Non lo fare (cit.)!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Non lo fare (cit.)!

Post by hispanico82 »

Che dire ragazzi, sono stati tre giorni bellissimi, intensi e stancanti  :lol2:, ma tirando le somme direi che è andato tutto bene e sono davvero contento di aver organizzato questo meeting.

Come ho già scritto, mi sento emotivamente provato (in maniera positiva, naturalmente) da tutto quello che ognuno di voi mi ha dato umanamente, dai complimenti che ho ricevuto (sempre troppo generosi  :fischia:) e dal bene che ormai voglio a tutti voi. Mai avrei pensato, nel 2004 quando mi sono iscritto al forum, di poter conoscere degli amici sinceri qui sopra, tra una chiacchierata su Kobe Bryant ed una spammata nel topic della verità. Ma poi man mano mi sono affezionato al forum ed una volta che hai deciso di partecipare al primo meeting, non riesci più a farne a meno, perchè il piacere e la voglia di incontrare tutti è tanta che poi vorresti che non finisse mai.

Sono arrivato a domenica distrutto fisicamente, con poche ore di sonno in 3 giorni ed il fisico provato dagli innumerevoli km a camminare sotto il sole ed a guidare tra aereoporto - stazione - Centro Sportivo - stazione - aereoporto, la partita di basket, di calcio e la pasta e patate  :forza:, ma quando i miei ultimi ospiti sono andati via (Poz, SafeBet, i Fazzi e gli Sloani) ho sentito una tristezza ed un senso di vuoto, a quel punto non volevo che finisse.

Voi mi avete ringraziato, ma sono io che ringrazio tutti voi  :notworthy: perchè questa esperienza ti segna e ti fa rimanere dentro dei ricordi stupendi.

Siete stati davvero tanti, proverò a non dimenticare nessuno.

Grazie ai precursori del meeting sbarcati a Napoli il venerdi, che abbiamo scarrozzato per il Rione Sanità sotto il sole, mangiando pizza nel Ristorante Originale (senza telecamere di scherzi a parte), camminando in grotte sotto terra ed in cunicoli dove qualcuno ci passava senza neanche abbassarsi  :fischia:. Qualcuno ha cercato di fondere un reperto di migliaia di anni fa, qualcun altro non sapeva se prendere la Bufalata o il Gran Piatto della Bufala (ed è arrivato il cameriere imbonitore che vogliamo alla dinasty a risolvere il problema), qualcuno nell'indecisione si è mangiato tutta la mozzarella, qualcuno si è addormentato andata e ritorno la sera, e qualcuno ha messo fretta per scendere nella hall aspettando poi tutto il resto della truppa.

E si, il Blindosterz (o scudo di Thor, o padellone, o come lo avete chiamato voi  :lol2: ) a Napoli serve come sistema preventivo per non farti aprire l'auto  :lol2:

Grazie a tutti i meetinganti del giorno principale, il sabato, a quelli arrivati in aereoporto poco prima di me, a quelli che la propria Honda Civic è un rottame in confronto alla mia  :D, a quelli che si sono persi per la stazione pur conoscendo già il punto di ritrovo, a quelli che hanno messo a disposizione la pandarella per tutta la giornata, a quelli che si sono dispiaciuti per non aver preso la propria auto, a quelli utili come un ombrello quando non piove (cit.) ed a quelli che volevano le indicazioni per venire al punto di ritrovo, a quelli che sono venuti alla stazione con il treno e sono tornati al Centro Sportivo sempre in treno, perchè le auto erano poche, a quelli che non volevano sentire Gigi D'Alessio in auto, a quelli che fanno tardi in aereo, a quelli che hanno l'aria condizionata scarica in auto, a quelli che cambiano la ruota bucata in meno di 10 minuti e subito ripartono, a quelli che vengono da Cosenza con l'auto "Ma sei venuto da solo?  :shocking:", a quelli che nonostante i problemi in stazione non possono mancare al meeting, a quelli che si fanno il viaggio della speranza tra navi, treni e varie con tutto in ritardo.

A coloro che mi hanno permesso finalmente di vincere un torneo di basket, per giunta a casa mia, al "Dobbiamo vincere!" "Si, sono carico, oggi vinciamo", al "da domani posto ignorante anche io", a quelli che saltano una cifra ed a chi mette triple, ignoranti e non; a coloro che hanno dato tutto per poter pareggiare a calcio, a quelli che "se segnavi il colpo di testa veniva giù lo stadio, ma solo perchè non è costruito con le norme antisismiche"  :lol2:, a quelli che "stavolta di ho trafitto, Scirto (cit.)", a quelli che arrivano per la cena, mangiano e tornano a casa per il piacere di stare con tutti noi :notworthy:, a chi mi ha dato tanti consigli sul matrimonio, visto che ha già fatto questa esperienza, a chi mi porta i saluti di vecchi amici comuni, al "Viva gli Sposi" e "bacio-bacio-bacio", alla cerimonia di passaggio delle consegne, a "non lo fare", a "fallo, fai bene", ai cartelli ed i pennarelli, ai complimenti da tutta la sala con coretto "hispanico-hispanico-hispanico", agli interminabili saluti il sabato sera, al prossimo meeting in cui verrò da sposato, agli innumerevoli e sinceri complimenti ricevuti da tutti.

A chi è rimasto anche la domenica, anche se è dovuto partire subito, a chi è partito all'alba, a chi aveva temuto di perdere la borsa, alle sfogliatelle ed allo scazzo con i baristi, alla trattativa per la maglia da football e la felpa, al tipo "aifon, aifon" ed al gioco delle tre campane, alla pizza alle 11.30 di mattina, alla pizza a portafoglio, al "più grande mercato del falso", al "vieni a vivere a Bologna", a quelli che ho accompagnato all'aereoporto, al tetris nella mia 146, a chi mi ha fatto compagnia per l'intera giornata  :notworthy:, ai saluti prima di prendere il treno per il ritorno, al panino napoletano ed alle canzoni neomelodiche indiane, agli occhiali a 5€, ai "my friend, my friend, vieni a vedere occhiali" "ma quanti occhiali ci dobbiamo mettere?", al Napoli che vince il campionato del mondo  :lol2:, ai panini da McDonald alle 5 del pomeriggio, a chi rimane deluso dalle notizie sul Giro, agli scazzi con il tipo dei bagagli, al sole all'aereporto ed ai saluti finali.

Infine, grazie a _angelus_, Cobain88, N3lLo, matteus89 e mia sorella, senza i quali sarebbe stato tutto più difficile.

Grazie all'utente Roberto, vero cicerone ed inventore di aneddoti (cit.), fotografo dalla bravura clamorosa e che ha pazientemente accettato la mia organizzazione.

E, permettetemi, grazie anche ad Anna, che mi ha s(o)upportato per l'organizzazione, per il prima, durante e dopo meeting, ma anche lei adesso non può fare a meno di esserci sempre.

Grazie sinceramente a tutti, quelli che ho citato e quelli che ho dimenticato (scusatemi nel caso), a quelli con cui ho parlato di più e quelli con cui invece non ho avuto modo di trascorrere molto tempo. Grazie per essere venuti  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Se qualcuno mai avesse voglia di tornarci a Napoli, vi basta uno squillo, lo sapete già.

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
ImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by SafeBet »

Uan momènt, uan momènt, nun ce sta 'o gggin.

Anche a lui :notworthy:
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by hispanico82 »

SafeBet wrote: Uan momènt, uan momènt, nun ce sta 'o gggin.

Anche a lui :notworthy:
Giusto  :lol2: :lol2:

Ed anche alle vrenzole ed ai cuozzi nel treno la domenica mattina.

"Ma urlano sti ragazzini...."
ImageImageImage
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by Dazed and Confused »

Ecco, vrenzole si chiamavano!  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: Non vongole, cazzooo!  :lol2:


Ho cercato di ricordarmi quella parola per almeno 40 minuti. :stressato: E mai nessuno che abbia saputo aiutarmi.  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by hispanico82 »

Dazed and Confused wrote: Ecco, vrenzole si chiamavano!  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: Non vongole, cazzooo!  :lol2:


Ho cercato di ricordarmi quella parola per almeno 40 minuti. :stressato: E mai nessuno che abbia saputo aiutarmi.  :gazza:
Si vede che non hai chiesto alla persona giusta  :truzzo:
ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by Lilpol »

Tiro anch'io le somme di questo stupendo meeting  :notworthy:
Per Hispa ormai non c'è più nulla da dire, non ci sono parole per descrivere la perfezione dell'organizzazione e la disponibilità che ha dimostrato in questo week.
Grazie infinite a Snake e David per il passaggio, grazie a Emmanuelle che mi tratta sempre come il fratello più piccolo  :D grazie a Fazz per aver condiviso con me la fascia destra, grazie ai capri e Thundermike per aver presenziato alla cena, vi rivedo sempre volentieri (ok Goat un pò meno  :gogogo: ) , grazie al tavolo deprecabile per la compagnia durante la cena (quanto vino abbiamo fatto fuori??!!  :lol2: )
grazie a Dazed per aver affrontato questo viaggio in terra deprecabile  con me e la Ale  :notworthy: Grazie a drimme perchè senza di lui non è un meeting, grazie a DH per la sua simpatia, parlo sempre molto volentieri con lui, grazie a tutti gli altri forumisti, da Ciombe (puppaaa) a Safe a One a Mike al Jasone, con i quali è sempre piacevole parlare di basket.
Un  :notworthy: all'eleganza delle donzelle per la cena, e alla graziosità della signora Sloan. Un grazie all'incredibile disponibilità dell'Hispanica anche se il caldo e la stanchezza la fa un pò "svalvolare"

PS:Hispa come già detto un posto per te nell'estremo nord c'è sempre
Image°°Image°°Image
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by tobos84 »

hispa grazie davvero per tutto a sto punto: lo fai o non lo fai? qualsiasi sia la tua scelta qua ti aspettiamo  :forza:

grazie alle sgommate delle corse clandestine fuori dall'hotel
grazie alla nazionale cingalese di criket che si allenava a qualsiasi ora nel parcheggio esterno!  :notworthy:
grazie ai casalesi che facevano i fuochi d'artificio giorno e notte(ma la roba arriva o no?)
grazie a trenitalia che non manda il controllore sul treno regionale...ma ci punisce sulla tav con una multa salatissima! (bigliettaia di...)

una grazie al caz...a Lilpol che non mi ringrazia mai  :forza:

come semopre è un piacere stare con voi e conoscervi sempre meglio! fra 5 anni vacanze playit ad agosto vi voglio tutti li!
ovviamente organizzano il Poz e il Jasone  :lol2:

edit: GRANDE IMMENSO SNAKE  :notworthy:
Last edited by tobos84 on 25/05/2009, 17:48, edited 1 time in total.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by hispanico82 »

tobos84 wrote: hispa grazie davvero per tutto a sto punto: lo fai o non lo fai? qualsiasi sia la tua scelta qua ti aspettiamo  :forza:

grazie alle sgommate delle corse clandestine fuori dall'hotel
grazie alla nazionale cingalese di criket che si allenava a qualsiasi ora nel parcheggio esterno!  :notworthy:
grazie ai casalesi che facevano i fuochi d'artificio giorno e notte(ma la roba arriva o no?)
grazie a trenitalia che non manda il controllore sul treno regionale...ma ci punisce sulla tav con una multa salatissima! (bigliettaia di...)

una grazie al caz...a Lilpol che non mi ringrazia mai  :forza:

come semopre è un piacere stare con voi e conoscervi sempre meglio! fra 5 anni vacanze playit ad agosto vi voglio tutti li!
ovviamente organizzano il Poz e il Jasone  :lol2:
Eheheh, la mia scelta la sai già  :truzzo:

5 anni? Ma no, l'anno prossimo organizziamo la vacanza playit, tutti nello stesso villaggio, lo occupiamo totalmente!!!!
ImageImageImage
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote: Eheheh, la mia scelta la sai già  :truzzo:

5 anni? Ma no, l'anno prossimo organizziamo la vacanza playit, tutti nello stesso villaggio, lo occupiamo totalmente!!!!
Image
Inizio a chiedere la disponibilità? :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Deinè
Rookie
Rookie
Posts: 918
Joined: 13/08/2007, 19:56
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: fra il Nulla e l'Addio (cit.)

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by Deinè »

DH-12 wrote: Image
Inizio a chiedere la disponibilità? :D
Siiiiii, vacanza playit!  :forza: (anche quest'anno, perchè no?)
E...grazie a DH-12 che ha dato la sua disponibilità ad organizzare il tutto.  :fischia: :paper:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by Lilpol »

tobos84 wrote: hispa grazie davvero per tutto a sto punto: lo fai o non lo fai? qualsiasi sia la tua scelta qua ti aspettiamo  :forza:

grazie alle sgommate delle corse clandestine fuori dall'hotel
grazie alla nazionale cingalese di criket che si allenava a qualsiasi ora nel parcheggio esterno!  :notworthy:
grazie ai casalesi che facevano i fuochi d'artificio giorno e notte(ma la roba arriva o no?)
grazie a trenitalia che non manda il controllore sul treno regionale...ma ci punisce sulla tav con una multa salatissima! (bigliettaia di...)

una grazie al caz...a Lilpol che non mi ringrazia mai  :forza:

come semopre è un piacere stare con voi e conoscervi sempre meglio! fra 5 anni vacanze playit ad agosto vi voglio tutti li!
ovviamente organizzano il Poz e il Jasone  :lol2:

edit: GRANDE IMMENSO SNAKE  :notworthy:
Ma come? Ho aperto un topic in tuo onore  :lol2:
Image°°Image°°Image
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by DH-12 »

Deinè wrote: Siiiiii, vacanza playit!  :forza: (anche quest'anno, perchè no?)
E...grazie a DH-12 che ha dato la sua disponibilità ad organizzare il tutto.  :fischia: :paper:
Oh piano, a livello organizzativo non so se sono affidabile, al massimo potrei organizzare una 24 ore di mare. Se a voi va bene.. :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by Dazed and Confused »

DH-12 wrote: Oh piano, a livello organizzativo non so se sono affidabile, al massimo potrei organizzare una 24 ore di mare. Se a voi va bene.. :forza:
24 ore di mare? Macchè, a me interessa solo il clacio.  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by DH-12 »

Dazed and Confused wrote: 24 ore di mare? Macchè, a me interessa solo il clacio.  :gazza:
Quando mi spiegherai cos'è il clacio, allora magari riesco a organizzare. Con tobos stavamo decidendo il programma: mattina mare e sera a S.Tedoro. Penso ci sia materiale più interessante rispetto a un pallone da clacio.  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Non lo fare (cit.)!

Post by tobos84 »

DH-12 wrote: Quando mi spiegherai cos'è il clacio, allora magari riesco a organizzare. Con tobos stavamo decidendo il programma: mattina mare e sera a S.Tedoro. Penso ci sia materiale più interessante rispetto a un pallone da clacio.  :gazza:
stiamo parlando di Dazed....lui non è omofobico come noi  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Post Reply