Il Santone ci ha protetti...

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
User avatar
matteus89
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 19/05/2009, 12:10
Location: caserta

Re: Il Santone ci ha protetti...

Post by matteus89 »

hispanica wrote: Sarà anche scarso questo prince, oltre che magro magro e bianco bianco, per paragonarlo a te... :lmao:
come sempre gentilissima...mai una parola di bene...... :piango:
hispanica
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 20/10/2008, 18:29
Location: Napoli

Re: Il Santone ci ha protetti...

Post by hispanica »

matteus89 wrote: come sempre gentilissima...mai una parola di bene...... :piango:
Io sono gentile, sei tu che però mi stai antipatico  :gazza:
User avatar
Nanetta
Newbie
Newbie
Posts: 12
Joined: 25/05/2009, 21:08
Location: Napoli

Re: Il Santone ci ha protetti...

Post by Nanetta »

matteus89 wrote: come sempre gentilissima...mai una parola di bene...... :piango:
Ma anche qui litigateeeeeeeeeee!!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :disgusto:
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Il Santone ci ha protetti...

Post by Hobbit83 »

hispanica wrote: Sarà anche scarso questo prince, oltre che magro magro e bianco bianco, per paragonarlo a te... :lmao:
Hispanica strikes back!!!!!

Aveva ragione Nanetta, i due cognati si beccano talmente tanto che lo fanno anche sul forum  :forza: :forza: :forza: :forza:

(e... Honni soit qui mal y pense!)

Un k+ a tutti e tre, però fate la pace, bambini!  :01:
Image
hispanica
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 20/10/2008, 18:29
Location: Napoli

Re: Il Santone ci ha protetti...

Post by hispanica »

Hobbit83 wrote: Hispanica strikes back!!!!!

Aveva ragione Nanetta, i due cognati si beccano talmente tanto che lo fanno anche sul forum  :forza: :forza: :forza: :forza:

(e... Honni soit qui mal y pense!)

Un k+ a tutti e tre, però fate la pace, bambini!  :01:
In realtà è lui che si è inserito :polliceverso:, io c'ero già  :truzzo:
User avatar
Nanetta
Newbie
Newbie
Posts: 12
Joined: 25/05/2009, 21:08
Location: Napoli

Re: Il Santone ci ha protetti...

Post by Nanetta »

hispanica wrote: In realtà è lui che si è inserito :polliceverso:, io c'ero già  :truzzo:
vedi hobbit???? lei continua....il mio lo tengo a bada...devo fare una partaccia a hispa, così se la tiene buona pure lui.... :nono:
User avatar
matteus89
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 19/05/2009, 12:10
Location: caserta

Re: Il Santone ci ha protetti...

Post by matteus89 »

Hobbit83 wrote: Hispanica strikes back!!!!!

Aveva ragione Nanetta, i due cognati si beccano talmente tanto che lo fanno anche sul forum  :forza: :forza: :forza: :forza:

(e... Honni soit qui mal y pense!)

Un k+ a tutti e tre, però fate la pace, bambini!  :01:
hobbit nn so piu come fare con hispanica....forse mi devo solo rassegnare....mi da sempre addosso nonostante il mio essere buono gentile e angelico
User avatar
Nanetta
Newbie
Newbie
Posts: 12
Joined: 25/05/2009, 21:08
Location: Napoli

Re: Il Santone ci ha protetti...

Post by Nanetta »

matteus89 wrote: hobbit nn so piu come fare con hispanica....forse mi devo solo rassegnare....mi da sempre addosso nonostante il mio essere buono gentile e angelico
sull'ultimo aggettivo avrei i miei dubbi!!! :fischia:
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Il Santone ci ha protetti...

Post by hispanico82 »

DH-12 wrote: Non mi ricordo  :penso:



ps noi si vuole le nuove comparison  :gazza:
Direi che è il caso  :fischia: che debbano esserci le nuove comparison ed alcune vecchie vengano cambiate  :fischia: :fischia:
hispanica wrote: In realtà è lui che si è inserito :polliceverso:, io c'ero già  :truzzo:
matteus89 wrote: hobbit nn so piu come fare con hispanica....forse mi devo solo rassegnare....mi da sempre addosso nonostante il mio essere buono gentile e angelico
Nanetta wrote: sull'ultimo aggettivo avrei i miei dubbi!!! :fischia:
:roll:

Mi state inzozzando il topic  :disgusto: :disgusto:

Basta!!  :nono: :nono:
ImageImageImage
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: Il Santone ci ha protetti...

Post by _angelus_ »

hispanico82 wrote: Io l'ho scelto il Jasone come playmaker della mia squadra, domandare ad angelus quando ci siamo sentiti per PM durante il draft  :truzzo:

E lui mi ha ripagato, per cui, per semplice logica, Jasone è il playmaker perfetto. E tira pure ignorante.  :metal:
Un piano geniale  :gazza:
:forza:
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Il Santone ci ha protetti...

Post by hispanico82 »

_angelus_ wrote: Un piano geniale  :gazza:
:forza:
Anche perchè Sheed e Rip non potevano che scegliere Chanchey come loro playmaker  :lol2:
ImageImageImage
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Il Santone ci ha protetti...

Post by hispanico82 »

Dopo le incredibili prestazioni dei Gennaro D'Auria Boys, ed in generale il grande Basket visto al palazzetto di Sant'Antimo, una indiscrezione incredibile si legge sui giornali:
EmViPi wrote: Napoli potrebbe davvero riavere il basket. L'indiscrezione, lanciata ieri dalla Gazzetta dello Sport e riportata anche dal nostro sito , inizia a trovare dei riscontri molto positivi. A confermarlo, ancora una volta in un'intervista alla Gazzetta, è proprio il Presidente di Sant'Antimo, Cesaro. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Confermo i contatti con Di Lorenzo, ora si passa alla fase operativa, ossia alle garanzie che dovranno darci i nostri partner. Il gruppo Cesaro non si è mai buttato nell'avventura, i passi si fanno solo in presenza di certezze. Ovvio che Napoli mi stimoli, e infatti per il bene della pallacanestro e per l'amore che ho nei confronti di questo sport, sono pronto a lasciare la mia Sant'Antimo. Ripeto, adesso si parte con la fase due. Aspettiamo che terminino tutti questi contatti, per quindi strutturare bene il tutto. Fiducioso? Si, molto. Ma logicamente non posso che assegnare un 50 per cento di possibilità affinchè l'operazione Napoli vada in porto. Ma, in cuor mio, la percentuale è molto più alta".

Fonte: tuttonapoli.net
:forza: :forza:

Non c'è che dire, abbiamo spianato la strada. Naturalmente tutta la squadra vincitore del torneo è già stata contattata, si conta di rinforzarla con gli elementi di spicco delle altri compagini presenti sabato.  :gazza:
ImageImageImage
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Il Santone ci ha protetti...

Post by iL_jAsOne »

matteus89 wrote: cmq jasone ottimo play...niente da dire....capace di far girare la squadra e di tiri oltre l'ignoranza  :D
aiuto , qua mi sto per montare la testa !!!

Comunque ieri sera al campetto c'era belinelli c'era + gente sugli spalti che gente che giocava  :polliceverso:
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Il Santone ci ha protetti...

Post by Ciombe »

matteus89 wrote: hobbit nn so piu come fare con hispanica....forse mi devo solo rassegnare....mi da sempre addosso nonostante il mio essere buono gentile e angelico
prova a cambiare avatar... magari con l'hispanica continuerai a zipittarti, ma sarai molto più simpatico ai forumisti (quelli che un di basket lo intendono... non proprio tutti)  :gogogo:
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Il Santone ci ha protetti...

Post by Mr. Sloan »

EmViPi wrote: Napoli potrebbe davvero riavere il basket. L'indiscrezione, lanciata ieri dalla Gazzetta dello Sport e riportata anche dal nostro sito , inizia a trovare dei riscontri molto positivi. A confermarlo, ancora una volta in un'intervista alla Gazzetta, è proprio il Presidente di Sant'Antimo, Cesaro. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Confermo i contatti con Di Lorenzo, ora si passa alla fase operativa, ossia alle garanzie che dovranno darci i nostri partner. Il gruppo Cesaro non si è mai buttato nell'avventura, i passi si fanno solo in presenza di certezze. Ovvio che Napoli mi stimoli, e infatti per il bene della pallacanestro e per l'amore che ho nei confronti di questo sport, sono pronto a lasciare la mia Sant'Antimo. Ripeto, adesso si parte con la fase due. Aspettiamo che terminino tutti questi contatti, per quindi strutturare bene il tutto. Fiducioso? Si, molto. Ma logicamente non posso che assegnare un 50 per cento di possibilità affinchè l'operazione Napoli vada in porto. Ma, in cuor mio, la percentuale è molto più alta".

Fonte: tuttonapoli.net

Io me lo auguro con tutto il cuore, davvero non può Napoli non avere una squadra di basket.
Tutto molto bello, ma hanno sbagliato a scrivere il nome del Presidente: è Cecaro, non Cesaro!
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Post Reply