Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Dazed and Confused »

SOUTH - NORTH

       4 - 5


             angelus        Dazed
             AFDUI           Poz
             ciombe         Spree
             hispa            Dazed
                                   Dazed
 


Che dire? Finalmente si è assistito ad una vera partita, davvero combattuta.


Complimenti al Sud, che si è dimostrato davvero ottimamente schierato in campo. Indubbiamente la dura preparazione tattica imposta dal duo di allenatori si è fatta sentire. A onor del vero posso dire che avete giocato meglio di noi a centrocampo, occupando gli spazi in modo migliore di noi e mostrando molta più decisione e convinzione negli interventi. Però noi siamo stati più abili nelle ripartenze, e pur giocando maggiormente sul contropiede che non sul possesso palla, ci siamo a mio avviso resi più pericolosi.

Il Sud ha indubbiamente avuto maggiormente il pallino del gioco, costruendo bene ma nel complesso senza far correre grossi rischi ad un ottimo shilton, come sempre impeccabile e incolpevole sui gol. Non a caso i gol del sud sono nati da situazioni piuttosto fortuite... :fischia: (vedi angelus che segna cadendo o hispa che segna dopo aver vinto un clamoroso rimpallo  :gazza:) ma la sfida è sempre stata molto aperta.

Ripeto, davvero una bella partita, giocata bene da entrambe la parti, pur sotto un caldo torrido che rendeva difficoltoso anche solo accennare uno scatto. :D Effettivamente angelus e davidyd si sono dimostrati dei crack come da pronostico, vedremo se avrete modo di schierarli anche nelle sfide future... :fischia:

Personalmente ho però come l'impressione che il nord abbia giocato un po' sottotono (io e il poz un po' cotti fisicamente, spree tormentata da asma e allergia e in generale qualche nostro errore di troppo...) mentre il Sud ha indubbiamente sfoderato la miglior prestazione di sempre. :D Insomma, si annunciano sfide infuocate in vista dei prossimi meeting. :metal:




Ah, il 5° gol era clamorosamente regolare  :01:, Tap era in netto ritardo  :gazza:, ma ammetto che il fatto di avervi battuti a casa vostra con un mio gol "discusso" nel finale...


... non ha prezzo.  :forza: :forza: :forza: :forza:



Ma soprattutto...






















Image

L'assist perfetto dopo 10 secondi di gioco per il Poz è qualcosa che non si dimentica. Grazie drimme.  :notworthy:





SUD? ZSERU TITULI.


:truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by NckRm »

:01: :01: :01: :01:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Dazed and Confused »

Così facendo si può crear loro difficoltà, se giochiamo sulla velocità e la tecnica ne becchiamo altri 15.

Che vinca il migliore? Sperem de no.
(cit.)
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Deinè
Rookie
Rookie
Posts: 918
Joined: 13/08/2007, 19:56
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: fra il Nulla e l'Addio (cit.)

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Deinè »

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: (sono 5, si noti bene)
Dazed and Confused wrote: L'assist perfetto dopo 10 secondi di gioco per il Poz è qualcosa che non si dimentica. Grazie drimme.  :notworthy:
Qui però partecipatezza da parte mia allo zio, come diritto&dovere morale.  :carezza:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by NckRm »

Dazed and Confused wrote: Così facendo si può crear loro difficoltà, se giochiamo sulla velocità e la tecnica ne becchiamo altri 15.

Che vinca il migliore? Sperem de no.
(cit.)
"Attenzione ai piripicchi"

"Mai ripeto, MAI, perdere palla a centrocampo"


Timmeeeeeeeeeeee  :cheer:
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by tobos84 »

NckRm wrote: "Attenzione ai piripicchi"

"Mai ripeto, MAI, perdere palla a centrocampo"


Timmeeeeeeeeeeee  :cheer:
TImme questa sarà la tua croce!!!!!! :lol2:  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by hispanico82 »

Dazed and Confused wrote: SOUTH - NORTH

       4 - 5


             angelus        Dazed
             AFDUI           Poz
             ciombe         Spree
             hispa            Dazed
                                   Dazed
 


Che dire? Finalmente si è assistito ad una vera partita, davvero combattuta.


Complimenti al Sud, che si è dimostrato davvero ottimamente schierato in campo. Indubbiamente la dura preparazione tattica imposta dal duo di allenatori si è fatta sentire. A onor del vero posso dire che avete giocato meglio di noi a centrocampo, occupando gli spazi in modo migliore di noi e mostrando molta più decisione e convinzione negli interventi. Però noi siamo stati più abili nelle ripartenze, e pur giocando maggiormente sul contropiede che non sul possesso palla, ci siamo a mio avviso resi più pericolosi.

Il Sud ha indubbiamente avuto maggiormente il pallino del gioco, costruendo bene ma nel complesso senza far correre grossi rischi ad un ottimo shilton, come sempre impeccabile e incolpevole sui gol. Non a caso i gol del sud sono nati da situazioni piuttosto fortuite... :fischia: (vedi angelus che segna cadendo o hispa che segna dopo aver vinto un clamoroso rimpallo  :gazza:) ma la sfida è sempre stata molto aperta.

Ripeto, davvero una bella partita, giocata bene da entrambe la parti, pur sotto un caldo torrido che rendeva difficoltoso anche solo accennare uno scatto. :D Effettivamente angelus e davidyd si sono dimostrati dei crack come da pronostico, vedremo se avrete modo di schierarli anche nelle sfide future... :fischia:

Personalmente ho però come l'impressione che il nord abbia giocato un po' sottotono (io e il poz un po' cotti fisicamente, spree tormentata da asma e allergia e in generale qualche nostro errore di troppo...) mentre il Sud ha indubbiamente sfoderato la miglior prestazione di sempre. :D Insomma, si annunciano sfide infuocate in vista dei prossimi meeting. :metal:




Ah, il 5° gol era clamorosamente regolare  :01:, Tap era in netto ritardo  :gazza:, ma ammetto che il fatto di avervi battuti a casa vostra con un mio gol "discusso" nel finale...


... non ha prezzo.  :forza: :forza: :forza: :forza:



Ma soprattutto...














L'assist perfetto dopo 10 secondi di gioco per il Poz è qualcosa che non si dimentica. Grazie drimme.  :notworthy:





SUD? ZSERU TITULI.


:truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:
Beh, questo denota una tua prostituzione intellettuale (cit.) però, perchè io ti potrei rispondere che voi avete segnato fortunosamente il terzo goal a causa di un velo poco voluto e che il rimpallo l'ho vinto perchè tengo cazzimma, e quindi con merito. Poi devi sempre batterlo un portiere come Shilton  :truzzo:

Nord sotto tono? Io non credo, voi avete giocato come potete meglio, facendo ripartenze a iosa ed attaccando gli spazi. Noi abbiamo occupato bene il campo, e solo un paio di conclusioni sfortunate non ci hanno fatto pareggiare: se Tim tira con il sinistro sul calcio d'angolo oppure io mando il pallone 5 cm più in basso, sul 5-5 non so come sarebbe andata....

Questo per dire che la fortuna non conta, perchè quello che ti da poi te lo toglie... :nono:
ImageImageImage
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by dreamtim »

Vabbè io il terzino mai fatto in vita mia, viste topiche clamorose prese da gente di A, abbiate pazienza.

ormai c'è calcisticamente parlando voglia di ritirezza, questo calcio non ci capisce.
Devo tornare alla nicchia cestistica.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Paperone »

sono contento per la prova del Sud.
considerando l'assenza del vecchio dell'esperto Doc e la mia è stato un ottimo risultato.

se alla prossima il Jas vorrà ancora giocare col sud (perché io sono di sua proprietà), i miei servigi saranno a vostra disposizione
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by NckRm »

Paperone wrote: sono contento per la prova del Sud.
considerando l'assenza del vecchio dell'esperto Doc e la mia è stato un ottimo risultato.

se alla prossima il Jas vorrà ancora giocare col sud (perché io sono di sua proprietà), i miei servigi saranno a vostra disposizione
Senza offesa per te e Doc, ma direi che i centrali del Sud non hanno troppe colpe in merito. Anzi, Loadgch e Cobain sono stati decisamente tra i migliori dei loro.
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Paperone »

NckRm wrote: Senza offesa per te e Doc, ma direi che i centrali del Sud non hanno troppe colpe in merito. Anzi, Loadgch e Cobain sono stati decisamente tra i migliori dei loro.
appunto, così io posso giocare a uomo da un'altra parte :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by tobos84 »

La gente vuole le pagelle  :fischia:  :fischia:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by NckRm »

tobos84 wrote: La gente vuole le pagelle  :fischia:  :fischia:
La gente vogliono anche le comparisons.
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Hobbit83 »

tobos84 wrote: La gente vuole le pagelle  :fischia:  :fischia:
NckRm wrote: La gente vogliono anche le comparisons.
Verissimo!!

Ma intanto Ciombe dovrebbe auoto dedicarsi un

PUUPPPPAAAAAA!!!!!!!
Image
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio. (cit.)

Post by Cobain88 »

hispanico82 wrote: Nord sotto tono? Io non credo, voi avete giocato come potete meglio, facendo ripartenze a iosa ed attaccando gli spazi. Noi abbiamo occupato bene il campo, e solo un paio di conclusioni sfortunate non ci hanno fatto pareggiare: se Tim tira con il sinistro sul calcio d'angolo oppure io mando il pallone 5 cm più in basso, sul 5-5 non so come sarebbe andata....
Aggiungo che forse,almeno inizialmente,siamo stati troppo contratti,forse abbiamo pagato un certo timore reverenziale nei confronti di una squadra che in passato aveva bastonato i deprecabili fin troppe volte...cioe',Hispa ci ha messo almeno 10 minuti a capire che,forse,era meglio che in fase offensiva si facesse un po' piu' vivo(sebbene io l'abbia costretto difensivamente a fare cmq un gran lavoro su Dazed,raddoppiando continuamente e levandogli anche quel poco di aria respirabile che poteva tenerlo in vita).
NckRm wrote: Senza offesa per te e Doc, ma direi che i centrali del Sud non hanno troppe colpe in merito. Anzi, Loadgch e Cobain sono stati decisamente tra i migliori dei loro.
Troppo buono,non me lo merito.Anzi credo che in quel lasso di tempo in cui sono stato fuori Load abbia fatto meglio di me,anzi per la prossima volta credo sia meglio spostare lui al centro e me sulla destra.

Dazed and Confused wrote:
Ah, il 5° gol era clamorosamente regolare 

In genere noi deprecabili non parliamo degli episodi,ma in sala stampa qualche dirigente della nostra Nazionale si e' pesantemente lamentato dell'arbitraggio decisamente poco casalingo.

425,350

L'avete visto tutti
Last edited by Cobain88 on 24/05/2009, 21:33, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Post Reply