WESTERN CONFERENCE SEMIFINAL #1 - MONTEREY (2) vs LOS ANGELES (3)

Il canale della Dinasty NHL
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: WESTERN CONFERENCE SEMIFINAL #1 - MONTEREY (2) vs LOS ANGELES (3)

Post by Biron 43 »

bure wrote: sssoooooooooooooooouuuurrrr  grrrrrrrrraaaaapesssssss    :fischia:
:noia: fottiti
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: WESTERN CONFERENCE SEMIFINAL #1 - MONTEREY (2) vs LOS ANGELES (3)

Post by The Anzer »

bure wrote: sssoooooooooooooooouuuurrrr  grrrrrrrrraaaaapesssssss    :fischia:
Continuo a non capire...e tu eviti di rispondere, evidentemente.
Ribadisco il concetto che non sei nella posizione di metterti a fare il professorino sui goalies di nessuno su questo forum, vista la patetica accozzaglia di sfigati che hai trai pali.

:fischia:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: WESTERN CONFERENCE SEMIFINAL #1 - MONTEREY (2) vs LOS ANGELES (3)

Post by bure »

The Anzer wrote: Cristo, che coraggio hai di parlare con la cricca di losers che hai in porta!!!
we really like our goaltending depth here in NY.  :gazza:
Clemmensen sarà anche un backup, ma di sicuro ha giocato da starter quest'anno, visto che mi pare abbia vinto 25 partite con stats eccellenti.
cosa cazzo c'entra col fatto che si sapeva che per i nx playoff sarebbe tornato Brodeur?
Ersberg l'ho preso a gratis (Budaj preso dai waivers) e al momento del trade era pressochè unrproven, poi si è infortunato e ha perso il posto.
Sul fatto che Price sia un backup, stai dicendo una stronzata. Starà anche facendo fatica, è innegabile, ma mio caro espertone, tra lui e Halak l'unico che ha potenziale da starter è proprio Price, indipendentemente da come stanno andando le cose ora.
The Anzer wrote: Detto questo: Price, zio caro, 7 pere su 27 tiri?!?!?  :penso:  :polliceverso:
Lo dico sottovoce, ma ascolto offerte per il pargolo degli Habs.
Vediamo che boiate mi arrivano stavolta...
bure wrote: Finalmente si rivede il Price dei momenti che contano  :figo:

quello conosciuto nei playoff dell'anno scorso e che quasi da solo riuscì a far eliminare Montreal contro i Flyers  :disgusto:

Inutile dire che la soluzione, invece di vendere the most overhyped player ever, potrebbe essere affiancargli Halak, chissà se adesso ti interesserebbe seppur a prezzi diversi  :fischia:
The Anzer wrote: E' dell'inizio dell'anno che meni il cazzo su Price ( :noia:), citando la serie playoff dell'anno scorso (in cui concordo è stato osceno). Ma il ragazzo è giovane, e talento ne ha da vendere. Ora, paragonarlo ad Halak, che non sarà MAI più di un onesto backup, dimostra una volta in più che non ci capisci un'acca ( :polliceverso:).

Detto questo, nonostante il momento no, ci vorrebbe un'offerta monstre per convincermi.
bure wrote: Qualcosa mi dice che te lo terrai ancora x molto tempo  
:stralol:
Da noi Price sarebbe già stato ceduto tempo fa..  :truzzo:
Vediamo se i Canadiens continueranno a mandarlo in campo a dispetto di tutto.. dopo averli eliminati l'anno scorso qst'anno potrebbe addirittura riuscire nell'impresa di non farli nemmeno qualificare  :notworthy:

ah dimenticavo.. col rientro di Brodeur ti conviene sperare che Thomas resti sano, non so cosa ne pensi tex in merito..
The Anzer wrote: Penso che Price continuerà a fare lo starter.
E poi Thomas, che tu continui a gufare, è statisticamente il miglior portiere dell'anno.

Quindi, S I L E N Z I O.
Priceless.

Visto che rompi il cazzo su tutto, mi chiedo come mai non menzioni Thomas, che secondo te sei mesi fa sarebbe dovuto diventare terzo portiere di Boston dietro Rask e Fernandez (anzichè essere statisticamente tra i migliori tre portieri della lega).
avevo detto che Rask era meglio di entrambi e che Thomas x quest'anno se la giocava con Manny (infatti se l'è giocata... e ha vinto  :D )

cmq sul buon Tim continuo a lasciare a Tex il compito di commentare.  :truzzo:

The Anzer wrote: Continuo a non capire...e tu eviti di rispondere, evidentemente.
chiii?
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: WESTERN CONFERENCE SEMIFINAL #1 - MONTEREY (2) vs LOS ANGELES (3)

Post by Biron 43 »

non hai proprio un cazzo da fare oggi bure....eh?
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: WESTERN CONFERENCE SEMIFINAL #1 - MONTEREY (2) vs LOS ANGELES (3)

Post by bure »

Biron 43 wrote: non hai proprio un cazzo da fare oggi bure....eh?
un giorno alla settimana a fronte dei tuoi 7 me lo vorrai pur concedere no?  :paper:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: WESTERN CONFERENCE SEMIFINAL #1 - MONTEREY (2) vs LOS ANGELES (3)

Post by The Anzer »

Il fatto che tu sia soddisfatto dei tuoi portieri è un testamento alla tua ignoranza.

E sono consapevole del fatto che Price sia in grossa difficoltà, è lì da vedere (tra le altre cose non capisco i venti minuti che hai perso a cercare miei post dei mesi scorsi...hai scoperto l'acqua calda?). Mi aspettavo andasse meglio? Certo che sì, è ovvio. Penso che possa riprendersi? Sì, ci credo eccome.

Ribadisco un concetto: è meglio che trovi un altro argomento su cui sfottere, perchè dei tuoi "portieri" non vale nemmeno la pena parlare. Quoto la tua bella tabellina postata 3 giorni fa, senza mettermi a cercare post dei mesi precedenti (ti invito a guardare che sta in cima e chi sta in fondo):

Final stats Goalies (match-up league)

Code: Select all

Team Name  	        W	GAA	SV	 SV%	SHO
Los Angeles Kings	70	2.46	3243	.915	7
Miami Matadors	        56	2.75	2407	.911	8
Fighting Irishmen	54	2.51	2464	.913	5
Dallas Furies	        53	2.40	2370	.915	8
Ingersoll Beavers	52	2.64	2689	.910	7
Tampa Bay Lightning	48	2.74	2196	.903	8
Detroit RoadRunners	47	2.47	2265	.913	6
San Josè Setoguchis	46	2.71	2482	.912	8
Denver Avalanche	44	2.59	2273	.914	11
Ontario Black Hawks	39	2.79	2118	.908	3
Hono-Lilied Piranhas	39	2.62	2139	.912	6
MNR Shining Clubbers	37	2.81	2441	.910	5
Toronto Ice Blades	34	3.24	1888	.887	3
Pittsburgh Penguins	34	2.78	1548	.902	5
Philadelphia Bullies	34	3.01	2062	.900	3
New York Batteries	27	3.14	2217	.902	2
Ah, un'ultima cosa...Thomas è più forte di Rask, infatti i Bruins sono dei rincoglioniti a lasciare il ragazzino in AHL e insistere su di lui...tra l'altro vanno malissimo con lui in porta, quest'anno.

Io non ho parlato di Bernier, che ho nel farm, e seguendo la falsariga del tuo "RAGIONAMENTO" potrei dire che è il migliore di tutti in fatto di potential. Ma certa puttanate le lascio pensare e dire a te.

Ti chiedo la cortesia di quotare in ogni tuo prossimo post su questo argomento la tabella sopra indicata.
Magari rileggila prima di pubblicare l'ennesima sfilza di imbecillità.
Last edited by The Anzer on 06/03/2009, 16:53, edited 1 time in total.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: WESTERN CONFERENCE SEMIFINAL #1 - MONTEREY (2) vs LOS ANGELES (3)

Post by bure »

The Anzer wrote: E sono consapevole del fatto che Price sia in grossa difficoltà, è lì da vedere (tra le altre cose non capisco i venti minuti che hai perso a cercare miei post dei mesi scorsi...hai scoperto l'acqua calda?).
avevo l'impressione ke pretendessi ancora di avere ragione  :truzzo:
(tra le altre cose era due o tre pagine indietro nel topic della western eh... roba di 2 minuti anche x uno non superveloce.. )
poi ti aspettavi che non ti facessi notare che avevi sputato su Halak? era il minimo..  :figo:

Ribadisco un concetto: è meglio che trovi un altro argomento su cui sfottere, perchè dei tuoi "portieri" non vale nemmeno la pena parlare.
io parlavo di price e playoff, facendo anche riferimento al fatto che ora abbiamo 5 goalie che giocano. la tabellina qdi non c'entra un cazzo.. un pò come i tuoi insulti gratuiti.
Ah, un'ultima cosa...Thomas è più forte di Rask, infatti i Bruins sono dei rincoglioniti a lasciare il ragazzino in AHL e insistere su di lui...tra l'altro vanno malissimo con lui in porta, quest'anno.
mi sa ke hai invertito i nomi... cmq io se nn sbaglio t'avevo detto ke tra i 3 quello ke preferivo era RAsk, non che QUEST'ANNO avrebbe giocato Rask o sarebbe stato giusto giocasse Rask.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: WESTERN CONFERENCE SEMIFINAL #1 - MONTEREY (2) vs LOS ANGELES (3)

Post by The Anzer »

bure wrote:io parlavo di price e playoff, facendo anche riferimento al fatto che ora abbiamo 5 goalie che giocano. la tabellina qdi non c'entra un cazzo.. un pò come i tuoi insulti gratuiti.
Non c'entra un cazzo??? Scusa, ma la regular season non conta un cazzo? Le posizioni playoff le assegniamo per simpatia? Non conta che i tuoi portieri hanno Q-U-A-R-A-N-T-A-T-R-E' vittorie meno dei miei?

I miei insulti non sono gratuiti se mi fai perdere tempo per rispondere alle tue fesserie.
Ora, visto che vuoi comunque avere ragione, la pianto lì, è una battaglia persa.

Di tanto in tanto, però, riguardati la tabellina...
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: WESTERN CONFERENCE SEMIFINAL #1 - MONTEREY (2) vs LOS ANGELES (3)

Post by The Anzer »

bure wrote:non che QUEST'ANNO avrebbe giocato Rask o sarebbe stato giusto giocasse Rask.
Mi stavo scordando di parlare del tuo piatto preferito...
[align=center]Image[/align]

Ascolta, di Thomas-Rask dicevi le stesse cose di Price-Halak. Solo che ti è andata male, e adesso rigiri la cosa, e ovviamente HAI RAGIONE.

Perchè tu hai SEMPRE ragione.

Complimenti per i tuoi portieroni.  :applauso:
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: WESTERN CONFERENCE SEMIFINAL #1 - MONTEREY (2) vs LOS ANGELES (3)

Post by kachlex »

The Anzer wrote: ...
Ora, visto che vuoi comunque avere ragione, la pianto lì, è una battaglia persa.
...
tipica fine di una discussione con bure  :gogogo: :gazza:
ora lui dirà: "Ecco, non sai come ribattere e quindi eviti...".
Poi "gongolerà soddisfatto".  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: WESTERN CONFERENCE SEMIFINAL #1 - MONTEREY (2) vs LOS ANGELES (3)

Post by bure »

The Anzer wrote: Non c'entra un cazzo??? Scusa, ma la regular season non conta un cazzo? Le posizioni playoff le assegniamo per simpatia? Non conta che i tuoi portieri hanno Q-U-A-R-A-N-T-A-T-R-E' vittorie meno dei miei?
nn c'entra un cazzo con quello di cui parlavo io.. i playoff.
capisco che tu voglia spostare il discorso, ma non è che questo ti porti ad avere ragione su cose che non c'entrano col contenuto della tabellina.
I miei insulti non sono gratuiti se mi fai perdere tempo per rispondere alle tue fesserie.
Ora, visto che vuoi comunque avere ragione, la pianto lì, è una battaglia persa.
voglio cmq avere ragione (o meglio, x ora mi sono limitato a non voler avere torto) a dispetto delle cose che non c'entrano con cui rispondi?!... incredibile  :lol2:

come dici? il gol di adriano nel derby era irregolare? rispondo che quest'anno avete rubato la vx dose (nn quanto la juve, s'intende), tipo rigore decisivo con tuffo-Inzaghi.. 
Ho dimostrato che il gol di adriano era regolare?  :penso:
Last edited by bure on 06/03/2009, 19:05, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: WESTERN CONFERENCE SEMIFINAL #1 - MONTEREY (2) vs LOS ANGELES (3)

Post by bure »

The Anzer wrote: Ascolta, di Thomas-Rask dicevi le stesse cose di Price-Halak. Solo che ti è andata male, e adesso rigiri la cosa, e ovviamente HAI RAGIONE.
adesso cominci pure a raccontare balle? :roll:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: WESTERN CONFERENCE SEMIFINAL #1 - MONTEREY (2) vs LOS ANGELES (3)

Post by bure »

kachlex wrote: tipica fine di una discussione con bure  :gogogo: :gazza:
tipo la discussione della GAA di squadra che si calcola facendo la media delle medie dei portieri?  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: WESTERN CONFERENCE SEMIFINAL #1 - MONTEREY (2) vs LOS ANGELES (3)

Post by The Anzer »

Mik, sinceramente, prima di tutto vai a fare in culo.
Secondo, vai a farti vedere, da uno bravo.

Cerco di spiegarti per l'ultima volta il concetto (prima che tu vada a fare in culo).
Sapevo io per primo che Clemmensen sarebbe tornato in panca col rientro di Brodeur, che Ersberg non era sicuro titolare...purtroppo non mi aspettavo che Price andasse così male. Ciononostante, ti garantisco che è motivo di soddisfazione aver portato a casa in regular season le stats che mi hanno dato i miei portieri.

Ora, purtroppo, le cose non sono come prima, e si cercherà comunque di fare bene. PUNTO. Non ho bisogno di te e delle tue provocazioni gratuite per arrivarci. Un conto e sfottersi con un minimo di simpatia, e non è un discorso di parolacce, un altro e venirmi a fare il professorino.

Non capisco cosa sei venuto qui a rompere il cazzo, QUANDO I TUOI PORTIERI FANNO COMUNQUE SEMPRE PIU' CAGARE DEI MIEI e ribadisco che sono stati la barzelletta della lega per tutta la regular season.

Poi, TU che mi accusi di spostare il discorso, DI RACCONTARE BALLE (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), e ti arrampicarmi sugli specchi, beh, sei ridicolo.

E dico davvero.

E adesso, levati dai coglioni, clutch.

PS: invito chi per caso volesse darmi ragione a trattenersi dallo scrivere alcunchè, perchè poi qualcuno direbbe che ce l'abbiamo con lui...buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Last edited by The Anzer on 06/03/2009, 20:16, edited 1 time in total.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: WESTERN CONFERENCE SEMIFINAL #1 - MONTEREY (2) vs LOS ANGELES (3)

Post by bure »

The Anzer wrote: Mik, sinceramente, prima di tutto vai a fare in culo.
Secondo, vai a farti vedere, da uno bravo.

Cerco di spiegarti per l'ultima volta il concetto (prima che tu vada a fare in culo).
Sapevo io per primo che Clemmensen sarebbe tornato in panca col rientro di Brodeur, che Ersberg non era sicuro titolare...purtroppo non mi aspettavo andasse così male. Ciononostante, ti garantisco che è motivo di soddisfazione aver portato a casa in regular season le stats che mi hanno dato i miei portieri.
congratulazioni. (e daie con gli insulti..)
Io però mi ero solo permesso di postare questo..con riferimento ai soli playoff:
bure wrote: che sorpresona..  Clemmensen è un backup che si sapeva sarebbe tornato tale col rientro di Brodeur, Ersberg altro backup....  Price, idem, te l'avevo detto a suo tempo che alla fine si sarebbero dovuti rassegnare a far giocare Halak, ma tu il vero #1 di Montreal non l'hai voluto...  :gazza:
dopo che tu a suo tempo mi avevi insultato perché mi sarei permesso di paragonare Halak a Price..
Ora, purtroppo, le cose non sono come prima, e si cercherà comunque di fare bene. PUNTO. Non ho bisogno di te e delle tue provocazioni gratuite per arrivarci.
fammi capire, tu puoi rompere a tutti.. provocare, sfottere etc... e gli altri (che manco rispondono agli insulti) non possono con te?!  :lmao:
oppure possono solo rispondendo col tuo stesso trash ma non con fatti ke ti sconfessano? hai sbagliato persona, d'ora in poi limitati a rompere i coglioni agli altri se non vuoi poi pagare dazio  :truzzo:
Un conto e sfottersi con un minimo di simpatia, e non è un discorso di parolacce, un altro e venirmi a fare il professorino.
cioè devo venirti a chiedere in che modo ti fa piacere che ti sfotta? ma fammi il piacere!
Non capisco cosa sei venuto qui a rompere il cazzo,
penso nn fosse difficile capirlo (halak -price).. ma tu ti incazzi..   :polliceverso:
QUANDO I TUOI PORTIERI FANNO COMUNQUE SEMPRE CAGARE DEI MIEI e ribadisco che sono stati la barzelletta della lega per tutta la regular season.
vi divertite con poco  :figo:
Poi, TU che mi accusi di spostare il discorso, DI RACCONTARE BALLE (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), e ti arrampicarmi sugli specchi, beh, sei ridicolo.

E dico davvero.
di Thomas-Rask nn dicevo le stesse cose di Halak-Price.. ripeto, non cacciare palle. Agli insulti gratuiti mi ci sono abituato, le palle sono una novità che invece non digerisco.
Last edited by bure on 06/03/2009, 20:37, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Post Reply