Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
sentenza

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

Post by sentenza »

Il capitano raggiunge le 600 presenze in maglia bianconera :forza:
sentenza

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

Post by sentenza »

l’acquisto di Diego parrebbe sintomatico…ma io vorrei Antonio Conte a guidare la Juve:lui è uno che ha il DNA bianconero!
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

Post by kobe 84 »

speriamo diego perda la finale di uefa, chissà che nn faccia lo stesso percorso di quell'altro che venne dopo aver perso una finale di uefa :gazza:
Image
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

Post by Pove »

kobe 84 wrote: speriamo diego perda la finale di uefa, chissà che nn faccia lo stesso percorso di quell'altro che venne dopo aver perso una finale di uefa :gazza:
Beh, il Milan l'ha già eliminato... :gazza:

Inoltre la finale poi neanche la giocherà, quindi senza di lui il Werder perderà molto...

A questo punto, per completare il quadro, il Milan dovrebbe poi comprare Pizarro..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

Post by kobe 84 »

Pove wrote: Beh, il Milan l'ha già eliminato... :gazza:

Inoltre la finale poi neanche la giocherà, quindi senza di lui il Werder perderà molto...

A questo punto, per completare il quadro, il Milan dovrebbe poi comprare Pizarro..
il prossim'anno mi gioco milan-juventus 1-6 alla snai :lol2:
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

Post by Reverend_Goldberg »

Pove wrote: Beh, il Milan l'ha già eliminato... :gazza:

Inoltre la finale poi neanche la giocherà, quindi senza di lui il Werder perderà molto...

A questo punto, per completare il quadro, il Milan dovrebbe poi comprare Pizarro..
Zidane che non giocò l'andata con il Bayern perchè squalificato.  :thumbup:
Image Image
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

Post by Pove »

kobe 84 wrote: il prossim'anno mi gioco milan-juventus 1-6 alla snai :lol2:
Per domenica invece ho paura che dovremo giocarci il 6-1... :disgusto:
Reverend_Goldberg wrote: Zidane che non giocò l'andata con il Bayern perchè squalificato.   :thumbup:
Ottimo, a quando l'annuncio di Pizarro rossonero?... :forza:
Last edited by Pove on 09/05/2009, 2:42, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Rubber

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

Post by Rubber »

sentenza wrote: l’acquisto di Diego parrebbe sintomatico…ma io vorrei Antonio Conte a guidare la Juve:lui è uno che ha il DNA bianconero!
Mah, ho i miei dubbi su Conte. Punterei più su un allenatore già affermato in seria A (Gasperini o Prandelli sarebbero il massimo) piuttosto che su un esordiente.
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

Post by Mr. Clutch »

Teo wrote: 1 mese e mezzo su 8


Eccoti! Mi aspettavo il commento.. ma che ti ha fatto Palladino?  :lol2:

Comunque 1 mese e mezzo in cui gioca titolare. E poi io lo vorrei come alternativa, mica come salvatore della patria. Se il modulo che si profila sarà un 4-2-3-1 (o se arrivasse Gasperini in panchina) non vedo perchè non dargli un'altra possibilità in bianconero. 

Piuttosto, Teo cosa pensi del modulo?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

Post by Mr. Clutch »

Alessio Tacchinardi, 11 stagioni in bianconero, con la Juventus ha vinto tutto dal 1994 al 2005: 6 scudetti (di cui 1 revocato), 1 Champion’s League , 1 Coppa Intercontinentale,1 Coppa Uefa, 4 Supercoppe Italiane e 1 Coppa Italia.
L'ex centrocampista di Madama si confessa ai microfoni della trasmissione "Soccer Time" (IES TV) ed esce allo scoperto parlando dei problemi attraversati dall Vecchia Signora puntando pesantemente il dito su Cobolli Gigli, Blanc e Secco, una dirigenza a suo avviso non all'altezza: 

"La colpa è la loro... Nel calcio di oggi non si inventa niente, hanno buttato milioni di euro in 3 anni comprando giocatori che non hanno lasciato il segno: Almiron, Tiago, Andrade, Poulsen, De Ceglie, Grygera, Saliahmidzic, Marchionni e molti altri... A parte Sissoko e Amauri hanno buttato via un sacco di soldi"

- Rincara la dose:" Io ho avuto la fortuna di lavorare con una dirigenza competente (Moggi e Giraudo, ndr). Quando prima di lasciare la Juve sono tornato dalla Spagna con il nuovo entourage in una settimana di ritiro nessuno mi ha mai chiesto e detto niente, ero visto come un figo della triade e mi hanno messo alla porta"

- Sul suo amico Buffon:"Vedere quello sfogo di Buffon mi ha fatto malissimo, una pugnalata al cuore".

- Tacchinardi ne ha davvero per tutti, anche per Cannavaro, pronto a rivestire il bianconero: " Un altro sbaglio della dirigenza: 36 anni, uno che è scappato per non andare in B e adesso torna perchè gli fà comodo... Allora prendiamo anche Zambrotta, Emerson e Capello..."

- Sul nuovo allenatore:"Spalletti? Spero che non si sbagli ancora, Conte o Vialli gli uomini giusti. Si prenda esempio dal Milan: solo chi ha indossato la maglia e ha dimostrato quel senso di appartenenza ai colori può allenarlo"

- Su Moggi:"Gli sarò sempre grato, un grande conoscitore di calcio che non ha mai sbagliato un acquisto, l'ultimo un certo Ibra... Vederlo con la maglia dell'inter mi fà male, senza di lui i nerazzurri avrebbero 30 punti in meno"

- Su Secco: "Un bravo ragazzo, ma vederlo come Direttore Sportivo sinceramente... Le responsabilità di questa situazione è anche sua"

- Sulla sfida col Milan:" La Juve non può vincere, e credo che arriverà quarta"



A parte alcune cosette parole sante da parte di Alessio, cuore juventus  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Last edited by Mr. Clutch on 09/05/2009, 11:07, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

Post by Pove »

Intanto oggi più di un giornale parla di sorpasso di Gasperini su Spalletti e Conte...ci sarebbe stato un contatto col Genoa è anche un'accordo verbale x lasciare partire il tecnico nel caso la scelta della società bianconera ricadesse su di lui..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

Post by shilton »

Mr. Clutch wrote: Alessio Tacchinardi, 11 stagioni in bianconero, con la Juventus ha vinto tutto dal 1994 al 2005: 6 scudetti (di cui 1 revocato), 1 Champion’s League , 1 Coppa Intercontinentale,1 Coppa Uefa, 4 Supercoppe Italiane e 1 Coppa Italia.
L'ex centrocampista di Madama si confessa ai microfoni della trasmissione "Soccer Time" (IES TV) ed esce allo scoperto parlando dei problemi attraversati dall Vecchia Signora puntando pesantemente il dito su Cobolli Gigli, Blanc e Secco, una dirigenza a suo avviso non all'altezza: 

"La colpa è la loro... Nel calcio di oggi non si inventa niente, hanno buttato milioni di euro in 3 anni comprando giocatori che non hanno lasciato il segno: Almiron, Tiago, Andrade, Poulsen, De Ceglie, Grygera, Saliahmidzic, Marchionni e molti altri... A parte Sissoko e Amauri hanno buttato via un sacco di soldi"

- Rincara la dose:" Io ho avuto la fortuna di lavorare con una dirigenza competente (Moggi e Giraudo, ndr). Quando prima di lasciare la Juve sono tornato dalla Spagna con il nuovo entourage in una settimana di ritiro nessuno mi ha mai chiesto e detto niente, ero visto come un figo della triade e mi hanno messo alla porta"

- Sul suo amico Buffon:"Vedere quello sfogo di Buffon mi ha fatto malissimo, una pugnalata al cuore".

- Tacchinardi ne ha davvero per tutti, anche per Cannavaro, pronto a rivestire il bianconero: " Un altro sbaglio della dirigenza: 36 anni, uno che è scappato per non andare in B e adesso torna perchè gli fà comodo... Allora prendiamo anche Zambrotta, Emerson e Capello..."

- Sul nuovo allenatore:"Spalletti? Spero che non si sbagli ancora, Conte o Vialli gli uomini giusti. Si prenda esempio dal Milan: solo chi ha indossato la maglia e ha dimostrato quel senso di appartenenza ai colori può allenarlo"

- Su Moggi:"Gli sarò sempre grato, un grande conoscitore di calcio che non ha mai sbagliato un acquisto, l'ultimo un certo Ibra... Vederlo con la maglia dell'inter mi fà male, senza di lui i nerazzurri avrebbero 30 punti in meno"

- Su Secco: "Un bravo ragazzo, ma vederlo come Direttore Sportivo sinceramente... Le responsabilità di questa situazione è anche sua"

- Sulla sfida col Milan:" La Juve non può vincere, e credo che arriverà quarta"



A parte alcune cosette parole sante da parte di Alessio, cuore juventus  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
questa per me però è una cagata.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

Post by DROGBA86 »

Se arriva Gasperini non penso si giochi con il 3-4-3 sia le caratteristiche dei nostri giocatori.... sia per l'arrivo di Diego e sia perchè è un allenatore capace di adottare il modulo migliore per noi. Non ha un' unica idea del calcio come il cantante e in base alla rosa disponibile alla Juve sceglierebbe il modulo.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Se arriva Gasperini non penso si giochi con il 3-4-3 sia le caratteristiche dei nostri giocatori.... sia per l'arrivo di Diego e sia perchè è un allenatore capace di adottare il modulo migliore per noi. Non ha un' unica idea del calcio come il cantante e in base alla rosa disponibile alla Juve sceglierebbe il modulo.
Ancora con sta storia....ok che Ranieri adesso ha la peste ma non è vero che ha una idea unica,il Parma giocava con le 3 punte,la Fiorentina con Rui Costa nel rombo,non diamo sempre e solo etichette.
Da noi non ha mai cambiato (magari sbagliando,ma mi pare che domenica abbia cambiato) probabilmente per le caratteristiche dei singoli che aveva a disposizione e per qualcosa che saprà lui.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

Post by Mr. Clutch »

shilton wrote: questa per me però è una cagata.


Vero, ma c'è un minimo di verità, nel senso che forse in questo momento un allenatore che ha vissuto sulla sua pelle la Juve, ci starebbe bene. Poi sappiamo com'è finita con Didier..  :polliceverso:

Shilton, te del modulo possibile che dici?



Con Gasperini non è detto che si vada per il 3-4-3, mi sembra un allenatore moderno che adesso cambia nell'arco delal stessa partita uomini e ruoli.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked