Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Phoenix Suns - IQ a palla!

Post by aeroplane_flies_high »

Steve Nash wrote: Mah più che altro contro i Lakers.. e si è visto l'anno scorso quanto siamo andati sotto da quel punto di vista!
Si, l'anno scorso... ma quest'anno non c'è più Stat! non credo che Warrick sia la stessa cosa, è un giocatore di due metri, atletico, migliorato nel tiro frontale, ma difensivamente abbastanza leggerino.
Proprio per questo dicevo che i Suns andranno spesso con Turkoglu da 4 offensivo e la zona, ma in una serie PO a 7 vai sotto praticamente con tutti.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Phoenix Suns - IQ a palla!

Post by NckRm »

aeroplane_flies_high wrote: Si, l'anno scorso... ma quest'anno non c'è più Stat! non credo che Warrick sia la stessa cosa, è un giocatore di due metri, atletico, migliorato nel tiro frontale, ma difensivamente abbastanza leggerino.
Proprio per questo dicevo che i Suns andranno spesso con Turkoglu da 4 offensivo e la zona, ma in una serie PO a 7 vai sotto praticamente con tutti.
Guarda, tendenzialmente concordo. L'anno scorso però mi sembra che con la zona abbiamo fatto discretamente bene anche con gente dal frontcourt migliore del nostro. Il problema principale credo sia il fatto che i Lakers a 'sto giro se li troviamo li troviamo alla prima partita.
User avatar
Steve Nash
Senior
Senior
Posts: 1073
Joined: 10/05/2005, 18:24
Location: Vicenza
Contact:

Re: Phoenix Suns - IQ a palla!

Post by Steve Nash »

NckRm wrote: Guarda, tendenzialmente concordo. L'anno scorso però mi sembra che con la zona abbiamo fatto discretamente bene anche con gente dal frontcourt migliore del nostro. Il problema principale credo sia il fatto che i Lakers a 'sto giro se li troviamo li troviamo alla prima partita.
Mah non sono d'accordo!
Di nettamente superiori ci sono solo i Lakers... poi bisogna vedere come vengono su i Thunder, ma siamo li li con le altre!
Puoi arrivare 8 come 3...
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Phoenix Suns - IQ a palla!

Post by NckRm »

Steve Nash wrote: Mah non sono d'accordo!
Di nettamente superiori ci sono solo i Lakers... poi bisogna vedere come vengono su i Thunder, ma siamo li li con le altre!
Puoi arrivare 8 come 3...
Per me puoi arrivare 8° come 13°. Fai te. Le altre squadre si sono confermate o potenziate. Noi abbiamo stravolto la squadra, siamo assolutamente da testare.
User avatar
Steve Nash
Senior
Senior
Posts: 1073
Joined: 10/05/2005, 18:24
Location: Vicenza
Contact:

Re: Phoenix Suns - IQ a palla!

Post by Steve Nash »

Stavo facendo la lista delle squadre che si son rinforzate e forse hai ragione tu... però a parte i Lakers nessuno è nettamente superiore  :penso:
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Phoenix Suns - IQ a palla!

Post by aeroplane_flies_high »

Steve Nash wrote: Stavo facendo la lista delle squadre che si son rinforzate e forse hai ragione tu... però a parte i Lakers nessuno è nettamente superiore  :penso:
Beh, i Suns hanno perso Stat e Amundson sostituendololi con Turkoglu, Childress e Warrick.
Chi ha visto il primo turno Thunder-Lakers può ricordare che Oklahoma City è stata la squadra dell'ovest che ha messo in maggiori difficoltà i Lakers.
Tenete conto che Bynum s'è fatto male al ginocchio in gara6 e dal turno successivo ha giocato su una gamba sola...

Ad ovest ci sono molte incognite, ma a mio parere anche due certezze:
1) Lakers
2) Thunder

da qui in poi ci son tante buone squadre, Rockets (torna Yao), Suns, Spurs, Blazers, Jazz, Nuggets (Melo permettendo), Mavs, Hornets (torna CP3), Grizzlies.

ad oggi ad ovest mi sento di escludere dalla corsa ai PO:
Clippers, per postulato!
Warriors, in transizione dopo il cambio di proprietà ed il prossimo cambio di guida tecnica
Kings, in ascesa ma ancora troppo giovani
Wolves, accozzaglia di doppioni senza testa nè coda
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
User avatar
Steve Nash
Senior
Senior
Posts: 1073
Joined: 10/05/2005, 18:24
Location: Vicenza
Contact:

Re: Phoenix Suns - IQ a palla!

Post by Steve Nash »

Si e secondo me ci sta di finire dopo Lakers e Thunder, ma anche di arrivare 8 (francamente credo che Houston, NO e Memphis abbiano qualcosa in meno delle altre) poi nel basket non si sa mai eh...

Cioè tutto dipende dalla crescita del buon Robin, se riesce anche a mettere 15 punti in attacco si può far bene!
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: Phoenix Suns - IQ a palla!

Post by mackzone »

se si rompe Yao sicuramente, e in effetti si può quasi dare per postulato. nel, forse improbabile, caso contrario, qualcosa meno delle altre insomma... anche no.
User avatar
Steve Nash
Senior
Senior
Posts: 1073
Joined: 10/05/2005, 18:24
Location: Vicenza
Contact:

Re: Phoenix Suns - IQ a palla!

Post by Steve Nash »

mackzone wrote: se si rompe Yao sicuramente, e in effetti si può quasi dare per postulato. nel, forse improbabile, caso contrario, qualcosa meno delle altre insomma... anche no.
Yao non l'ho considerato sinceramente. Anche se torna dopo 20 partite starà fuori di nuovo  :thumbup:
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: Phoenix Suns - IQ a palla!

Post by mackzone »

se la vedi così, e non ti si può dar torto, allora concordo.
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Phoenix Suns - IQ a palla!

Post by Rasheed »

quindi i thunder sono una certezza e i Blazers che ne hanno vinte 53 senza praticamente mai il roster al completo no...

ok...l'anno prossimo si ride...
Sono 27...Non finisce certo qui
User avatar
Steve Nash
Senior
Senior
Posts: 1073
Joined: 10/05/2005, 18:24
Location: Vicenza
Contact:

Re: Phoenix Suns - IQ a palla!

Post by Steve Nash »

Rasheed wrote: quindi i thunder sono una certezza e i Blazers che ne hanno vinte 53 senza praticamente mai il roster al completo no...

ok...l'anno prossimo si ride...
Ma guarda che mica sono Nostradamus eh... sono semplicemente mie opinioni.
Possono piacerti o no!

I Blazers non mi sembrano superiori. Punto.
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Phoenix Suns - IQ a palla!

Post by aeroplane_flies_high »

Rasheed wrote: quindi i thunder sono una certezza e i Blazers che ne hanno vinte 53 senza praticamente mai il roster al completo no...

ok...l'anno prossimo si ride...
La domanda è se i Blazers riusciranno ad avere il roster sano anche il prossimo anno e lo stesso punto di domanda vale per Houston.
I Thunder sono la squadra più giovane della lega... ripeto che sarebbe utile andare a guardare il primo turno contro i Lakers per capire come dei giovincelli han tenuto botta contro i futuri bicampioni.
A quanto pare dopo un anno di esperienza (Durant e Westbrook han anche i mondiali a referto) i Thunder non possono che migliorare.
Ricordo che Ibaka e Harden erano rookies lo scorso anno...

detto questo concordo che l'ovest è veramente competitivo e qualcuno gioco forza rimarrà col cerino in mano
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Phoenix Suns - IQ a palla!

Post by Rasheed »

i futuri bicampioni hanno faticato e manco poco contro i Suns...

gli stessi Suns forzati a gara 6 da Portland con Roy zoppo...

i Blazers al completo sono gli antiLakers...oggi e domani assieme ai Thunder
Sono 27...Non finisce certo qui
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Phoenix Suns - IQ a palla!

Post by Lilpol »

aeroplane_flies_high wrote: La domanda è se i Blazers riusciranno ad avere il roster sano anche il prossimo anno e lo stesso punto di domanda vale per Houston.
I Thunder sono la squadra più giovane della lega... ripeto che sarebbe utile andare a guardare il primo turno contro i Lakers per capire come dei giovincelli han tenuto botta contro i futuri bicampioni.
A quanto pare dopo un anno di esperienza (Durant e Westbrook han anche i mondiali a referto) i Thunder non possono che migliorare.
Ricordo che Ibaka e Harden erano rookies lo scorso anno...

detto questo concordo che l'ovest è veramente competitivo e qualcuno gioco forza rimarrà col cerino in mano
Ecco il punto è proprio questo,  bisogna vedere se il secondo anno faranno ancora un passo avanti o se ne faranno uno indietro (il secondo anno è sempre molto complesso), comunque si, non vedo come possano peggiorare.
Image°°Image°°Image
Locked