Confederation Cup 2009

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by sognando california »

Altidore è un 1989 direi che ha il futuro davanti per migliorarsi e fare bene!
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by sognando california »

freddyadu wrote: Aò se vinciamo con il brasile diciamo che saremmo effettivamente campioni del mondo  :metal:
Aò... (è il tuo marchio di fabbrica?!?) Diciamo che dovresti: a) cambiare pusher b) imparare la grammatica italiana!
Last edited by sognando california on 28/06/2009, 0:42, edited 1 time in total.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
freddyadu
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 10/01/2009, 10:18
Location: roma

Re: Confederation Cup 2009

Post by freddyadu »

a) sono sicuro al 100% che l'italiano lo parlo melio di te b) FREDDY ADU c) non rispondo male, perchè non vorrei farmi bannare dal forum, dal momento che non aspetto altro che adu diventi un fenomeno per sbattervi in faccia tutte le prese in giro che gli fate, affibiandogli nomignoli e commenti non degni di un 20enne che da 6 anni gioca tra i professionisti...
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Confederation Cup 2009

Post by blackiesan74 »

freddyadu wrote: a) sono sicuro al 100% che l'italiano lo parlo melio di te b) FREDDY ADU c) non rispondo male, perchè non vorrei farmi bannare dal forum, dal momento che non aspetto altro che adu diventi un fenomeno per sbattervi in faccia tutte le prese in giro che gli fate, affibiandogli nomignoli e commenti non degni di un 20enne che da 6 anni gioca tra i professionisti...
a) la tua sicurezza si scioglie come burro sul gas se rileggi quello che hai scritto;

c) ci vuole parecchio per farsi bannare, ma vorrei sapere quali nomignoli e prese in giro abbiamo affibbiato ad Adu; i commenti sono relativi solo al suo status di sbandierato fenomeno che giunto all'età di 20 anni non è ancora titolare nel Benfica, come non lo era nel Monaco. Tanto per dire, alla sua età Maradona era già "el Pibe de Oro", e Pelé a 18 anni aveva portato il Brasile al titolo mondiale; c'è un po' di differenza...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by sognando california »

freddyadu wrote: a) sono sicuro al 100% che l'italiano lo parlo melio di te b) FREDDY ADU c) non rispondo male, perchè non vorrei farmi bannare dal forum, dal momento che non aspetto altro che adu diventi un fenomeno per sbattervi in faccia tutte le prese in giro che gli fate, affibiandogli nomignoli e commenti non degni di un 20enne che da 6 anni gioca tra i professionisti...
Aò FreddyAdu, sei un autentico spasso... insomma, se non ci fossi tu a risollevare il nostro umore saremmo (noi plurale maestatis...) persi!

Dai Blackie siamo indulgenti la mancanza della "g" in melio è solo un refuso... però, se volessimo vestire i panni del maestro delle elementari, dovremmo dire che sarebbe stato più corretto scrivere così: "sono sicuro, al 100%, di parlare l'italiano meglo di te";

a) Sulla conoscenza delle regole grammaticali della lingua italiana, così è se ti pare mio caro... Per ognuno di noi, parlano da sè i nostri interventi!
Citazione d'obbligo .--. Aò se vinciamo con il brasile diciamo che saremmo effettivamente campioni del mondo  :shocking:
:notworthy: M'inchino a cotanto uso del plurale, della punteggiatura, del congiuntivo... vuoi che vada avanti? :nono:

Non ho compreso il tuo punto b) Freddy Adu. Cosa volevi dire? Perdonami sono limitato nell'applicazione della fantasia alla lingua italiana ed all'altrui pensiero...

c) non mi sembra che su questo forum si sia mai preso in giro ad Adu calciatore, si è sempre detto che ha potenzialità ma finora non ha saputo imporsi... Io l'ho anche visto giocare dal vivo in un test amichevole del Monaco, ho provato ad avvicinarlo senza molta fortuna perchè l'unico che ha parlato è stato il tecnico monegasco Ricardo.
Last edited by sognando california on 28/06/2009, 17:31, edited 1 time in total.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
Cobalsky
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 31/05/2008, 23:39

Re: Confederation Cup 2009

Post by Cobalsky »

se stasera vincono gli USA io vinco 400 euri ... hihihi. Me li sono giocati vincenti alla confederation cup.  :forza:
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Confederation Cup 2009

Post by Go Colts »

Vinca il migliore.
Michyfog
Rookie
Rookie
Posts: 264
Joined: 18/11/2007, 1:16
Location: Verona
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by Michyfog »

Onore a Donovan e compagni che hanno interpetrato alla grande al partita di stasera e hanno aspirato all'impresa. Grandi i due gol, bravi ragazzi ci avete creduto.  :applauso:
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by francospicciariello »

Ragazzi che partita. Impresa sfiorata, ma risultato giusto. Peccato. Ma nulla sarà più come prima.

425,350
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
Cobalsky
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 31/05/2008, 23:39

Re: Confederation Cup 2009

Post by Cobalsky »

Nooooo, mi spiace non tanto per le 400 euro che avrei vinto, ma per la gioia di aver pronosticato la vittoria degli USA alla Confederation Cup. Mi auguro che alla SNAI continuino a non credere negli USA  :D
Last edited by Cobalsky on 29/06/2009, 0:27, edited 1 time in total.
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Confederation Cup 2009

Post by Pozz4ever »

ma da dove salta fuori sto conor casey? quando lo abbiamo visto per la prima volta contro il brasile, è diventato l'idolo mio e dei miei amici-colleghi a pretoria:alto ma neanche troppo, grosso, obiettivamente sovrappeso, immobile...ma veramente non c'è niente di meglio di sta sottospecie di giocatore?
Image  Image
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by sognando california »

Pozz4ever wrote: ma da dove salta fuori sto conor casey? quando lo abbiamo visto per la prima volta contro il brasile, è diventato l'idolo mio e dei miei amici-colleghi a pretoria:alto ma neanche troppo, grosso, obiettivamente sovrappeso, immobile...ma veramente non c'è niente di meglio di sta sottospecie di giocatore?
Giudizio troppo "grossolano" Pozz... è un buon centravanti, molto fisico (anche se in carriera ha avuto infortuni seri...), non brilla per la tecnica ma è un "torello", e t'assicuro difende abbastanza bene la palla. Ha giocato diversi anni in Germania (Dortmund, Friburgo e Mainz) poi è tornato negli States dove milita nelle fila dei Colorado Rapids. Magari cerca su youtube per vedere qualche suo gol!
Esteticamente non è un Van Basten, ma in giro nel mondo (Italia compresa) c'è molto peggio... Un giudizio solo per qualche scampolo di gara eccessivo! Fisicamente mi ricorda molto Stellone (sarà per la pelata ._.) che tu in quanto torinese dovresti conoscere bene, però più uomo d'aria rispetto al granata.

Postato da: francospicciariello 
Citazione: Ragazzi che partita. Impresa sfiorata, ma risultato giusto. Peccato. Ma nulla sarà più come prima.

Peggio? Scherzo dai,  vedremo se ora arriveranno più soldi per gli ingaggi in Mls che è ciò che ora serve per creare competitività e attrazione...

Cmq un appunto sulla telecronaca erano 17 su 23 quelli che giocavano all'estero (erroneamente hanno considerato Toronto fuori della Mls), però il dato interessante che oltre al tecnico Bradley ben 15 giocatori sono un prodotto calcistico di questa lega.
Appunto per Civoli, gli Usa partecipano consecutivamente alle fasi finali dei mondiali dal 1990 e non dal 1994...
Appunto per Mazzocchi, se è vero per un certo verso che il soccer non ha attecchito ai tempi di Pelè, non è vero che i mondiali del 1994 hanno fallito... anzi proprio grazie a quel successo ed ai soldi incassati che Rothenmberg e company hanno potuto far nascere nel 1996 la Mls...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Confederation Cup 2009

Post by Pozz4ever »

visto che mi pare tu sia esperto in materia, ma perchè adu non ha toccato campo in sta confederation cup?
Image  Image
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by sognando california »

Pozz4ever wrote: visto che mi pare tu sia esperto in materia, ma perchè adu non ha toccato campo in sta confederation cup?
Mettiamola così, probabilmente Adu non avrebbe meritato neppure una maglia tra i 23 convocati per la spedizione in Confederation. Pur avendo grandi qualità e talento ancora non è maturato, per di più quest'anno al Monaco ha giocato assai poco e mai con continuità. Cmq su di lui ti rimando ad altri interventi precedenti in questo, ma principalmente in altri topic.
A luglio gli Usa torneranno in campo per la Gold Cup, ed in quella manifestazione fari puntati su di lui visto che gente come Donovan o Dempsey sarà risparmiata.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Confederation Cup 2009

Post by antoniocoscia93 »

francospicciariello wrote: Ragazzi che partita. Impresa sfiorata, ma risultato giusto. Peccato.
Image
:piango::piango::piango::piango:
francospicciariello wrote: Ma nulla sarà più come prima.
Image
Image
Image
comunque :notworthy:
Post Reply