Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Locked
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by blackiesan74 »

Ciao a tutti! In vista della nuova stagione che ne dite di fare nuovamente il fantacalcio come l'anno scorso?

Purtroppo la lega che avevamo creato nel 2008 è stata azzerata, così ne ho creata una nuova.

Si chiama "Play.it League", è una lega privata e la password per accedere è "giordan" (attenzione: scrivete nome della lega e password così come le ho scritte io, il sito della MLS è case-sensitive).

La maniera di creare la propria fantasquadra non è cambiata: roster da 14 giocatori + 1 allenatore / 5 mil $ a disposizione.

Chi ha voglia si faccia avanti, e se avete problemi fatemelo sapere che vi aiuto io.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by sognando california »

I Dreaming California will come back...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by JoK3R »

Stavo per farlo io ma vedo che mi avete anticipato! Quest'anno, ci sono anche io, new entry!!
E' arrivata la Rocker Dynamo  :metal:

La squadra l'avete già creata o, come me, aspetterete ancora qualche giorno?
Last edited by JoK3R on 07/03/2009, 19:33, edited 1 time in total.
Image
Image Image
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by blackiesan74 »

Io l'ho già creata; l'ho fatta subito perché altrimenti durante la settimana ho ben poche possibilità di passare circa mezz'ora su Internet (dal lavoro è impossibile e a casa ho anche altre cose da fare...).

Però posso azzerarla, partiamo tutti a zero e decidiamo per un sabato pomeriggio in cui ci mettiamo di fronte al pc tutti insieme e ognuno fa la sua squadra in contemporanea agli altri...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by JoK3R »

blackiesan74 wrote: Io l'ho già creata; l'ho fatta subito perché altrimenti durante la settimana ho ben poche possibilità di passare circa mezz'ora su Internet (dal lavoro è impossibile e a casa ho anche altre cose da fare...).

Però posso azzerarla, partiamo tutti a zero e decidiamo per un sabato pomeriggio in cui ci mettiamo di fronte al pc tutti insieme e ognuno fa la sua squadra in contemporanea agli altri...
Vabbe scusa, che motivo c'è di azzerarla? Ognuno è normale che abbia i suoi tempi ma basta passare dal forum per leggerlo e prepararsi, prima della chiusura della prima giornata. Prima o dopo, non cambia nulla.
Image
Image Image
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by francospicciariello »

JoK3R wrote: Vabbe scusa, che motivo c'è di azzerarla? Ognuno è normale che abbia i suoi tempi ma basta passare dal forum per leggerlo e prepararsi, prima della chiusura della prima giornata. Prima o dopo, non cambia nulla.
Il fatto è che pur essendo nella stessa lega si possono avere gli stessi giocatri. E' un po' diverso dal nostro Fantacalcio.

Io comunque la mia l'ho fatta.
Last edited by francospicciariello on 15/03/2009, 18:31, edited 1 time in total.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by JoK3R »

francospicciariello wrote: Il fatto è che pur essendo nella stessa lega si possono avere gli stessi giocatri. E' un po' diverso dal nostro Fantacalcio.

Io comunque la mia l'ho fatta.
Ah certo, questo lo sapevo. Pensa che questo della MLS è il 3° fantacalcio che faccio, dopo quello italiano e quello della Premier League inglese ;)
E' logico che tra di noi possano capitare giocatori uguali, in questo tipo di giochi è così, ma non è un difetto tanto accentuato, ci si può "convivere".

EDIT: Ehii raga, siamo solo in 4 (compreso me) fino ad oggi, dove siete finiti?!  :nono:
        Poi, vorrei capire, perchè la giornata si chiude il il 21 e non il 19, giorno dell'anticipo!?! In questo 
        modo, sono utilizzabili normalmente i giocatori di NY e Seattle o no? A quanto vedo sì..  :penso:
Last edited by JoK3R on 18/03/2009, 0:27, edited 1 time in total.
Image
Image Image
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by sognando california »

Praticamente devi attenerti alla loro dead line che si basa sull'inizio delle gare del sabato, però fanno eccezione i giocatori che giocano negli anticipi se non li vuoi confermare dovrai sostituirli prima della loro gara... Puoi cambiare solo tre giocatori nel mercato in ciascuna settimana ed i tre panchinari non subentrano ai titolari (almeno così era lo scorso anno...)

Almeno i partecipanti del passato torneo dovrebbero esserci: Michyfog, Morganella & Co. dove siete?
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by JoK3R »

sognando california wrote: Praticamente devi attenerti alla loro dead line che si basa sull'inizio delle gare del sabato, però fanno eccezione i giocatori che giocano negli anticipi se non li vuoi confermare dovrai sostituirli prima della loro gara... Puoi cambiare solo tre giocatori nel mercato in ciascuna settimana ed i tre panchinari non subentrano ai titolari (almeno così era lo scorso anno...)

Almeno i partecipanti del passato torneo dovrebbero esserci: Michyfog, Morganella & Co. dove siete?
Vediamo se ho capito bene; praticamente, i giocatori negli anticipi vengono bloccati prima, rispetto alle gare del sabato e di conseguenza a tutti i giocatori del sabato (domenica compresa suppongo..o stesso discorso?). I panchinari, (a scelta per i ruoli) subentrano se il giocatore non mette piede in campo, no?
Bene o male, è lo stesso Fantasy della Premier inglese, con aggiunzioni e regole diverse..il tempo di abituarmi e si rullaa!  :metal:
Image
Image Image
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by sognando california »

Non conosco le regole del fantasy della Premier a cui accenni, sorry...
I panchinari non subentrano a colmare le assenze dei titolari! Servono prevalentemente per la gestione settimanale del team...
Sulla barra del fantasy trovi maggiori dettagli sul regolamento e sui punti. Ma tempo un paio di settimane e capirai tutti i risvolti del gioco.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
MANUEL90
Rookie
Rookie
Posts: 109
Joined: 05/05/2008, 0:02
Location: Roseto degli Abruzzi

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by MANUEL90 »

sognando california wrote: Almeno i partecipanti del passato torneo dovrebbero esserci: Michyfog, Morganella & Co. dove siete?
Ho appena iscritto la mia squadra :figo:.
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by sognando california »

Manuel, anche quest'anno due Morganelle?
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by JoK3R »

sognando california wrote: Non conosco le regole del fantasy della Premier a cui accenni, sorry...
I panchinari non subentrano a colmare le assenze dei titolari! Servono prevalentemente per la gestione settimanale del team...
Sulla barra del fantasy trovi maggiori dettagli sul regolamento e sui punti. Ma tempo un paio di settimane e capirai tutti i risvolti del gioco.
Una sorta di tribuna, un ricambio gratuito, a quanto ho capito..bene! Sì appunto, nel giro di qualche giornata, capirò tutto, anche se comunque andrò a rileggere per bene tutto al più presto! ;)
Image
Image Image
User avatar
Cossato Canadese
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 23/06/2007, 5:54
Location: Conversano (BA, Italy) / Toronto (ON, Canada)
Contact:

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by Cossato Canadese »

Tornano anche gli ItaloCanadians, sperando di fare una figura migliore  :lol2:
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -


We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!


T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
User avatar
MANUEL90
Rookie
Rookie
Posts: 109
Joined: 05/05/2008, 0:02
Location: Roseto degli Abruzzi

Re: Fantasy MLS 2009 - Il nostro fantacalcio

Post by MANUEL90 »

sognando california wrote: Manuel, anche quest'anno due Morganelle?
Come due Morganelle, ho iscritto una sola squadra :nonsa:, che tra l'altro non riesco nemmeno ad accedere, per meglio dire ho problemi con la password :angry:.
Locked