Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Locked
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by Mahor »

sognando california wrote: Le info su infortunati e squalifiche ci sono sul sito della Mls, ed anche c'erano nella sezione del fantasy. I giocatori infortunati erano contraddistinti da una croce rossa. Purtroppo, ma se ci pensi anche da noi, le segnalazione andavano prese un pò con le pinze.

Le regole del fantasy specie per il calcolo dei punteggi, bisogna segnalarlo per chi non le conoscesse, sono però ben diverse dalle nostrane.
- Il sito della Fantagazzetta non sbaglia praticamente mai con gli infortunati, a parte quelli dell'ultim'ora ovviamente.
- Cioè?
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by AntaniFC »

sognando california wrote: Le info su infortunati e squalifiche ci sono sul sito della Mls, ed anche c'erano nella sezione del fantasy. I giocatori infortunati erano contraddistinti da una croce rossa. Purtroppo, ma se ci pensi anche da noi, le segnalazione andavano prese un pò con le pinze.

Le regole del fantasy specie per il calcolo dei punteggi, bisogna segnalarlo per chi non le conoscesse, sono però ben diverse dalle nostrane.
Infatti, nonostante abbia dato la mia adesione al MLS Fantasy, non ne conosco ancora bene le regole. Non ho ancora capito come giocheremo noi nella nostra Lega (rosa della squadra definita all'inizio della stagione o partita per partita, per esempio). Ma mi informerò leggendo i primi post e il sito della MLS...  :gazza:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by andreaR »

il canale fantasy di mls.com è ancora chiuso, bah, sono perplesso, a una settimana nemmeno dall'inizio della stagione non va bene, ok il rischio sciopero ma doveva già essere pronto tutto, solo da lanciare, attendiamo con fiducia

intanto chiedo gentilmente a franco, sognando o blakie se possono ricapitolare come è organizzato il torneo di playit.usa, grazie
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by sognando california »

andreaR wrote: il canale fantasy di mls.com è ancora chiuso, bah, sono perplesso, a una settimana nemmeno dall'inizio della stagione non va bene, ok il rischio sciopero ma doveva già essere pronto tutto, solo da lanciare, attendiamo con fiducia

intanto chiedo gentilmente a franco, sognando o blakie se possono ricapitolare come è organizzato il torneo di playit.usa, grazie
Beh, innanzitutto ti consiglio di rileggere questo topic che quello sull'edizione 2008... Premesso che la MLS potrebbe cambiare delle regole, e pertanto mi riferisco a quelle delle precedenti edizioni.

- Si concorre per una classifica generale, e nel nostro piccolo per una "lega" più ristretto
- Le rose sono composte di 14 calciatori, tre massimo per team mls, più l'allenatore. I tre della panchina non subentrano agli eventuali assenti!
  Ogni settimana il mercato è aperto è concede tre operazioni, purchè il budget sia rispettato per l'intero gruppo titolari, panchina e allenatori.
- La deadline è per tutti al sabato pomeriggio, ma se una squadra gioca turni infrasettimanali sommi i due punteggi e se un team gioca prima la sua rimozione dal roster deve avvenire prima della gara, diversamente non sarà possibile sostituirlo. Se dimentichi di completare il roster dei 14+tecnico prendi 0 punti, quindi attenzione alla dead line.
- I punteggi non vengono da voti, ma solo dall'insieme dei bonus e dei malus (gol, tiri, assist, parate, etc... leggi l'apposito capitolo del vecchio regolamento)

Queste in sintesi mi sembrano le regole vigenti, spero di non aver dimenticato nulla.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by andreaR »

come i 3 della panchina non subentrano? a cosa servono allora=  :penso:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
christian85
Newbie
Newbie
Posts: 66
Joined: 27/06/2009, 12:03
Location: Bologna
Contact:

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by christian85 »

Mahor wrote: Se mi dite un sito in cui è possibile sapere di volta in volta squalificati ed infortunati che quindi è bene non schierare (visto che non seguo costantemente come voi rischierei di mettere in campo gente che non può proprio giocare) ci sono pure io.
Tu hai ben altri impegni, cosa stai lì a cazzeggiare!
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by AntaniFC »

Sulla sezione Fantasy del sito MLS tutto tace...... Speriamo si ricordino di riattivarla!
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by andreaR »

tutto tace sul sito, visto che mancano 3 giorni credo che slitteranno l'avvio, anno scorso da che periodo era attivo la sezione fantasy?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by JoK3R »

andreaR wrote: tutto tace sul sito, visto che mancano 3 giorni credo che slitteranno l'avvio, anno scorso da che periodo era attivo la sezione fantasy?
Lo controllo di continuo ma ancora nulla. Come pensiamo tutti, da quel che ho potuto leggere anche in forum esteri, aspetteranno la chiusura delle rose per avviarlo; indi questo significa che dovremmo avere un giorno e mezzo circa o un giorno minimo per fare le rose e creare la lega, sempre se non decidano di far slittare l'inizio alla seconda giornata, ma non credo proprio.
L'anno scorso era attivo da un paio di settimane prima dell'inizio, se ricordo bene..insomma, il tempo c'era.
Image
Image Image
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by sognando california »

La deadline della definizione dei roster è per mercoledì sera (ore 23 italiane, 17 ET), quindi è probabile che ciò possa avvenire in corrispondenza.
Ad ogni modo va detto che potrebbe anche slittare visto che la seconda settimana ci sono poche gare in programma.

La febbre non mi ha ancora contagiato...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by blackiesan74 »

JoK3R wrote: L'anno scorso era attivo da un paio di settimane prima dell'inizio, se ricordo bene..insomma, il tempo c'era.
Ricordi bene. Quest'anno vedremo cosa fare, ma credo che come l'anno scorso azzereranno tutte le leghe create dagli utenti e perciò, appena riattiveranno il tutto, ne creeremo una nuova.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
nicecca
Newbie
Newbie
Posts: 91
Joined: 18/09/2006, 23:33
Location: genova

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by nicecca »

Io ci sono  :forza:
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by sognando california »

All'appello mancherebbero delle precedenti edizioni i Toronto ItaloCanadians, e i Michy Fog's Pioneers vincitori dell'edizione 2008, non vogliono partecipare?

UPDATE:
Il sito della Mls, come già annunciato tempo addietro, è stato profondamente rinnovato... Ed onestamente non vi trovo alcun riferimento al fantasy...  forse bisognerà vedere in giro per la rete se esiste nulla, o diversamente bisogna attendere eventuali evoluzioni sul sito o rassegnarsi, sigh!
Last edited by sognando california on 25/03/2010, 10:12, edited 1 time in total.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by francospicciariello »

Ecco il sito per il Fantasy MLS: http://mfls.com/
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by andreaR »

il nuovo sito a prima impressione non mi piace molto, sarà che in uffiico ho un computer un pò vecchio e ci mette una vita  a caricarlo, ritornando al fantasy, attendiamo sviluppi, anche se mancano due giorni e non credo partirà a breve
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Locked