l'amarezza nel colpo di testa uscito di un soffio di Hispa, i complimenti per la bella partita nonostante tutto,la visione della macchina del Capro con la capressa e Thundermike, la cena e il tavolo dell'ignoranza accanto a quello della cricca, il "riempi il bicchiere a Pol che stasera si fa la sorella a Serena", il Jasone che spadroneggiava accanto a me a tavola, la bottiglia del vino rosso sempre vuota, il cartello su "THRUS THOMAS" scritto dal Jasone  :lol2:, la tabella sulla Juve, NORD NON COSì, i ricorsi al TAP, "Scirto"  i ripetuti attacchi al povero timme da parte del Nord, la fondazione T.I.M creata da Goat, l'89 invece del 90, il passaggio di consegne molto emozionante tra Manu e Hispa,  il "io stasera dormo con Dazed" del Poz, i Puppa del Ciombe, l'infinità di cartelli,  i 4 caffè pagati su 20, la foto con tutto il gruppone, il doppio giro di saluto, le scemità (si dice così giusto?) sotto casa di Luciano...fino ad arrivare ai Grazie di cuore a Luciano mentre scendevo dall'Alfa Romeo di Papà Hispanico con l'antifurto sul volante  :forza: e quell'alone di tristezza che mi accompagnava entrando all'aeroporto di Capodichino.
Dopo tutto ciò, sono 2 giorni che ho un otite fuori dal comune per via della pressione dell'aereo, l'otorino mi ha prescritto 1 settimana di antibiotico, ma chi se ne fotte, per voi, pur di vedervi ogni giorno, sono pronto a farmi tutta la vita di antibiotici.
Come detto a Luciano via sms, ci saranno altri 10, 100, 1000 meeting belli e divertenti, ma questo, nella memoria di tutti, sarà sempre come quello STORICO, il 1° ( e si spera non ultimo) meeting sotto Cassino, il 1° meeting dove a quelli del Nord finalmente il culo non è pesato  :lol2: , il meeting più a Sud di sempre..e tutto questo grazie a Luciano  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Vari "novotny" a tutti quanti, vi voglio bene cazzo, a tutti, lo dico con tutta sincerità. Spero di vedervi il più presto possibile, ma già mi mancate.
Grazie a tutti...SOLO PER VOI... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Last edited by The Answer Palermitano on 26/05/2009, 23:25, edited 1 time in total.
Image Image Image
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Re: A Napoli si è fatta la storia!

Post by One »

Compare, si sempre u megghio :notworthy:
ImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A Napoli si è fatta la storia!

Post by The Answer Palermitano »

One wrote: Compare, si sempre u megghio :notworthy:
poi laura pasini l'ha trovata al ritorno timme ? :forza: :forza: :forza:
Image Image Image
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Re: A Napoli si è fatta la storia!

Post by One »

The Answer Palermitano wrote: poi laura pasini l'ha trovata al ritorno timme ? :forza: :forza: :forza:
Gli ho fatto mettere il cd, sono andato sul sicuro  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: A Napoli si è fatta la storia!

Post by hispanico82 »

Grande Luì, mi hai ringraziato anche troppe volte  :lol2:

Ne bastava e avanzava una, sai con che piacere ti ho ospitato.

E' sempre un piacere  :thumbup:

PS= si, si scrive scemità ma sarebbe meglio scimità  :D
ImageImageImage
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: A Napoli si è fatta la storia!

Post by DrGonz0 »

Ma che faccia disperata, in mente mia volevo strangolare davidyd o come cazzo si scrive, ma ho affrontato la situazione nel modo più pronto e signorile possibile... "Un attimo, adesso vi porto da chi ha parlato con qualcuno"
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: A Napoli si è fatta la storia!

Post by The goat »

The Answer Palermitano wrote: la visione della macchina del Capro con la capressa e Thundermike
ma questa visione l'hai avuta prima del meeting, nei tuoi sogni più lieti, o durante il meeting, magari ad occhi aperti mentre difendevi la porta della squadra deprecabile, ogni tanto ti incantavi e apparivammo noi nella più celestiale delle visioni?  :penso:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A Napoli si è fatta la storia!

Post by The Answer Palermitano »

DrGonz0 wrote: Ma che faccia disperata, in mente mia volevo strangolare davidyd o come cazzo si scrive, ma ho affrontato la situazione nel modo più pronto e signorile possibile... "Un attimo, adesso vi porto da chi ha parlato con qualcuno"
"Lucianoooooooo"  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
The goat wrote: ma questa visione l'hai avuta prima del meeting, nei tuoi sogni più lieti, o durante il meeting, magari ad occhi aperti mentre difendevi la porta della squadra deprecabile, ogni tanto ti incantavi e apparivammo noi nella più celestiale delle visioni?  :penso:
te lo scrivo a risposta dei PM che mi hai promesso... :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A Napoli si è fatta la storia!

Post by The Answer Palermitano »

hispanico82 wrote: Grande Luì, mi hai ringraziato anche troppe volte  :lol2:

Ne bastava e avanzava una, sai con che piacere ti ho ospitato.

E' sempre un piacere  :thumbup:

PS= si, si scrive scemità ma sarebbe meglio scimità  :D
Sempre e comunque vari " Novotny "

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: A Napoli si è fatta la storia!

Post by shilton »

Si è fatta la storia....


pensavo si parlasse della netta debacle della compagine deprecabile contro l'armata nordista.

Scusate ho sbagliato topic.

Non era fallo,gol,rigore ed espulsione per TAP (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: A Napoli si è fatta la storia!

Post by The Answer Palermitano »

shilton wrote: Si è fatta la storia....


pensavo si parlasse della netta debacle della compagine deprecabile contro l'armata nordista.

Scusate ho sbagliato topic.

Non era fallo,gol,rigore ed espulsione per TAP (cit.)
e squalifica per il prossimo meeting.. :01:
Image Image Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: A Napoli si è fatta la storia!

Post by iL_jAsOne »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

anzi come scrivo io Nowotny (cit)  :gogogo:
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A Napoli si è fatta la storia!

Post by dreamtim »

Si ma se al prossimo meeting qualcuno mi "imbocca" nella Ecto-1 con Tiziano Ferro, potrei perdere la testa.

Avvisezza, mezza salvezza  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: A Napoli si è fatta la storia!

Post by Cobain88 »

The Answer Palermitano wrote: "Lucianoooooooo"  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Pensavo di essere stato l'unico ad aver assistito a quella scena  :lol2:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: A Napoli si è fatta la storia!

Post by The Snake 12 »

il saluto di casco alla Dawkins entra negli annali  :notworthy:
Tap, ma com'è che di persona sei affabile e come forumista sei permaloso come una bertuccia ?  :lol2:
Post Reply