Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Lilpol »

Fazz wrote: Grazie a te per la voglia di darmi retta! No no, ottima partita la tua, difficile far meglio
Solo una piccola curiosità (non è assoluamente una critica  :D ) dov'eri quando ho dovuto difendere su Davidyd?  In quel frangente ho pensato di morire vista la stazza del sudetto.
Image°°Image°°Image
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by DrGonz0 »

IL Poz wrote: Lo dico ora, 25 Maggio 2009, il Sud ha giocato con elementi che mooolto probabilmente non si faranno più vedere nei prossimi meeting :mastrosaviowho:


Non avete vinto sabato = non vincerete più  :lol2:
possibile. ma non è certo.
Ripeto il migliore in campo per il sud è stato loadgh che non era certo autoctono.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Lilpol »

MVP della gara secondo FAZZ per conto mio, difensivamente non ha sbagliato una virgola.
Image°°Image°°Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by shilton »

DrGonz0 wrote: Un :novotny: a Shilton che fino al primo minuto e mezzo era identico a Pantanelli, per poi buttare via il berretto quando gli era stata fatta notare la somiglianza  :lol2:
giuro che in tanti anni di onorata carriera Pantanelli non me lo aveva mai detto nessuno  :lol2: :lol2:

Contento della mia prova (ammetto che sentito come a Bologna il match) anche se come ha detto Dazed non è che sia stato impegnato più di tanto,in accordo con Snake dopo pochi minuti è uscita una parata classica per i fotografi.
Alla fine sui gol potevo fare poco (forse un pò avventata l'uscita sul gol di Ciombe,mentre su quello di Hispa ho guardato la sua faccia dopo il tiro sperando di scorgere la delusione invece ho visto il pugnetto chiuso ...) ma vi assicuro che alla fine pur non avendo giocato a basket e giocando in porta ero provatissimo e in preda a visioni mistiche (forse sarà il completo nero sfoggiato ai 40 gradi all'ombra).

Una cosa mi ha veramente rotto i coglioni:

quella cazzo di rete così bassa che mi ha rovinato il mio rinvio alla sudamericana con l'esterno  :lol2: :lol2:


La partita comunque è stata maschia (cit.) e sempre in discussione,il fatto di averla sbloccata dopo circa 90 centesimi di secondo ha forse condizionato più noi,stesso dicasi per il calo di tensione avuto sul 3 a 1 che ha fatto rientrare in partita i deprecabili che pagano cara l'esultanza stile Bombonera ad ogni gol....si sarebbe giocato di più.

Quanto al colpo di testa di Hispa nel finale.....ho soffiato.


Comunque abbiamo vinto tutti (cit.)


Teniamo in considerazione per i prossing meeting il calciotto,o sette,decisamente più divertente di una massacrante sfida ad 11.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Cobain88 »

shilton wrote:


La partita comunque è stata maschia (cit.) e sempre in discussione,il fatto di averla sbloccata dopo circa 90 centesimi di secondo ha forse condizionato più noi,stesso dicasi per il calo di tensione avuto sul 3 a 1 che ha fatto rientrare in partita i deprecabili che pagano cara l'esultanza stile Bombonera ad ogni gol....si sarebbe giocato di più.

Quanto al colpo di testa di Hispa nel finale.....ho soffiato.


Comunque abbiamo vinto tutti (cit.)


Teniamo in considerazione per i prossing meeting il calciotto,o sette,decisamente più divertente di una massacrante sfida ad 11.

Se non avessimo esultato in quel modo non saremmo deprecabili scusa...io al gol di Hispa mi so fatto tutto il campo per fargli i miei complimenti...tant'e' vero che sono dovuto rientrare da dietro la porta  :sbadat:
Cmq si vede anche dalle foto(Snake  :applauso: :notworthy:) che la traversa si e' clamorosamente abbassata di quel tanto che bastava a non far entrare il pallone di Hispa...ne sai niente? :lol2:

E si,calciotto senza dubbio alcuno,su quel terreno possiamo battervi...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Loadgch
Rookie
Rookie
Posts: 333
Joined: 13/09/2005, 15:08
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Oristano/Cagliari

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Loadgch »

DrGonz0 wrote: possibile. ma non è certo.
Ripeto il migliore in campo per il sud è stato loadgh che non era certo autoctono.
Grazie  :metal:
Dipende da quando si farà il prossimo...si è parlato di fine settembre, ma potrebbe essere troppo tardi, parto a Murcia per l'erasmus in quel periodo :forza:
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by _angelus_ »

IL Poz wrote: Lo dico ora, 25 Maggio 2009, il Sud ha giocato con elementi che mooolto probabilmente non si faranno più vedere nei prossimi meeting :mastrosaviowho:


Non avete vinto sabato = non vincerete più  :lol2:
Io ci sarò, l'ho promesso a dazed  :fischia:
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by hispanico82 »

_angelus_ wrote: Io ci sarò, l'ho promesso a dazed  :fischia:
Anche perchè al prossimo si rapisce un capomacchina e ci si fa portare in treno con il vagone playit  :metal:
ImageImageImage
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by _angelus_ »

hispanico82 wrote: Anche perchè al prossimo si rapisce un capomacchina e ci si fa portare in treno con il vagone playit  :metal:
Perchè non andare con la mia panda?
E' un'auto affidabile.
Tobos, AFDUI, Jasone & Cobain pronti a confermarlo.
:gazza:
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by hispanico82 »

_angelus_ wrote: Perchè non andare con la mia panda?
E' un'auto affidabile.
Tobos, AFDUI, Jasone & Cobain pronti a confermarlo.
:gazza:
Si potrebbe fare  :gazza:
ImageImageImage
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by doc G »

IL Poz wrote: Lo dico ora, 25 Maggio 2009, il Sud ha giocato con elementi che mooolto probabilmente non si faranno più vedere nei prossimi meeting :mastrosaviowho:
Non avete vinto sabato = non vincerete più  :lol2:
Almeno 3/4 della squadra ha confermato che parteciperà anche in futuro, e ricordati che ad ottobre tornerà qualcuno pronto a buttarla nel Vesuvio anche da Carugate.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by dreamtim »

doc G wrote: Almeno 3/4 della squadra ha confermato che parteciperà anche in futuro, e ricordati che ad ottobre tornerà qualcuno pronto a buttarla nel Vesuvio anche da Carugate.
e diversi elementi vogliono vendetta;
Image
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Dazed and Confused »

_angelus_ wrote: Io ci sarò, l'ho promesso a dazed  :fischia:

Appunto, da quando i deprecabili sono di parola scusa?  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by _angelus_ »

Dazed and Confused wrote:
Appunto, da quando i deprecabili sono di parola scusa?  :D
Di parola, da sempre.  :truzzo:
Abbiamo altre lacune comportamentali, ma non l'onore  :gazza:
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Cobain88 »

_angelus_ wrote: Perchè non andare con la mia panda?
E' un'auto affidabile.
Tobos, AFDUI, Jasone & Cobain pronti a confermarlo.
:gazza:

Affidabilissima...come la Ferrari di quest'anno piu' o meno...anche se farci tutta l'A1(km piu',km meno)in pandarella sarebbe un'esperienza da tentare...
Yes,we can  :lol2:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Post Reply