Re: Expansion Teams - USL 1st & 2nd Div.

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Locked
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Expansion Teams - USL 1st & 2nd Div.

Post by JoK3R »

sognando california wrote: Ieri su mls-rumors.net rilanciavano uno sbarco del Barca negli States a supporto del nuovo team di Philadelphia...  Onestamente, non credo che ci siano reali fondamenti. Certo per la nuova "traballante" dirigenza del team che sbarcherà in Mls nel 2010 (tra di essi l'ex dirigente dei Metro Stars Sakiewicz) sarebbe senza alcun dubbio un aiuto da non rinnegare... naturalmente evitando le facili emulazioni di nomi e colori.
A proposito di Philadelphia, è ancora aperta la contesa per il nome... tra AC (Athletic Club) e Union con il primo apparentemente in vantaggio.
Domani, invece, potrebbe essere ufficializzato il nome di Vancouver quale prima delle due new entry del 2011, almeno per quanto sostiene il sito sopra citato che riferisce di una prenotazione del commissioner Garber in un albergo del Canada!
A questo punto, spero vivamente in AC (come il mio Milan.. :notworthy:) piuttosto che l'orrido Union!  :polliceverso:
Image
Image Image
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Expansion Teams - USL 1st & 2nd Div.

Post by sognando california »

Oops, ho inserito il mio post nel topic sbagliato... Philadelphia è expansion in Mls... Chiedo venia per la svista!

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Jok3r, quanto al nome dei Phillies... io preferirei Union tra i due... sebbenne essendoci i DC United, avrei preferito un nome differente...
AC per il Milan sta in Associazione Calcio... AC qui starebbe per Athletic Club... Paese che vai, acronimi che vuoi...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Expansion Teams - USL 1st & 2nd Div.

Post by JoK3R »

sognando california wrote: Oops, ho inserito il mio post nel topic sbagliato... Philadelphia è expansion in Mls... Chiedo venia per la svista!

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Jok3r, quanto al nome dei Phillies... io preferirei Union tra i due... sebbenne essendoci i DC United, avrei preferito un nome differente...
AC per il Milan sta in Associazione Calcio... AC qui starebbe per Athletic Club... Paese che vai, acronimi che vuoi...
A me piace veramente poco! Comunque intendevo proprio la sigla, è normale che può cambiare, ed in questo caso, se devo dirtela tutta, Athletic Club mi garba proprio! I 'letics di Philadelphia! :thumbup:
Image
Image Image
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Expansion Teams - USL 1st & 2nd Div.

Post by francospicciariello »

Leggo in giro che il Miami FC ci sarà nella USL-1 2009, ma dopo non si sa. A quanto pare ai proprietari, la brasiliana Traffic Sports, piace la USL ma non la Florida del sud come mercato. possibile quindi una relocation nel 2010.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Expansion Teams - USL 1st & 2nd Div.

Post by JoK3R »

francospicciariello wrote: Leggo in giro che il Miami FC ci sarà nella USL-1 2009, ma dopo non si sa. A quanto pare ai proprietari, la brasiliana Traffic Sports, piace la USL ma non la Florida del sud come mercato. possibile quindi una relocation nel 2010.
In Florida, spero Orlando o Tampa, altrimenti che se ne vadano a St.Louis..approposito, ci sarebbe già dove giocare?  :penso:
Image
Image Image
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Expansion Teams - USL 1st & 2nd Div.

Post by sognando california »

Gli investor di St. Louis per la Mls hanno ottenuto un sostanzioso assegno dai padroni della Budweiser per ampliare la capienza dello stadio per tentare l'ingresso di un team in Usl. Nei progetti per la Mls vi era la creazione di uno soccer stadium per il 2010 a Collinsville (capienza 18500).
La costruzione però era vincolata all'ingresso nella Mls. Ad oggi, nella zona di St. Louis esisterebbero due altri stadi che dovrebbero essere utilizzati dalla neonata formazione femminile dei St. Louis Athletica della WPS. Il primo è ad Edwardsville, il Ralph Corte stadium per una capienza di appena 3.000 spettatori, e poi ci sarebbe il più capiente Hermann Stadium della St. Louis University.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Expansion Teams - USL 1st & 2nd Div.

Post by francospicciariello »

Fuori prima Seattle e ora Vancouver e Portland, la USL sta praticamente scomparendo dal Northwest, e riscghia di rimanere una lega regionale basata solo sulla East Coast (ma qualcuno dice che potrebbe essere un bene, perché i minori costi di volo potrebbero attirare nuove città all'est).
Vista la crescita del calcio in Canada, si parla però di una possibile expansion multipla nel 2012, con l'ingresso di Hamilton (vicino Toronto), Edmonton e Calgary (Entrambe in Alberta). In più c'è Ottawa che, con l'accorpamento nello stesso stadio di calcio e football, potrebbe optare per la USL.Tutte insieme per limitare i costi di viaggio (in pratica una squadra andrebbe in trasferta all'ovest a tappe).
Diciamo che insieme alle possibili St. Louis, Des Moines, Orlando, Phoenix, e le altre, la situazione in prospettiva non è malaccio.
Ecco la possibile expansion:

Nel 2010 addio a Miami
2010 - Tampa Bay (confermata)
2010 - New York
2010 - St. Louis

2011 - Orlando
2011 - San Antonio
2011 - Atlanta Silverbacks
2011 - CP Baltimore (dalla USL 2)

Nel 2012 Addio a Portland e Vancouver
2012 - Hamilton
2012 - Oklahoma City
2012 - Ottawa
2012 - Des Moines

Diciamo quindi che al via nel 2012 il roster della USL potrebbe essere questo (possibili Conference ma credo girone unico).

1. Atlanta
2. Austin Aztex
3. Calgary
4. Carolina RailHawks
5. Charleston Battery
6. Cleveland City Stars
7. CP Baltimore
8. Des Moines
9. Edmonton
10. Hamilton
11. Minnesota Thunder
12. Montreal Impact (escono nel 2013)
13. NYFC
14. Oklahoma City
15. Orlando
16. Ottawa
17. Phoenix
18. Puerto Rico Islanders
19. Rochester Rhinos
20. San Antonio
21. St. Louis
22. Tampa Bay
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Expansion Teams - USL 1st & 2nd Div.

Post by francospicciariello »

Il presidente dei vancouver Whitecaps Bob Lenarduzzi ha detto che parte del progetto di sviluppo dei giovani per la futura franchigia prevede anche l'abìvvio di un team in USL 1st a Edmonton.
http://www2.canada.com/deltaoptimist/news/story.html?id=b1310f4e-30b1-412a-8f24-5a21c0ff7499
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Expansion Teams - USL 1st & 2nd Div.

Post by JoK3R »

francospicciariello wrote: Il presidente dei vancouver Whitecaps Bob Lenarduzzi ha detto che parte del progetto di sviluppo dei giovani per la futura franchigia prevede anche l'abìvvio di un team in USL 1st a Edmonton.
http://www2.canada.com/deltaoptimist/news/story.html?id=b1310f4e-30b1-412a-8f24-5a21c0ff7499
Sarei veramente contento di vedere il soccer ad Edmonton..e credetemi, lì lo aspettano non in pochi.. ;)
Image
Image Image
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Expansion Teams - USL 1st & 2nd Div.

Post by francospicciariello »

Intanto presentazione ufficiale del FC New York, in campo dal 2010 (insieme a Tampa Bay).
Ecco il sito: http://www.newyorkusl2010.com

Sul marchio non è che si siano sforzati tanto.

Image
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Expansion Teams - USL 1st & 2nd Div.

Post by andreaR »

lo stemma è bruttino forte....la palla sembra quella di holly e benji  :forza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: Expansion Teams - USL 1st & 2nd Div.

Post by cla75 »

francospicciariello wrote: Intanto presentazione ufficiale del FC New York, in campo dal 2010 (insieme a Tampa Bay).
Ecco il sito: http://www.newyorkusl2010.com

Sul marchio non è che si siano sforzati tanto.

Image
Pure il sito non è che sia gran chè........c'è solo l'home page!!!!!!!!!!!!!!

Un minimo sforzo lo potevano pure fare no?

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Expansion Teams - USL 1st & 2nd Div.

Post by NY_Cosmos »

Non mi piace né il nome né il simbolo, basta con questi scimmiottamenti europei
You'll never walk alone!!
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Expansion Teams - USL 1st & 2nd Div.

Post by blackiesan74 »

francospicciariello wrote: Image
Ma che è sta m€rd@?
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Expansion Teams - USL 1st & 2nd Div.

Post by NY_Cosmos »

Viva la sincerità!
You'll never walk alone!!
Locked