Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi si giocherà la Stanley Cup?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
15
68%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/car.gif[/img] - Carolina Hurricanes
7
32%
 
Total votes: 22

MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6

Post by MikeModano »

gridiron wrote: per me grande dimostrazione di forza di Malkin & co.  :applauso:

Pittsburgh mi è sembrata a tratti padrona della partita, anche quando era sotto, perchè quando sei in PP passivo può capitare ogni tanto di sfiorare il goal o di segnare, ma questi lo hanno fatto tutte e tre le volte (fine primo, inizio secondo e fine secondo). Poi Fleury ha fatto un pò il colabrodo nei primi 10 minuti: con le parate di gara 1 non dico che finiva 6-1 ma quasi ...  :naughty:

Un'altra cosa che ribadisco è che, mentre sulla intensità e il carattere le due squadre sono sostanzialmente pari, sulla classe in campo non c'è partita!! Certo a Carolina sarà altra musica ....  :disgusto:

La grossa differenza rispetto all'anno scorso è che nei PO Malkin scomparve completamente, quest'anno c'è e colpisce, assiste, segna ... insomma fa il Malkin Von Pittsburgh

LET'S GO PENS !
Eh non che anche Pittsburgh sia così piena di giocatori dal grande talento.. ne ha 2 più o meno... Al massimo anche Gonchar, ma mi sembra over the hill...
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6

Post by bure »

MikeModano wrote: Eh non che anche Pittsburgh sia così piena di giocatori dal grande talento.. ne ha 2 più o meno... Al massimo anche Gonchar, ma mi sembra over the hill...
+ ke altro direi over the knee :roll:, contando ke l'anno scorso è stato probabilmente nei top 2 defensemen della lega..
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
vestanik
Senior
Senior
Posts: 2796
Joined: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Padova

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6)

Post by vestanik »

Ottima gara da parte dei Penguins che sono sempre stati in controllo della partita!
Altra prestazione superlativa di Malkin e Crosby e si va 3-0! :metal:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
User avatar
gridiron
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 19/05/2009, 20:05
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
Location: tra il Wisconsin e la Pennsylvania

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6

Post by gridiron »

MikeModano wrote: Eh non che anche Pittsburgh sia così piena di giocatori dal grande talento.. ne ha 2 più o meno... Al massimo anche Gonchar, ma mi sembra over the hill...
si ma proprio con quei due in campo sembra che si giochi in PP perenne 7 vs 5

lo so che non stanno simpatici sti pinguini, ma bisogna riconoscere che sono decisamente forti, senza girarci troppo intorno ... poi magari perderanno di nuovo la SC e saranno etichettati come perdenti ... ma sono pure terribilmente giovani !!!

C'MOM C'MON C'MON LET'S GO PENS !
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6

Post by MikeModano »

gridiron wrote: si ma proprio con quei due in campo sembra che si giochi in PP perenne 7 vs 5

lo so che non stanno simpatici sti pinguini, ma bisogna riconoscere che sono decisamente forti, senza girarci troppo intorno ... poi magari perderanno di nuovo la SC e saranno etichettati come perdenti ... ma sono pure terribilmente giovani !!!

C'MOM C'MON C'MON LET'S GO PENS !
A me non stanno né antipatici né simpatici, me ne frego abbastanza, anzi :D al massimo mi stanno antipatici i tifosi fake from penguins :pandu: che mi ricordano i tifosi fake di baseball  :truzzo:
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6

Post by jovocop »

MikeModano wrote: A me non stanno né antipatici né simpatici, me ne frego abbastanza, anzi :D al massimo mi stanno antipatici i tifosi fake from penguins :pandu: che mi ricordano i tifosi fake di baseball  :truzzo:

Presente.

:figo: :figo: :figo:

Il baseball e' lo sport piu' bello in assoluto dal giorno in cui si assegna la Stanley Cup al giorno in cui ricomincia la Serie A.  :truzzo: (anni di mondiali, europei e olimpiadi esclusi :D)
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
gridiron
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 19/05/2009, 20:05
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
Location: tra il Wisconsin e la Pennsylvania

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6

Post by gridiron »

MikeModano wrote: A me non stanno né antipatici né simpatici, me ne frego abbastanza, anzi :D al massimo mi stanno antipatici i tifosi fake from penguins :pandu: che mi ricordano i tifosi fake di baseball  :truzzo:
no fake baby
seguo i Pens dall'era di SuperMarioLem parabola suTV1000 con uno Humax che si ingoiava una carta con un supercippone  :naughty:
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6

Post by kachlex »

jovocop wrote:
Presente.

:figo: :figo: :figo:

Il baseball e' lo sport piu' bello in assoluto dal giorno in cui si assegna la Stanley Cup al giorno in cui ricomincia la Serie A.  :truzzo: (anni di mondiali, europei e olimpiadi esclusi :D)
e quando piove e non si puo' andare in spiaggia  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6)

Post by Vicram »

...ed escluse le domeniche di motomondiale. :gazza:
Image
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6

Post by MikeModano »

jovocop wrote:
Presente.

:figo: :figo: :figo:

Il baseball e' lo sport piu' bello in assoluto dal giorno in cui si assegna la Stanley Cup al giorno in cui ricomincia la Serie A.  :truzzo: (anni di mondiali, europei e olimpiadi esclusi :D)
No questa non è la definizione di tifoso fake. aza sa.
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6)

Post by darthpig »

Baseball = noia assoluta
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6

Post by pandu86 »

MikeModano wrote: al massimo mi stanno antipatici i tifosi fake from penguins :pandu:
ti sei sbagliato...sono i tifosi fake from steelers :pandu:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6

Post by ilya »

jovocop wrote:
Presente.

:figo: :figo: :figo:

Il baseball e' lo sport piu' bello in assoluto dal giorno in cui si assegna la Stanley Cup al giorno in cui ricomincia la Serie A.  :truzzo: (anni di mondiali, europei e olimpiadi esclusi :D)
kachlex wrote: e quando piove e non si puo' andare in spiaggia  :gazza:
:forza:
myxo
Newbie
Newbie
Posts: 31
Joined: 06/03/2006, 12:28

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6)

Post by myxo »

mi spiegate perchè sti pinguini stanno antipatici?

forza pittsburgh!!!!!

tanto perderemo ancora contro detroit
User avatar
isles_fan
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 10/04/2007, 12:19
Location: Modena (a volte Bratislava)
Contact:

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6)

Post by isles_fan »

darthpig wrote: Baseball = noia assoluta
Le partite sono molto lunghe e con varie pause, ci sono molte regole da conoscere, ma una volta che le hai capite il baseball é uno sport molto spettacolare  :cheer:
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
Post Reply