Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Cholo »

Oggi ho fatto l'All-in pulciarissima da 4€.
Con telefonate ed sms ci sto, alla fine risparmio oltre la metà rispetto alla wind.

La soglia settimanale è una rottura, perché anche se stai il 90% del tempo sotto wifi e chiudi il mese sempre abbondantemente sotto, capitano quei 2-3 giorni in cui ne avresti davvero bisogno e ti tocca stare attento, considerando pure che monitorare il traffico non è semplice. Le impostazioni di base Android ti consentono di tracciare e impostare le notifiche di allerta solo per il ciclo mensile, mi pare.

Comunque meglio 250 a settimana che 100 al giorno della nuova, inutile, Superinternet.

Il segnale non è il massimo in copertura, anche in giro per Roma ma almeno non ti fotti la batteria per colpa del FastDormancy se non hai il root.
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Dietto »

Cholo wrote:Oggi ho fatto l'All-in pulciarissima da 4€.
Con telefonate ed sms ci sto, alla fine risparmio oltre la metà rispetto alla wind.

La soglia settimanale è una rottura, perché anche se stai il 90% del tempo sotto wifi e chiudi il mese sempre abbondantemente sotto, capitano quei 2-3 giorni in cui ne avresti davvero bisogno e ti tocca stare attento, considerando pure che monitorare il traffico non è semplice. Le impostazioni di base Android ti consentono di tracciare e impostare le notifiche di allerta solo per il ciclo mensile, mi pare.

Comunque meglio 250 a settimana che 100 al giorno della nuova, inutile, Superinternet.

Il segnale non è il massimo in copertura, anche in giro per Roma ma almeno non ti fotti la batteria per colpa del FastDormancy se non hai il root.
Io come detto le ho fatte entrambe, sia la allin che la superinternet
Per le soglie c'è l'applicazione 3 che funziona benissimo
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Cholo »

Dietto wrote: Io come detto le ho fatte entrambe, sia la allin che la superinternet
Per le soglie c'è l'applicazione 3 che funziona benissimo
La vecchia superinternet era fantastica. 3gb al mese, stop.
Beato chi l'ha mantenuta.

Come ti si integrano le due flat dati? Se passi la soglia della all-in, hai i 100mb giornalieri dell'opzione? Praticamente ti fa da salvagente?
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Dietto »

Cholo wrote:
Dietto wrote: Io come detto le ho fatte entrambe, sia la allin che la superinternet
Per le soglie c'è l'applicazione 3 che funziona benissimo
La vecchia superinternet era fantastica. 3gb al mese, stop.
Beato chi l'ha mantenuta.

Come ti si integrano le due flat dati? Se passi la soglia della all-in, hai i 100mb giornalieri dell'opzione? Praticamente ti fa da salvagente?
Lui mi ha detto così. Anche fosse il contrario sinceramente andrebbe bene lo stesso
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Il topic sui Cellulari

Post by rowiz »

Cholo wrote:Il segnale non è il massimo in copertura, anche in giro per Roma ma almeno non ti fotti la batteria per colpa del FastDormancy se non hai il root.
Anche l'S3 ne soffre? Ma allora è colpa mia :dohut0:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Cholo »

rowiz wrote:
Cholo wrote:Il segnale non è il massimo in copertura, anche in giro per Roma ma almeno non ti fotti la batteria per colpa del FastDormancy se non hai il root.
Anche l'S3 ne soffre? Ma allora è colpa mia :dohut0:
Col nuovo aggiornamento 4.2.1 ho notato un certo miglioramento, non so dire se è scomparso del tutto ma certamente va meglio.
Però avere il fast dormancy attivo su un terminale che lo supporta, è sempre e comunque meglio da quel punto di vista.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Teo »

rowiz wrote:
Cholo wrote:Il segnale non è il massimo in copertura, anche in giro per Roma ma almeno non ti fotti la batteria per colpa del FastDormancy se non hai il root.
Anche l'S3 ne soffre? Ma allora è colpa mia :dohut0:
Io dall'aggiornamento 4.1.2 ho visto un peggioramento sensibile della batteria e non riesco più a ricordarmi come ho rootato il cell, dovrei rifarlo perchè senno' superuser e titanium non mi vanno.

Ho guardato in giro, tutti danno il consiglio di Odin, c'è altro?
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Cholo »

Teo wrote:Io dall'aggiornamento 4.1.2 ho visto un peggioramento sensibile della batteria e non riesco più a ricordarmi come ho rootato il cell, dovrei rifarlo perchè senno' superuser e titanium non mi vanno.

Ho guardato in giro, tutti danno il consiglio di Odin, c'è altro?
Sempre fatto tutto con Odin, anche gli aggiornamenti di sistema.

Prendi una versione qualsiasi di Odin e CF-Auto-Root (qui).

Il procedimento completo è questo:
http://www.androidgalaxys.net/modding-g ... ferimento/
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Il topic sui Cellulari

Post by rodmanalbe82 »

ho deciso, prendo l'HTC one che esce tra un mese
Maverick
Senior
Senior
Posts: 1059
Joined: 02/09/2005, 19:05
Location: Milano

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Maverick »

Io sto ancora aspettando che Samsung mi dia l'S3. Lo girerò alla morosa per avere il suo S1 (più grade di 4" non lo voglio).

Riguardo le tariffe, penso che le ALL-IN di 3 siano convenientissime, anche perchè ci puoi aggiungere tutte le opzioni che vuoi. A Milano la coperturà è ottima.
Se non avessi la smartpack gold (hai tutto e non paghi nulla in pratica) avrei già attivato quel piano; unica mia paura è cosa succederà a ottobre: la Gold dovrebbe terminare e a quel punto le ALL saranno a prezzo intero
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Dietto »

'Cci loro, ieri la scheda Wind si disattiva, oggi quella tre ancora non funziona, neanche col numero provvisorio.
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Cholo »

Idem a me stamattina...
Almeno i dati funzionano, ma sarà attiva la flat? Mah.
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Dietto »

Cholo wrote:Idem a me stamattina...
Almeno i dati funzionano, ma sarà attiva la flat? Mah.
A me neanche i dati, e per loro risulta funzionante
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Il topic sui Cellulari

Post by The Patient »

Non riesco a cancellare la cache da Gestione Applicazioni di Android...perché? E' meglio usare delle app apposite?
EDIT: ora riesco a farla, ma prima non riusciva a farla. Forse era dovuto alla poca batteria residua
Last edited by The Patient on 08/03/2013, 1:16, edited 1 time in total.
User avatar
Small Ticket
Senior
Senior
Posts: 1744
Joined: 21/02/2006, 18:34
Location: BA

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Small Ticket »

Ragazzi che ne pensate del nuovo Xperia Z? Resistente ad acqua e polvere, ottime caratteristiche e display full HD
Mi piacerebbe sapere l'opinione di qualche esperto a riguardo, mi ha colpito davvero tanto, potrei comprarlo (anche se mi dispiacerebbe lasciare il mio Xperia Ray, rapporto qualità prezzo ottimo, miglior telefono mai avuto :thumbup: )

http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-z/
Post Reply