Re: College football 2009-ready to roll!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by darioambro »

concordo, senza un Mallet in gran forma Arkansas avrebbe segnato si e no 10 punti, monstre in secondo tempo di Alabama che ha alzato i ritmi in difesa, poi l'accoppiata Ingram-Richardson fa faville ognii volta che toccano palla, comunque bella partita fino alla fine.

Ucla incredibilie sia per l'attacco anemico sia per la supedifesa, orrenda Texas che si prepara alla partita con Oklahoma nel peggiore dei modi, gli stessi Sooners si savlano all'ultimo tuffo con Cincinnati, se vogliamo vincere contro Texas è necessario che la secondaria migliori decisamente, comunque Cincinnati resta una signora squadra.

Infortunio per il "razzo" Robinson che lascia il campo nel terzo quarto senza rientrare, bene Forcier some sostituto ma la partita era già decisa, Stanford asfalta ND (ho visto l'ultimo quarto su eurosport) Marecic :notworthy:, immenso uno che gioca in attacco e in difesa, oggi se c'è verso mi guardo le partite della notte. :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by Gian Marco »

Whatarush wrote: Allora ho visto 'bama @ Arkansas.
Praticamente il mysky mi ha tagliato tutto il 4/4 fino a un minuto dalla fine  :disgusto:, quindi dei tre intercetti di Mallett mi sono perso gli ultimi due, quelli che sono costati la partita agli Hogs. Detto questo, il ragazzo resta il migliore del lotto imho.

Fermo restando che se solo fosse un paio di inches più alto io mi fionderei su Russell Wilson :notworthy: autore di un'altra partita CLA-MO-RO-SA contro GTech.   
Wilson potrebbe in effetti essere "the best kept secret in America". Ormai sono tre anni che gioca su livelli alti (questa stagione e' quella della consacrazione). E nei primi due anni lo ha fatto con un supporting cast di livello basso...E' un QB come se ne vedono pochi al college: non perde mai le staffe, sembra di ghiaccio...E' completo, e sa distribuire la palla egregiamente su tutto il campo. E' vero, e' basso per l'Nfl, ma brees e' due-tre cm piu' alto, ed ha anche meno atletismo. Speriamo di vederlo in Nfl, a meno che non scelga di intraprendere definitivamente la strada del baseball...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by Luca10 »

'Bama 1, OSU 2, Boise State 3, Oregon 4. Stanford sale alla 9, il ranking più alto dalla fine della stagione 1992. Texas cade alla 21.  Nevada entra alla 25 ed è ranked per la prima volta dal '48. UCLA alla 33.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by Whatarush »

Gian Marco wrote: E' vero, e' basso per l'Nfl, ma brees e' due-tre cm piu' alto, ed ha anche meno atletismo. Speriamo di vederlo in Nfl, a meno che non scelga di intraprendere definitivamente la strada del baseball...
Gian, io e dario facevamo un discorso sulla prima assoluta...io lo adoro 'sto ragazzo, ma un qb di 5-11, per quanto talento possa avere non andrà mai così in alto - e mi sa che non riesce a stare nemmeno nel primo giro. In Nfl di questo passo ci va di sicuro - in telecronaca continuavano a ripetere che è il suo sogno - poi lì ci vuole un pò di culo, nel senso che serve il giusto sistema, il giusto Off. Coordinator, etc etc.

 

 
Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by Whatarush »

Luca10 wrote: Qualche numero:

UCLA vince con 26 (VENTISEI) passing yards totali e 9 pass attempts in tutta la partita, uno dei quali di un WR. Prince chiude con 5/8, 26yds, 1TD...ma basta ed avanza.

Basta ed avanza perchè i Bruins corrono letteralmente in faccia a Texas, che fino ad oggi era la prima difesa sulle corse della nazione (44 yds a partita concesse) e seconda totale (206 yds totali concesse a partita), con 55 portate totali per 264 yds (Franklin 18x114, Coleman 17x95, Prince 13x49 sack inclusi e Malcolm Jones 5x12).

5 turnovers totali per UT, 4 fumbles persi ed 1 intercetto (2 per UCLA, entrambi fumbles).

Non è la "rout 66" del 1997 per mano di Cade McGown...ma ci va vicino. :D
Siete stati favolosi  :notworthy:
Beato chi sceglierà Akeem!!!
Image
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by Luca10 »

Tra due anni, speriamo. :gazza: :lockout:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by Luca10 »

Ma questi di Washington State?!? Idolissimi! :lmao:

Image
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by The Snake 12 »

Luca10 wrote: Ma questi di Washington State?!? Idolissimi! :lmao:

Image
mi sa che il panzone che regge il cartello avrebbe fatto meglio di parecchi Cougars titolari  :lol2:
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by webba2000 »

Rocky wrote: A questo punto solo una mezza catastrofe impedirebbe a Boise St. di non finire la stagione da undefeated.
La mezza catastrofe si chiama Nevada  :gogogo:
"That's a clown question, bro."
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by davelavarra »

webba2000 wrote: La mezza catastrofe si chiama Nevada  :gogogo:
Esatto. Come dicono in America, c'è un bel red circle sopra quela data di calendario, ed ora che Nevada è a ranking la gara potrebbe pure diventare di interesse nazionale, quindi speriamo la facciano vedere quando toccherà. Potrebbe essere uno statement game.

Riguardo Mallett, nella sconfitta di sabato mi è piaciuto tantissimo, così come mi era piaciuto contro Georgia. Deve senza dubbio migliorare la selezione di lancio e le letture, ma è altissimo, ha mobilità, ha il braccio e secondo me in questo momento è il primo qb sui cui le squadre Nfl poggeranno le loro attenzioni. Purtroppo non ho mai visto Locker in una partita diversa da quella catastrofica contro Nebraska, per cui il mio gudizio è limitato. 
Image
suclò
Senior
Senior
Posts: 1282
Joined: 28/02/2008, 12:17

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by suclò »

davelavarra wrote: Esatto. Come dicono in America, c'è un bel red circle sopra quela data di calendario, ed ora che Nevada è a ranking la gara potrebbe pure diventare di interesse nazionale, quindi speriamo la facciano vedere quando toccherà. Potrebbe essere uno statement game.
Attenzione perché quella partita (26 Novembre, già prevista su ESPN) assume potenzialmente un nuovo grande interesse vista la stagione finora senza sconfitte di Nevada, la cui schedule prevede ora 9 partite: la rivalry con UNLV e le 8 interne alla WAC. Lo scorso anno i Wolf Pack hanno avuto record 8-1 in quelle partite, perdendo ovviamente solo a Boise (44-33). E' legittimo pensare che i Broncos non siano l'unica squadra con possibilità di arrivare imbattuta allo scontro diretto, che a quel punto diventerebbe una specie di "spareggio" per un invito ad un BCS Bowl.
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by vikings11 »

suclò wrote: Attenzione perché quella partita (26 Novembre, già prevista su ESPN) assume potenzialmente un nuovo grande interesse vista la stagione finora senza sconfitte di Nevada, la cui schedule prevede ora 9 partite: la rivalry con UNLV e le 8 interne alla WAC. Lo scorso anno i Wolf Pack hanno avuto record 8-1 in quelle partite, perdendo ovviamente solo a Boise (44-33). E' legittimo pensare che i Broncos non siano l'unica squadra con possibilità di arrivare imbattuta allo scontro diretto, che a quel punto diventerebbe una specie di "spareggio" per un invito ad un BCS Bowl.
Nevada ha un grandissimo giocatore, si chiama Colin Kaepernick, è da un po' che lo seguo e devo dire che come QB è davvero ottimo, peccato che difficilmente lo vedremo all'opera al piano di sopra per la solita questione che non gioca un attacco Pro Style; se però qualcuno azzardasse una scelta questo giovane da Milwaukee i numeri ce li ha, a partire dal fisico (6 piedi e 6) fino alle gambe, che finora gli hanno concesso di segnare diversi TD su corsa. Atleta completo, direi che se non si ritaglia un posto come QB può aspirare a diventare un WR di possesso capace di colpire anche in velocità.

Boise mi sta simpatica, però quest'anno sarei contento di vedere in alto i Wolf Pack.


@Mallett: nella partita con 'Bama azzardo pazzesco dei telecronisti, che dopo i primi drive e le bombe lanciate in campo aperto lo hanno paragonato ad un certo Drew Brees. Il talento c'è, ma la strada è lunga. Comunque il ragazzo ha i cocomeri quadrati e i numeri per fare una buona carriera Pro, a mio parere.
Image Image
suclò
Senior
Senior
Posts: 1282
Joined: 28/02/2008, 12:17

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by suclò »

Con Kaepernick sfondi una porta aperta, quest'anno era il mio personale pre-season Heisman winner e per come sta giocando continuo a tenerlo lì (trattasi di classifica personalissima che va molto "a simpatia", sia chiaro).
Io credo che in NFL ci andrà, è vero che nella Pistol di Ault gioca la option ma questo è uno capace di lanciare 300 yard in una partita, come già successo. Lo vedo come un Brad Smith senza i ritorni, in ottica pro. Ma potrebbe anche essere sviluppato come QB "puro", con un po' di pazienza. Gli scout NFL lo tengono d'occhio da un pezzo, comunque. Un talento del genere, sia atletico che tecnico, non può essere ignorato.

Però occhio che quest'anno Nevada non è solo Kaepernick e non è solo Pistol Offense, la difesa c'è.
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by vikings11 »

suclò wrote: Con Kaepernick sfondi una porta aperta, quest'anno era il mio personale pre-season Heisman winner e per come sta giocando continuo a tenerlo lì (trattasi di classifica personalissima che va molto "a simpatia", sia chiaro).
Io credo che in NFL ci andrà, è vero che nella Pistol di Ault gioca la option ma questo è uno capace di lanciare 300 yard in una partita, come già successo. Lo vedo come un Brad Smith senza i ritorni, in ottica pro. Ma potrebbe anche essere sviluppato come QB "puro", con un po' di pazienza. Gli scout NFL lo tengono d'occhio da un pezzo, comunque. Un talento del genere, sia atletico che tecnico, non può essere ignorato.

Però occhio che quest'anno Nevada non è solo Kaepernick e non è solo Pistol Offense, la difesa c'è.

Vero, ho letto della difesa dei Wolfpack, è bella tosta ed ha qualche individualità interessante. Comunque sia, quello che è certo, è che anche le cosiddette conference minori cominciano ad avere squadre ben attrezzate, e questo per la NCAA non può essere che un bene, perchè ci saranno sempre meno team materasso.

Mi pare che anche Wyoming, per citarne una, nonostante le sconfitte, stia costruendo su qualche giovane di belle speranze un buon programma in ottica futura.

PS. Se Kaepernick sfonda in NFL sarei contentissimo, oltretutto ha alle spalle una bellissima storia anche lui...
Image Image
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by Luca10 »

Boise State mi sta simpatica, però contro Nevada rischio di dovergli tifare contro per riconoscenza ad Ault. :notworthy: :revolver: :veer:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply