Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Deinè
Rookie
Rookie
Posts: 918
Joined: 13/08/2007, 19:56
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: fra il Nulla e l'Addio (cit.)

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Deinè »

dreamtim wrote: ormai c'è calcisticamente parlando voglia di ritirezza, questo calcio non ci capisce.
Devo tornare alla nicchia cestistica.
Ennò Timme, qua c'è una purtroppezza comprensibile ma non la buttare in sciampismo.

Il baloncesto (altro che nicchia) non deve e non può fare a meno del Ghandi confettologo de'noantri, ma bando alle ritirezze. La maglia feticcio ha indubbiamente introdotto egregi miglioramenti. Ci sono ampi margini. :paper:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by dreamtim »

hai ragione anche tu, ma c'è amarezza che sfocia in tristezza.
Da romanista è tipico avere clamorose botte di entusiamo miscelate a botte di tetra cupezza.

Torneremo probabilmente in un altra versione, dipende dallo staff tecnico.

a proposito; bene lo staff, imporlo almeno è servito a qualcosa.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Dazed and Confused »

Eccovi i commenti alle prestazioni individuali:

Shilton: per la verità non troppo impegnato, mostra comunque sempre ottimo senso della posizione e grande sicurezza sia fra i pali sia nelle uscite. Del tutto incolpevole sui gol, nati sempre da nostre colpe, non certo da suoi errori.

Fazz: uno dei migliori in campo, indiscutibilmente. Tre polmoni, velocissimo ed instancabile. Dalla sua parte non si passa. Recupera palloni a centinaia, spesso si occupa di tenere a bade gli avversari più pericolosi e se la cava sempre alla grande. Inoltre ha Lilpol come compagno di fascia, ma lo aiuta nei movimenti, chiamandolo a difendere e suggerendo buoni movimenti. Grande prestazione davvero.

Hobbit: deve tenere a bada un ciombe in gran forma (rotonda :D), ma che è sempre pericolosissimo con la sua fisicità e con le sue sponde per i compagni. Hobbit lo tiene alla grande, facendo valere i suoi centimetri ed andando solo raramente in difficoltà. Inoltre mostra ottimi piedi, cosnentendoci di provare l'impostazione anche dalla difesa. Versatile, gioca anche a centrocampo senza problemi.

nckrM: ache lui autore di una buona gara, sempre attento e concentrato in difesa. Non fa dell'impostazione la sua caratteristica migliore :D, ma difende con grinta e non si fa saltare, facendo ottimi movimenti difensivi e recuperando preziosi palloni.

Safebet: entra dalla panchina, ma si dimostra subito all'altezza della situazione. Nonostante la grande prestazione cestistica dimostra di avere ancora grande fiato e ciopre diversi ruoli in campo, sempre con efficacia e lucidità.

Sloan: terzino non rapidissimo, ma con senso della posizione e abile in marcatura. Spesso il Sud attacca dalle sue parti, ma lui non si scompone e reagisce bene, mostrando sicurezza. Unica pecca: le rimesse laterali. :lol2:

Spree: autore come al solito di una prestazione maiuscola. E' il vero perno del centrocampo, la diga davanti alla difesa, copre tutti i buchi, spesso si occupa di tenere gente come Davidyd o Angelus, estirpando dai loro piedi innumerevoli palloni e non facendosi mai saltare. E' inoltre sempre lucido nell'impostazione, mandandomi in porta con preziosi lanci e realizzando uno splendido gol con un tocco sotto.

Tobos: giocatore completo, bravo sia in fase difensiva che offensiva. Si dimostra estremamente prezioso andando spesso ad aiutare Spree con efficaci raddoppi. Si propone inoltre con costanza in fascia, giocando sempre la palla, a treta alta, con ottimi passaggi in profondità e cercando sempre gli scambi con i compagni.

Lilpol: buona prestazione anche per il furetto trentino, che finalmente decide di giocare per la squadra e non per se stesso :D. Gioca in modo altruista, copre la fascia con efficacia, correndo avanti e indietro come un matto, recuperando palloni e tornando spesso a difendere. Da applausi un suo recupero ai 100 all'ora su un Davidyd lanciato a rete completamente solo.

Poz: Cip gioca alla grande. Fisicamente soffre un po' il caldo e il fatto di aver già dato tantissimo a basket. Ma la classe non è acqua. Non rientra molto in difesa, costringendo tobos a un superlavoro, ma quando ha la palla fra i piedi è uno spettacolo per gli occhi. L'intesa con il sottoscritto è a livello telepatico, è sempre dove ti aspetti che sia, gioca sempre a testa alta, con grande lucidità nei passaggi e regala assist preziosi. Eccezionale il tocco sotto con cui mi mette direttamente a tu per tu con il portiere dopo neppure 10 secondi di gioco.

Dazed
: un po' sottotono fisicamente, soffre parecchio il caldo, ma ce la mette tutta cercando di correre e dare una mano anche in fase difensiva. Per una volta riesce ad essere ben più concreto del solito, limitando al minimo le giocate ad effetto (che in una partita in bilico come questa potrebbero rivelarsi più pericolose per noi che non per gli avversari :lol2:), sbaglia qualche gol ma in complesso attacca gli spazi e cerca sempre di farsi trovare pronto, limitandosi a concretizzare i preziosi assist dei compagni.




Se ho dimenticato qualcuno avvertitemi che lo aggiungo subito. :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by tobos84 »

Dazed and Confused wrote: Eccovi i commenti alle prestazioni individuali:

Shilton: per la verità non troppo impegnato, mostra comunque sempre ottimo senso della posizione e grande sicurezza sia fra i pali sia nelle uscite. Del tutto incolpevole sui gol, nati sempre da nostre colpe, non certo da suoi errori.

Fazz: uno dei migliori in campo, indiscutibilmente. Tre polmoni, velocissimo ed instancabile. Dalla sua parte non si passa. Recupera palloni a centinaia, spesso si occupa di tenere a bade gli avversari più pericolosi e se la cava sempre alla grande. Inoltre ha Lilpol come compagno di fascia, ma lo aiuta nei movimenti, chiamandolo a difendere e suggerendo buoni movimenti. Grande prestazione davvero.

Hobbit: deve tenere a bada un ciombe in gran forma (rotonda :D), ma che è sempre pericolosissimo con la sua fisicità e con le sue sponde per i compagni. Hobbit lo tiene alla grande, facendo valere i suoi centimetri ed andando solo raramente in difficoltà. Inoltre mostra ottimi piedi, cosnentendoci di provare l'impostazione anche dalla difesa. Versatile, gioca anche a centrocampo senza problemi.

nckrM: ache lui autore di una buona gara, sempre attento e concentrato in difesa. Non fa dell'impostazione la sua caratteristica migliore :D, ma difende con grinta e non si fa saltare, facendo ottimi movimenti difensivi e recuperando preziosi palloni.

Safebet: entra dalla panchina, ma si dimostra subito all'altezza della situazione. Nonostante la grande prestazione cestistica dimostra di avere ancora grande fiato e ciopre diversi ruoli in campo, sempre con efficacia e lucidità.

Sloan: terzino non rapidissimo, ma con senso della posizione e abile in marcatura. Spesso il Sud attacca dalle sue parti, ma lui non si scompone e reagisce bene, mostrando sicurezza. Unica pecca: le rimesse laterali. :lol2:

Spree: autore come al solito di una prestazione maiuscola. E' il vero perno del centrocampo, la diga davanti alla difesa, copre tutti i buchi, spesso si occupa di tenere gente come Davidyd o Angelus, estirpando dai loro piedi innumerevoli palloni e non facendosi mai saltare. E' inoltre sempre lucido nell'impostazione, mandandomi in porta con preziosi lanci e realizzando uno splendido gol con un tocco sotto.

Tobos: giocatore completo, bravo sia in fase difensiva che offensiva. Si dimostra estremamente prezioso andando spesso ad aiutare Spree con efficaci raddoppi. Si propone inoltre con costanza in fascia, giocando sempre la palla, a treta alta, con ottimi passaggi in profondità e cercando sempre gli scambi con i compagni.

Lilpol: buona prestazione anche per il furetto trentino, che finalmente decide di giocare per la squadra e non per se stesso :D. Gioca in modo altruista, copre la fascia con efficacia, correndo avanti e indietro come un matto, recuperando palloni e tornando spesso a difendere. Da applausi un suo recupero ai 100 all'ora su un Davidyd lanciato a rete completamente solo.

Poz: Cip gioca alla grande. Fisicamente soffre un po' il caldo e il fatto di aver già dato tantissimo a basket. Ma la classe non è acqua. Non rientra molto in difesa, costringendo tobos a un superlavoro, ma quando ha la palla fra i piedi è uno spettacolo per gli occhi. L'intesa con il sottoscritto è a livello telepatico, è sempre dove ti aspetti che sia, gioca sempre a testa alta, con grande lucidità nei passaggi e regala assist preziosi. Eccezionale il tocco sotto con cui mi mette direttamente a tu per tu con il portiere dopo neppure 10 secondi di gioco.

Dazed
: un po' sottotono fisicamente, soffre parecchio il caldo, ma ce la mette tutta cercando di correre e dare una mano anche in fase difensiva. Per una volta riesce ad essere ben più concreto del solito, limitando al minimo le giocate ad effetto (che in una partita in bilico come questa potrebbero rivelarsi più pericolose per noi che non per gli avversari :lol2:), sbaglia qualche gol ma in complesso attacca gli spazi e cerca sempre di farsi trovare pronto, limitandosi a concretizzare i preziosi assist dei compagni.




Se ho dimenticato qualcuno avvertitemi che lo aggiungo subito. :lol2:
nulla da correggere posso solo spammare  :notworthy:  :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Dazed and Confused »

tobos84 wrote: nulla da correggere posso solo spammare  :notworthy:   :notworthy:
Allora sei nel posto giusto, è pur sempre un mio topic.  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Deinè
Rookie
Rookie
Posts: 918
Joined: 13/08/2007, 19:56
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: fra il Nulla e l'Addio (cit.)

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Deinè »

Dazed and Confused wrote: Allora sei nel posto giusto, è pur sempre un mio topic.  :forza:
A posto allora!  :metal:
:sticazzi:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Dazed and Confused »

Deinè wrote: A posto allora!  :metal:
:sticazzi:


Dai che se ti impegni ce la fai ad arrivare a 500 post!  :forza: :forza: :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by francilive »

Insomma, chi è il giocatore di qualità (cit.)? la diga da cui nessun centrocampo dovrebbe prescindere?
ImageImage
defense is only way
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by tobos84 »

francilive wrote: Insomma, chi è il giocatore di qualità (cit.)? la diga da cui nessun centrocampo dovrebbe prescindere?
la diga che quando il trio davanti il famoso POZDAZLIL se ne sbatteva di tornare  :lmao: io spree e fazz si menava come fabbri! chiedere ad afdui  :cheer:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Cobain88 »

Ma che l'anti-Dazed lo devo fare sempre io?Vabbe',tanto a fare ste pagelle ci pensavo da due giorni...

TAP:Il portiere acquista fiducezza con il passare dei minuti,ha colpe forse solo sul secondo gol dove si fa sbilanciare da un velo malandrino.Steso da Dazed in occasione del 5o gol,rimane stoicamente in campo per sostenere la causa deprecabile.

Loadgch:Una sicurezza sulla destra,ma rende(forse anche di piu')da centrale,e' il punto di ogni ripartenza deprecabile dalle retrovie.Ottimo anche in fase offensiva,sebbene sia molto piu' bloccato di Timme.

Cobain88:Partita discreta,ha l'arduo compito di marcare il migliore degli avversari e,sebbene non riesca a tenerlo sotto la tripletta,riesce quantomeno a limitarne i movimenti.Comanda la difesa,perno centrale di poca qualita' e molta quantita'.

Dreamtim:la sua partita inizia male(anche se a mio avviso il primo gol e' un regalo di tutta la fase difensiva deprecabile),ma e' da elogiare l'impegno che il ragazzo ci mette,soprattutto in fase di possesso palla dove e' praticamente un centrocampista aggiunto,seguendo alla lettera le istruzioni del coach One.
Cala alla distanza.

AFDUI President:Il ragazzo ha qualita',ma negli stretti spazi che la difesa nordista lascia soffre terribilmente.Pecca forse di egoismo qualche volta,ma il suo contributo risulta comunque fondamentale.Segna il secondo gol,quello che rimette in partita i suoi,battendo Shilton nell'angolino basso.

Davidyd:A Napoli cercavamo un regista,dopo la partita di ieri direi che l'abbiamo trovato.Inizia sulla sinistra,ma trova la sua collocazione definitiva in mezzo al campo,dove detta i tempi del gioco deprecabile con ordine.Una partita decisamente ottima.

Hispanico:Ce la mette tutta il nostro nuovo presidente:inizialmente al centro,dove aiuta il sottoscritto in una asfissiante marcatura su Dazed,trova la sua dimensione sulla sinistra,dove fa intravedere l'ottimo potenziale.Rimette in corsa i suoi con un gol di pregevole fattura,fa quasi il miracolo con un colpo di testa su cui neanche Shilton avrebbe potuto nulla.

Angelus:L'MVP fa quello che puo',a causa della stanchezza e delle legnate che riceve dai polentoni:si inventa il primo gol,battendo la forza di gravita' prima e Shilton poi,e da' veramente anima e core intendendosi molto bene con il Ciombe.Esce per manifesta stanchezza(noi ti avevamo avvertito).

Ciombe:Lo chiamavano boa,perno offensivo di ogni azione d'attacco,lotta come un leone su ogni pallone che gravita(considerata la massa,e' il caso di usare questo verbo,spero che il suddetto mi perdoni)intorno al suo raggi di competenza.Mette a segno il gol del 3-3,festeggiandolo in maniera clamorosa con la panca e i compagni in campo.Predatore.

Gonz0:Si mette in mezzo al campo a menare randellate dove puo'.Uno cosi' sempre meglio non averlo come avversario.

Jasone:Non parte fra i titolari,ma fa il suo onesto lavoro difensivo sia sulla destra che sulla sinistra.Si sfianca e il mister decide di tirarlo fuori,tuttavia la stanchezza non gli impedisce,a fine gara,di sventolare con orgogliezza il vessillo deprecabile.

Manu Ginobili:Anche il nostro presidente onorario(dai questa carica gliela lasciamo no?) ci mette del suo.In campo da' l'anima,in panchina e' praticamente l'allenatore in seconda.

Mike:Contribuisce all'ottima prestazione deprecabile come un onesto mestierante del centrocampo.Limitato forse dall'infortunio.

Mister One:Il vero Special One de noantri.



Al solito,se mi fossi dimenticato di qualcuno,se avete remore o volete semplicemente venire a casa mia a farmi cambiare idea(con le buone o con le cattive)fatemi sapere.
Last edited by Cobain88 on 24/05/2009, 22:28, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Dazed and Confused »

Un +k a Cobain, nonostante il fallaccio che mi hai fatto  :lol2:, che nonostante sia ancora un niubbo si prende il coraggio di fare il pagellone.  :metal:

E complimenti anche per la gara, certo i raddoppi di Hispa ti hanno aiutato non poco, ma confermo quanto scritto da Nckrm: eri al primo meeting, ma hai giocato decisamente una buona gara, limitandomi al massimo, sia con le buone che con le cattive.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Spree »

C'è buonismezza
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by One »

Mooooooooolto soddisfatto della gara dei miei.
Poche parole da dire. Un elogio a tutta la mia squadra.
Ringrazio i signori (in ordine alfabetico):
AFDUI President
Angelus
Ciombe
Cobain88
Davidyd
DH12
Dreamtim
DrGonzo
Drogba86
Hispanico82
Jasone
Loadgch
Manu Ginobili
Mike
The Answer Palermitano
Per aver espresso il loro massimo in un campo di calciotto, per aver ascoltato cmq uno che a calcio non ci ha mai giocato, che rimane il più piccolo del gruppo (non vorrei ricordarvelo ma ho sempre 19 anni, non di più :forza: ), per farmi sentire orgoglioso di essere deprecabile e di avere un gruppo che, forumisticamente parlando, è molto speciale.

Vincere non è un utopia (cit.)

Infattamente  non lo è stato, perdiamo 5 a 4, usciamo a testa alta, altissima.

Grazie ragazzi. Di tutto.

PS: Un ringraziamento speciale va anche a DocG che, anche se non era presente, con i suoi consigli nei giorni precedenti ha aiutato tatticamente la squadra, ed ha aiutato anche me a crescere ed a comprendere più a fondo il gioco del calcio. Grazie.
ImageImage
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by IL Poz »

Concordo sul troppo buonismo come dice Spree

La partita è stata molto difficile, il Sud è stato molto più cattivo e ha avuto voglia di vincere e parecchia birra in più del nord in corpo (dei giocatori nostri di movimento solo Dazed non aveva giocato a basket).

Personalmente non ho apprezzato molto la nostra fase difensiva, troppi contrasti persi per leggerezza e rimesse laterali battute decisamente male.

Abbiamo impostato la partita sul contropiede, dall'1-1 al 3-1 abbiamo giocato davvero bene, per questo mi fa rabbia l'aver regalato almeno 3 dei 4 gol segnati dal Sud.

Per me una partita sufficiente solo per via del piede che ha funzionato con due assist per Dazed, il gollonzo da dietro la metacampo (un assist calibrato male) e il tocco in rovesciata a raggiungere Spree che ha realizzato il gol più bello con uno scavetto strepitoso. Troppa fatica dopo il basket e soprattutto una marcatura strettissima da parte dei difensori sudisti.

Per il nord benissimo Dazed, Fazz, Spree e Shilton, sufficienza piena per Lilpol, Tobos, Safe e Hobbit, quindi Nick Ramone e Sloan che a mio avviso non hanno giocato come avrebbero potuto, ma l'importante è stato vincere una partita

Dopotutto..


anche Cipro in casa ha perso di misura con l'Italia (cit.)
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by NckRm »

Io non so cosa ho fatto al Poz. In tre meeting che ho fatto per lui sono sempre stato il peggiore in campo in qualunque sport.  :nonsa:
Post Reply