Western Conference Semifinals: Detroit Red Wings (2) vs Anaheim Ducks (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi andrà alla finale di Conference?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/det.gif[/img] - Detroit Red Wings
15
75%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/ana.gif[/img]- Anaheim Ducks
5
25%
 
Total votes: 20

Zetterberg40
Newbie
Newbie
Posts: 19
Joined: 16/04/2009, 17:44

Re: Western Conference Semifinals: Detroit Red Wings (2) vs Anaheim Ducks (8)

Post by Zetterberg40 »

appena finito di vederla...complimenti ai ducks che hanno giocato una partita favolosa..e per l 'ennesima volta bisogna inchinarsi davanti all infinita classe di capitan nicklas :notworthy: :notworthy:
RedWings90
Rookie
Rookie
Posts: 157
Joined: 07/01/2009, 23:12
Location: Milano

Re: Western Conference Semifinals: Detroit Red Wings (2) vs Anaheim Ducks (8)

Post by RedWings90 »

Spettaccolo alla JOE  :metal:
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Western Conference Semifinals: Detroit Red Wings (2) vs Anaheim Ducks (8)

Post by MikeModano »

Ma Draper è rotto?
Comunque i Red Wings sono partiti svogliatissimi... Nel power play da 5 minuti stavano andando a rallentatore!
Straordinario Daryl Reaugh (il commentatore) che in occasione della botta presa da Hudler ha detto "ogni tanto guardo la premier league e quando ci sono dei contrasti i giocatori non si rialzano più... Hudler ha preso una botta tremenda, ha messo dei punti ed è già in campo"  :notworthy:
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Western Conference Semifinals: Detroit Red Wings (2) vs Anaheim Ducks (8)

Post by MattBellamy »

MikeModano wrote: Ma Draper è rotto?
Comunque i Red Wings sono partiti svogliatissimi... Nel power play da 5 minuti stavano andando a rallentatore!
Straordinario Daryl Reaugh (il commentatore) che in occasione della botta presa da Hudler ha detto "ogni tanto guardo la premier league e quando ci sono dei contrasti i giocatori non si rialzano più... Hudler ha preso una botta tremenda, ha messo dei punti ed è già in campo"  :notworthy:
Si beh è evidente che, per forza, i calciatori siano mediamente molto più fighette degli hockeysti.
E' anche vero che a calcio non puoi andaer in spogliatoio, passare 15-20 minuti a riprenderti ed entrare nel periodo dopo. Poi c'è sempre stam cucito in campo :D
Image-ImageImage
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Western Conference Semifinals: Detroit Red Wings (2) vs Anaheim Ducks (8)

Post by MikeModano »

MattBellamy wrote: Si beh è evidente che, per forza, i calciatori siano mediamente molto più fighette degli hockeysti.
E' anche vero che a calcio non puoi andaer in spogliatoio, passare 15-20 minuti a riprenderti ed entrare nel periodo dopo. Poi c'è sempre stam cucito in campo :D
Sì però è proprio grottesco. Cioè a calcio ogni minimo contattino stanno a terra 10 minuti dai. E' chiaro che sia un fighettismo intenzionale...
sentenza

Re: Western Conference Semifinals: Detroit Red Wings (2) vs Anaheim Ducks (8)

Post by sentenza »

MikeModano wrote: Ma Draper è rotto?
Comunque i Red Wings sono partiti svogliatissimi... Nel power play da 5 minuti stavano andando a rallentatore!
Straordinario Daryl Reaugh (il commentatore) che in occasione della botta presa da Hudler ha detto "ogni tanto guardo la premier league e quando ci sono dei contrasti i giocatori non si rialzano più... Hudler ha preso una botta tremenda, ha messo dei punti ed è già in campo"  :notworthy:

E' vero e infatti mi fa ridere vedere quando nel calcio uno rimane a terra per un nonnulla che tutti si sbraccino per far buttare fuori la palla quasi che si debba portare il giocatore in rianimazione o che sia insostenibile fare due minuti in 10 contro undici.
Ho visto la partita praticamente in diretta su Sky quindi è da ieri mattina che so il risultato e sono amareggiato perchè si poteva portare a casa. Non che meritassimo più di loro, è stata equilibrata e questo è positivo, se i favoriti per vincere con noi faticano così tanto a vincere, anzi rischiano di perdere in casa, vuol dire che siamo all'altezza per vincere la coppa, o almeno ne abbiamo il potenziale.
Se penso ai due pali o a quella clamorosa occasione di Ryan nel terzo periodo parata da Zetterberg mi viene una gran rabbia.
Io non penso che Detroit abbia giocato male perchè erano svogliati, penso che se hai di fronte Columbus (con tutto il rispetto) e giochi una buona partita li batti e basta, se hai di fronte noi, che a dispetto della posizione di arrivo nella Regular Season, siamo squadra dalle potenzialità superiori, per vincere devi sudare e anzi puoi anche perdere.
Abbiamo giocato una partita molto buona, anche superiore a quelle contro SJ, li abbiamo fatti tirare di meno e peccato per quella penalità a Brown. Di certo voleva entrare, di certo era in ritardo, il puck era già lontano e quindi è interferenza, ma certo non è entrato per spaccargli la faccia, quello è stato fatalità come può accadere in qualsiasi scontro. Hudler secondo me si è tagliato col visore del suo casco.
Di entrate così de nel vedono tante solo che quasi sempre non c'è tutto quel sangue e il tutto si risolve con un 2 minutes minor.
Brown non èì stato più cattivo di un normale giocatore di hockey, ,ma è stato più sfortunato, per non parlare di Hudler che lo è stato ancor di più.
Non dico che ha cambiato la partita, perchè loro avrebbero potuto pareggiare comunque il minuto dopo... avrebbero però, non si sa e di certo per noi non c'è stata l'occasione per il resto del primo periodo di segnare il secondo goal che forse gli avrebbe spezzato le gambe.
Che dire, è andata così, la penalità la dovevano dare, spero non lo squalifichino, anche se me lo aspetto, perchè non c'era la volontà di far male.


EDIT: ma ci sei o ci fai? al prossimo spoiler palese parte la querela.
Last edited by jovocop on 06/05/2009, 11:07, edited 1 time in total.
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Western Conference Semifinals: Detroit Red Wings (2) vs Anaheim Ducks (8)

Post by MikeModano »

Il mio svogliati nasce dal fatto che durante il major contro Brown stavano giocando davvero con impegno minimo...
User avatar
Ducks
Newbie
Newbie
Posts: 21
Joined: 12/01/2009, 19:03

Re: Western Conference Semifinals: Detroit Red Wings (2) vs Anaheim Ducks (8)

Post by Ducks »

Image

Spettacolo alla JOE  :metal:
Last edited by Ducks on 04/05/2009, 14:33, edited 1 time in total.
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Western Conference Semifinals: Detroit Red Wings (2) vs Anaheim Ducks (8)

Post by MikeModano »

Hiller quante parate ha fatto negli OT? 600?
Comunque il problema dei Ducks è che per vincere una serie devi vincere 4 partite. Getzlaf sta facendo 27 minuti sul ghiaccio a gara, e per un centro sono un'infinità... dubito che possa continuare a giocare così bene con così tanti minuti... Ecco perché ritengo che per vincere la stanley sia fondamentale avere "secondary scoring"...
sentenza

Re: Western Conference Semifinals: Detroit Red Wings (2) vs Anaheim Ducks (8)

Post by sentenza »

MikeModano wrote: Hiller quante parate ha fatto negli OT? 600?
Comunque il problema dei Ducks è che per vincere una serie devi vincere 4 partite. Getzlaf sta facendo 27 minuti sul ghiaccio a gara, e per un centro sono un'infinità... dubito che possa continuare a giocare così bene con così tanti minuti... Ecco perché ritengo che per vincere la stanley sia fondamentale avere "secondary scoring"...

Io l'ho vista in diretta su sky ed è stata entusiasmante, anche perchè alla fine si è vinto, avessimo perso forse sarei molto più incazzato.
Per due partite siamo stati alla loro altezza. In una hanno vinto a 40 secondi dalla fine nella seconda non sono riusciti a farlo in casa neanche dopo 5 tempi e mezzo.
Non è che io mi aspetti di andare la e dettare legge, uscire dalla Joe Louis con la sensazione di essere al loro livello è già molto, siamo al livello dei primi della classe, anzi li abbiamo anche battuti.
E comunque anche loro sono un po' preoccupati, perchè vedono che è fatica farci capitolare.
Hiller ha parato molto bene, anche se due dei tre goal che ha preso, beh sono soft goal, cioè si poteva fare meglio. Il terzo è stato un rimpallo sfigatissimo.
Però una sessantina di tiri in 5 tempi e mezzo non sono tantissimi in proporzione, Hiller è stato bravo, ma non li abbiamo fatti tirare tanto quanto SJ (comunque hanno tirato più di noi).
Sono contento portiamo a casa una vittoria, teoricamente vincendo le nostre tre in casa passiamo il turno, ma non è così che si fanno i conti.
Si gioca una partita alla volta, vediamo se in casa riusciamo ad imporre il nostro gioco, non abbiamo ancora fatto niente, ma un pochino si.
E' vero, anche io mi rendo conto che i nostri hanno giocato molti minuti ma fino ad ora reggono. Come sempre vedremo...
User avatar
kyuxx
Rookie
Rookie
Posts: 287
Joined: 29/05/2006, 14:27
Location: Schio

Re: Western Conference Semifinals: Detroit Red Wings (2) vs Anaheim Ducks (8)

Post by kyuxx »

sentenza wrote:
E' vero e infatti mi fa ridere vedere quando nel calcio uno rimane a terra per un nonnulla che tutti si sbraccino per far buttare fuori la palla quasi che si debba portare il giocatore in rianimazione o che sia insostenibile fare due minuti in 10 contro undici.
Ho visto la partita praticamente in diretta su Sky quindi è da ieri mattina che so il risultato e sono amareggiato perchè si poteva portare a casa. Non che meritassimo più di loro, è stata equilibrata e questo è positivo, se i favoriti per vincere con noi faticano così tanto a vincere, anzi rischiano di perdere in casa, vuol dire che siamo all'altezza per vincere la coppa, o almeno ne abbiamo il potenziale.
Se penso ai due pali o a quella clamorosa occasione di Ryan nel terzo periodo parata da Zetterberg mi viene una gran rabbia.
Io non penso che Detroit abbia giocato male perchè erano svogliati, penso che se hai di fronte Columbus (con tutto il rispetto) e giochi una buona partita li batti e basta, se hai di fronte noi, che a dispetto della posizione di arrivo nella Regular Season, siamo squadra dalle potenzialità superiori, per vincere devi sudare e anzi puoi anche perdere.
Abbiamo giocato una partita molto buona, anche superiore a quelle contro SJ, li abbiamo fatti tirare di meno e peccato per quella penalità a Brown. Di certo voleva entrare, di certo era in ritardo, il puck era già lontano e quindi è interferenza, ma certo non è entrato per spaccargli la faccia, quello è stato fatalità come può accadere in qualsiasi scontro. Hudler secondo me si è tagliato col visore del suo casco.
Di entrate così de nel vedono tante solo che quasi sempre non c'è tutto quel sangue e il tutto si risolve con un 2 minutes minor.
Brown non èì stato più cattivo di un normale giocatore di hockey, ,ma è stato più sfortunato, per non parlare di Hudler che lo è stato ancor di più.
Non dico che ha cambiato la partita, perchè loro avrebbero potuto pareggiare comunque il minuto dopo... avrebbero però, non si sa e di certo per noi non c'è stata l'occasione per il resto del primo periodo di segnare il secondo goal che forse gli avrebbe spezzato le gambe.
Che dire, è andata così, la penalità la dovevano dare, spero non lo squalifichino, anche se me lo aspetto, perchè non c'era la volontà di far male.
Ho tolto l'ultima riga dal quote perche' c'era uno spoiler clamoroso del risultato di Gara1 fra Boston  e Carolina. Ora io il risultato lo sapevo gia', probabilmente sono in pochi che staranno seguendo quella serie cmq la regola e' niente risultati delle altre partite in questo topic al di fuori di Detroiit anaheim  :polliceverso: e questo anche  per i topic delle altre serie.

Per quanto riguarda il commento tecnico a questa serie posso dire (come si usa dire in veneto):
"Detroit ghe na' le braghe piene"  :gogogo:
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Western Conference Semifinals: Detroit Red Wings (2) vs Anaheim Ducks (8)

Post by Biron 43 »

Bello il secondo goal di Detroit  :fischia: :gazza:
sentenza

Re: Western Conference Semifinals: Detroit Red Wings (2) vs Anaheim Ducks (8)

Post by sentenza »

Biron 43 wrote: Bello il secondo goal di Detroit  :fischia: :gazza:

..ma, altrettanto stupendi i due dei Ducks! :fischia: :fischia: :fischia: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Western Conference Semifinals: Detroit Red Wings (2) vs Anaheim Ducks (8)

Post by MikeModano »

Komplotto contro i Red Wings?

Certo che Detroit non può sperare di vincere senza giocare il primo periodo e mezzo... tra l'altro l'assenza di Rafalski la sento doppiamente: in power play e per il fatto che devono far giocare Chelios che ha l'utilità di un caschetto lasciato sul ghiaccio.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Western Conference Semifinals: Detroit Red Wings (2) vs Anaheim Ducks (8)

Post by azazel »

MikeModano wrote: Komplotto contro i Red Wings?

Certo che Detroit non può sperare di vincere senza giocare il primo periodo e mezzo... tra l'altro l'assenza di Rafalski la sento doppiamente: in power play e per il fatto che devono far giocare Chelios che ha l'utilità di un caschetto lasciato sul ghiaccio.
Vero vero...l' assenza di Rafalski si fa sentire :gazza: certo che però quello era gol e soprattutto 35 tiri a 10 negli ultimi due periodi..anche un pò di sfortuna eh...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply