Non lo fare (cit.)!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by The Answer Palermitano »

hispanico82 wrote: Essere deprecabile è uno stato mentale, un modo di essere, il deprecabile è dappertutto, non ha confini. Chiunque abbia mai pensato di dare un calcio in culo alla signora che parla per tre ore nell'autobus, preso senza pagare il biglietti, chiunque abbia usato due, tre, dieci volte lo stesso scontrino dei cornetti all'autogrill per far mangiare l'intera comitivia, chiunque sia mai andato al Supermercato mangiando di tutto nei corridoi, uscendo senza pagare, chiunque abbia mai scavalcato allo stadio, chiunque abbia mai finto di non vedere il rosso, è un deprecabile.

E lo stesso fatto di non avere confini, perchè ci stancherebbe farli, ci rende deprecabili e rende la nazione tra le più grandi del mondo. Siamo più dei cinesi.
io ho le lacrime agli occhi, e anche Cetto, il nostro leader spirituale infattamente, le avrebbe  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by Dazed and Confused »

Cobain88 wrote: Ti schieri sempre sul varro dei vincitori,gia' questo e' sinonimo di poca deprecabilita'(ricorda che se c'e' una cosa che noi deprecabili ci teniamo stretti e' l'orgogliezza e la fierezza)
Si vede che sei ancora un niubbo. :forza:

Non hai colto il senso del mio post...  :naughty: o semplicemente non mi hai mai visto giocare a basket.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by Lilpol »

SafeBet wrote: Sì vabbeh ma non scherziamo, se Ciombe e Brawl giocano per il Sud non facciamo nemmeno lo sforzo di abbozzare due quintetti. Punto a voi, e ci divertiamo in altro modo. Diciamo no all'umiliazione forumistica.


Ma sta Deprecabilonia cos'è poi? Un blob? Non ce li ha dei confini? :gazza:
Vabbè ma se mi metti Brawl nel sud ho capito, non tato perchè il sud è forte ma perchè il nord non ha elementi  :lol2:
Image°°Image°°Image
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by The Snake 12 »

hispanico82 wrote: Essere deprecabile è uno stato mentale, un modo di essere, il deprecabile è dappertutto, non ha confini. Chiunque abbia mai pensato di dare un calcio in culo alla signora che parla per tre ore nell'autobus, preso senza pagare il biglietti, chiunque abbia usato due, tre, dieci volte lo stesso scontrino dei cornetti all'autogrill per far mangiare l'intera comitivia, chiunque sia mai andato al Supermercato mangiando di tutto nei corridoi, uscendo senza pagare, chiunque abbia mai scavalcato allo stadio, chiunque abbia mai finto di non vedere il rosso, è un deprecabile.

E lo stesso fatto di non avere confini, perchè ci stancherebbe farli, ci rende deprecabili e rende la nazione tra le più grandi del mondo. Siamo più dei cinesi.
sempre a proposito di cinesi: se questi fanno il tarocco mettendoci il marchio "made in Italy", da tempo a Forcella si fanno i fake dei loro fake e ci piazzano il marchio "made in China"  :gazza:
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by Da Brawl »

Ciombe wrote: io e i cugini difenderemo la bandiera del sud anche a basket.
Confermo.  :truzzo:

Sul fratello non so dato che ha un passato polentone, ma io ci sono sicuro.
Image - Image
cecaro
Senior
Senior
Posts: 1924
Joined: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Location: Sierra Nevada del Matese

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by cecaro »

hispanico82 wrote: Essere deprecabile è uno stato mentale, un modo di essere, il deprecabile è dappertutto, non ha confini. Chiunque abbia mai pensato di dare un calcio in culo alla signora che parla per tre ore nell'autobus, preso senza pagare il biglietti, chiunque abbia usato due, tre, dieci volte lo stesso scontrino dei cornetti all'autogrill per far mangiare l'intera comitivia, chiunque sia mai andato al Supermercato mangiando di tutto nei corridoi, uscendo senza pagare, chiunque abbia mai scavalcato allo stadio, chiunque abbia mai finto di non vedere il rosso, è un deprecabile.

E lo stesso fatto di non avere confini, perchè ci stancherebbe farli, ci rende deprecabili e rende la nazione tra le più grandi del mondo. Siamo più dei cinesi.
Questo significa essere un Presidente e parlare da Presidente. :piango:
Esattamente a 5 giorni dalla nomina il Primo Grande Discorso ai sudditi. :applauso:
Image Image Image
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote: Essere deprecabile è uno stato mentale, un modo di essere, il deprecabile è dappertutto, non ha confini. Chiunque abbia mai pensato di dare un calcio in culo alla signora che parla per tre ore nell'autobus, preso senza pagare il biglietti, chiunque abbia usato due, tre, dieci volte lo stesso scontrino dei cornetti all'autogrill per far mangiare l'intera comitivia, chiunque sia mai andato al Supermercato mangiando di tutto nei corridoi, uscendo senza pagare, chiunque abbia mai scavalcato allo stadio, chiunque abbia mai finto di non vedere il rosso, è un deprecabile.

E lo stesso fatto di non avere confini, perchè ci stancherebbe farli, ci rende deprecabili e rende la nazione tra le più grandi del mondo. Siamo più dei cinesi.
Cacchio, sono deprecabile!  :lol2: E devono ringraziare che da noi non ci sono semafori! Però una volta a Roma uno l'ho saltato  :gazza:

:notworthy:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by The blues brothers »

DH-12 wrote: Cacchio, sono deprecabile!  :lol2: E devono ringraziare che da noi non ci sono semafori! Però una volta a Roma uno l'ho saltato   :gazza:

:notworthy:
Non ci sono???Solo rotonde come in Francia??
when you have everything,you have everything to lose.
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by IL Poz »

Sono pronto a raccogliere la sfida Nord vs Sud anche nella pallacanestro. Ci affideremo sotto canestro all'energia di Fax7, alle twin towers Alicon e Tobos (twins), al tiro da fuori di Rocky e Sinelli, all'essere LeBron di Safe, alle scorribande di Lilpol e alle percenutali indegne del Poz
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by DrGonz0 »

IL Poz wrote: Sono pronto a raccogliere la sfida Nord vs Sud anche nella pallacanestro. Ci affideremo sotto canestro all'energia di Fax7, alle twin towers Alicon e Tobos (twins), al tiro da fuori di Rocky e Sinelli, all'essere LeBron di Safe, alle scorribande di Lilpol e alle percenutali indegne del Poz
Bro - Ciombe - Suipì - Angelus - Jasone.

Senza panchina, non ce n'è bisogno.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by DH-12 »

Si vabbè ma cosi non c'è gusto! Io non giocherei mai  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by Hobbit83 »

IL Poz wrote: Sono pronto a raccogliere la sfida Nord vs Sud anche nella pallacanestro. Ci affideremo sotto canestro all'energia di Fax7, alle twin towers Alicon e Tobos (twins), al tiro da fuori di Rocky e Sinelli, all'essere LeBron di Safe, alle scorribande di Lilpol e alle percenutali indegne del Poz
[img]http://ziolo_ona.w.interia.pl/fucking.JPG[/img]
Image
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by DrGonz0 »

DH-12 wrote: Si vabbè ma cosi non c'è gusto! Io non giocherei mai  :forza:
Giustamente :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by N3lLo »

Se la vuoi fare equilibrata seriamente prendi i Deprecabili e i Fighetti e poi drafti i Toscani(3) i bolognesi(2) e un altro centrista che non mi vien in mente al momento...

Anche se h già scritto onore a chi come Ciombe e Jas ha già combattuto per il Pilu...
Image
Image
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by Spree »

DrGonz0 wrote: Bro - Ciombe - Suipì - Angelus - Jasone.

Senza panchina, non ce n'è bisogno.
Certo che se il Sud, a cui è stato assegnato anche tutto il centro (e addirittura - inspiegabilmente - una parte del Nord, e cioè dell'Emilia) solo per cercare di riequilibrare le sorti dei calcetti, si ruba la Toscana e l'Emilia anche a Basket, beh...
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Post Reply