Re: Eastern Conference Semifinals:Washington Capitals (2) vs Pittsburgh Penguins (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà alla finale di Conference?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/was.gif[/img] - Washington Capitals
10
48%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
11
52%
 
Total votes: 21

MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Eastern Conference Semifinals:Washington Capitals (2) vs Pittsburgh Penguins (4)

Post by MattBellamy »

darthpig wrote: E' per dire che se gli metti addosso un giocatore a fare "shadow" è probabile che dimezzi il potenziale di Wash...
Prima di dire questo hai visto un po' di partite di wash? Ad esempio hai visto come sta giocando Backstrom in questi playoff? Chi sta facendo veramente cagare è Mike "Oddio ho sbattuto la testa e ho pure finito le mie stecche" Green ma direi che è l'unico sotto il par della squadra. Anche la terza linea, a prescindere dal gol in OT ieri, sta giocando alla grande.
E cmq sia Pitts che soprattutto i Rangers non è che si divertono a lasciarlo da solo, soprattutto NY gli giocava "addosso" non poco. E' che anche standoci attenti non è così semplice tenerlo.
Image-ImageImage
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Eastern Conference Semifinals:Washington Capitals (2) vs Pittsburgh Penguins (4)

Post by darthpig »

MattBellamy wrote: Prima di dire questo hai visto un po' di partite di wash? Ad esempio hai visto come sta giocando Backstrom in questi playoff? Chi sta facendo veramente cagare è Mike "Oddio ho sbattuto la testa e ho pure finito le mie stecche" Green ma direi che è l'unico sotto il par della squadra. Anche la terza linea, a prescindere dal gol in OT ieri, sta giocando alla grande.
E cmq sia Pitts che soprattutto i Rangers non è che si divertono a lasciarlo da solo, soprattutto NY gli giocava "addosso" non poco. E' che anche standoci attenti non è così semplice tenerlo.
Le ho viste e confermo che Green è in fase down. Cmq ho fatto il nome di Tikkanen apposta: quindi lo starci attenti è poco...intendo vero shadow...gli stai di fianco tutta la partita e appena tocca il disco gli zompi addosso. Il resto lo fai irritandolo a parole.
Invece a volte mi sembra che abbia un po' troppa libertà, solo Scuderi per una partita l'ha seguito di più.
Back sta giocando bene, ma se uno solo (su 4 linee) fà il 53% dei gol, se lo disturbi è probabile che riduci il potenziale offensivo.
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Eastern Conference Semifinals:Washington Capitals (2) vs Pittsburgh Penguins (4)

Post by Vicram »

Chi seguirà stasera in diretta gara7??
Matt lo trovo sicuro collegato, vero?  :thumbup:
Altri?? Dai che facciamo un po di trash talking tra un tempo l'altro!
Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Eastern Conference Semifinals:Washington Capitals (2) vs Pittsburgh Penguins (4)

Post by MattBellamy »

Vicram wrote: Chi seguirà stasera in diretta gara7??
Matt lo trovo sicuro collegato, vero?  :thumbup:
Altri?? Dai che facciamo un po di trash talking tra un tempo l'altro!
Io ovviamente ci sono, a quanto mi ha detto pure Peyton dovrebbe resistere :lol2: altri non so
Image-ImageImage
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Eastern Conference Semifinals:Washington Capitals (2) vs Pittsburgh Penguins (4)

Post by darthpig »

MattBellamy wrote: pure Peyton dovrebbe resistere :lol2: altri non so
Domanda: ma il giorno dopo, al lavoro, non vi addormentate? O siete ancora studenti?
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Eastern Conference Semifinals:Washington Capitals (2) vs Pittsburgh Penguins (4)

Post by MattBellamy »

darthpig wrote: Domanda: ma il giorno dopo, al lavoro, non vi addormentate? O siete ancora studenti?
Per me questa è l'ultima primavera di playoff NHL+NBA da studente, quindi è quasi un dovere sfruttarla :lol2:
Poi domattina lezione alle 8.30, ma per Game7 questo e altro, non è una scelta :D
Più che altro sto quasi per decidere di andare 2 ore a nanna ora :D
Image-ImageImage
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Eastern Conference Semifinals:Washington Capitals (2) vs Pittsburgh Penguins (4)

Post by darthpig »

MattBellamy wrote: Per me questa è l'ultima primavera di playoff NHL+NBA da studente, quindi è quasi un dovere sfruttarla :lol2:
A ecco...
A parte il we dove me le vedo in diretta o subito la mattina, in settimana mi tocca guardarle sapendo già il risultato...  :disgusto:
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Eastern Conference Semifinals:Washington Capitals (2) vs Pittsburgh Penguins (4)

Post by Vicram »

darthpig wrote: Domanda: ma il giorno dopo, al lavoro, non vi addormentate? O siete ancora studenti?
Io lavoro....ma puntare la sveglia all'1.00 e poi tornare a dormire alle 3.30/4.00 non è poi così pesante.
non è che proprio non si dorme. Poi inizo a lavorare alle 9, quindi posso alzarmi alle 8 tranquillamente.
Un mese all'anno la "faticaccia" si fà :forza:
Image
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Eastern Conference Semifinals:Washington Capitals (2) vs Pittsburgh Penguins (4)

Post by Peyton_Manning18 »

Io reggo solo se non ho fatto allenamento prima oppure partite di football. Diciamo che il mio fisico si autoeclissa da solo, ma stasera voglio e devo esserci.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Eastern Conference Semifinals:Washington Capitals (2) vs Pittsburgh Penguins (4)

Post by MattBellamy »

Peyton_Manning18 wrote: Io reggo solo se non ho fatto allenamento prima oppure partite di football. Diciamo che il mio fisico si autoeclissa da solo, ma stasera voglio e devo esserci.  :gazza:
Grande Peyton  :metal: :metal: :metal:

Nel frattempo qualche nota:

- Gonchar game time decision, ma secondo me rientra. Motivo in più per cercare di non fargli giocare 516 PP prendendo penalità del cazzo as usual.
- Giusto per capire quanto sarà pieno, ad oggi ancora non han trovato un Box dove mettere parenti e amici di Ovy :lol2:
- Pare che l'amico di un cugino del cognato [...] di un trainer dei Caps avesse nel'armadio 5 o 6 stecche del vecchio modello per Green :roll: e dovrebbero averle recuperate :roll: Ma forse non le usa perchè ormai si è abituato alle nuove (ah beh, da dio..... :roll: )
- Gli Hershey Bears, nostro farm team, ieri han vinto Game 7 dei loro playoffs contro i Baby Pens (fantasia nel nome eh :forza: )... Speriamo sia di buon auspicio
- UNLEAAAAASH THE FUUUUURYYYYYYYYY
Image-ImageImage
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Eastern Conference Semifinals:Washington Capitals (2) vs Pittsburgh Penguins (4)

Post by pandu86 »

se vi interessa tutte le partite della serie che ho visto in diretta le ha vinte Pittsburgh...
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Eastern Conference Semifinals:Washington Capitals (2) vs Pittsburgh Penguins (4)

Post by MattBellamy »

Ordinato sonnifero nella cena di pandu, paga Ted
Image-ImageImage
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Eastern Conference Semifinals:Washington Capitals (2) vs Pittsburgh Penguins

Post by Vicram »

Ma sono l'unico che stasera tiferà Pens??? :penso:
Non me ne vogliano...Was mi piace e Ovy è uno dei miei preferiti....ma Crosby per me è sempre Crosby.
Go Pens Go!!! :cheer:
Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Eastern Conference Semifinals:Washington Capitals (2) vs Pittsburgh Penguins (4)

Post by MattBellamy »

A occhio direi anche pandu :D con tutto il gruppetto di tifosi fake from steelers (cit)
Last edited by MattBellamy on 13/05/2009, 21:33, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Eastern Conference Semifinals:Washington Capitals (2) vs Pittsburgh Penguins

Post by Peyton_Manning18 »

Vicram wrote: Ma sono l'unico che stasera tiferà Pens??? :penso:
Non me ne vogliano...Was mi piace e Ovy è uno dei miei preferiti....ma Crosby per me è sempre Crosby.
Go Pens Go!!! :cheer:
Esatto... rimane sempre una checca...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Post Reply