Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by dreamtim »

NckRm wrote: Io non so cosa ho fatto al Poz. In tre meeting che ho fatto per lui sono sempre stato il peggiore in campo in qualunque sport.  :nonsa:
chi disprezza compra.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by One »

Ah, post scriptum:

Image
Last edited by One on 24/05/2009, 23:53, edited 1 time in total.
ImageImage
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by SafeBet »

Io comunque stavo meglio con l'occhiale da sole e il ciuffo emo in panchina. Sono il ragazzo immagine, come faceva notare Ramone a metà partita.

Ringrazio per la sufficienza in pagella, ma confesso che ero preda di terrore ogni qual volta vedevo la palla rotolare vicino ai miei piedi. Non sono più il regista di un tempo.
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Fazz »

One wrote: Ah, post strictum:
Che è, avevi la cintura troppo tirata?
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by IL Poz »

Timme ha risposto alla richiesta di delucidazione del caro Ramone, mi spiego, non sei sotto la sufficienza, ma potevi fare certamente di più a mio avviso, poi magari ti ipervaluto  :penso:
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by N3lLo »

NON COSI' è l'ex presidente lo ha detto in tutte le salse alla cena,cmq ONE in versione Mazzoniana era uno SPETTACOLO!!!!
Image
Image
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by One »

N3lLo wrote: NON COSI' è l'ex presidente lo ha detto in tutte le salse alla cena,cmq ONE in versione Mazzoniana era uno SPETTACOLO!!!!
Grazie N3llo, mitico capo ultrà deprecabile!
ImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by The Answer Palermitano »

Cobain88 wrote: Ma che l'anti-Dazed lo devo fare sempre io?Vabbe',tanto a fare ste pagelle ci pensavo da due giorni...

TAP:Il portiere acquista fiducezza con il passare dei minuti,ha colpe forse solo sul secondo gol dove si fa sbilanciare da un velo malandrino.Steso da Dazed in occasione del 5o gol,rimane stoicamente in campo per sostenere la causa deprecabile.

Loadgch:Una sicurezza sulla destra,ma rende(forse anche di piu')da centrale,e' il punto di ogni ripartenza deprecabile dalle retrovie.Ottimo anche in fase offensiva,sebbene sia molto piu' bloccato di Timme.

Cobain88:Partita discreta,ha l'arduo compito di marcare il migliore degli avversari e,sebbene non riesca a tenerlo sotto la tripletta,riesce quantomeno a limitarne i movimenti.Comanda la difesa,perno centrale di poca qualita' e molta quantita'.

Dreamtim:la sua partita inizia male(anche se a mio avviso il primo gol e' un regalo di tutta la fase difensiva deprecabile),ma e' da elogiare l'impegno che il ragazzo ci mette,soprattutto in fase di possesso palla dove e' praticamente un centrocampista aggiunto,seguendo alla lettera le istruzioni del coach One.
Cala alla distanza.

AFDUI President:Il ragazzo ha qualita',ma negli stretti spazi che la difesa nordista lascia soffre terribilmente.Pecca forse di egoismo qualche volta,ma il suo contributo risulta comunque fondamentale.Segna il secondo gol,quello che rimette in partita i suoi,battendo Shilton nell'angolino basso.

Davidyd:A Napoli cercavamo un regista,dopo la partita di ieri direi che l'abbiamo trovato.Inizia sulla sinistra,ma trova la sua collocazione definitiva in mezzo al campo,dove detta i tempi del gioco deprecabile con ordine.Una partita decisamente ottima.

Hispanico:Ce la mette tutta il nostro nuovo presidente:inizialmente al centro,dove aiuta il sottoscritto in una asfissiante marcatura su Dazed,trova la sua dimensione sulla sinistra,dove fa intravedere l'ottimo potenziale.Rimette in corsa i suoi con un gol di pregevole fattura,fa quasi il miracolo con un colpo di testa su cui neanche Shilton avrebbe potuto nulla.

Angelus:L'MVP fa quello che puo',a causa della stanchezza e delle legnate che riceve dai polentoni:si inventa il primo gol,battendo la forza di gravita' prima e Shilton poi,e da' veramente anima e core intendendosi molto bene con il Ciombe.Esce per manifesta stanchezza(noi ti avevamo avvertito).

Ciombe:Lo chiamavano boa,perno offensivo di ogni azione d'attacco,lotta come un leone su ogni pallone che gravita(considerata la massa,e' il caso di usare questo verbo,spero che il suddetto mi perdoni)intorno al suo raggi di competenza.Mette a segno il gol del 3-3,festeggiandolo in maniera clamorosa con la panca e i compagni in campo.Predatore.

Gonz0:Si mette in mezzo al campo a menare randellate dove puo'.Uno cosi' sempre meglio non averlo come avversario.

Jasone:Non parte fra i titolari,ma fa il suo onesto lavoro difensivo sia sulla destra che sulla sinistra.Si sfianca e il mister decide di tirarlo fuori,tuttavia la stanchezza non gli impedisce,a fine gara,di sventolare con orgogliezza il vessillo deprecabile.

Manu Ginobili:Anche il nostro presidente onorario(dai questa carica gliela lasciamo no?) ci mette del suo.In campo da' l'anima,in panchina e' praticamente l'allenatore in seconda.

Mike:Contribuisce all'ottima prestazione deprecabile come un onesto mestierante del centrocampo.Limitato forse dall'infortunio.

Mister One:Il vero Special One de noantri.



Al solito,se mi fossi dimenticato di qualcuno,se avete remore o volete semplicemente venire a casa mia a farmi cambiare idea(con le buone o con le cattive)fatemi sapere.
Ottime pagelle...e ottima partita Cobain  :notworthy: :notworthy:
Peccato per l'indecisione sul gol da centrocampo del Poz, ero sicuro che Spree (mi sembra fosse lui) sarebbe intervenuto invece l'ha lisciata e sono stato spiazzato.Porca miseria.. :disgusto:
One wrote: Mooooooooolto soddisfatto della gara dei miei.
Poche parole da dire. Un elogio a tutta la mia squadra.
Ringrazio i signori (in ordine alfabetico):
AFDUI President
Angelus
Ciombe
Cobain88
Davidyd
DH12
Dreamtim
DrGonzo
Drogba86
Hispanico82
Jasone
Loadgch
Manu Ginobili
Mike
The Answer Palermitano
Per aver espresso il loro massimo in un campo di calciotto, per aver ascoltato cmq uno che a calcio non ci ha mai giocato, che rimane il più piccolo del gruppo (non vorrei ricordarvelo ma ho sempre 19 anni, non di più :forza: ), per farmi sentire orgoglioso di essere deprecabile e di avere un gruppo che, forumisticamente parlando, è molto speciale.

Vincere non è un utopia (cit.)

Infattamente  non lo è stato, perdiamo 5 a 4, usciamo a testa alta, altissima.

Grazie ragazzi. Di tutto.

PS: Un ringraziamento speciale va anche a DocG che, anche se non era presente, con i suoi consigli nei giorni precedenti ha aiutato tatticamente la squadra, ed ha aiutato anche me a crescere ed a comprendere più a fondo il gioco del calcio. Grazie.
Mister  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ho giocato tante partite nella mia vita, ma giocare con la bandiera deprecabile portata da te, legata dietro la mia porta è stato qualcosa d'indimenticabile..
Image Image Image
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by _angelus_ »

Cobain88 wrote:

Angelus:L'MVP fa quello che puo',a causa della stanchezza e delle legnate che riceve dai polentoni:si inventa il primo gol,battendo la forza di gravita' prima e Shilton poi,e da' veramente anima e core intendendosi molto bene con il Ciombe.Esce per manifesta stanchezza(noi ti avevamo avvertito).

Sono sincero, fisicamente anche un pò fiacco sarei potuto rimanere in campo, ma un pò ciombe scalpitava per entrare (come dargli torto), un pò non credevo mancassero 10 minuti alla fine, e così so' uscito. A saperlo, magari facevo finta di nulla  :gazza:  :forza:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Dazed and Confused »

NckRm wrote: Io non so cosa ho fatto al Poz. In tre meeting che ho fatto per lui sono sempre stato il peggiore in campo in qualunque sport.  :nonsa:
Se ti do un +k probabilmente mi accuseranno nuovamente di buonismezza. :penso: Ma te lo do lo stesso.  :D


E uno anche a One, pur se avversario e pur se "fallo tatticoooo" (:roll:), per il gran bel post che ha scritto qui dentro.  :notworthy:


:buonismezzaamanetta:




EDIT: buonismezza una cippa, non posso dare il +k a nessuno dei due. :lmao:
Last edited by Dazed and Confused on 25/05/2009, 1:04, edited 1 time in total.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by One »

Per me il numero 1 :danpeterson:

Lui e Spree...  :forza:
ImageImage
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Dazed and Confused »

One wrote: Per me il numero 1 :danpeterson:

Lui e Spree...  :forza:
Troppo buono, One.  :forza: Anzi, troppa buonismezza.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Cobain88 »

Dazed and Confused wrote: Un +k a Cobain, nonostante il fallaccio che mi hai fatto  :lol2:, che nonostante sia ancora un niubbo si prende il coraggio di fare il pagellone.  :metal:

E complimenti anche per la gara, certo i raddoppi di Hispa ti hanno aiutato non poco, ma confermo quanto scritto da Nckrm: eri al primo meeting, ma hai giocato decisamente una buona gara, limitandomi al massimo, sia con le buone che con le cattive.  :D
Ti ringrazio dei complimenti(e la mia non e' buonismezza,e' piu' rispetto per un avversario che si e' dimostrato veramente ostico)...la prossima volta tentero' di fare ancora meglio,magari riuscendo a evitare che tu rimanga in piedi dopo un certo fallo tattico  :lol2: :lol2: :lol2:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Cobain88 »

IL Poz wrote: Dopotutto..


anche Cipro in casa ha perso di misura con l'Italia (cit.)

Dimentichi di dire che pero' l'Italia quella partita meritava di perderla... :naughty: :naughty: :naughty:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by DH-12 »

Con un pizzico di cattiveria in più (ancora? :D) si poteva strappare la vittoria! Si perchè per me la partita è finita 4-4  :gazza:
Quello era fallo netto! Chiederemo la prova tv e il prossimo meeting D&G non potrà giocare a calcio!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply