Re: College Basketball 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College Basketball 2010

Post by Luca10 »

theref86 wrote: http://sports.espn.go.com/espn/page2/st ... ons/100326


questo invece è un articolo molto interessante di Bill Simmons su march madness e quotazioni al draft
Molto interessante?!? Mah, per me Simmons rimane il solito pirla (per non dire coglione, ma si addirrebbe di più :D) e non si smentisce certo con questo articolo. Le sue solite baggianate mischiata a qualche considerazione di banalità disarmante. Beantown moron.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: College Basketball 2010

Post by theref86 »

Luca10 wrote: Molto interessante?!? Mah, per me Simmons rimane il solito pirla (per non dire coglione, ma si addirrebbe di più :D) e non si smentisce certo con questo articolo. Le sue solite baggianate mischiata a qualche considerazione di banalità disarmante. Beantown moron.
mi dispiace..forse non tutti noi comuni mortali abbiamo la verità scritta in mano... :nonsa:
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College Basketball 2010

Post by Luca10 »

Chiaramente no. Ma lui in mano ha scritto solamente cavolate. :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College Basketball 2010

Post by Luca10 »

AP All-American 1st Team:
Evan Turner (64)
John Wall (62)
Wes Johnson (45)
Scottie Reynolds (32)
DeMarcus Cousins (26)

2nd Team: James Anderson, Sherron Collins, Greivis Vasquez, Jon Scheyer, Da'Sean Butler
3rd Team: Grego Monroe, Cole Aldrich, Damion James, Luke Harangody, Darington Hobson
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: College Basketball 2010

Post by theref86 »

Luca10 wrote: AP All-American 1st Team:
Evan Turner (64)
John Wall (62)
Wes Johnson (45)
Scottie Reynolds (32)
DeMarcus Cousins (26)

2nd Team: James Anderson, Sherron Collins, Greivis Vasquez, Jon Scheyer, Da'Sean Butler
3rd Team: Grego Monroe, Cole Aldrich, Damion James, Luke Harangody, Darington Hobson
jon nel secondo team è una BESTEMMIA...Reynolds nel primo al suo posto...peggio!
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: College Basketball 2010

Post by alby14 »

Aspetto il GM NBA che prenderà Reynolds più in alto di dove merita e si troverà in casa un ovverrated.
ImageImageImage
Image
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: College Basketball 2010

Post by Da Brawl »

Reynolds sopra Vasquez o Scheyer è qualcosa di inguardabile.
Image - Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: College Basketball 2010

Post by lele_warriors »

theref86 wrote: Pullen e Judge...cmq..sono loro la mia squadra simpatia dopo i miei blue devils...nella partita con Xavier hanno alzato il livello anche i lunghi e quindi possono veramente dire la loro anche per la vittoria finale...attenzione però a Butler questa sera...
Piu che altro volevo un parere su questo che riporto sotto,mentre su puller e clemente un idea me la sono fatta,e soprattutto per il secondo sbavo di brutto

"Ma chi mi ha impressionato tanto è Kelly,lungo dalle braccia lunghissime,ottimo movimento di piedi,buon atleta,ottima veramente visione di gioco,intelligenza cestitstica forse da rivedere in alcuni momenti,qualche buon movimento in post,si intravede un discreto piazzato dai 4 metri,tecnicamente acerbo ma con margini di miglioramento secondo me molto ampi.che mi dite?"
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Charles
Rookie
Rookie
Posts: 303
Joined: 22/05/2008, 17:32
Location: San Donà di Piave

Re: College Basketball 2010

Post by Charles »

lele_warriors wrote: Piu che altro volevo un parere su questo che riporto sotto,mentre su puller e clemente un idea me la sono fatta,e soprattutto per il secondo sbavo di brutto

"Ma chi mi ha impressionato tanto è Kelly,lungo dalle braccia lunghissime,ottimo movimento di piedi,buon atleta,ottima veramente visione di gioco,intelligenza cestitstica forse da rivedere in alcuni momenti,qualche buon movimento in post,si intravede un discreto piazzato dai 4 metri,tecnicamente acerbo ma con margini di miglioramento secondo me molto ampi.che mi dite?"
E' un bel giocatore, lo hai riassunto bene, magari esagerando un po' in qualcosa. Ha braccia lunghe ma parte da una altezza piuttosto bassa per la posizione che occupa e di piedi non mi ha mai impressionato troppo. Quello che mi ha impressionato quest'anno è la grande capacità da stoppatore in aiuto dal lato debole (il 95% delle tante blocks della stagione sono venute così) e in generale un impegno difensivo elevato pur non avendo dei gran fondamentali. In attacco sa fare un po' di tutto ma non ha un movimento sicuro.. Ad esempio il jumper è incostante, vicino a canestro soffre la mancanza di centimetri, anche se ha qualche movimento (tipo il gancetto mancino venendo verso il centro partendo da sx). Discreto passatore sia dal post che dalla punta!
Su una paio di cose non concordo: ha margini di miglioramento (basti vedere il cambiamento che ha avuto dai due anni a UConn) però non credo possa diventare un giocatore molto diverso da quello che è ora. Certo, può aggiungere maggior confidenza nel tiro, ma ormai lo stampo è questo (anche perchè è un junior da transfer quindi sarebbe un senior). Non è uno che corre bene il campo (e non ama neanche farlo), preferisce giocare a metàcampo!
Insomma buon giocatore da college, non è roba da Nba, in Europa può far molto bene!

PS: il nome è Pullen, non Puller  :D
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: College Basketball 2010

Post by kanon »

Charles wrote:

PS: il nome è Pullen, non Puller  :D
Gilberto wannabe  :gazza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: College Basketball 2010

Post by Gerry Donato »

Come accennato a qualcuno in privato non sono riuscito a partecipare in questi giorni sul forum per insulsi impegni professionali (a Marzo sono sacrilegio da codice penale, ci vuole una legge ad hoc, Lodo March Madness   :gogogo:).

Doveroso allora recuperare con la solita arma totale, la marchetta-blog: http://wegotgame.playitusa.com/?p=1863  :lol2:
Luca10 wrote: AP All-American
3rd Team: Darington Hobson



Ma questo? Sono riuscito a vedere sta benedetta New Mexico numero di volte prima del torneo: zero!
Qualcuno si è fatto un'idea? Vale il terzo quintetto AA?
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: College Basketball 2010

Post by lele_warriors »

Charles wrote: E' un bel giocatore, lo hai riassunto bene, magari esagerando un po' in qualcosa. Ha braccia lunghe ma parte da una altezza piuttosto bassa per la posizione che occupa e di piedi non mi ha mai impressionato troppo. Quello che mi ha impressionato quest'anno è la grande capacità da stoppatore in aiuto dal lato debole (il 95% delle tante blocks della stagione sono venute così) e in generale un impegno difensivo elevato pur non avendo dei gran fondamentali. In attacco sa fare un po' di tutto ma non ha un movimento sicuro.. Ad esempio il jumper è incostante, vicino a canestro soffre la mancanza di centimetri, anche se ha qualche movimento (tipo il gancetto mancino venendo verso il centro partendo da sx). Discreto passatore sia dal post che dalla punta!
Su una paio di cose non concordo: ha margini di miglioramento (basti vedere il cambiamento che ha avuto dai due anni a UConn) però non credo possa diventare un giocatore molto diverso da quello che è ora. Certo, può aggiungere maggior confidenza nel tiro, ma ormai lo stampo è questo (anche perchè è un junior da transfer quindi sarebbe un senior). Non è uno che corre bene il campo (e non ama neanche farlo), preferisce giocare a metàcampo!
Insomma buon giocatore da college, non è roba da Nba, in Europa può far molto bene!

PS: il nome è Pullen, non Puller  :D
si si,pullen ho cannato

chiedevo a te perche sicuramente lo hai visto piu di me,quindi in teoria di dichiara al draft?ma quanto è alto?non mi sembrava particolarmente basso

ah,come sempre  :notworthy: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College Basketball 2010

Post by Luca10 »

Gerry Donato wrote: Ma questo? Sono riuscito a vedere sta benedetta New Mexico numero di volte prima del torneo: zero!
Qualcuno si è fatto un'idea? Vale il terzo quintetto AA?
Non l'ho visto. I numeri non si discutono (16+9+4.5, leader della squadra in tutte e tre le categorie), però la concorrenza nella MWC è quella che è ed infatti se vai a vedere contro le big pur facendo bene comunque è stato molto meno dominante. La miglior gara probabilmente l'ha fatta in non-conference contro Cal: 22+15. Per cui direi che probabilmente ad una analisi molto superficiale non vale il 3° quintetto degli States.
Peraltro giocatorino problematico il giusto; firmato dai Lobos in uscita dall'HS (4 star) è andato per la via degli JuCo perchè sembra che avesse cambiato giusto due-tre scuole superiori. :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: College Basketball 2010

Post by Gian Marco »

Parlando di "donne" e del loro torneo...ma vogliamo commentare sul centro freshman di Baylor (che ieri ha sconfitto Duke nella finale del regional), tale Brittney Griner, giocatore che definire dominante e' dire poco. Va in doppia cifra in stoppate ad ogni allacciata di scarpe... :shocking:

Di qualcosa tocca pure parlare, tanto il vincitore si sa gia'... :gogogo:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Charles
Rookie
Rookie
Posts: 303
Joined: 22/05/2008, 17:32
Location: San Donà di Piave

Re: College Basketball 2010

Post by Charles »

lele_warriors wrote: chiedevo a te perche sicuramente lo hai visto piu di me,quindi in teoria di dichiara al draft?ma quanto è alto?non mi sembrava particolarmente basso
E' listato 6-8 quindi sta intorno ai 203-204 cm. Non credo che si dichiarerà per il draft, anche perchè K-State l'anno prossimo avrà ottime possibilità di vincere il titolo (stessa squadra tranne Clemente, ma con Judge e Samuels più "maturi"), e poi è alla prima vera stagione buona dopo 3 anni bui. Nel caso dovesse dichiararsi, potrebbe anche essere scelto a tardo secondo giro, diciamo sopra la 40, a meno di workout clamorosi (e/o misurazioni miracolose  :D). Una previsione di carriera è molto difficile.. Si potrebbe azzardare una carriera alla Maxiell, anche se ci sono varie diversità tra i due, ma giusto per dare una idea, credo che ci stia il paragone!
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
Post Reply