Re: Rispettosa presentazione XD

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: Rispettosa presentazione XD

Post by The Snake 12 »

LadyInTheDarkness wrote: Si che sono io  :forza: Non ho 13 anni ne ho 21 -.-

Perchè gli uomini amano qualsiasi cosa succeda fra due donne, che sia guerra o lesbicaggio?  :lol2:
della guerra non frega nulla, il lesbicaggio incuriosisce. E' un pò come fare la pasta e fagioli senza i fagioli  :carezza:
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Rispettosa presentazione XD

Post by tzara »

The Snake 12 wrote: della guerra non frega nulla, il lesbicaggio incuriosisce. E' un pò come fare la pasta e fagioli senza i fagioli  :carezza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Rispettosa presentazione XD

Post by jayone »

Benvenuta :gazza:

ho aperto il topic perchè qui dopo 2 pagine di solito muoiono e non capivo il perchè... qui l'astinenza è pesante :stralol:

(valanga di -k in arrivo :forza:)
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Rispettosa presentazione XD

Post by davidvanterpool »

sonnechiosissimo wrote:
:lmao: :lmao: :lmao:

aspetta che la legga la diretta interessata e i ban scatta automatico!!!  :lol2: :lol2:
Ci sto lavorando su :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
LadyInTheDarkness
Newbie
Newbie
Posts: 89
Joined: 13/03/2009, 19:01

Re: Rispettosa presentazione XD

Post by LadyInTheDarkness »

jayone wrote: Benvenuta :gazza:

ho aperto il topic perchè qui dopo 2 pagine di solito muoiono e non capivo il perchè... qui l'astinenza è pesante :stralol:

(valanga di -k in arrivo :forza:)
Grazie  :notworthy:
davidvanterpool wrote: Ci sto lavorando su :gazza:
No :( Cosa posso fare per fare ammenda?  :notworthy:  :forza:
Last edited by LadyInTheDarkness on 19/03/2009, 13:44, edited 1 time in total.
Sfida il più bravo e morirai come uno schiavo
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Rispettosa presentazione XD

Post by davidvanterpool »

LadyInTheDarkness wrote: Grazie  :notworthy:
Beh, potresti trattare meglio aza, per cominciare.. sai non è così antipatico come può sembrare. :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
LadyInTheDarkness
Newbie
Newbie
Posts: 89
Joined: 13/03/2009, 19:01

Re: Rispettosa presentazione XD

Post by LadyInTheDarkness »

davidvanterpool wrote: Beh, potresti trattare meglio aza, per cominciare.. sai non è così antipatico come può sembrare. :gazza:
Ancora con sta storia di aza ma mi sa che non è chiaro che è stato lui, appena mi sono iscritta, a fare supposizioni poco carine su di me  :gazza:
E cmq non lo tratto male se leggi bene se scrive cose non offensive ci parlo come parlo con tutti e poi non mi sembra che abbia bisogno dell'avvocato difensore  :gazza:
Sfida il più bravo e morirai come uno schiavo
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Rispettosa presentazione XD

Post by davidvanterpool »

LadyInTheDarkness wrote: Ancora con sta storia di aza ma mi sa che non è chiaro che è stato lui, appena mi sono iscritta, a fare supposizioni poco carine su di me  :gazza:
E cmq non lo tratto male se leggi bene se scrive cose non offensive ci parlo come parlo con tutti e poi non mi sembra che abbia bisogno dell'avvocato difensore  :gazza:
C'è di buono che quando fai le battute te le dobbiamo capire mentre quando si fanno noi tu le prendi sul serio..

Comunque, io non sono l'avvocato difensore di nessuno, non ha certo bisogno di me, anzi mi sembra che se la stia cavando piuttosto bene anche da solo :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Rispettosa presentazione XD

Post by Dazed and Confused »

Image
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Rispettosa presentazione XD

Post by davidvanterpool »

Dazed and Confused wrote: Image
Non aspettavo altro :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Rispettosa presentazione XD

Post by azazel »

LadyInTheDarkness wrote: Ancora con sta storia di aza ma mi sa che non è chiaro che è stato lui, appena mi sono iscritta, a fare supposizioni poco carine su di me  :gazza:
Informarmi sul fatto se tu fossi o meno una "conquista" del buon dario non mi pare una supposizione poco carina, anzi se fosse stato così ne saresti dovuta andare fiera, ma tant' è...avessi saputo che eri una 15enne sicuramente non avrei fatto tale domanda.
LadyInTheDarkness wrote: E cmq non lo tratto male se leggi bene se scrive cose non offensive ci parlo come parlo con tutti e poi non mi sembra che abbia bisogno dell'avvocato difensore  :gazza:
Giusto per fare la parte dell' antipatico, ci terrei a sottolineare che con me non ci parli: mi hai quotato quando facevo la parodia del tuo modo di vivere questo forum (non è una chat, è un forum e non è facebook), peraltro non dando alcun segno di averlo capito, continuando con il tuo mode chat on, fatto che non mi ha sorpreso. Grazie a dio quel topic stamattina è stato chiuso, chi mi conosce lo sa (cit.) quanto io sia contrario alla moderazione, ma veramente spero che chiudendo quel thread che era diventato un obrobrio ci siamo liberati da quella sezione delle tue brillanti intuizioni "mi sono tagliata con la scatola del tonno.". E' veramente svilente quotarti, sei di una insipidità più unica che rara, ti scrivo una cosa e non la capisci, rispondi piccata avendo capito altro, ecc ecc...poi è chiaro che tutti possono migliorare, però sembra che tu ad ogni post ti stia adoperando nell' arte dello scavare. Senza offesa per nessuno, secondo me la sezione wrestling è il tuo habitat naturale.

Ah...dimenticavo dida non mi difende, dida mi adora (contiene battuta.)

Tutto questo a mio modesto parere, lo preciso, se no va a finire come l' altra volta che ti metti a vaneggiare.
Last edited by azazel on 19/03/2009, 14:53, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
LadyInTheDarkness
Newbie
Newbie
Posts: 89
Joined: 13/03/2009, 19:01

Re: Rispettosa presentazione XD

Post by LadyInTheDarkness »

azazel wrote: sei di una insipidità più unica che rara
Be dai almeno ho qualcosa di unico  :gogogo:
Sfida il più bravo e morirai come uno schiavo
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Rispettosa presentazione XD

Post by azazel »

LadyInTheDarkness wrote: Be dai almeno ho qualcosa di unico  :gogogo:
azazel wrote: E' veramente svilente quotarti, sei di una insipidità più unica che rara
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
LadyInTheDarkness
Newbie
Newbie
Posts: 89
Joined: 13/03/2009, 19:01

Re: Rispettosa presentazione XD

Post by LadyInTheDarkness »

azazel wrote:
Se sei così bravo a giudicare le persone te lo dovevi aspettare  :forza:
Cmq basta se è svilente non mi scrivere nemmeno  :gazza:
Sfida il più bravo e morirai come uno schiavo
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Rispettosa presentazione XD

Post by azazel »

LadyInTheDarkness wrote: Se sei così bravo a giudicare le persone te lo dovevi aspettare  :forza:
Giudico l' utente.
LadyInTheDarkness wrote: Cmq basta se è svilente non mi scrivere nemmeno  :gazza:
Una seconda chance la si dà a tutti. Spero che anche tu voglia darla alla scatoletta di tonno.
Ad maiora (cit.)
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked