Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by One »

Ci affidiamo a San Gennaro per l'attacco e a Santa Rosalia per la difesa  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by DrGonz0 »

Io dopo aver letto le istruzioni mi sa che rinuncio, valuto in nottata
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by dreamtim »

DrGonz0 wrote: Io dopo aver letto le istruzioni mi sa che rinuncio, valuto in nottata
Io sono a pagina 5, ma c'è fiducezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by Hobbit83 »

DrGonz0 wrote: Io dopo aver letto le istruzioni mi sa che rinuncio, valuto in nottata
dreamtim wrote: Io sono a pagina 5, ma c'è fiducezza.
  :shocking:
Dobbiamo preoccuparci??
E' vero che secondo insignissimi forumisti (sempre presenti, in spirito, ai meeting, pur non avendovi mai partecipato di persona  :gazza: ) l'allenatore "non conta nulla in una squadra", ma parrebbe che qui la cosa sia stata presa oltremodo sul serio.....

Sarà una disordinata orda di barbari del nord contro un'ordinata legione del sud?  :forza:
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by Paperone »

io sto col Sud :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by One »

Paperone wrote: io sto col Sud :figo:
Ecco se c'eri anche tu in difesa non era male  :forza:
ImageImage
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by Cobain88 »

Rapido resoconto della partita:

Pronti via e Nord subito in vantaggio con Dazed che mi brucia in velocita'(purtroppo non potevo sapere che era un frecciarossa sotto mentite spoglie)e batte TAP.
Il Sud pero' non si scoraggia e continua a giocare tranquillamente,cosi' che arriva il pareggio,con un tocco di non so cosa di Angelus(io ero in difesa e non l'ho visto,qualcuno assicura che sia stato di mano ma lui giura di averla toccata col piede...la moviola ci dira').
Partita che continua equilibrata,fin quando non arriva il patatrac:lancio lungo da centrocampo di un giocatore nordista,tocco(o velo) di Lilpol che sbilancia TAP:2-1.
Quasi subito subiamo il 3-1,con delizioso pallonetto di Sberl sul portiere in uscita.
Ma ancora una volta i deprecabili non si scompongono,e ci pensano AFDUI prima e il Ciombe poi a riportare la sfida li' dove era giusto che fosse:3-3.
L'equilibrio viene spezzato da Dazed,che con 2 gol di fila(di cui il secondo con evidente carica al portiere) porta i suoi sul 5-3.
A quel punto,causa continui cambi e stanchezza di elementi fondamentali(uno tra tutti Angelus),il Sud si dissocia un pochino,quasi contento di quello che comunque sarebbe stato il miglior risultato della storia;Hispa pero' non ci sta,e dopo aver vinto un contrasto a centrocampo,si invola verso la porta battendo Shilton con un tocco delizioso nell'angolo lontano:5-4,pareggiare non e' un' utopia(cit.)
E infatti il sud sfiora il pareggio:su azione di calcio d'angolo,e' Hispa a saltare su tutti:Shilton battuto,ma palla leggermente alta sulla traversa.La panchina deprecabile espolde in un boato di disapprovazione.
Tempo pochi minuti e l'arbitro fischia la fine delle ostilita':il Nord vince ancora,ma c'e' amarezza tra i meridionali,che comunque possono portare altra la Bandiera del Pilu(sorretta dal sottoscritto e dal jasone  :notworthy:).

La rivincita e' gia' fissata,vincere e' l'obiettivo concreto. :thumbup:

PS:Se avessi sbagliato qualcosa,corrigetemi.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by The Answer Palermitano »

A tempo debito si parlerà anche del furto che la Nazionale Deprecabile del Sud ha subito ai danni del Nord.
Il tempo che tornano a casa gli altri protagonisti di questa vergogna e tutto verrà alla luce del sole...  :gazza:
Image Image Image
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by N3lLo »

NORD non cosi! (cit.)
Image
Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by francilive »

N3lLo wrote: NORD non cosi! (cit.)
Fatemi capire (cit.)
ImageImage
defense is only way
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by The blues brothers »

N3lLo wrote: NORD non cosi! (cit.)
Faremo ricorso al TAP(cit)
when you have everything,you have everything to lose.
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by Mr. Clutch »

The blues brothers wrote: Faremo ricorso al TAP(cit)
:lol2: :lol2: :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by shilton »

Il Nord sul campo ha trionfato.

TAP mi ha confermato in privato che assolutamente non c'era fallo ed ha simulato in seguito per rendere credibile il tutto.
Dispiace che,per rende credibile pure la sfida,noi del nord abbiamo dovuto "aggiustare" il match facendo rientrare volutamente i sudisti in partita.

pazienza (cit.)

I gol del sud tutti frutto di schemi e tattiche studiate in allenamento  :lol2:

Comunque partita di livello ed equilibrata,se qualcuno al primo rinvio mi avesse avvisato che c'era la rete pure in alto era meglio  :fischia:

dimenticavo,temperatura gradevole,ventilazione inapprezzabile e spalti gremiti al limiti della capienza.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by N3lLo »

Dai Shilton c'è amarezza per l'episodio che ha visto coinvolti Dazed e TAP non aggrapparti ad un confessione estorta con la forza al portiere paelrmitano che ha anche rishiato di dover abbandonare il match a causa dell'entrata di D&C!!!
Poi in più voi giocavate in 9,per qualche  +K qualcuno qua sopra ha venduto la dignità al mercato!!!
Vergogna!!
Image
Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Post by doc G »

shilton wrote: Il Nord sul campo ha trionfato.
TAP mi ha confermato in privato che assolutamente non c'era fallo ed ha simulato in seguito per rendere credibile il tutto.
Dispiace che,per rende credibile pure la sfida,noi del nord abbiamo dovuto "aggiustare" il match facendo rientrare volutamente i sudisti in partita.
pazienza (cit.)
I gol del sud tutti frutto di schemi e tattiche studiate in allenamento  :lol2:
Comunque partita di livello ed equilibrata,se qualcuno al primo rinvio mi avesse avvisato che c'era la rete pure in alto era meglio  :fischia:
dimenticavo,temperatura gradevole,ventilazione inapprezzabile e spalti gremiti al limiti della capienza.
Non dire fesserie.
Ho alcune intercettazioni telefoniche che dimostrano in modo inequivocabile come Il Poz abbia acquistato alcune schede telefoniche svizzere e le abbia consegnate a vari giocatori, mettendosi d'accordo che in caso di pareggio ci sarebbe stata la combine.
E le intercettazioni compiute dopo la partita testimoniano in modo indiscutibile come l'arbitro sia stato corrotto.
E poi che era fallo si è visto tranquillamente anche da dove ero seduto io, un auditorium a Terni dove suonava la forumista più giovane.
PS prendere la rete in alto con un rinvio non è da tutti, serve un piede di marmo niente male! :lol2: :lol2:
Post Reply