Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by shilton »

vittoliam wrote: Non era Verona?  :gazza:

Pista sarda? ah fanno un GP a Cagliari?
Fazz e SafeBet erano d'accordissimo sabato notte.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by The blues brothers »

vittoliam wrote: Non era Verona?  :gazza:

Pista sarda? ah fanno un GP a Cagliari?
Al limite un rally....grandissimi i cavalli che attraversano la strada davanti a nonmiricordoqualepilota
when you have everything,you have everything to lose.
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by hispanico82 »

Ragazzi dove lo facciamo non conta, l'importante è la data: sapete, il 24 settembre avrei un impegno se non sbaglio, ed al meeting non vorrei mancare... :fischia:
ImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by SafeBet »

shilton wrote: Fazz e SafeBet erano d'accordissimo sabato notte.
Verissimo.
Tuttavia domenica mattina ne ho parlato intensamente con DH-twelve. Ho provato a convincerlo che un meeting al nord sarebbe stato più giusto, per la regola dell'alternanza (appena entrata in vigore). Ma non c'è stato verso. Come rappresentante della colonia sarda su PlayIt è stato inamovibile: meeting in Sardegna o morte!

E' un amico, non me la sono sentita di dirgli di no.


A chiosa (per DH): gooodooooooooooooooooooooo. Tutto bellissimo, ma io ancora non l'avevo vista. A scanso di equivoci t'ho bloccato fino alla fine dei playoffs NBA. :gazza:
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by Fazz »

SafeBet wrote: Verissimo.
Tuttavia domenica mattina ne ho parlato intensamente con DH-twelve. Ho provato a convincerlo che un meeting al nord sarebbe stato più giusto, per la regola dell'alternanza (appena entrata in vigore). Ma non c'è stato verso. Come rappresentante della colonia sarda su PlayIt è stato inamovibile: meeting in Sardegna o morte!

E' un amico, non me la sono sentita di dirgli di no.

A chiosa (per DH): gooodooooooooooooooooooooo. Tutto bellissimo, ma io ancora non l'avevo vista. A scanso di equivoci t'ho bloccato fino alla fine dei playoffs NBA. :gazza:
Ha spoilerato ancora?!?  :shocking:

:lol2:  :lmao:  :stralol:

Comunque confermo, sì sì, l'invernale in Sardegna ci assicurerebbe caldo e bel tempo, approvato.
vittoliam wrote: Non era Verona?  :gazza:

Pista sarda? ah fanno un GP a Cagliari?
Ah già, che sbadato, c'è Verona...

Ehhhh, quante candidature, le due Venete e qualche Sarda, abbiamo anche la possibilità di scegliere tra nord e sud  :gazza:
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by Lilpol »

Cobain88 wrote: Beh,la domanda sorge spontanea...
A quando il prossimo?E sopratutto dove?

Scusate la niubiezza....
Fazz ha già programmato tutto, il prossimo è a Monza  :forza:
Image°°Image°°Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by doc G »

Fazz wrote: Ha spoilerato ancora?!?  :shocking:

:lol2:  :lmao:  :stralol:

Comunque confermo, sì sì, l'invernale in Sardegna ci assicurerebbe caldo e bel tempo, approvato.

Ah già, che sbadato, c'è Verona...

Ehhhh, quante candidature, le due Venete e qualche Sarda, abbiamo anche la possibilità di scegliere tra nord e sud  :gazza:
Con quale maestria un maestro della suspence tenta di tenere alta la curiosità del lettore anche quando la conclusione è ormai scontata.
Nell'esprimerti la soddisfazione per la tua decisione di diventare organizzatore e significarti la mia certezza che organizzerai un meeting memorabile debbo anche complimentarmi per la tua abilità depistatoria.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by dreamtim »

le correnti interne mi davano il meet sardo spinto dalle br playit; cosa ormai fatta ma per il prossimo primaverile.

Fatto salvo che se i sardi cominciano a fare una dura campagna elettorale si potrebbe tentare una clamorosa inversione.
Ma ormai le prossime due destination sono in tasca.

Dopo il meet a Trento, ci vuole sardezza. Prima o poi.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by ANDREA ILB »

Ragazzi, che dolore non essere potuto venire.


Semplicemente:  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by The blues brothers »

ANDREA ILB wrote: Ragazzi, che dolore non essere potuto venire.


Semplicemente:  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
C'è amarezza
when you have everything,you have everything to lose.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by dreamtim »

The blues brothers wrote: C'è amarezza
estrema; ma potrebbe venire al prossimo; fiducezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by ANDREA ILB »

dreamtim wrote: estrema; ma potrebbe venire al prossimo; fiducezza.
Molta fiduciezza: non si può studiare per sempre (semicit.)
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by DH-12 »

SafeBet wrote: Verissimo.
Tuttavia domenica mattina ne ho parlato intensamente con DH-twelve. Ho provato a convincerlo che un meeting al nord sarebbe stato più giusto, per la regola dell'alternanza (appena entrata in vigore). Ma non c'è stato verso. Come rappresentante della colonia sarda su PlayIt è stato inamovibile: meeting in Sardegna o morte!

E' un amico, non me la sono sentita di dirgli di no.
Fazz wrote: Ha spoilerato ancora?!?  :shocking:

:lol2:  :lmao:  :stralol:

Comunque confermo, sì sì, l'invernale in Sardegna ci assicurerebbe caldo e bel tempo, approvato.

Ah già, che sbadato, c'è Verona...

Ehhhh, quante candidature, le due Venete e qualche Sarda, abbiamo anche la possibilità di scegliere tra nord e sud  :gazza:
We piano piano! Il prossimo ho sentito chiaramente (ho anche testimoni auricolari) che lo organizzate voi due li a Monza. E ricordo anche che al posto del basche e calciotto la sfida consisterà in 2/3 giri dell'autodromo (a piedi)... E abbiamo pura già un vincitore: Fazz!  :lol2:
Sul fatto che quello invernale qui da noi garantirebbe bel tempo non lo so! Se capita una titpica giornata di maestrale io non vengo a raccogliervi a Tavolara eh  :lol2:


SafeBet wrote: A chiosa (per DH): gooodooooooooooooooooooooo. Tutto bellissimo, ma io ancora non l'avevo vista. A scanso di equivoci t'ho bloccato fino alla fine dei playoffs NBA. :gazza:
Animale!!  :forza: che ne sapevo io che alle 5 (più o meno) del pomeriggio ancora non avevi visto la partita?  Animale!! (cit.)
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by Ciombe »

il prossimo meeting primaverile/estivo sarà a Olbia, 7 giorni in villaggio, che per la politica dei piccoli passi adottata al meeting (a Sant'Antiamo l'albergo era prenotato in eslusiva solo per playit), sarà prenotato solo per noi.

Così è stato deciso dalla Cupola.
hispanica
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 20/10/2008, 18:29
Location: Napoli

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by hispanica »

Ciombe wrote: il prossimo meeting primaverile/estivo sarà a Olbia, 7 giorni in villaggio, che per la politica dei piccoli passi adottata al meeting (a Sant'Antiamo l'albergo era prenotato in eslusiva solo per playit), sarà prenotato solo per noi.

Così è stato deciso dalla Cupola.
:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Prenotate già la stanza per noi
Post Reply