Re: College football 2009-ready to roll!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

College football 2010 - ready to roll!

Post by Gian Marco »

Mi prendo (spero non inopportunamente) l'onore di aprire questo topic. Lo so che ancora manca un bel pezzetto per l'inizio della stagione, ma io ho già una vogli pazzesca di college football, e già la carne al fuoco non manca.
Sono finiti gli allenamenti primaverili, tutte le squadre hanno già giocato la loro "spring game", e ci si avvicina ai camp estivi.

provo a buttare giù qualche spunto sulla conference che seguo di più, l'Acc.
Virginia Tech sembra essere finalmente pronta a giocarsela contro le potenze di tutta la nazione. Taylor ha una stagione di esperienza alle spalle e non ha più il fantasma di Glennon a mettergli ansia sulla sideline,Darren  Evans sembra pronto a lanciarsi come uno dei top RB d'America e in genere la squadra appare molto ben messa.
Nc State è in netta crescita. Ha forse il più forte qb della conference (Wilson) e un altro grande giovane pronto a subentrare in caso di necessità (Mike Glennon), un buon reparto RB, e uno straordinario LB (Nate Irving). Il lavoro di coach O'Brien sembra cominciare a dare i suoi frutti...attenzione ai Pack.
Unc ha person i due top WR (nicks e Tate), il TE titolare (Quinn), una delle due safeties titolari (Goddard). Ma Yates ancor c'è, come ci sono tutte le premesse perchè questo sia il suo breakout year. Particolarmente atteso anche Greg Little. In difesa, tra i LB, ci sarà ancora Bruce Carter, e nella linea difensiva il buon Houston.
Attenzione anche a Miami. Se devo fare un nome di un giocatore che penso esploderà definitivamente e si farà notare a livello nazionale direi Travis Benjamin, il WR dei Canes. Come velocità e doti ricorca molto Hester...


Questa è una piccola panoramica della Acc. Tanto per avere qualche argomento di cui iniziare a parlare...

Oggi, inoltre, leggevo un' intervista a Urban Meyer che parlava di chi sostituirà Harvin. H fatto i nomi di Moody, Demps, Rainey...e Brandon James. Questo giocatore mi fa impazzire: se lo avete visto bene è come è una mosca che si muove per il campo: imprendibile. E' decisamente troppo piccolino per fare davvero male con continuità, ma ha dei spunti in velocità (specie sui punt returns, dove- secondo me- eccelle) IMPRESSIONANTI! Spero davvero abbia lavorato molto sul fisico in questa offseason. Se fosse riuscito a crescere di qualche kilo tenetelo davvero sott' occhio.

Okay ora cominciamo a discutere... :forza:
Last edited by chinasky on 07/07/2010, 9:38, edited 1 time in total.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
kings
Senior
Senior
Posts: 1258
Joined: 30/06/2004, 13:39
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
Location: Phoenix, AZ

Re: College football 2009-It's never too early!

Post by kings »

And what about Appalachian State?  :forza:

EDIT:

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ho appena scoperto che Threet si è trasferito ad Arizona State, per fortuna non potrà giocare fino al 2010.  :01:

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=4105440

:roll:
Last edited by kings on 10/05/2009, 20:22, edited 1 time in total.
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: College football 2009-It's never too early!

Post by Gian Marco »

kings wrote: And what about Appalachian State?  :forza:

EDIT:

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ho appena scoperto che Threet si è trasferito ad Arizona State, per fortuna non potrà giocare fino al 2010.  :01:

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=4105440

:roll:
Beh dopo tre titoli consecutivi un anno di pausa ci stava... :forza:
Comunque credo che i Mountaneeirs abbiano ottime possibilità di arrivare fino in fondo anche nel 2009. Edwards dovrebbe essere ancora più maturo, e Brian Quick si potrebbe rivelare uno dei WR più prolifici non solo della D-I AA ma anche dell'intero college football. L'attacco è davvero impressionante. Non so se qualcuno di voi ha avuto modo di vedere la partita della stagione scorsa contro Wofford (certo, era Wofford, ma comunque un avversario più che decente per l'Fcs): segnarono 70 PUNTI! 70 punti! Possono andare  dentro in tutti i modi...
Speriamo di potergli fare il tifo da molto vicino quest'anno... :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: College football 2009-It's never too early!

Post by Gian Marco »

kings wrote: And what about Appalachian State?  :forza:

EDIT:

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ho appena scoperto che Threet si è trasferito ad Arizona State, per fortuna non potrà giocare fino al 2010.  :01:

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=4105440

:roll:
:lol2: :lol2: :lol2: salutamelo!

Piuttosto, notizie su Marve, altro transfer eccellente? Le ultime lo davano vicino a Purdue...Mi piace il ragazzo. Ho sempre  pensato che tra lui e Harris il miglior qb dei Hurricanes fosse proprio lui. Ha un buon braccio, ma soprattutto sa correre e non ha paura...magari non il massimo come testa, ecco.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
kings
Senior
Senior
Posts: 1258
Joined: 30/06/2004, 13:39
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
Location: Phoenix, AZ

Re: College football 2009-It's never too early!

Post by kings »

Gian Marco wrote: :lol2: :lol2: :lol2: salutamelo!

Piuttosto, notizie su Marve, altro transfer eccellente? Le ultime lo davano vicino a Purdue...Mi piace il ragazzo. Ho sempre  pensato che tra lui e Harris il miglior qb dei Hurricanes fosse proprio lui. Ha un buon braccio, ma soprattutto sa correre e non ha paura...magari non il massimo come testa, ecco.
Guarda veramente una notizia terribile quella di Threet.  :lol2:

Per Marve suo papà disse che avrebbe scelto tra queste: Michigan, UCLA, Oklahoma (hanno smentito), Purdue, Texas Tech e USF ma la notizia è di circa due mesi fa.
Un articolo di tre giorni fa invece dice Purdue, Nebraska, USF e...... Arizona State!  :lol2: :lol2: :livogliamotuttinoi: :schemaatreqb:
Il padre dice che entro dieci giorni si saprà ma comunque non c'è fretta dato che per il 2009 dovrà rimanere seduto in panchina.
kings
Senior
Senior
Posts: 1258
Joined: 30/06/2004, 13:39
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
Location: Phoenix, AZ

Re: College football 2009-It's never too early!

Post by kings »

Sembra che Marve abbia deciso di andare a Knoxville, casa di Tennesse, come walk-on invece di accettare la scholarship a Purdue.

http://www2.tbo.com/content/2009/may/14 ... on/sports/

Meglio così, un arrogante del genere meglio che stia lontano dall'Arizona.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College football 2009-It's never too early!

Post by Luca10 »

E Paulus a Syracuse. :forza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: College football 2009-It's never too early!

Post by Rocky »

BC linebacker Herzlich fighting cancer

:shocking:

Boston College linebacker Mark Herzlich, the ACC's Defensive Player of the Year, revealed Thursday that he is battling cancer.

Herzlich, a senior, was diagnosed with Ewing's Sarcoma, a cancer most often found in bone or soft tissue.

"At this point, I do not know what this means for my football future, but I am determined to rid my body of this disease so that I can put that uniform back on," he said. "Thank you in advance for your prayers and concern. Together, we will fight this and win."


'sticazzi! Speriamo possa sconfiggere la malattia prima di tutto e poi tornare in campo, è un gran bel giocatore ed era considerato come uno dei migliori LB della prossima classe 2010. L'anno scorso fu nominato ACC Defensive Player of the Year e fu uno dei finalisti del Butkus Award (nation's top LBs).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: College football 2009-It's never too early!

Post by TheFan17 »

Rocky wrote: Boston College linebacker Mark Herzlich, the ACC's Defensive Player of the Year, revealed Thursday that he is battling cancer.

Herzlich, a senior, was diagnosed with Ewing's Sarcoma, a cancer most often found in bone or soft tissue.

"At this point, I do not know what this means for my football future, but I am determined to rid my body of this disease so that I can put that uniform back on," he said. "Thank you in advance for your prayers and concern. Together, we will fight this and win."
Azz, uno dei miei giocatori preferiti. In bocca al lupo.
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: College football 2009-It's never too early!

Post by Angyair »

Rocky wrote: BC linebacker Herzlich fighting cancer

:shocking:

Boston College linebacker Mark Herzlich, the ACC's Defensive Player of the Year, revealed Thursday that he is battling cancer.

Herzlich, a senior, was diagnosed with Ewing's Sarcoma, a cancer most often found in bone or soft tissue.

"At this point, I do not know what this means for my football future, but I am determined to rid my body of this disease so that I can put that uniform back on," he said. "Thank you in advance for your prayers and concern. Together, we will fight this and win."


'sticazzi! Speriamo possa sconfiggere la malattia prima di tutto e poi tornare in campo, è un gran bel giocatore ed era considerato come uno dei migliori LB della prossima classe 2010. L'anno scorso fu nominato ACC Defensive Player of the Year e fu uno dei finalisti del Butkus Award (nation's top LBs).
Minchia che notizia! In bocca al lupo per questa battaglia!
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: College football 2009-It's never too early!

Post by Whatarush »

:shocking:

Letta adesso...dando un'occhiata a Raji sono rimasto letteralmente stregato da questo ragazzo: mi dispiace tantissimo.
Un grosso in bocca al lupo. 
Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: College football 2009-It's never too early!

Post by davelavarra »

Gian Marco wrote: Mi prendo (spero non inopportunamente) l'onore di aprire questo topic. Lo so che ancora manca un bel pezzetto per l'inizio della stagione, ma io ho già una vogli pazzesca di college football, e già la carne al fuoco non manca.
Sono finiti gli allenamenti primaverili, tutte le squadre hanno già giocato la loro "spring game", e ci si avvicina ai camp estivi.

provo a buttare giù qualche spunto sulla conference che seguo di più, l'Acc.
Virginia Tech sembra essere finalmente pronta a giocarsela contro le potenze di tutta la nazione. Taylor ha una stagione di esperienza alle spalle e non ha più il fantasma di Glennon a mettergli ansia sulla sideline,Darren  Evans sembra pronto a lanciarsi come uno dei top RB d'America e in genere la squadra appare molto ben messa.
Nc State è in netta crescita. Ha forse il più forte qb della conference (Wilson) e un altro grande giovane pronto a subentrare in caso di necessità (Mike Glennon), un buon reparto RB, e uno straordinario LB (Nate Irving). Il lavoro di coach O'Brien sembra cominciare a dare i suoi frutti...attenzione ai Pack.
Unc ha person i due top WR (nicks e Tate), il TE titolare (Quinn), una delle due safeties titolari (Goddard). Ma Yates ancor c'è, come ci sono tutte le premesse perchè questo sia il suo breakout year. Particolarmente atteso anche Greg Little. In difesa, tra i LB, ci sarà ancora Bruce Carter, e nella linea difensiva il buon Houston.
Attenzione anche a Miami. Se devo fare un nome di un giocatore che penso esploderà definitivamente e si farà notare a livello nazionale direi Travis Benjamin, il WR dei Canes. Come velocità e doti ricorca molto Hester...


Questa è una piccola panoramica della Acc. Tanto per avere qualche argomento di cui iniziare a parlare...

Oggi, inoltre, leggevo un' intervista a Urban Meyer che parlava di chi sostituirà Harvin. H fatto i nomi di Moody, Demps, Rainey...e Brandon James. Questo giocatore mi fa impazzire: se lo avete visto bene è come è una mosca che si muove per il campo: imprendibile. E' decisamente troppo piccolino per fare davvero male con continuità, ma ha dei spunti in velocità (specie sui punt returns, dove- secondo me- eccelle) IMPRESSIONANTI! Spero davvero abbia lavorato molto sul fisico in questa offseason. Se fosse riuscito a crescere di qualche kilo tenetelo davvero sott' occhio.

Okay ora cominciamo a discutere... :forza:
A Miami potrebbe splodere anche Aldarius Johnson, sophomore, è il cugino di Andre dei Texans e sembra avere le stesse caratteristiche fisiche, con prospettiva quindi di divenire un top WR. Vediamo.

Due dollari li punto su Duke, dove Cutcliffe sta davvero facendo un ottimo lavoro rispetto ai disastri di Ted Roof, quindi dovrebbe arrivare qualceh vittoria in più e soprattutto la rispettabilità che manca, per quanto riguarda la favorita, io dico ancora Virginia Tech, perchè Tyrod Taylor mi sembra sempre più uguale a Mike Vick, ed un tipo di qb del genere, al college, può essere dominante.

Vediamo come andremo noi Seminoles, ci sono stati dei bei casini a livello accademico ultimamente, potrebbe essere un altro anno difficile.
Image
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: College football 2009-It's never too early!

Post by chinasky »

L'altro giorno, a Carpi, ho incrociato un ragazzo americano di colore con la maglia di Clemson, ha osservato parecchio la mia di App.State, ma io non ricordavo di averla e, nell'immediato, gli ho dato poco peso. Ero con la bimba, quindi pensavo ad altro, ma il tizio stava con una ragazza della sua età, italiana, e il padre di questa, quindi magari è qua per qualche cazzo di vacanza studio. Spero di ribeccarlo e indagare meglio sulla maglietta di Clemson... per ora questo è tutto quello che ho da dire sulla NCAA FB.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: College football 2009-It's never too early!

Post by davelavarra »

chinasky wrote: L'altro giorno, a Carpi, ho incrociato un ragazzo americano di colore con la maglia di Clemson, ha osservato parecchio la mia di App.State, ma io non ricordavo di averla e, nell'immediato, gli ho dato poco peso. Ero con la bimba, quindi pensavo ad altro, ma il tizio stava con una ragazza della sua età, italiana, e il padre di questa, quindi magari è qua per qualche cazzo di vacanza studio. Spero di ribeccarlo e indagare meglio sulla maglietta di Clemson... per ora questo è tutto quello che ho da dire sulla NCAA FB.  :gazza:
Non mi hai mai detto che avevi la maglietta di Applachian State. La volevo anch'io. Non sono più tuo amico.  :gazza:
Image
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: College football 2009-It's never too early!

Post by chinasky »

davelavarra wrote: Non mi hai mai detto che avevi la maglietta di Applachian State. La volevo anch'io. Non sono più tuo amico.  :gazza:
Me la sono fatta mandare di nascosto.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply