Stanleit AWARDS

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Stanleit AWARDS

Post by therussianrocket »

bure wrote:

non riconosco i tuoi premi!
nemmeno noi riconosciamo la tua stanleit in effetti :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Stanleit AWARDS

Post by Robin »

bure wrote: tutta 'sta menata x una pagliacciata..

non riconosco i tuoi premi!

a saperlo evitavo di star lì a votare  :gazza:
x una volta mi tocca dar ragione a bure...o le cose si fanno chiare o non si fanno... :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Stanleit AWARDS

Post by bure »

therussianrocket wrote: nemmeno noi riconosciamo la tua stanleit in effetti :paper:
va beh, quello è diverso.. rientra nel non saper riconoscere la sconfitta  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Stanleit AWARDS

Post by kachlex »

bure wrote: va beh, quello è diverso.. rientra nel non saper riconoscere la sconfitta  :gazza:
e' come dire che dovrei accettare il Silvio al governo!  :gazza:

INGIUSTIZIA!

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Stanleit AWARDS

Post by bure »

kachlex wrote: e' come dire che dovrei accettare il Silvio al governo!  :gazza:
paragone decisamente azzardato, ma soprattutto offensivo!  :nono:

a meno che il riferimento fosse alle 'elezioni' del russo..in quel caso in effetti avrebbe qualche attinenza, pensando ai 'voti' di sicilia e campania  :lol2:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Stanleit AWARDS

Post by therussianrocket »

scusa prima i voti sono segreti e me li faccio mandare via pm ora li dovrei invece pubblicare? mi pare incoerente. Eppoi vi rendete conto di che cazzo stiamo parlando? mamma mia.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Stanleit AWARDS

Post by kachlex »

therussianrocket wrote: scusa prima i voti sono segreti e me li faccio mandare via pm ora li dovrei invece pubblicare? mi pare incoerente. Eppoi vi rendete conto di che cazzo stiamo parlando? mamma mia.
Siamo in fantasy-off-season.
Di qualcosa dovremo pur parlare! :fischia:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Stanleit AWARDS

Post by bure »

therussianrocket wrote: scusa prima i voti sono segreti e me li faccio mandare via pm ora li dovrei invece pubblicare? mi pare incoerente. Eppoi vi rendete conto di che cazzo stiamo parlando? mamma mia.
santo dio.. al di là della curiosità di sapere chi ha votato e chi no, non ti stiamo chiedendo di pubblicare i voti privati (a parte che, mamma mia.. ti rendi conto di che cazzo stiamo parlando e tu ti preoccupi della segretezza  :lol2:), bensì semplicemente i totali dei primi 3 classificati, che hanno comportato l'assegnazione, altrimenti che cazzo te li abbiamo mandati a fare i voti se nn hai fatto manco questo?   :nonsa:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Svizzero86

Re: Stanleit AWARDS

Post by Svizzero86 »

Non capisco i motivi delle proteste: si è votato e dalle urne sono usciti i vincitori degli awards, non bisogna saperne di più. L'utopia populista apre la strada alle peggiori dittature. :paper:

Comunque alcuni risultati sono già noti:
Premio Crosby: vincitore bure: scelto al primo posto: 23 volte; secondo posto: 15 volte; terzo posto: 15 volte; secondo classificato biron: primo posto: 1 volta; jovo: secondo posto: 1 volta; altri: risibile.

Mi interesserebbe veramente sapere chi ha votato bure come manager dell'anno, sapere chi sono questi criminali. Giusto per precisare, io ho votato MattBellamy, vero manager dell'anno. Colui che non riesce antipatico, nemmeno quando gioca in squadra con bure. Eroe.
Bure che vince la dinasty che ha creato, è come il Canada che vince la Canada cup. Bella competizione, ma i Russi avrebbero preferito non giocare sempre in città canadesi, su piste canadesi, con arbitri canadesi, davanti ad un pubblico canadese.
therussianrocket wrote: nemmeno noi riconosciamo la tua stanleit in effetti :paper:
Last edited by Svizzero86 on 20/05/2009, 10:52, edited 1 time in total.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Stanleit AWARDS

Post by kachlex »

Svizzero86 wrote: Mi interesserebbe veramente sapere chi ha votato bure come manager dell'anno, sapere chi sono questi criminali. Giusto per precisare, io ho votato MattBellamy, vero manager dell'anno. :truzzo:
Bure che vince la dinasty che ha creato, è come il Canada che vince la Canada cup. Bella competizione, ma i Russi avrebbero preferito non giocare sempre in città canadesi, su piste canadesi, con arbitri canadesi, davanti ad un pubblico canadese. Allla fine della fiera la vittoria non vale una cippa.
quoto il grassetto. :truzzo:

La seconda parte invece non la condivido, forse solo parole per l'amaro in bocca di essere arrivato ultimo (ma non ultimo!). :gazza:  :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Stanleit AWARDS

Post by therussianrocket »

Svizzero86 wrote: Non capisco i motivi delle proteste: si è votato e dalle urne sono usciti i vincitori degli awards, non bisogna saperne di più. L'utopia populista apre la strada alle peggiori dittature. :paper:

Comunque alcuni risultati sono già noti:
Premio Crosby: vincitore bure: scelto al primo posto: 23 volte; secondo posto: 15 volte; terzo posto: 15 volte; secondo classificato biron: primo posto: 1 volta; jovo: secondo posto: 1 volta; altri: risibile.

Mi interesserebbe veramente sapere chi ha votato bure come manager dell'anno, sapere chi sono questi criminali. Giusto per precisare, io ho votato MattBellamy, vero manager dell'anno. Colui che non riesce antipatico, nemmeno quando gioca in squadra con bure. Eroe.
Bure che vince la dinasty che ha creato, è come il Canada che vince la Canada cup. Bella competizione, ma i Russi avrebbero preferito non giocare sempre in città canadesi, su piste canadesi, con arbitri canadesi, davanti ad un pubblico canadese.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Stanleit AWARDS

Post by therussianrocket »

bure wrote: santo dio.. al di là della curiosità di sapere chi ha votato e chi no, non ti stiamo chiedendo di pubblicare i voti privati (a parte che, mamma mia.. ti rendi conto di che cazzo stiamo parlando e tu ti preoccupi della segretezza  :lol2:), bensì semplicemente i totali dei primi 3 classificati, che hanno comportato l'assegnazione, altrimenti che cazzo te li abbiamo mandati a fare i voti se nn hai fatto manco questo?   :nonsa:
guarda, avevo gia in mente un post con le honarable mention, in cui nei voti piu ravvicinati indicavo il secondo classificato con relativi punteggi, ma mi fai passare la voglia :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Stanleit AWARDS

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Non capisco i motivi delle proteste: si è votato e dal bagno del russo sono usciti i vincitori degli awards, non bisogna saperne di più. L'utopia populista apre la strada alle peggiori dittature. :paper:

Comunque alcuni risultati sono già noti:
Premio Crosby: vincitore bure: scelto al primo posto: 23 volte; secondo posto: 15 volte; terzo posto: 15 volte; secondo classificato biron: primo posto: 1 volta; jovo: secondo posto: 1 volta; altri: risibile.

Mi interesserebbe veramente sapere chi ha votato bure come manager dell'anno, sapere chi sono questi criminali. Giusto per precisare, io ho votato MattBellamy, vero manager dell'anno. Colui che non riesce antipatico, nemmeno quando gioca in squadra con bure. Eroe.
Bure che vince la dinasty che ha creato, è come il Canada che vince la Canada cup. Bella competizione, ma i Russi avrebbero preferito non giocare sempre in città canadesi, su piste canadesi, con arbitri canadesi, davanti ad un pubblico canadese.
therussianrocket wrote: nemmeno noi riconosciamo la tua stanleit in effetti :paper:
che appartenessi alla categoria dei SORE loser era già scontato, non serviva sottolinearlo quotando il russo..  :lol2:

tralasciando le altre perle che hai regalato, x caso trovi anche il tempo per raccontarci (nell'altro topic) se stai effettivamente cercando un socio tra i tuoi esimi connazionali, se te ne andrebbe bene anche un altro qualunque :peyton: e soprattutto, se ti ripresenterai in ogni caso anke qualora non trovassi il socio che ti aggrada?
Last edited by bure on 20/05/2009, 13:11, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Svizzero86

Re: Stanleit AWARDS

Post by Svizzero86 »

bure wrote: che appartenessi alla categoria dei SORE loser era già scontato, non serviva sottolinearlo quotando il russo..  :lol2:

tralasciando le altre perle che hai regalato, x caso trovi anche il tempo per raccontarci se stai effettivamente cercando un socio tra i tuoi esimi connazionali, se te ne andrebbe bene anche un altro qualunque :peyton: e soprattutto, se ti ripresenterai in ogni caso anke qualora non trovassi il socio che ti aggrada?
L'ultima che hai detto e comunque Peyton c'è anche l'anno prossimo, come c'è stato quest'anno.
Nel frattempo non ho trovato ancora nessun altro, ma non dispero. Io ci sono comunque.
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Stanleit AWARDS

Post by ilya »

therussianrocket wrote: guarda, avevo gia in mente un post con le honarable mention, in cui nei voti piu ravvicinati indicavo il secondo classificato con relativi punteggi, ma mi fai passare la voglia :figo:
E poi devi anche studiare...  :lmao:
Post Reply