Western Conference 1° Round: Detroit Red Wings (2) vs Columbus Blue Jackets (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi Vincerà?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/det.gif[/img] - Detroit Red Wings
13
72%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/cls.gif[/img] - Columbus Blue Jackets
5
28%
 
Total votes: 18

User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Western Conference 1° Round: Detroit Red Wings (2) vs Columbus Blue Jackets (7)

Post by Pove »

Bene, come inizio di PO non c'è male..continuiamo cosi..forza Red Wings.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Western Conference 1° Round: Detroit Red Wings (2) vs Columbus Blue Jackets

Post by Vicram »

A pranzo ho visto gara2. Detroit davvero su un'altro pianeta. Incredibile la facilità con cui costruisce il gioco, entra nel terzo avversario e tira in porta. Vederli giocare sembra che l'hockey sia "una cagata pazzesca" (cit.). Belli da vedere, fortunati e concreti allo stesso tempo. Sono tornati i Red Wings degli scorsi play-off.

Poveri Blue Jackets... :carezza:
Stanno facendo la figura degli Avs nella serie dello scorso anno.
Image
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Western Conference 1° Round: Detroit Red Wings (2) vs Columbus Blue Jackets

Post by MikeModano »

Vicram wrote: A pranzo ho visto gara2. Detroit davvero su un'altro pianeta. Incredibile la facilità con cui costruisce il gioco, entra nel terzo avversario e tira in porta. Vederli giocare sembra che l'hockey sia "una cagata pazzesca" (cit.). Belli da vedere, fortunati e concreti allo stesso tempo. Sono tornati i Red Wings degli scorsi play-off.

Poveri Blue Jackets... :carezza:
Stanno facendo la figura degli Avs nella serie dello scorso anno.
Vista anch'io a sprazzi... Detroit quando iniziano i playoff alza seriamente il ritmo... ora che poi ha il lusso di mettere Zetterberg e Datsyuk in due linee diverse non c'è storia...
Zetterberg40
Newbie
Newbie
Posts: 19
Joined: 16/04/2009, 17:44

Re: Western Conference 1° Round: Detroit Red Wings (2) vs Columbus Blue Jackets (7)

Post by Zetterberg40 »

devo dire che oggi è stata abastanza una goduria...abbiamo un powerplay che è quasi scorretto nei confronti degli avversari da quanto è forte... :D poi se ozzie ritorna quello degli scorsi playoff,con i miracoli che ha fatto oggi e la joe louis che lo invoca è durissima per tutti...però è ancora lunghissima e i jackets sn un test ancora poco probante..
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Western Conference 1° Round: Detroit Red Wings (2) vs Columbus Blue Jackets

Post by darthpig »

Vicram wrote: A pranzo ho visto gara2. Detroit davvero su un'altro pianeta. Incredibile la facilità con cui costruisce il gioco, entra nel terzo avversario e tira in porta. Vederli giocare sembra che l'hockey sia "una cagata pazzesca" (cit.).
Veramente...sono uno spettacolo...
La cosa un po' triste è vedere molti posti vuoti nelle prime file della joe luis arena...
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Western Conference 1° Round: Detroit Red Wings (2) vs Columbus Blue Jackets

Post by Biron 43 »

darthpig wrote: Veramente...sono uno spettacolo...
La cosa un po' triste è vedere molti posti vuoti nelle prime file della joe luis arena...
[align=center]425,350[/align]
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Western Conference 1° Round: Detroit Red Wings (2) vs Columbus Blue Jackets

Post by MikeModano »

Comunque la coppia Lidstrom-aza è nettamente la migliore della lega, specialmente nei playoff.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Western Conference 1° Round: Detroit Red Wings (2) vs Columbus Blue Jackets (7)

Post by The Answer Palermitano »

Io sono sicuro che i Wings passeranno la serie, ma occhio a non darla per chiusa, io credo che in casa dei Jackets la serie possa seriamente riaprirsi.
Image Image Image
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Western Conference 1° Round: Detroit Red Wings (2) vs Columbus Blue Jackets

Post by MikeModano »

The Answer Palermitano wrote: Io sono sicuro che i Wings passeranno la serie, ma occhio a non darla per chiusa, io credo che in casa dei Jackets la serie possa seriamente riaprirsi.
Sì vabbè. Non ho capito se sei serio o no. O meglio, hai visto le partite? Perché se non le hai viste, ok, puoi fare una sparata così per dire. Ma se le hai viste e pensi che Columbus abbia anche una remota chance di riaprire qualcosa vuol dire che il tuo televisore ha qualcosa che non va.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Western Conference 1° Round: Detroit Red Wings (2) vs Columbus Blue Jackets

Post by The Answer Palermitano »

MikeModano wrote: Sì vabbè. Non ho capito se sei serio o no. O meglio, hai visto le partite? Perché se non le hai viste, ok, puoi fare una sparata così per dire. Ma se le hai viste e pensi che Columbus abbia anche una remota chance di riaprire qualcosa vuol dire che il tuo televisore ha qualcosa che non va.
No le ho viste e ripeto il concetto espresso di la, la vittoria dei 2 primi 2 game in casa può anche non vuol dire nulla. Giochi 2 in casa, sei 2 a 0, bene, hai fatto solo il tuo dovere. Ora tocca andare in casa degli altri, ed è la che i Red Wings devono dimostrare di poter chiudere la serie. Io credo che i Wings sono in grado assolutamente di chiudere la serie in casa dei Blue Jackets, ma credo anche che i Jackets possono far male ai Red Wings in una gara 3 che con il pubblico amico a favore può essere un inferno, e riaprendo la serie sul 2 a 1 può venir fuore una gara 4 meravigliosa. Però ripeto, questo è in linea teorica, perchè come scritto 2 righe sopra, i Red Wings possono benissimo vincere in casa dei Jackets, e solo in questo modo, potranno ipotecare la serie, fino ad ora, hanno "solo" fatto il loro compito, e cioè vincere le 2 in casa.
Image Image Image
Max_fly
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 02/03/2007, 1:13

Re: Western Conference 1° Round: Detroit Red Wings (2) vs Columbus Blue Jackets (7)

Post by Max_fly »

Per me i Red Wings sono ancora favoriti alla vittoria finale: in alcuni momenti li vedo più forti dell'anno scorso, su 6-7 partite viste qest'anno, in 5 mi hanno impressionato.

Non credo ad alcun miracolo dei Jackets per cui nutro simpatia, se ne vincono una sarei già sorpreso
Svizzero86

Re: Western Conference 1° Round: Detroit Red Wings (2) vs Columbus Blue Jackets (7)

Post by Svizzero86 »

Max_fly wrote: Per me i Red Wings sono ancora favoriti alla vittoria finale: in alcuni momenti li vedo più forti dell'anno scorso
Perchè lo sono. Non hanno perso nessuno e hanno aggiunto Hossa. La vincono facile anche quest'anno. :gazza:
Max_fly
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 02/03/2007, 1:13

Re: Western Conference 1° Round: Detroit Red Wings (2) vs Columbus Blue Jackets (7)

Post by Max_fly »

ok che non hanno perso nessuno, ma non è mai facile ripetere le buone prestazioni dell'anno prima e per tradizione vincere 2 anni consecutivi la Stanley è un'impresa...almeno negli ultimi anni
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Western Conference 1° Round: Detroit Red Wings (2) vs Columbus Blue Jackets

Post by Vicram »

Max_fly wrote: ok che non hanno perso nessuno, ma non è mai facile ripetere le buone prestazioni dell'anno prima e per tradizione vincere 2 anni consecutivi la Stanley è un'impresa...almeno negli ultimi anni
Quest'anno tiferò contro Detroit ad ogni partita (forse inutilmente) solo per il mercenerio Hossa. Tutti quelli che dicono "vado in quella squadra perchè mi farà vincere la Stanley perchè con quest'altra non ci riuscirò mai" non li posso sopportare!! Mi danno proprio ai nervi.
E' lo stesso discorso per cui quest'anno ce l'ho con Vancouver (leggi Sundin).

Non so cosa stia facendo PIT nella serie (così evito spoiler) però mi piacerebbe una finale DET-PIT come lo scorso anno, ma questa volta vince PIT alla facciazza di Hossa.
Purtroppo non poso sperare in una finale VAN-TOR...però posso sempre dar contro ai Canucks (almeno quest'anno) :lol2:
Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Western Conference 1° Round: Detroit Red Wings (2) vs Columbus Blue Jackets

Post by Biron 43 »

Vicram wrote: Quest'anno tiferò contro Detroit ad ogni partita (forse inutilmente) solo per il mercenerio Hossa. Tutti quelli che dicono "vado in quella squadra perchè mi farà vincere la Stanley perchè con quest'altra non ci riuscirò mai" non li posso sopportare!! Mi danno proprio ai nervi.
E' lo stesso discorso per cui quest'anno ce l'ho con Vancouver (leggi Sundin).

Non so cosa stia facendo PIT nella serie (così evito spoiler) però mi piacerebbe una finale DET-PIT come lo scorso anno, ma questa volta vince PIT alla facciazza di Hossa.
Purtroppo non poso sperare in una finale VAN-TOR...però posso sempre dar contro ai Canucks (almeno quest'anno) :lol2:
Se vuoi ti posso appoggiare sul discorso "tifo contro DEtroit", ma che vincano i Penguins assolutamente no...mi vanno bene tutte le altre della Est, tranne quella  :fischia: :lol2:
Post Reply