Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by Mike »

DrGonz0 wrote: Io in tempi non sospetti avevo già deciso che sarebbe stata perugia eh  :gazza:
in effetti già si sapeva come andrà a finire.
davidvanterpool wrote: E io ufficialmente ti sostengo!!
grazie, cara. speriamo di poter offrirvi un grande meeting.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by Dazed and Confused »

Due meeting al sud di fila????  :shocking:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by Mike »

Dazed and Confused wrote: Due meeting al sud di fila????  :shocking:
si è sempre meridionali di qualcuno.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by doc G »

Mike wrote: bene, allora Perugia è ufficialmente candidata.
E dato che non sia mai che mi rimangi la parola, conta pure su di me per darti una mano.
hispanico82 wrote: :lol2: :lol2: :lol2:

Comunque ero con Anna, ma non si poteva non notare una popolazione ben nutrita e poco pudicamente vestita  :fischia:

Comunque, abbiamo chiesto in giro dove potevamo andare, e dopo un gruppo che ci diceva che esisteva solo McDonald come pub  :shocking:, più di uno ci ha segnalato un locale in una delle vie che alla fine confluiscono sulla piazza grande con la fontana. Un pub stile inglese, siamo entrati in 26 e clamorosamente abbiamo subito trovato posto, per poi capire che i tavoli occupati erano davvero pochi, compreso uno con un tizio che si era messo da solo in castigo faccia al muro e mangiava da solo. In più si è mangiato malino, per cui bocciato!
Piazza Tacito, una volta la piazza principale della città, oggi con il fatto che non si può bloccare li il traffico ha perso importanza, non ci sono neanche più negozi, ma parte li il corso Tacito, la via del passeggio. Io abito a 50 metri da li.
Comunque il pub che ti hanno consigliato ha senso perchè eravate 26, altrimenti non è tanto frequentato. Non so perchè ma non ci va mai nessuno. In uno di quelli di moda avreste faticato a trovare posto. Dall'altra parte del corso, in zona rigorosamente pedonale, c'è il Pub Irlandese dove in 26 sareste entrati solo facendo la piramide umana, vicino a quella che tu chiami la via dei bar ci sono il Go che avrà 40 posti in tutto ed il Bardamù dove fanno anche spettacoli dal vivo (devo suggerire loro di mandare un PM al Gonzo), ma appunto avreste faticato molto ad entrare.
Nella "via dei Bar" c'è La Terrazza che non è proprio un pub, ma una buona birra te la servono lo stesso ed è molto frequentato.
La prossima volta mandami almeno un PM.
Ma chi è quel genio che ti ha suggerito come Pub il Mc Donald? O hai preso un dodicenne o un extracomunitario! Li trovi solo queste due categorie di persone ed i genitori di ragazzini che pretendono di andare li!
Dazed and Confused wrote: Due meeting al sud di fila????  :shocking:
Non rompere, per te è sud pure Padova!
E poi lo facciamo per te, per farti conoscere l'Italia, altrimenti conosci solo i campi da calcetto ed i posti dove vai per l'erasmus! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by hispanico82 »

doc G wrote: E dato che non sia mai che mi rimangi la parola, conta pure su di me per darti una mano.

Piazza Tacito, una volta la piazza principale della città, oggi con il fatto che non si può bloccare li il traffico ha perso importanza, non ci sono neanche più negozi, ma parte li il corso Tacito, la via del passeggio. Io abito a 50 metri da li.
Comunque il pub che ti hanno consigliato ha senso perchè eravate 26, altrimenti non è tanto frequentato. Non so perchè ma non ci va mai nessuno. In uno di quelli di moda avreste faticato a trovare posto. Dall'altra parte del corso, in zona rigorosamente pedonale, c'è il Pub Irlandese dove in 26 sareste entrati solo facendo la piramide umana, vicino a quella che tu chiami la via dei bar ci sono il Go che avrà 40 posti in tutto ed il Bardamù dove fanno anche spettacoli dal vivo (devo suggerire loro di mandare un PM al Gonzo), ma appunto avreste faticato molto ad entrare.
Nella "via dei Bar" c'è La Terrazza che non è proprio un pub, ma una buona birra te la servono lo stesso ed è molto frequentato.
La prossima volta mandami almeno un PM.
Ma chi è quel genio che ti ha suggerito come Pub il Mc Donald? O hai preso un dodicenne o un extracomunitario! Li trovi solo queste due categorie di persone ed i genitori di ragazzini che pretendono di andare li!

Non rompere, per te è sud pure Padova!
E poi lo facciamo per te, per farti conoscere l'Italia, altrimenti conosci solo i campi da calcetto ed i posti dove vai per l'erasmus! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Si, Piazza Tacito, non ricordavo il nome. Sarà come dici tu, ma io il motivo per cui nessuno va in quel pub lo conosco: si mangia male e nonostante eravamo pochi ci mettono un secolo a servirti!!!

Il McDonald ce lo consigliarono un gruppetto di 3 ragazzi ed 1 ragazza...boh...
ImageImageImage
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by Teo »

Io sono stato a mangiare vicino alla chiesa, in un ristorante che sopra aveva una specie di discoteca. Mangiato discretamente.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by doc G »

hispanico82 wrote: Si, Piazza Tacito, non ricordavo il nome. Sarà come dici tu, ma io il motivo per cui nessuno va in quel pub lo conosco: si mangia male e nonostante eravamo pochi ci mettono un secolo a servirti!!!

Il McDonald ce lo consigliarono un gruppetto di 3 ragazzi ed 1 ragazza...boh...
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ecco, ho scoperto perchè ce l'ho a 50 metri da casa e non ci sono mai stato. Penso che continuerò! :lol2: :lol2:
Se torni però vai in uno degli altri o mandami un PM che ti consiglio io!
Teo wrote: Io sono stato a mangiare vicino alla chiesa, in un ristorante che sopra aveva una specie di discoteca. Mangiato discretamente.
Questa invece è una buona scelta, il ristorante/pizzeria è "Il cicalino" e la "specie di discoteca" è "Bardamù", quella che avevo citato ad Hispa sopra. Non è il miglior ristorante a Terni, ma uno di quelli che meglio coniuga il prezzo, la qualità e "la frequentazione".
Anche tu mandami un PM se ricapiti!

PS
Mike, eventualmente quando pensi di organizzare? A Novembre? E poi fammi sapere se hai idee per i luoghi in cui mangiare, altrimenti inizio io ad informarmi.
Visto che Timme vuole a tutti i costi il lago, non sarebbe male sul Trasimeno, in modo da poterci eventualmente gettare qualche utente molesto!
Last edited by doc G on 27/08/2009, 10:58, edited 1 time in total.
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by hispanico82 »

doc G wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ecco, ho scoperto perchè ce l'ho a 50 metri da casa e non ci sono mai stato. Penso che continuerò! :lol2: :lol2:
Se torni però vai in uno degli altri o mandami un PM che ti consiglio io!

Questa invece è una buona scelta, il ristorante/pizzeria è "Il cicalino" e la "specie di discoteca" è "Bardamù", quella che avevo citato ad Hispa sopra. Non è il miglior ristorante a Terni, ma uno di quelli che meglio coniuga il prezzo, la qualità e "la frequentazione".
Anche tu mandami un PM se ricapiti!
In realtà non ti ho contattato prima di andare perchè non avevo idea che una sera andassimo a Terni. Arrivavamo il venerdi sera dopo il lavoro e giusto il tempo di prendere la camera siamo andati a mangiare ad un ristorante vicino all'agriturismo, dove da buoni napoletani siamo rimasti ore a parlare e presumo abbiamo fatto chiudere in ritardo in locale.  :lol2:

Poi, poichè il giorno dopo avevamo il torrentismo e la domenica il rafting e poi il ritorno a Napoli, non sapevo il livello di stanchezza. Ma avendo tutti un fisico a dir poco stupendo (cit.) avevamo anche le forze per uscire il sabato sera e siamo andati a Terni  :gogogo:

Non avendo il tuo cellulare non sapevo a quel punto come contattarti, ci saremmo incontrati, avrei evitato la multa, mangiato come si deve, un :roll: a me...
ImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by Hobbit83 »

doc G wrote: Visto che Timme vuole a tutti i costi il lago, non sarebbe male sul Trasimeno, in modo da poterci eventualmente gettare qualche utente molesto!
in realtà Doc vuole il lago per buttarci coloro che per l'ennesima volta batteranno il sud a calcio  :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by Mike »

doc G wrote: Mike, eventualmente quando pensi di organizzare? A Novembre? E poi fammi sapere se hai idee per i luoghi in cui mangiare, altrimenti inizio io ad informarmi.
Visto che Timme vuole a tutti i costi il lago, non sarebbe male sul Trasimeno, in modo da poterci eventualmente gettare qualche utente molesto!
direi proprio che se Perugia deve essere allora si rimarrà in città.

ma ci sono altre candidature? perchè altrimenti apro già il topic e voi cominciate a scegliere la data preferita mentre noi iniziamo a vedere un po' come organizzarci.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by Dazed and Confused »

Hobbit83 wrote: in realtà Doc vuole il lago per buttarci coloro che per l'ennesima volta batteranno il sud a calcio  :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
Oh, io da vero montanaro sono un nuotatore di merda eh... quindi doc se hai intenzione di buttarmi nel lago a fine partita, forniscimi anche di braccioli e paperetta. :ok:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by davidvanterpool »

Dazed and Confused wrote: Oh, io da vero montanaro sono un nuotatore di merda eh... quindi doc se hai intenzione di buttarmi nel lago a fine partita, forniscimi anche di braccioli e paperetta. :ok:
Sarebbe una scena bellissima :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by doc G »

Hobbit83 wrote: in realtà Doc vuole il lago per buttarci coloro che per l'ennesima volta batteranno il sud a calcio  :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
No, è che se Dazed e Poz non sentono l'umidità e la nebbia poi si lamentano e dicono che abbiamo fatto apposta a scegliere un posto non adatto a loro.
Dazed and Confused wrote: Oh, io da vero montanaro sono un nuotatore di merda eh... quindi doc se hai intenzione di buttarmi nel lago a fine partita, forniscimi anche di braccioli e paperetta. :ok:
Paperetta? Ad uno scoiattolo? Ma Cip e Ciop non litigavano sempre con Paperino?
In ogni caso nel Trasimeno a novembre ti servirebbe anche uno scaldino! :lol2: :lol2: :lol2:
davidvanterpool wrote: Sarebbe una scena bellissima :lol2:
O Dida, sai che mi stai facendo venir voglia?
Mike wrote: direi proprio che se Perugia deve essere allora si rimarrà in città.

ma ci sono altre candidature? perchè altrimenti apro già il topic e voi cominciate a scegliere la data preferita mentre noi iniziamo a vedere un po' come organizzarci.
Per me apri il topic, non penso ci siano altre candidature.
Considera però che il lago è a 10 minuti di macchina da Perugia, non devi mica girare ore!
Però va bene, qualche trattoria e qualche pizzeria c'è pure a Perugia. Fra gli universitare c'è ancora la mania de "Il mi cocco"? Per anni quando andavo a trovare qualche mico a Perugia si finiva sempre li....
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by Hobbit83 »

doc G wrote: No, è che se Dazed e Poz non sentono l'umidità e la nebbia poi si lamentano e dicono che abbiamo fatto apposta a scegliere un posto non adatto a loro.
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
+ k meritatissimo!
Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Post by Mike »

doc G wrote: Per me apri il topic, non penso ci siano altre candidature.
Considera però che il lago è a 10 minuti di macchina da Perugia, non devi mica girare ore!
Però va bene, qualche trattoria e qualche pizzeria c'è pure a Perugia. Fra gli universitare c'è ancora la mania de "Il mi cocco"? Per anni quando andavo a trovare qualche mico a Perugia si finiva sempre li....
diciamo una ventina di minuti. non so, pensavo di rimanere in città per fare a meno delle auto quanto più è possibile.
il mi cocco so che c'è ma non ci sono mai andato, credo non ci sia più quella mania.
t'ho aggiunto su messenger, ne possiamo parlare lì se non hai da fare.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Post Reply