Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by doc G »

Dazed and Confused wrote: Così facendo si può crear loro difficoltà, se giochiamo sulla velocità e la tecnica ne becchiamo altri 15.

Che vinca il migliore? Sperem de no.
(cit.)
Il titolo del topic, (a centrocampo non bisogna perder palla, piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio) alcuni miei suggerimenti.... fa piacere che pur non essendo potuto intervenire secondo Dazed sono stato il protagonista più degno di memoria! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Vuol dire che ad ottobre cercherò di ricambiare l'attenzione facendo segnare al Nord un paio di gol in meno... :lol2: :lol2:
One wrote: Ah, post scriptum:

Image
La protesta è già stata inoltrata nelle sedi competenti...  :lol2: :lol2:
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by DH-12 »

doc G wrote: Il titolo del topic, (a centrocampo non bisogna perder palla, piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio) alcuni miei suggerimenti.... fa piacere che pur non essendo potuto intervenire secondo Dazed sono stato il protagonista più degno di memoria! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Vuol dire che ad ottobre cercherò di ricambiare l'attenzione facendo segnare al Nord un paio di gol in meno... :lol2: :lol2:

La protesta è già stata inoltrata nelle sedi competenti...  :lol2: :lol2:
Io portato le sacre scritture in quel di Napoli, sia per ricordare alla nostra squadra le direttive per la partita, sia per dimostrare che noi stavolta facevamo sul serio!  :truzzo:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by DrGonz0 »

IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by DrGonz0 »

Ah...

Fate entrare Hispa...anf anf... anf anf... e lo dico... senza.... anf anf... ossigeno!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Ciombe »

direi che Angelus e Davyd si sono confermati stelle e pietre angolari per la squadra deprecabile.
Ma più che altro usciamo moralmente vincitori della sfida e ripartiamo da diverse certezze!!!

Cobain e Loadcgdhhehhbsdbs in difesa
AFDUI, Davidyd (meglio al centro con possibilità di inserirsi) e Hispa a centrocampo
Angelus e Ciombe coppia d'attacco.

Più che altro io non so giocare, ma faccio gol. Anche se a dire il vero il merito del mio gol va per il 75% a Davyd in fuga sulla sinistra che ha messo in mezzo un pallone in cui c'era scritto sopra "spingimi dentro".

Il mio assist/velo/stop mancato a Angelus per il primo gol è stato uno schema provato a riprovato in allenamento. Volevo spizzicare la palla di tacco per Angelus, invece l'ho mancata, è filtrata tra due difensori e poi San Giovanni di amore accesso ha fatto si che tra 4 rimpalli, 2 sismi e 5/6 leggi della fisica smentite Angelus abbia bucato Shilton.

Più in generale sono contento della mia prestazione, ho sempre portato via un uomo in marcatura su di me permettendo a Angelus, Daviyd e AFDUI di inserirsi, infatti anche nel gol di AFDUI avevo su di me Hobbit che non ha potuto poi chiudere su AFDUI che dal limiti in solitudine ha potuto sparare il tiro vincente.

Ho diversi rimpianti su quel colpo di testa su cross di AFDUI che è finito poco lontano dall'incrocio e su un altro cross in cui io e Hisp in successione abbiamo mancato in salto per 1 cm il pallone.
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by predu17 »

Ciombe che tenta di liberarsi della marcatura di Hobbit: pestatina ad entrambi i piedi di Hobbit, culata, gomitata al fianco destro, culata, gomitata al fianco sinistro, culata e pestata di piedi finale.. Ciombe è finalmente smarcato  :lol2: :lol2:
Image ImageImageImage
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Ciombe »

predu17 wrote: Ciombe che tenta di liberarsi della marcatura di Hobbit: pestatina ad entrambi i piedi di Hobbit, culata, gomitata al fianco destro, culata, gomitata al fianco sinistro, culata e pestata di piedi finale.. Ciombe è finalmente smarcato  :lol2: :lol2:
la dura lotta per la posizione...  :lmao:
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Hobbit83 »

Ciombe wrote: la dura lotta per la posizione...  :lmao:
Tra la pestata sulla caviglia a basket e i pestoni ai piedi a calcio non sai quanto ho sofferto ieri durante il post-meeting!  :lol2:
:ciombefalloso: :ciombe:
Image
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by DrGonz0 »

Un :novotny: a Shilton che fino al primo minuto e mezzo era identico a Pantanelli, per poi buttare via il berretto quando gli era stata fatta notare la somiglianza  :lol2:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by tobos84 »

Hobbit83 wrote: Tra la pestata sulla caviglia a basket e i pestoni ai piedi a calcio non sai quanto ho sofferto ieri durante il post-meeting!  :lol2:
:ciombefalloso: :ciombe:
siamo alle solite! ma stavolta ti difendo ciombe dagli di fallo  :lol2:  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Lilpol »

Obbiettivamente più di così non potevo fare, tornavo se c'era da tornare (grazie Fazz per la collaborazione  :applauso: ) e partivo quando c'era da attaccare, non ho toccato molti palloni quindi mi sento più che soddisfatto della mia prestazione, anche perchè non mi era concesso di fare neanche un dribbling  :D
Image°°Image°°Image
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by DrGonz0 »

Ah ci terrei a precisare anche che se siamo riusciti a giocare è stato grazie ad un pm che il custode del campo(il tipo con il moncherino) mi ha mandato ed al quale ho risposto prontamente: "Lucianoooooooo"
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Fazz »

Lilpol wrote: Obbiettivamente più di così non potevo fare, tornavo se c'era da tornare (grazie Fazz per la collaborazione  :applauso: ) e partivo quando c'era da attaccare, non ho toccato molti palloni quindi mi sento più che soddisfatto della mia prestazione, anche perchè non mi era concesso di fare neanche un dribbling  :D
Grazie a te per la voglia di darmi retta! No no, ottima partita la tua, difficile far meglio
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Mike »

Dazed and Confused wrote:
ma se almeno due o tre gol erano d'annullare.

abbiamo vinto sul campo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by IL Poz »

Lo dico ora, 25 Maggio 2009, il Sud ha giocato con elementi che mooolto probabilmente non si faranno più vedere nei prossimi meeting :mastrosaviowho:


Non avete vinto sabato = non vincerete più  :lol2:
Post Reply