US Open Cup 2009

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
Cossato Canadese
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 23/06/2007, 5:54
Location: Conversano (BA, Italy) / Toronto (ON, Canada)
Contact:

Re: US Open Cup 2009

Post by Cossato Canadese »

sognando california wrote: Toronto sta in Canada, giusto? ecco la risposta... simply!
E meno male..... :stralol:

No vabbè, scherzi a parte...proprio perchè è "Open" potrebbero "aprirla" anche alle canadesi o almeno, se non a tutte, almeno a Toronto che ormai fa parte della MLS.

Mi sa come di un gruppo di amici che escludono un ragazzino appena arrivato e che non vogliono giochi con loro  :stralol: :stralol:
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -


We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!


T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: US Open Cup 2009

Post by matt2354 »

1)  Credo che il fatto che manca una sfida tra la vincitrice della Mls e quella dell'Open Cup, oppure anche della vincente dell'Usl1, nasce dal fatto che prima forse dovranno convincere un certo numero di sponsor ad investire sul singolo evento per un certo numero di anni. Secondariemente dovranno collocare l'evento in un calendario di eventi, ma credo sia solo una questione di tempo e prima o poi sarà fatto...
C'è da considerare, però, che un evento mediatico consimile è in fondo l'All Star Game che non è disputato altrove, o se lo è stato sempre in modo estemporaneo per beneficenza.

2) Opinione personale, la Mls vuole avvicinarsi alle leghe europee per tante cose, senza per questo perdere di vista la propria identità americana... ritengo sia superfluo stare a parlare di mentalità differenti, costumi e quanto altro. Gli americani oramai il calcio lo conoscono e non lo confondono pù con il loro football o con il polo... siamo seri, in una società globalizzata ed altamente informatizzata, se si ha un interesse o una passione si apprende tutto! 
Il concetto di torneo open è che aperto a tutti... democraticamente... pensate agli open di golf e magari vedrete quanti illustri sconosciuti ogni anno provano a parteciparvi...

[/quote]

Sostanzialmente d'accordo. Probabilmente bisognerebbe cercare di mixare nella maniera giusta (anche con tentativi sbagliati) la realtà tipicamente americana (tipo il draft e il salary cap) e quella europea (formazione degli allenatori, impegni nelle date Fifa ecc.). Purtroppo mi sembra ci sia ancora molta confusione, credo perchè mancano personaggi di esperienza calcistica che dirigono il tutto (senza offesa per l'attuale commissioner), le possibilità di miglioramento comunque sono infinite e se c'è qualcuno che può avere le risorse per creare qualcosa di grande sono gli americani...mah vedremo cosa succederà
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: US Open Cup 2009

Post by sognando california »

Cossato Canadese wrote: E meno male..... :stralol:

No vabbè, scherzi a parte...proprio perchè è "Open" potrebbero "aprirla" anche alle canadesi o almeno, se non a tutte, almeno a Toronto che ormai fa parte della MLS.

Mi sa come di un gruppo di amici che escludono un ragazzino appena arrivato e che non vogliono giochi con loro  :stralol: :stralol:
I canucks mi sono più simpatici degli yankees... ma è la loro Coppa Nazionale e quindi non vede perchè devono invitare Toronto, Vancouver o Edmonton... Del resto prendendo per buono che Celtic e Rangers possano emigrare in Premier... non è scontato che siano ammesse alla FA Cup!
Last edited by sognando california on 26/04/2009, 0:27, edited 1 time in total.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: US Open Cup 2009

Post by sognando california »

matt2354 wrote:
1)  Credo che il fatto che manca una sfida tra la vincitrice della Mls e quella dell'Open Cup, oppure anche della vincente dell'Usl1, nasce dal fatto che prima forse dovranno convincere un certo numero di sponsor ad investire sul singolo evento per un certo numero di anni. Secondariemente dovranno collocare l'evento in un calendario di eventi, ma credo sia solo una questione di tempo e prima o poi sarà fatto...
C'è da considerare, però, che un evento mediatico consimile è in fondo l'All Star Game che non è disputato altrove, o se lo è stato sempre in modo estemporaneo per beneficenza.

2) Opinione personale, la Mls vuole avvicinarsi alle leghe europee per tante cose, senza per questo perdere di vista la propria identità americana... ritengo sia superfluo stare a parlare di mentalità differenti, costumi e quanto altro. Gli americani oramai il calcio lo conoscono e non lo confondono pù con il loro football o con il polo... siamo seri, in una società globalizzata ed altamente informatizzata, se si ha un interesse o una passione si apprende tutto! 
Il concetto di torneo open è che aperto a tutti... democraticamente... pensate agli open di golf e magari vedrete quanti illustri sconosciuti ogni anno provano a parteciparvi...

Sostanzialmente d'accordo. Probabilmente bisognerebbe cercare di mixare nella maniera giusta (anche con tentativi sbagliati) la realtà tipicamente americana (tipo il draft e il salary cap) e quella europea (formazione degli allenatori, impegni nelle date Fifa ecc.). Purtroppo mi sembra ci sia ancora molta confusione, credo perchè mancano personaggi di esperienza calcistica che dirigono il tutto (senza offesa per l'attuale commissioner), le possibilità di miglioramento comunque sono infinite e se c'è qualcuno che può avere le risorse per creare qualcosa di grande sono gli americani...mah vedremo cosa succederà
Garber di calcio ne capirà quanto me di hockey... ma non è importante... io preferisco una Mls che sia ancora la cugina lontana del calcio europeo, bello per la sua radicata tradizione ma anche troppo "asservito" al gioco e agli interessi di pochi generali!
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: US Open Cup 2009

Post by matt2354 »

sognando california wrote: io preferisco una Mls che sia ancora la cugina lontana del calcio europeo, bello per la sua radicata tradizione ma anche troppo "asservito" al gioco e agli interessi di pochi generali!
Scusa ma non ho capito, cosa intendi per troppo asservito al gioco e agli interessi di pochi generali?
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: US Open Cup 2009

Post by sognando california »

:offtopic:
Siamo chiaramente fuori argomento, pensa al calcio europeo... a quelli che ho definito i suoi "generali" ovvero i grandi club come Inter piuttosto che Milan, Real Madrid o Manchester (e via discorrendo) ed al sempre crescente squilibrio di forze economiche in campo tra questi club e tutti gli altri che concorrono nei rispettivi campionati...
Premesso che guardo la Serie A, la Liga, la Premier o la Champions, ma spesso il piacere di vedere il calcio giocato con il suo agonismo e il suo spettacolo viene sfumato agli interessi economici prevalenti di pochi... sublimato all'ossequio della loro potenza e popolarità!
:offtopic:
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
Cossato Canadese
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 23/06/2007, 5:54
Location: Conversano (BA, Italy) / Toronto (ON, Canada)
Contact:

Re: US Open Cup 2009

Post by Cossato Canadese »

:offtopic:
Intervengo anche io nell'OT, poi speriamo non si arrabbino i moderatori ehehe

Cmq sono d'accordo con sognando california. Due anni fa mi sono avvicinato "seriamente" alla MLS (che prima seguivo molto raramente) grazie ai Toronto FC.
In quella prima stagione andai anche a guardare le mie prime partite MLS dal vero e mi sono divertito parecchio, nonostante risultati poco convincenti della mia squadra.
Perchè? Semplicemente perchè era bellissimo vedere calciatori che si dannavano l'anima a giocare e non si risparmiavano...non per contratti milionari, ma perchè quello era ed è il loro gioco.
Ho anche scritto i miei pensieri e le mie emozioni di quelle esperienze nel blog che tenevo su Play.it (Gianvito: Live from Toronto, per chi volesse dargli un'occhiata). Cercherò di riprenderlo questa estate se mi laureo a luglio e finalmente sarò più libero da impegni ehehe
Purtroppo le foto che misi all'epoca non si vedono più, perciò cercherò di farne di nuove  :figo:
Quindi a me farebbe molto piacere che la MLS si avvicinasse allo stile europeo e non mi lamenterei, ma se non succede forse è anche meglio  :penso:
Poi dipende dai punti di vista: per qualcuno la MLS più europea vorrebbe dire di miglior qualità, ma secondo me questa cosa non è automatica.
:offtopic:

Tornando al topic, pensavo erroneamente che la Open Cup fosse come la coppa nazionale della MLS (e leghe minori) come la FA Cup o la Coppa Italia. Quindi pensavo che dovessero partecipare tutte le squadre di quelle leghe e non solo quelle dagli Usa.
Ora mi è più chiaro  :thumbup:

Le 3 canadesi più importanti hanno il Canadian Championship  :forza:
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -


We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!


T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: US Open Cup 2009

Post by sognando california »

Dopo Colorado e DC, superano il turno preliminare anche i Sounders. La formazione di Seattle ha superato per 4-1 i RSL nella gara disputata al Starfire di Tukwila: apre le marcature Le Toux su rigore, raddoppio di Sanna Nyassi, accorcia le distanze Will Johnson, poi King e ancora Le Toux chiudono la sfida.
Avanza anche NY che riscatta le recenti sconfitte in campionato imponendosi per 2-1 sul terreno dei San Josè Earthquakes, apre Petke in avvio di gara, provvisorio pareggio di Campos per i californiani, e pronta risposta ospite con Wolyniec.
Last edited by sognando california on 30/04/2009, 11:18, edited 1 time in total.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: US Open Cup 2009

Post by sognando california »

Saranno otto i team PDL a prendere parte alla US Open Cup 2009, è in corso un torneo di qualificazione che eleggerà le prescelte in base a chi vincerà i rispettivi raggruppamenti geografici di qualifica. Riporto di seguito i nomi degli otto raggruppamenti e fra parentesi il numero di formazioni locali che vi partecipano.
I gruppi: Great Lakes (7), Heartland (6), MidAtlantic (8), NorthEast (8), MidSouth (7), SouthEast (8), NorthWest (7), SouthWest (10).
Last edited by sognando california on 19/05/2009, 20:38, edited 1 time in total.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: US Open Cup 2009

Post by sognando california »

Ho potuto farmi un quadro più completo sull'Open Cup 2009 "Lamar Hunt", e così ve lo offro.

Intanto questo è il calendario della manifestazione: 
1st round: 9 giugno 2009
2nd round: 16 giugno
3rd round: 30 giugno
Quarti finale: 7 luglio
Semifinali: 21/22 luglio
Finale: 1 settembre

Parteciperanno team per i seguenti tornei:
Mls: due qualificate dai turni preliminari, Fire, Chivas Usa, Crew, Dynamo, Wizards e NE Revolution;
Usl1: Austin Aztex, Carolina Railhawks, Charleston Battery, Cleveland Stars, Miami FC, Minnesota Thunder, Portland Timbers, Rochester Rhinos;
Usl2: Charlotte Eagles, Crystal Palace Baltimora, Harrisburg City Islanders, Pittsburgh Riverhounds, Real Maryland Monarchs, Richmond Kickers, West Mass. Pioneers, Wilmington Hammerheads;
PDL: le otto vincitrici dei raggruppamenti di cui parlo nel precendente intervento;

infine anche 8 team che potremmo definire "amatoriali" in rappresentanza della United States Adult Soccer Association , due ciascuno per i quattro raggruppamenti regionali. Per questa categoria abbiamo anche già tre team che hanno conquistato l'accesso al tabellone principale, sono: Miran (reg, IV), Sonoma County Sol (reg. IV), e Nebraska (reg. II). Nebraska ha superato il turno grazie ad una tripletta di una vecchia conoscenza della MLS, Johnny Torres gia ex Revs, Miami e Dallas. 

Domani, 20 maggio, si affronteranno al RFK Stadium di Washington, DC United e Red Bulls. Tra una settimana, 26 maggio a Tukwila (area di Seattle), Sounders contro Colorado Rapids. 
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: US Open Cup 2009

Post by sognando california »

Gara spettacolare, almeno per il numero dei gol segnati (ben otto) tra DC e Red Bulls... così la formazione di Soehn, detentrice del trofeo, accede al tabellone della manifestazione. Sotto il tabellino della gara.

May 20, 2009 -- RFK Stadium
D.C. United-New York Red Bulls 5-3
Scoring Summary:
DC -- Chris Pontius 1 (Christian Gomez ) 8
DC -- Thabiso Khumalo 1 (Christian Gomez ) 18
DC -- Brandon Barklage 1 (unassisted) 21
DC -- Fred 1 (Chris Pontius ) 26
NY -- Dane Richards 1 (John Wolyniec ) 44
NY -- Jorge Rojas 1 (John Wolyniec ) 48
DC -- Chris Pontius 2 (Fred ) 52
NY -- Jorge Rojas 2 (penalty kick) 61


New York Red Bulls -- Danny Cepero, Jeremy Hall, Andrew Boyens (Nick Zimmerman 46), Carlos Mendes, Danleigh Borman (Sinisa Ubiparipovic 83), Dane Richards, Juan Pietravallo (Jorge Rojas 46), Luke Sassano, Khano Smith (Kevin Goldthwaite 46), Dominic Oduro, John Wolyniec.
Substitutes Not Used: Jon Conway, Macoumba Kandji, Matthew Mbuta

D.C. United -- Josh Wicks, Bryan Namoff (John DiRaimondo 67), Greg Janicki, Devon McTavish, Avery John, Brandon Barklage, Christian Gomez (Andrew Jacobson 46), Fred (Rodney Wallace 58), Thabiso Khumalo, Ange N'Silu, Chris Pontius (Marc Burch 80),
Substitutes Not Used: Milos Kocic, Jaime Moreno, Santino Quaranta
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: US Open Cup 2009

Post by sognando california »

Il secondo team in rappresentanza della Mls ad accedere dai preliminari all'Open Cup  sono i Seattle Sounders che superano Colorado per 1-0 grazie alla rete di di Kevin Forrest. Quasi un gol dell'ex, ciò perchè l'attaccante era stato selezionato da Colorado nel Supplemental Draft del 2008 e ne deteneva ancora i rights prima dell'acquisizione di Seattle, sebbene lo stesso Forrest la scorsa stagione avesse militato in Usl1 proprio con i Sounders.
_______________
Tukwila, Wash. - 26 Maggio 2009
Seattle Sounders-Colorado Rapids 1-0  Forrest (Levesque, Nyassi) 61

Seattle Sounders FC: Kasey Keller, Evan Brown, Jhon Kennedy Hurtado, Patrick Ianni, Tyson Wahl, Sanna Nyassi (Nate Jaqua 80), Stephen King, Nathan Sturgis, Kevin Forrest (James Riley 72), Roger Levesque, Sebastien Le Toux; ( Brad Evans, Fredy Montero, Peter Vagenas, Steve Zakuani, Ben Dragavon)

Colorado Rapids: Preston Burpo, Kosuke Kimura, Ty Harden, Rob Valentino, Michael Holody, Jacob Peterson, Mehdi Ballouchy (Nick LaBrocca 46), Terry Cooke, Ciaran O'Brien (Jordan Harvey 70), Ross Schunk (Scott Palguta 71), Gregory Richardson; (Colin Clark, Omar Cummings, Ivan Guerrero, Matt Pickens)

Misconduct Summary: COL- Harvey (Reckless tackle, caution) 78

Referee: Tony Russo
Referee's Assistants: Mike Rottersman, Baboucarr Jallow
Fourth Official: Josh Wilkens
Attendance: 4,007
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: US Open Cup 2009

Post by sognando california »

Accoppiamenti per il primo e secondo round dell'US Open Cup, nel terzo turno entreranno in gioco le otto della Mls.

Primo turno
1 -- June 9 -- Reading Rage (PDL) at Harrisburg City Islanders (USL2) 1-4
Skyline Sports Complex; Harrisburg, Pa. -- 7:05 p.m. ET

2 -- June 9 -- Emigrantes Das Ilhas (USASA-Mass.) at Western Mass Pioneers (USL2) 2-3 (dts)
Lusitano Stadium; Ludlow, Mass. -- 7:00 p.m. ET

3 -- June 9 -- Crystal Palace Baltimore (USL2) at Ocean City Barons (PDL) 0-3
Carey Stadium; Ocean City, N.J. -- 7 p.m. ET

4 -- June 9 -- Aegean Hawks FC (USASA-Va.) at Real Maryland FC (USL2) 0-1
Richard Montgomery H.S.; Rockville, Md. -- 6 p.m. ET

5 -- June 9 -- Richmond Kickers (USL2) at Carolina RailHawks (USL1) 1-2
WakeMed Soccer Park; Cary, N.C. -- 7 p.m. ET

6 -- June 9 -- Charlotte Eagles (USL2) at Wilmington Hammerheads (USL2) 0-2
Legion Stadium; Wilmington, N.C. -- 7 p.m. ET

7 -- June 9 -- Atlanta FC (USASA-Ga.) at Charleston Battery (USL1) 0-2
Blackbaud Stadium; Charleston, S.C. -- 7:30 p.m. ET

8 -- June 9 -- Lynch’s FC (USASA-Fla.) at Miami FC (USL1) 1-2
Tropical Park; Miami, Fla. -- 8 p.m. ET

9 -- June 9 -- St. Louis Lions (PDL) at Cleveland City Stars (USL1) 0-3
Middlefield Cheese Stadium; Bedford, Ohio -- 7 p.m. ET

10 -- June 9 -- Pittsburgh Riverhounds (USL2) at Rochester Rhinos (USL1) 1-1, 2-4 rig.
Rochester Rhinos Stadium; Rochester, N.Y. -- 7 p.m. ET

11 -- June 9 -- 402 (USASA-Neb.) at Minnesota Thunder (USL1) 2-3
National Sports Center; Blaine, Minn. -- 7:05 p.m. ET

12 -- June 9 -- Milwaukee Bavarians (USASA-Wis.) at Chicago Fire PDL (PDL) 1-3
Toyota Park Practice Field; Bridgeview, Ill. -- 5 p.m. CT

13 -- June 9 -- Arizona Sahuaros (USASA-Ariz.) at El Paso Patriots (PDL) 1-2
Patriot Stadium; El Paso, Texas -- 8 p.m. MT

14 -- June 9 -- Mississippi Brilla FC (PDL) at Austin Aztex (USL1) 0-2
Nelson Field; Austin, Texas -- 7:30 p.m. CT

15 -- June 9 -- Portland Timbers (USL1) at Kitsap Pumas (PDL) 3-0
Bremerton Memorial H.S.; Bremerton, Wash. -- 7 p.m. PT

16 -- June 9 -- Sonoma County Sol (USASA-Calif.) at Orange County Blue Star (PDL) 5-2
Concordia University; Irvine, Calif. -- 2 p.m. PT

Secondo turno
No. -- Date -- Match -- (Next)
17 -- June 16 -- Harrisburg City Islanders vs. Western Mass Pioneers 0-0, 4-3 rig.  (New England Revolution)
                      Skyline Sports Complex; Harrisburg, Pa.
18 -- June 16 -- Ocean City Barons  vs. Real Maryland FC  1-0 dts                        (DC United)
                      Carey Stadium; Ocean City, N.J.
18 -- June 16 -- Carolina RailHawks vs. Wilmington Hammerheads 3-3, 2-4 rig.        (Chicago Fire)   
                      WakeMed Soccer Park; Cary, N.C
20 -- June 16 -- Charleston Battery vs. Miami FC  1-0                                        (Chivas USA)
                      Tropical Park; Miami, Fla.
21 -- June 16 -- Cleveland City Stars vs. Rochester Rhinos  1-2 dts                      (Columbus Crew)
                      Marina Auto Stadium; Rochester, N.Y.
22 -- June 16 -- Minnesota Thunder vs. Chicago Fire PDL 4-0                              (Kansas City Wizards)
                      National Sports Center; Blaine, Minn.
23 -- June 16 -- El Paso Patriots vs. Austin Aztex 0-2                                        (Houston Dynamo)
                      Nelson Field; Austin, Texas
24 -- June 16 -- Portland Timbers vs. Sonoma County Sol 3-0                              (Seattle Sounders)
                      Santa Rosa High School; Santa Rosa, Calif.
Last edited by sognando california on 20/06/2009, 14:29, edited 1 time in total.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: US Open Cup 2009

Post by sognando california »

U.S. Open Cup Third Round

June 30, 2009

Harrisburg City Islanders (USL-2) at New England Revolution (MLS)
Veterans Stadium - New Britain, CT | 7 p.m.

Ocean City Barons (PDL) at D.C. United (MLS)
Maryland Soccerplex - Boyds, MD | 7:30 p.m.

Chicago Fire (MLS) at Wilmington Hammerheads (USL-2)
Legion Stadium - Wilmington, NC | 7 p.m.

Chivas USA (MLS) at Charleston Battery (USL-1)
Blackbaud Stadium - Charleston, SC | 7:30 p.m.

Columbus Crew (MLS) at Rochester Rhinos (USL-1)
Marina Auto Stadium - Rochester, NY | 7 p.m.

Kansas City Wizards (MLS) at Minnesota Thunder (USL-1)
National Sports Center - Blaine, MN | 8:05 p.m.

July 1, 2009

Houston Dynamo (MLS) at Austin Aztex (USL-1)
Nelson Field - Austin, TX | 8:30 p.m.

Seattle Sounders F.C. (MLS) at Portland Timbers (USL-1)
PGE Park - Portland, OR | 10 p.m.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
Michyfog
Rookie
Rookie
Posts: 264
Joined: 18/11/2007, 1:16
Location: Verona
Contact:

Re: US Open Cup 2009

Post by Michyfog »

Spero che i Rhinos facciano una buona figura
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
Post Reply