Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by Cobain88 »

shilton wrote: Il Nord sul campo ha trionfato.
Ma se sul colpo di testa di Hispa hai pregato tutti i santi che il pallone non entrasse????  :naughty:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by Ciombe »

Cobain88 wrote: Ma se sul colpo di testa di Hispa hai pregato tutti i santi che il pallone non entrasse????  :naughty:
di santi però n'è venuti giù parecchi...
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by A.F.D.U.I. President »

Solo rubare,sapete solo rubare..solo rubareee,sapete solo rubareeeeeeeeeee! (cit.)
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by Spree »

Cobain88 wrote: Rapido resoconto della partita:

Pronti via e Nord subito in vantaggio con Dazed che mi brucia in velocita'(purtroppo non potevo sapere che era un frecciarossa sotto mentite spoglie)e batte TAP.
Il Sud pero' non si scoraggia e continua a giocare tranquillamente,cosi' che arriva il pareggio,con un tocco di non so cosa di Angelus(io ero in difesa e non l'ho visto,qualcuno assicura che sia stato di mano ma lui giura di averla toccata col piede...la moviola ci dira').
Partita che continua equilibrata,fin quando non arriva il patatrac:lancio lungo da centrocampo di un giocatore nordista,tocco(o velo) di Lilpol che sbilancia TAP:2-1.
Quasi subito subiamo il 3-1,con delizioso pallonetto di Sberl sul portiere in uscita.
Ma ancora una volta i deprecabili non si scompongono,e ci pensano AFDUI prima e il Ciombe poi a riportare la sfida li' dove era giusto che fosse:3-3.
L'equilibrio viene spezzato da Dazed,che con 2 gol di fila(di cui il secondo con evidente carica al portiere) porta i suoi sul 5-3.
A quel punto,causa continui cambi e stanchezza di elementi fondamentali(uno tra tutti Angelus),il Sud si dissocia un pochino,quasi contento di quello che comunque sarebbe stato il miglior risultato della storia;Hispa pero' non ci sta,e dopo aver vinto un contrasto a centrocampo,si invola verso la porta battendo Shilton con un tocco delizioso nell'angolo lontano:5-4,pareggiare non e' un' utopia(cit.)
E infatti il sud sfiora il pareggio:su azione di calcio d'angolo,e' Hispa a saltare su tutti:Shilton battuto,ma palla leggermente alta sulla traversa.La panchina deprecabile espolde in un boato di disapprovazione.
Tempo pochi minuti e l'arbitro fischia la fine delle ostilita':il Nord vince ancora,ma c'e' amarezza tra i meridionali,che comunque possono portare altra la Bandiera del Pilu(sorretta dal sottoscritto e dal jasone  :notworthy:).

La rivincita e' gia' fissata,vincere e' l'obiettivo concreto. :thumbup:

PS:Se avessi sbagliato qualcosa,corrigetemi.
Ma che è, io non ho giocato? :D
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by _angelus_ »

Spree wrote: Ma che è, io non ho giocato? :D
Un lavoro così importante e sporco da essere ignorato dai più  :gazza:
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by Spree »

_angelus_ wrote: Un lavoro così importante e sporco da essere ignorato dai più  :gazza:
Intendevo per le due azioni dei gol.

Per la cronaca, il velo (non volontario, ero in ritardo) sul secondo gol l'ho fatto io, il lancio era del Poz. Il terzo gol col tocco sotto l'ho fatto sempre io (anche se voci incontrollate dicono che sia stato NckRmn)

Comunque bella partita, finalmente una partita e non un tiro al bersaglio ad una porta. Il Nord un po' in difficoltà causa il maggiore impegno dei suoi elementi nel torneo di basket e la panchina più corta (e quindi la maggiore stanchezza, soprattutto di elementi chiave come il Poz - ma anche io ero abbastanza fuori fase, tra il basket precedente, il viaggio e l'allergia imperante), e anche a causa della maggiore cazzimmezza del sud.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by _angelus_ »

Spree wrote: Intendevo per le due azioni dei gol.

Per la cronaca, il velo (non volontario, ero in ritardo) sul secondo gol l'ho fatto io, il lancio era del Poz. Il terzo gol col tocco sotto l'ho fatto sempre io (anche se voci incontrollate dicono che sia stato NckRmn)

Comunque bella partita, finalmente una partita e non un tiro al bersaglio ad una porta. Il Nord un po' in difficoltà causa il maggiore impegno dei suoi elementi nel torneo di basket e la panchina più corta (e quindi la maggiore stanchezza, soprattutto di elementi chiave come il Poz - ma anche io ero abbastanza fuori fase, tra il basket precedente, il viaggio e l'allergia imperante), e anche a causa della maggiore cazzimmezza del sud.
Mai quanto il velo del ciombe sul mio gol, una maestria eccezionale.
Salvo poi dire che l'aveva mancata  :disgusto:
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by One »

Orgogliezza.

Molto soddisfatto del risultato. Meritavamo il pareggio. Se segnava Hispa di testa mi trombavo Mike che era accanto a me.
ImageImage
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by hispanico82 »

One wrote: Orgogliezza.

Molto soddisfatto del risultato. Meritavamo il pareggio. Se segnava Hispa di testa mi trombavo Mike che era accanto a me.
Meno male che l'ho buttata fuori allora, questa scena poteva rimanere impressa nelle nostre menti e solo l'aiuto dei migliori profiler potevamo superare il tutto  :lol2:

Detto questo, match equilibrato, noi del Sud non abbiamo mai mollato, la forza ci veniva dalla voglia di vincere e dalla cazzimma, eravamoo stanchi anche noi. La cronaca è stata fatta da Cobain, io voglio soltanto dire che ognuno in campo ha dato il massimo per la bandiera  :naughty: e la nazione, e mi sento di dire che tutti hanno giocato bene.

Davidyd ha dominato a centrocampo, avessimo capito prima che l'inversione di ruoli tra me e lui gioviava alla squadra sarebbe stato meglio, Loadgch e Cobain due leoni in difesa, complimenti veramente. TAP dopo un inizio incerto ha fatto degli interventi importantissimi.  :applauso: :applauso:

Che dire, quel colpo di testa mio fuori grida tremendamente vendetta  :sbadat:
ImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by Hobbit83 »

doc G wrote: PS prendere la rete in alto con un rinvio non è da tutti, serve un piede di marmo niente male! :lol2: :lol2:
Non quella, Doc! Aveva l'altezza del soffitto di un appartamento  :lol2:

Comunque W, solo questo conta  :gazza:
Image
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by Dazed and Confused »

The blues brothers wrote: Faremo ricorso al TAP(cit)

Questa ieri sera mi ha ucciso.  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:


+k sia a te per avermela ricordata, sia a Tap per averla pensata.  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by Cobain88 »

One wrote: Orgogliezza.

Molto soddisfatto del risultato. Meritavamo il pareggio. Se segnava Hispa di testa mi trombavo Mike che era accanto a me.
Grande Mister!!!Peccato,sarebbe stata una scena da annali dei meeting...

hispanico82 wrote: Che dire, quel colpo di testa mio fuori grida tremendamente vendetta   :sbadat:
Ce la andiamo a prendere in trasferta 'sta vittoria Hispa,quella di ieri era solo la prova generale del trionfo deprecabile...
C'e' fiducezza(cit.)
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by Manu Ginobili »

Sei del Nord? Passa a Tim

Ogni 10 secondi di palloni ricevuti, un gol in regalo per te, adesso!
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Loadgch
Rookie
Rookie
Posts: 333
Joined: 13/09/2005, 15:08
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Oristano/Cagliari

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by Loadgch »

Altri cinque minuti di gioco e la tabella di Manu sarebbe stata rispettata!!

Comunque bella partita e complimenti a tutti  :forza:
La bandiera del Pilu ci ha aiutato, ma non abbastanza mannaggia
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by N3lLo »

Ma la tabella di Ranieri Ramone fotografata in più punti la mettiamo o no in mostra?
Image
Image
Post Reply