Re: Le nuove leve

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Le nuove leve

Post by Sancho Panza »

rodmanalbe82 wrote: scusa Sine, e non mi metti Simoncelli? :D
Ma anche te, guarda che CasalP sarebbe in Legadue eh... :D
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Le nuove leve

Post by rodmanalbe82 »

uff, credevo stesse parlando della lega2, sorry :D

Beh, mi tocchera' offrirgli un tovagliolo, considerato che VERRA' A BARDOLINO! Vero, sinelli? :hub:
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Le nuove leve

Post by Sine »

rodmanalbe82 wrote: uff, credevo stesse parlando della lega2, sorry :D

Beh, mi tocchera' offrirgli un tovagliolo, considerato che VERRA' A BARDOLINO! Vero, sinelli? :hub:
Il giorno in cui sarò sicuro che non mi sbattono la Vanoli nell'anticipo proprio quel sabato, potrò darti la conferma del fatto che mi offrirai un tovagliolo :01:
Image
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Le nuove leve

Post by Radiofreccia »

C'è qualcuno che segue un pò il campionato Under 19 della Toscana? Vorrei sapere qualcosa su Siena: i migliori giocatori, la situazione in classifica etc..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Le nuove leve

Post by andreaR »

ma fra i giovnai di napoli c'è almeno qualche buon elemento?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Le nuove leve

Post by Sancho Panza »

andreaR wrote: ma fra i giovnai di napoli rieti c'è almeno qualche buon elemento?
Quelli che giocano adesso sono a tutti gli effetti gli under 19 di Rieti, visto che anche i tre ragazzi napoletani (Aprea, Domenicone e Apuzzo), in roster a inizio stagione, ora non giocano più. :)
Sfortunatamente, non sarebbero un granché nemmeno per la categoria: quello un po' più bravo, tale Giovannelli, non ha giocato l'ultima partita e pare che si possa trasferire a breve nelle giovanili di un'altra squadra di A.
Image
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Le nuove leve

Post by diavolino »

andreaR wrote: ma fra i giovnai di napoli c'è almeno qualche buon elemento?
Io li ho visti......sono abbastanza scarsi anche come juniores. Mi pare che siano penultimi nel campionato laziale. In effetti emerge tra tutti Giovannelli, il quale penso che sia l'unico con potenzialità.........ma penso che non si vada oltre ad una carriera da B1 nella più ottimistica delle previsioni.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Le nuove leve

Post by Sine »

diavolino wrote: Io li ho visti......sono abbastanza scarsi anche come juniores. Mi pare che siano penultimi nel campionato laziale. In effetti emerge tra tutti Giovannelli, il quale penso che sia l'unico con potenzialità.........ma penso che non si vada oltre ad una carriera da B1 nella più ottimistica delle previsioni.
Anche perchè le imbarcate le prendono anche quando in campo gli altri schierano ragazzini loro coetanei o quasi. Con Cantù, giusto per fare un esempio han preso 26 punti, e 32 di valutazione, da Bloise, classe '90, e 27 in coppia da Maspero e Meroni, '92 il primo e '90 il secondo. Giusto per dire che non sono solo giovanissimi, sti poveretti, son pure scarsi.
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Le nuove leve

Post by andreaR »

benissimo!

ma a sto punto non si posso annullare i risultati vs napoli, non vanno ad inficiare le differenze punti in caso di parità, se esiste questo meccanismo,non lo so bene il regolamento in caso di parità
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Le nuove leve

Post by Sine »

andreaR wrote: benissimo!

ma a sto punto non si posso annullare i risultati vs napoli, non vanno ad inficiare le differenze punti in caso di parità, se esiste questo meccanismo,non lo so bene il regolamento in caso di parità
In caso di parità contano gli scontri diretti, per cui in realtà Napoli, non avendo mai vinto, e quindi non avendo rubato punti, grossi torti non ne fa a nessuno. Sarebbe stato divertente se Morandais non avesse messo la bomba da metacampo e quindi Varese avesse perso a Napoli, anche se probabilmente si sarebbe agito per invalidare quella partita. Poi nel complesso sarei d'accordo pure io a dare tutti 20-0 a tavolino per rendere inesistenti statisticamente questi scempi.

Ah, torti non ne hanno fatti alle squadre, alla pallacanestro ed al campionato italiano Papalia è da ottobre, anche prima per la verità, che ne sta facendo.
Image
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Le nuove leve

Post by Sancho Panza »

Sine wrote: In caso di parità contano gli scontri diretti, per cui in realtà Napoli, non avendo mai vinto, e quindi non avendo rubato punti, grossi torti non ne fa a nessuno. Sarebbe stato divertente se Morandais non avesse messo la bomba da metacampo e quindi Varese avesse perso a Napoli, anche se probabilmente si sarebbe agito per invalidare quella partita. Poi nel complesso sarei d'accordo pure io a dare tutti 20-0 a tavolino per rendere inesistenti statisticamente questi scempi.

Ah, torti non ne hanno fatti alle squadre, alla pallacanestro ed al campionato italiano Papalia è da ottobre, anche prima per la verità, che ne sta facendo.
Nel caso, si prevede sciopero della fame di Crosariol incatenato ai cancelli della sede della Lega. :gogogo:

Ovviamente d'accordo sul resto.
Image
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Le nuove leve

Post by diavolino »

Sancho Panza wrote: Nel caso, si prevede sciopero della fame di Crosariol incatenato ai cancelli della sede della Lega. :gogogo:
Uhahahahahah :gogogo:Chissà quanto si deve essere impegnato contro quei poveri ragazzini
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Le nuove leve

Post by Sine »

Sancho Panza wrote: Nel caso, si prevede sciopero della fame di Crosariol incatenato ai cancelli della sede della Lega. :gogogo:

Ovviamente d'accordo sul resto.
:lol2:

Io sti poveretti non li ho visti, ma stando alle parole di Trinchieri e se, come sembra, assomigliano all'under 19 della Vanoli, ovvero un'under di basso livello, il giocatore più alto con cui ha avuto a che fare sicuramente non raggiungeva i due metri ed i novanta chili. Io fossi in lui mi vergognerei anche soltanto di aver sbagliato otto tiri in quella partita :01:
Image
star6
Rookie
Rookie
Posts: 134
Joined: 12/08/2007, 14:32
Location: Verona

Re: Le nuove leve

Post by star6 »

Ho bisogno che qualcuno degli esperti mi tolga un dubbio: ieri sera ero al palazzetto a vedere il basket scaligero contro Brescia e mi ha colpito positivamente il centrone della Leonessa. Tornato a casa ho visto che si tratta di Jakub Wojciechowski, prodotto delle giovanili della Benetton che ha iniziato la stagione con Casalpusterlengo e che era al suo esordio con Brescia. Ho fatto qualche ricerca e su wiki ho trovato scritto che "viene considerato di formazione italiana essendo cresciuto nelle giovanili della Benetton". Aggiungendo a questo che nel suo profilo sul sito della legadue c'è scritto Naz. sportiva: ITA e che sembra essere considerato un discreto prospetto (Draftexpress lo piazza nono tra gli Internationals classe '90), ho iniziato a chiedermi "chissà se ci può tornar utile in ottica nazionale...".
Quindi la domanda è: un giorno potrà giocare per l'italia o no? Se la risposta è negativa sono clamorosamente off topic  :D
Se invece è positiva ne sarei contento, una speranza nel ruolo di centro ci sarebbe utile...
Image
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Le nuove leve

Post by Sancho Panza »

Sfortunatamente no, come Metreveli (e Deguara :D) ha già giocato in competizioni ufficiali FIBA con la sua nazionale.
Image
Post Reply