Confederation Cup 2009

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Confederation Cup 2009

Post by blackiesan74 »

freddyadu wrote: ahahahah sorry mi ero confuso con casey...pippa uguale ... cm è nn ha ftt entra freddy...
???  :nono: :nono:  :nono: Scusa, puoi evitare di scrivere con le abbreviazioni da sms? Il prossimo post scritto così verrà cancellato senza preavviso; consulta il regolamento del forum, grazie.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by sognando california »

:offtopic: Fosse solo quello il messaggio criptico...  ao' (come direbbe lui  :naughty:) se l'utente adu ha un linguaggio tutto suo! :offtopic:
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
freddyadu
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 10/01/2009, 10:18
Location: roma

Re: Confederation Cup 2009

Post by freddyadu »

vabbè apparte ste considerazioni chiaramente  :offtopic: mi spiegate perchè casey e non adu?
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by francospicciariello »

freddyadu wrote: vabbè apparte ste considerazioni chiaramente  :offtopic: mi spiegate perchè casey e non adu?
Perché Casey è un centravanti grande e grosso, Adu è un trequartista piccolo e che non difende, e che nel suo ruolo ha Donovan.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by francospicciariello »

... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Confederation Cup 2009

Post by blackiesan74 »

freddyadu wrote: vabbè apparte ste considerazioni chiaramente  :offtopic: mi spiegate perchè casey e non adu?
Sul perché ti ha già risposto Franco; io, che sono l'altro moderatore, ti sollecito a scrivere in italiano (o quantomeno una lingua comprensibile). Non c'è nessun  :offtopic:

Te lo ripeto: se vuoi scrivere sul forum sei pregato di consultare il regolamento, altrimenti evita. Grazie.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
Michyfog
Rookie
Rookie
Posts: 264
Joined: 18/11/2007, 1:16
Location: Verona
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by Michyfog »

Sono molto contento che gli USA abbiano battuto la Spagna e siano andati in finale  :gogogo: ora speriamo vincano  :metal: se hanno battuto la Spagna possono farcela anche col Brasile !
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by Mahor »

Non ho visto la partita, ma complimenti per il risultato contro la miglior nazionale al mondo. :applauso:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Confederation Cup 2009

Post by andreaR »

altidore ha un futuro vero..
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
freddyadu
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 10/01/2009, 10:18
Location: roma

Re: Confederation Cup 2009

Post by freddyadu »

GRANDI USA!!!!! una partita fantastica grande coach bradley , grande pressing dinamismo contropied....
ALTIDORE è un grande giocatore una vera prima punta ha 19 anni gli manca ancora un po di esperienza, di cattiveria... continuo a dire che questi giovani per farli diventare fenomeni bisogna farli giocare, e jozy sta giocando e lo sta anche dimostrando... sono troppo contento che siamo arrivati in finale e spero che i grandi USA si ripetano... ormai pochi anni e saremo ai top level del mondo....USAUSAUSAADUDUDUDUDUDU
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by sognando california »

:offtopic: Adu... visto che ora ti spertichi in elogi a Bradley (nonostante il mancato impiego del tuo prediletto...) per coerenza ti toccherà eliminare il sottopancia in cui ne richiedi l'allontanamento dagli Usa e non soltanto dalla loro panchina...  :cheer: :offtopic:

Voglio sottolineare il ritorno di capitan Bocanegra, uno di quelli la cui personalità si fa sentire all'interno della squadra e che insieme a Donovan ha quella esperienza internazionale che difetta ad altri. Peccato per il rosso a Bradley, peserà la sua assenza in finale...

Fuori dal contesto sportivo: quanto mi piacerebbe che vista l'occasione inattesa Obama andasse a far visita a Mandela per la finale!
Last edited by sognando california on 25/06/2009, 11:01, edited 1 time in total.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
freddyadu
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 10/01/2009, 10:18
Location: roma

Re: Confederation Cup 2009

Post by freddyadu »

no quello è il mio pensiero, non vorrei bradley allenatore della grande USA, però devo essere sincero sta facendo bene...
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by francospicciariello »

sognando california wrote: Voglio sottolineare il ritorno di capitan Bocanegra, uno di quelli la cui personalità si fa sentire all'interno della squadra e che insieme a Donovan ha quella esperienza internazionale che difetta ad altri. Peccato per il rosso a Bradley, peserà la sua assenza in finale...
Secondo me Boca è meglio a sinistra. Essendo uno che tende all'errore lì fa meno danni, e poi assicura maggior copertura. Inoltre, a un DeMerit così è dura togliergli il posto.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
freddyadu
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 10/01/2009, 10:18
Location: roma

Re: Confederation Cup 2009

Post by freddyadu »

Aò se vinciamo con il brasile diciamo che saremmo effettivamente campioni del mondo  :metal:
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
EmViPi

Re: Confederation Cup 2009

Post by EmViPi »

andreaR wrote: altidore ha un futuro vero..
A quell'età?
Post Reply