Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by davidvanterpool »

hispanico82 wrote: Perchè non sei venuta a Napoli  :truzzo:

Abbiamo posato le auto prima di giocare e le abbiamo riprese solo per tornare a casa, chi non rimaneva a dormire, naturalmente  :truzzo: :truzzo:
Ecco, questo poi sarebbe il massimo, anche se non conosco Perugia e non so se di palestre in centro ce ne sono. A siena ve lo assicuro non c'è.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by doc G »

davidvanterpool wrote: Ecco, questo poi sarebbe il massimo, anche se non conosco Perugia e non so se di palestre in centro ce ne sono. A siena ve lo assicuro non c'è.
Non conosco le palestre di Perugia ne i campi da calcio, ma già mi stupirei molto di trovarne due vicini. Ma davvero molto. Pensare di trovarli vicini, in centro, con una buona trattoria vicina.... mi pare una utopia.
Ma chissà che l'organizzatore ufficiale, Mike, non mi stupisca.
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by davidvanterpool »

doc G wrote: Non conosco le palestre di Perugia ne i campi da calcio, ma già mi stupirei molto di trovarne due vicini. Ma davvero molto. Pensare di trovarli vicini, in centro, con una buona trattoria vicina.... mi pare una utopia.
Ma chissà che l'organizzatore ufficiale, Mike, non mi stupisca.
Chiedete qualche info anche a Michele fulmine, magari vi sa dare una mano anche se non è in loco.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by Mike »

ne possiamo parlare di là, che ne dite?

o per dispetto sono disposto a quotarvi e rispondervi nel topic ufficiale.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by BruceSmith »

mi sono perso parte della discussione... il meet a monza è l'ultima d'ottobre o la prima di novembre?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by Toni Monroe »

BruceSmith wrote: mi sono perso parte della discussione... il meet a monza è l'ultima d'ottobre o la prima di novembre?

Io credo sia l'ultima spiaggia.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by doc G »

Toni, debbo chiederti un piacere. Quando verrai al meeting di Perugia, l'ultima di ottobre o la terza di novembre, a quanto sembra, dovresti passare a prendere BruceSmith e Gerry Donato.
Certo, tre conoscenze del genere in una botta sola potrebbero essere una emozione molto forte, ma credo di avere ancora coronarie abbastanza forti da reggerle!
L'idea dell'assenza di uno dei tre non la prendo nemmeno in considerazione.
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by Toni Monroe »

doc G wrote: Toni, debbo chiederti un piacere. Quando verrai al meeting di Perugia, l'ultima di ottobre o la terza di novembre, a quanto sembra, dovresti passare a prendere BruceSmith e Gerry Donato.
Certo, tre conoscenze del genere in una botta sola potrebbero essere una emozione molto forte, ma credo di avere ancora coronarie abbastanza forti da reggerle!
L'idea dell'assenza di uno dei tre non la prendo nemmeno in considerazione.
Doc, ci sarebbe un problema logistico: o mi danno una mano loro due a dirottare un filobus (91 o 92, l'è i stess) o dovrà essere uno di loro a farsi carico del sottoscritto. :D

P.S. mi piacerebbe davvero. Ed eventualmente potrei organizzarmi meglio a novembre. Tuttavia al momento non posso ancora garantire nulla, per questo non mi son accodato alle liste. (:lavoriamonell'ombrapercercarediesserci:)
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by doc G »

Toni Monroe wrote: Doc, ci sarebbe un problema logistico: o mi danno una mano loro due a dirottare un filobus (91 o 92, l'è i stess) o dovrà essere uno di loro a farsi carico del sottoscritto. :D

P.S. mi piacerebbe davvero. Ed eventualmente potrei organizzarmi meglio a novembre. Tuttavia al momento non posso ancora garantire nulla, per questo non mi son accodato alle liste. (:lavoriamonell'ombrapercercarediesserci:)
Maddai, esci dal cartone della metropolitana e convinci il macchinista a spostarsi sulla ferrovia!
Comunque fra i due prova a convincere Bruce, che Gerry non solo la mattina si lavi, si vesta, faccia colazione, vada al bagno, scenda le scale e salga sulla macchina di qualcuno venuto a prenderlo sotto casa faccia un minimo sforzo in più, per esempio attraversare la strada, mi pare una soluzione che neanche il più visionario degli scrittori di fantascienza prenderebbe in considerazione.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by BruceSmith »

Toni Monroe wrote: Doc, ci sarebbe un problema logistico: o mi danno una mano loro due a dirottare un filobus (91 o 92, l'è i stess) o dovrà essere uno di loro a farsi carico del sottoscritto. :D

P.S. mi piacerebbe davvero. Ed eventualmente potrei organizzarmi meglio a novembre. Tuttavia al momento non posso ancora garantire nulla, per questo non mi son accodato alle liste. (:lavoriamonell'ombrapercercarediesserci:)
azzo, ma il 91 non ha il filo? sarebbe dura dirottarlo :lol2:

scherzi a parte... vedremo più avanti (comunque, mi-pg 4h 31min).
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by shilton »

Passo io a prendere tutti e tre,però Toni viene senza macchina fotografica  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by doc G »

BruceSmith wrote: azzo, ma il 91 non ha il filo? sarebbe dura dirottarlo :lol2:

scherzi a parte... vedremo più avanti (comunque, mi-pg 4h 31min).
Fatto, il tempo è più o meno quello, tutta autostrada, trovate un quarto, quello che guida guida, gli altri tre un tressette ed arrivate prima di aver finito la partita.
E se si fa a novembre spesso a Perugia c'è anche una nebbiolina che ti farebbe sentire a casa!
shilton wrote: Passo io a prendere tutti e tre,però Toni viene senza macchina fotografica  :lol2: :lol2:
Poi ecco che si vede chi è un vero uomo e risolve il problema. COmunque Toni niente macchina fotografica, altrimenti si rischia che non ci sia posto per la forma di Bitto!
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by Toni Monroe »

shilton wrote: Passo io a prendere tutti e tre,però Toni viene senza macchina fotografica  :lol2: :lol2:
doc G wrote: Fatto, il tempo è più o meno quello, tutta autostrada, trovate un quarto, quello che guida guida, gli altri tre un tressette ed arrivate prima di aver finito la partita.
E se si fa a novembre spesso a Perugia c'è anche una nebbiolina che ti farebbe sentire a casa!

Poi ecco che si vede chi è un vero uomo e risolve il problema. COmunque Toni niente macchina fotografica, altrimenti si rischia che non ci sia posto per la forma di Bitto!
Dove vado io, viene anche lei. :piango:

Image
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by iL_jAsOne »

Azzo viene anche Gerry? :gazza:

SNAI quotazioni Meeting

Gerry si
Gerry no

votate  :gogogo:
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by The goat »

ma... ho capito male?
partite di basket/calcetto a monza e pre-cena, cena e post-cena in centro a perugia?
non è un po' troppo complicato organizzarlo così? :penso:

ah, siccome ho perugia nel cuore (no, non per thundermike :roll: ), anticipo subito che il 10 ottobre non è una buona data per un meeting.



ps: mike quota pure nell'altro topic, grazie!.  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Post Reply