[Top 10 Greatest Players in NBA History] Small Forward

Il canale NBA moderato
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: [Top 10 Greatest Players in NBA History] Small Forward

Post by Hank Luisetti »

Bhè appunto,un paio di anni mi sembrano pochini..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: [Top 10 Greatest Players in NBA History] Small Forward

Post by rodmanalbe82 »

ricordo benissimo il titolo dei bulls del 98...
pippen gioco una grandissima finale, fino a gara 5 quando tiro 2/16 se non erro (tra l`altro grandissima partita di antoine carr :forza: jordan gioco parecchio male rispetto alla sua media, al contrario di kukoc che ne mise 30 uno piu bello dell`altro anche se naturalemente fu dimenticato negli ultimi decisivi minuti di gioco....)
poi mj fece l`alieno in gara 6 e ciao ciao a tutti!

p.s. domanda, spero lecita: escludi PP dalla classifica, essendo in attivita. lo metteresti nella top 10? e tu goat? :D
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: [Top 10 Greatest Players in NBA History] Small Forward

Post by Hank Luisetti »

p.s. domanda, spero lecita: escludi PP dalla classifica, essendo in attivita. lo metteresti nella top 10?
:penso:  domando più che lecita,anche perchè trattasi di un giocatore che ha ormai trascorso diversi anni in NBA..vediamo,io personalemnete lo reputo,come giocatore e carriera fin qui svolta,inferiore sia a Pippen che Worthy...tendo a preferirgli Wilkins...quindi per me se la gioca con English:questo sovrasta PP sia come realizzatore che come tecnica,come visione se la giocano e pure come rb..magari PP è un miglior difensore ed ha dalla sua un titolo ed 1 MVP F.
Il priblema di English è che non ha mai giocao in una vera contender e che in seguito al ritiro è stato in parte dimenticato...probabilmente prenderebbe il suo posto..

Per LBJ invece è sicura la sua presenza(a meno di una definitiva trasformazione in PF,come avviene spesso in questa stagione)bisona solo attendere il proseguo della sua carriera per poterlo collocare.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
User avatar
X-MAN
Rookie
Rookie
Posts: 506
Joined: 19/08/2006, 10:14
Location: Bologna

Re: [Top 10 Greatest Players in NBA History] Small Forward

Post by X-MAN »

io Pierce al momento lo vedo decisamnte fuori dalla lista e vedi Worthy "indiscutibile", vittorie a parte; per come giocava.....Big Game........
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Post Reply