Bomboletta.......magica

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Bomboletta.......magica

Post by cla75 »

Non so se l'avete notato pure voi.......avete mai fatto caso che sia nelle partite Mls che in quelle della Nazionale Usa quando capita un infortunio
a differenza di quello che succede in Europa e nel resto del mondo,i medici sportivi(o chi per loro)non usano mai la bomboletta di ghiaccio secco
Vi siete mai chiesti il perchè?Io sì e non so darmi ancora una risposta....e voi?

P.s:questa qui sotto è la valigetta che usano qui nei campi italiani di calcio:

http://www.sixtus.it
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Bomboletta.......magica

Post by JoK3R »

In effetti mi sembra vero, fino a sabato in 2 duri contrasti che ricordo, in cui i giocatori sono rientrati in campo diversi minuti dopo, non ho visto nessun ghiaccio. Ci farò caso le prossime volte. ;)
Image
Image Image
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: Bomboletta.......magica

Post by cla75 »

Forse nella mentalità americana non si usa la bomboletta preferendo più portare il giocatore a braccio fuori dal campo e far entrare un altro giocatore al suo posto!!!!!!!!!!

Cmq sul sito Mls ho fatto un rapido exursus sulle varie rose delle squadre,e alla voce Staff Medico ho trovato più Athletic trainer che medici veri e propri!!!!!!!!!!!!!!!

Da non crederci vero?
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Bomboletta.......magica

Post by JoK3R »

cla75 wrote: Forse nella mentalità americana non si usa la bomboletta preferendo più portare il giocatore a braccio fuori dal campo e far entrare un altro giocatore al suo posto!!!!!!!!!!

Cmq sul sito Mls ho fatto un rapido exursus sulle varie rose delle squadre,e alla voce Staff Medico ho trovato più Athletic trainer che medici veri e propri!!!!!!!!!!!!!!!

Da non crederci vero?
Sicuramente! Di certo, non fanno giocare giocatori in forte dubbio o mezzi morti come da noi, ma li cambiano con altri..della serie, l'importante è partecipare, non vincere! ;)
Image
Image Image
Post Reply