Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by _angelus_ »

A.F.D.U.I. President wrote: Predu ti sallluttta Militto!Capitto mi hai?
AFDUI da vicino ha un accento sardo da far paura, con un pò di barba l'avrei preso per un purosangue.  :gazza:
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by One »

Per tutto il popolo deprecabile (direi che manu dovrebbe aprire un topic, come quello vecchio e storico)
425,350
ImageImage
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by _angelus_ »

Hobbit, grande post  :thumbup:  :notworthy:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by Dazed and Confused »

_angelus_ wrote: Hobbit, grande post  :thumbup:  :notworthy:
E te credo, è alto 2 metri... ci mancherebbe che non sapesse giocare in post. :ciombe:



Ok, dopo questa meraviglia vado a suicid... ehm, non dai, a dormire. In effetti sono un tantinello stanco.  :D Altrimenti non farei mai "battute" del genere, eh. :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by _angelus_ »

Dazed and Confused wrote: E te credo, è alto 2 metri... ci mancherebbe che non sapesse giocare in post. :ciombe:



Ok, dopo questa meraviglia vado a suicid... ehm, non dai, a dormire. In effetti sono un tantinello stanco.  :D Altrimenti non farei mai "battute" del genere, eh. :gazza:
:disgusto:
Salvato in calcio d'angolo  :gazza:
Notte Daz.
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by The blues brothers »

N3lLo wrote:
  • I bicchieri bene ma non benissimo
Cameriera:"si i bicchieri arrivano"
Angelus:"Più che altro manca il vino  :D :D"

:stralol: :stralol:
when you have everything,you have everything to lose.
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by _angelus_ »

The blues brothers wrote: Cameriera:"si i bicchieri arrivano"
Angelus:"Più che altro manca il vino  :D :D"

:stralol: :stralol:
:sguardoomicida:  :fischia:
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by The Snake 12 »

Hobbit83 wrote: A Snake, a Hispa, alla Hispa, all'organizzazione tutta.  :notworthy:

Ai 300 chilometri fatti in tre giorni, dai suddetti, pur restando in casa:notworthy:

A Pellone, ad Antonio & Antonio, al Menù leggero (cit.)., alle palle di riso, alle albicocche (che erano nespole), alla mozzarella di Bufala.  :notworthy:

Alla palestra, al campo, alla rete bassa, al paraurti, alla ruota bucata, al fallo tattico e a chi ci ha provato, ai gol inciampando, ai gol lisciando, alle triple ignoranti, alla differenza canestri, alla D-fense, alla stoppata regolare e a chi me l'ha rifilata (sensazione sconosciuta da un tot...), alle foto di Snake  :notworthy:

All' "Almeno la finale" e al discorso di Poz, alla Capitanezza di Drimme, alla go-to-guyness di Safebet, alla Clutchness di One, ai tiri di Fazz.  :notworthy:

Ai dribbling di Dazed, ai lanci del Poz, alla corsa di Lil, all'acume di Spree, alla difesa di Nck e Sloan, alle indicazioni di Fazz, alla lucidità di Safebet, alle molle sotto i piedi e la sicurezza nelle mani di Shilton.  :notworthy:

Alle figure di merda, alla cintura WWE, ai discorsi sulla dinasty, alle albicocche di prima, al nuovo Presidente, ai camerieri esasperati, alla moviola in campo, alle tabelle di NckRmn Ranieri, alle chiacchere in piazzetta fino all'una e mezza, al treno strapieno e senza pagare, a "tanto se ci chiedono il nome diciamo "Max Giordan", io "Brus Smith", io "Capro Got", io "Prins Ofpanc",.. "  :notworthy:

Alla "compagnezza" di gita di Deinè, alla guida di Snake, al post-meeting coi lombardi, ai lombardi, allo scherzo a Dazed con complicità trentine, alla pizza alle 11.20 del mattino, alla colazione mia solita colazione leggera, agli I-Phone a 30 euro, alle felpe a 35. A Tobos che riesce a portare in qualche modo a Napoli il Jasone nonostante il suo involontario ostruzionismo, e riesce pure a riportarlo a casa, ai meccanici di maranello.  :notworthy:

Ai Sardi, ai Capri, ai niubbi, ai vari parenti (Cousin, brother, ...), a tutti quelli che non ho potuto citare, e spero mi perdonino, alle culate (dopo aver pestato i piedi) del Ciombe, a "Siena ha già vinto", a "Novotny", a "cit", a Sophie Marceau, a "Poi s'aggiusta" ....  :notworthy:

A chi si è fatto tirate incredibili per esserci, a chi ha fatto centinaia di chilometri, a chi ha preso addirittura le ferie  :notworthy:

E ancora, perchè non basta mai, a Hispa, a Snake, alla Hispa, all'organizzazione tutta.  :notworthy:

Insomma, a tutto ciò che sono stati questi due giorni, e a chi li ha resi possibili

[align=center]:notworthy:GRAZIE  :notworthy:[/align]
agli antipasti  :notworthy:
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by DH-12 »

:forza: E come al solito ecco l'ultimo vagone del treno  :forza:
Per ora mi limito solo a un GRAZIE!!! :notworthy:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by hispanico82 »

IL Poz wrote: "SCIRTO"




Luciano, sei un amico. E una delle persone più buone con il quale abbia MAI avuto a che fare. Mi mancate già
:piango:

Ricambio sinceramente: una giornata passata tra la stazione, le bancarelle e l'aereoporto con un amico vero. Sono positivamente scosso emotivamente da questi giorni, non vedo già l'ora di incontrarvi.
Fazz wrote: Impagabile.

Hispa  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: e grazie a te sia che per l'organizzazione e gli sbattimenti

Il Fazz e la Fazza avanti che si nascondono alla vista della volante, con 4 persone dietro e solo io che guidavo, scena impagabile  :lol2:
SafeBet wrote: Hispanico, Hispanico, Hispanico, Hispanico.


Hobbit bravo, però magari lasciare qualche ringraziemento agli altri non era male :thumbup:

Comunque, menzione per:
- la pasta e patate (un amplesso culinario);
- Hispa che m'ha fatto sentire di nuovo in Benin mettendocene sette (di persone) in una macchina. E tutti gli dicevano: oh, si sta anche comodi;
- il Serpente che c'ha scarrozzato in giro per il post-sabato degli sportivi, impagabile e mai noioso;
- la pizza di Pellone coi rami di basilico dentro;
- Deinè (é?) che non paga di rubare la scena a tutti per dialettica, comprensione della poetica Timmeiana e supporto alla confettologia, sfoggia anche una manicure di raro impatto visivo;
- il Poz che mi porta da McDonald's per bere una bottiglietta d'acqua, va a prendersi due panini alle 4 del pomeriggio, torna, mi dice che ha sentito la radio e Basso ha due minuti di vantaggio sul gruppo maglia rosa, rivà in zona radio, ritorna e mi dice che s'era sbagliato, facendomi spronfondare in un pozza (non la 3.0) di guano emotivo.


Il grazie pare inflazionato. Un'ovazione a scena aperta mi pare meglio.
Hispa :notworthy:
A causa del super scherzone fatto a tutti a Bologna avevamo parlato poco, solo la domenica, visto che il tuo copione pretendeva un MrPet schivo e di poche parole. Ho avuto finalmente il piacere di conoscere a pieno SafeBet (con la B maiscola, cosa che pochi sanno (cit.)) e sono davvero conteno di averlo fatto  :notworthy: Gli scazzi con il Poz al deposito bagagli sono da applausi a scena aperta  :lol2:

Provvederò a ringraziare tutti, per adesso ho un pò di arretrato lavorativo da recuperare!!!
ImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by SafeBet »

hispanico82 wrote: SafeBet (con la B maiscola, cosa che pochi sanno (cit.)) e sono davvero conteno di averlo fatto  :notworthy:
Pochi, molto pochi. Nemmeno nella targhetta di ROY me l'hanno messa :piango:

hispanico82 wrote: Gli scazzi con il Poz al deposito bagagli sono da applausi a scena aperta  :lol2:
Comprendici. Due fighette entrambe vicine alla menopausa. E' già un miracolo che non ci siamo tirate le scarpe addosso vicendevolmente. :thumbup:
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by The Snake 12 »

da ricordare anche l'avvistamento di Beppe Grillo ieri sul lungomare  :cheer:
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by hispanico82 »

SafeBet wrote: Pochi, molto pochi. Nemmeno nella targhetta di ROY me l'hanno messa :piango:


Comprendici. Due fighette entrambe vicine alla menopausa. E' già un miracolo che non ci siamo tirate le scarpe addosso vicendevolmente. :thumbup:
Stava partendo una valigia, però, se non sbaglio  :lol2:
ImageImageImage
Deinè
Rookie
Rookie
Posts: 918
Joined: 13/08/2007, 19:56
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: fra il Nulla e l'Addio (cit.)

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by Deinè »

Hobbit83 wrote: La verità è che Deinè non può parlare cinque minuti con una persoan senza prendere il suo accento, pur senza volerlo.

La verità è che lo sa e che cerca di trattenersi.

Ma la grande verità è che vedere la romagnola Deinè litigare, con un vistosissimo accento partenopeo, con il tizio del deposito bagagli della stazione di Napoli, il tutto sotto gli occhi di Hispa e Poz, non ha assolutamente prezzo  :forza: :forza: :forza:

L'ultima verità è che, tra l'altro, aveva ragione l'addetto del deposito.  :fischia:
hispanico82 wrote: Gli scazzi con il Poz al deposito bagagli sono da applausi a scena aperta  :lol2:
Ci deve essere qualcosa di maligno, nel deposito bagagli di Napoli centrale... Si chiamino i Ghostbusters, o in mancanza anche la Ecto-1 di Tim.
Come ultima ratio lo renderei protagonista di una puntata di Voyager, giusto per avere i miei 15 min di celebrità (cit., e che cit.)
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by predu17 »

Il tipo del deposito bagagli aveva un tatuaggio gigante della Juve nell'avambraccio  :notworthy:
Idolo subito, quasi quasi non ci faceva pagare la valigia  :naughty:
Image ImageImageImage
Post Reply