Non lo fare (cit.)!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by shilton »

tobos84 wrote: facciamo riferimento alla sua mail del 24 c. m. inerente una regolarizzazione avuta a bordo del treno ES 9444 a causa di un errore della biglietteria di Napoli C.le. A riguardo, pur spiacenti dell'occorso la informiamo che le disposizioni normative e commerciali contenute nelle Condizioni di Trasporto, acquisibili anche sul sito web www.trenitalia.it stabiliscono all'articolo 5 un dovere di verifica e controllo del biglietto già all'atto dell'acquisto da parte del Cliente, sotto pena di decadenza da qualunque eventuale diritto.
Voglia gradire distinti saluti.

in poche parole cazzi tuoi la prossima volta ci guardi  :disgusto:
io gli risponderei eh??? e attenderei una puppa di conferma.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by tobos84 »

shilton wrote: io gli risponderei eh??? e attenderei una puppa di conferma.
PUPPAAAAAAAAAAAAAA
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by hispanico82 »

tobos84 wrote: facciamo riferimento alla sua mail del 24 c. m. inerente una regolarizzazione avuta a bordo del treno ES 9444 a causa di un errore della biglietteria di Napoli C.le. A riguardo, pur spiacenti dell'occorso la informiamo che le disposizioni normative e commerciali contenute nelle Condizioni di Trasporto, acquisibili anche sul sito web www.trenitalia.it stabiliscono all'articolo 5 un dovere di verifica e controllo del biglietto già all'atto dell'acquisto da parte del Cliente, sotto pena di decadenza da qualunque eventuale diritto.
Voglia gradire distinti saluti.

in poche parole cazzi tuoi la prossima volta ci guardi  :disgusto:
Un vaffanculo corale alla signora della biglietteria direi che ci sta tutto  :disgusto:
ImageImageImage
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by tobos84 »

hispanico82 wrote: Un vaffanculo corale alla signora della biglietteria direi che ci sta tutto  :disgusto:
sante parole neo president  :notworthy:  :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by shilton »

tobos84 wrote: sante parole neo president  :notworthy:  :notworthy:
Tobos travestito da Pakistano c'era un controllore sul Sant'Antimo-Napoli (come ricordava il pannello treno ad alta frequentazione),probabile che te l'abbia fatta pagare più in là.
Hai visto a fare il portoghese?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by tobos84 »

shilton wrote: Tobos travestito da Pakistano c'era un controllore sul Sant'Antimo-Napoli (come ricordava il pannello treno ad alta frequentazione),probabile che te l'abbia fatta pagare più in là.
Hai visto a fare il portoghese?
l'ho pensato anch'io sai  secondo me ci hanno fatto una multa di comitiva  :gazza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by SafeBet »

Sì vabbeh ma non scherziamo, se Ciombe e Brawl giocano per il Sud non facciamo nemmeno lo sforzo di abbozzare due quintetti. Punto a voi, e ci divertiamo in altro modo. Diciamo no all'umiliazione forumistica.


Ma sta Deprecabilonia cos'è poi? Un blob? Non ce li ha dei confini? :gazza:
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by hispanico82 »

SafeBet wrote: Sì vabbeh ma non scherziamo, se Ciombe e Brawl giocano per il Sud non facciamo nemmeno lo sforzo di abbozzare due quintetti. Punto a voi, e ci divertiamo in altro modo. Diciamo no all'umiliazione forumistica.


Ma sta Deprecabilonia cos'è poi? Un blob? Non ce li ha dei confini? :gazza:
Essere deprecabile è uno stato mentale, un modo di essere, il deprecabile è dappertutto, non ha confini. Chiunque abbia mai pensato di dare un calcio in culo alla signora che parla per tre ore nell'autobus, preso senza pagare il biglietti, chiunque abbia usato due, tre, dieci volte lo stesso scontrino dei cornetti all'autogrill per far mangiare l'intera comitivia, chiunque sia mai andato al Supermercato mangiando di tutto nei corridoi, uscendo senza pagare, chiunque abbia mai scavalcato allo stadio, chiunque abbia mai finto di non vedere il rosso, è un deprecabile.

E lo stesso fatto di non avere confini, perchè ci stancherebbe farli, ci rende deprecabili e rende la nazione tra le più grandi del mondo. Siamo più dei cinesi.
ImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by SafeBet »

Sì ma così finisce che a basket giochiamo tutti contro Dazed :nonsa:
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by iL_jAsOne »

hispanico82 wrote: Essere deprecabile è uno stato mentale, un modo di essere, il deprecabile è dappertutto, non ha confini. Chiunque abbia mai pensato di dare un calcio in culo alla signora che parla per tre ore nell'autobus, preso senza pagare il biglietti, chiunque abbia usato due, tre, dieci volte lo stesso scontrino dei cornetti all'autogrill per far mangiare l'intera comitivia, chiunque sia mai andato al Supermercato mangiando di tutto nei corridoi, uscendo senza pagare, chiunque abbia mai scavalcato allo stadio, chiunque abbia mai finto di non vedere il rosso, è un deprecabile.

E lo stesso fatto di non avere confini, perchè ci stancherebbe farli, ci rende deprecabili e rende la nazione tra le più grandi del mondo. Siamo più dei cinesi.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by Dazed and Confused »

SafeBet wrote: Sì ma così finisce che a basket giochiamo tutti contro Dazed :nonsa:
Ohè, guarda che neppure io ho pagato il biglietto sul treno... al massimo tutti contro shilton a questo punto.  :lol2:


Se invece ne fai una questione puramente geografica... vabbè, almeno c'è anche Lilpol.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by N3lLo »

Nazionale deprecabile dai!!

La gente come Ciombe e Jas ha rinunciato ad una vita agiata per un idea deprecabile e meritano rispetto...

C'è orgogliezza...

E poi Safe tu Sinelli e il Poz siete un trio mica male...
Image
Image
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by Dazed and Confused »

Io voglio giocare coi deprecabili. :hehe:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by SafeBet »

N3lLo wrote: E poi Safe tu Sinelli e il Poz siete un trio mica male...
Guarda, nemmeno il tipo dell'aifon vicino alla stazione riuscirebbe a rivenderla come una partita equilibrata. Ciombe, Suipì e Brawl insieme chi li marca? Lilpol?
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by Cobain88 »

Dazed and Confused wrote: Io voglio giocare coi deprecabili. :hehe:
Ti schieri sempre sul varro dei vincitori,gia' questo e' sinonimo di poca deprecabilita'(ricorda che se c'e' una cosa che noi deprecabili ci teniamo stretti e' l'orgogliezza e la fierezza)
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Post Reply