Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin

Post by _angelus_ »

Paperone wrote: male :disgusto:

per punizione, ti devi guardare 50 volte i 5 peggiori falli Marco Materazzi, e farne uno a scelta ad un tuo amico/fratello/sorella
Senza avvalerti dell'uso di una mazza chiodata..
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin

Post by The blues brothers »

la capressa wrote: Saluto tutti!

Oggi brodino. :sformatodipastaepatateconprovolaffumicata:
La bilancia mi ha riso in faccia  :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by iL_jAsOne »

Appena tornato , avevo gli autobus in sciopero , quindi me la sono fatta a piedi dalla stazione a casa mia  :disgusto:

Bellissimo meeting , e posso dire di aver vinto il torneo di basket !!!!
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by A.F.D.U.I. President »

iL_jAsOne wrote: Appena tornato , avevo gli autobus in sciopero , quindi me la sono fatta a piedi dalla stazione a casa mia  :disgusto:
Bene così!!! :metal: :metal:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by Dazed and Confused »

iL_jAsOne wrote: ...e posso dire di aver vinto il torneo di basket !!!!
...e perso il ben più importante trofeo di calcio! :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by tobos84 »

iL_jAsOne wrote: Appena tornato , avevo gli autobus in sciopero , quindi me la sono fatta a piedi dalla stazione a casa mia  :disgusto:

Bellissimo meeting , e posso dire di aver vinto il torneo di basket !!!!
tu a piedi fino a casa! io a piedi con la valigiona della vecchia fino in prima classe!
T.A.V.(MA VAFFANCULO CIT.)
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by Cobain88 »

One wrote: Cazzo rolli? Tanto hai segnato cmq  :forza: :forza: :forza:

E da ciò si capisce perché  avevo chiamato il fallo tattico  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
The blues brothers wrote: in realtà c'era.....c'ho provato(cit.)

Grande,una mia frase come cit.  :notworthy:

Io cmq mi sto ancora chiedendo come ha fatto a rimanere in piedi,la prossima volta mi devo armare di kalasnikov mi sa(di diventare piu' veloce non ci penso nemmeno  :lol2:)
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by The Snake 12 »

grazie a tutti quelli che hanno fatto kilometri e kilometri per esserci
grazie a Luciano, che semplicemente ha reso possibile quello che si riteneva fosse impossibile

sono stanco dopo 3 giorni non brevi ma intensi (autocit. modificata), sperando di non aver annoiato troppo coloro a cui ho fatto da guida nel pre-meeting di venerdì e nel post-meeting di oggi.

grazie di esistere
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by hispanico82 »

Ed eccomi qua. Sono tornato a casa, doccia e poi avevo deciso di mettermi a letto, ma come facevo a non iniziare a leggere tutti i post scritti fino ad ora?  :fischia:

Premesso che non ho ancora finito di leggere, e che a questo seguirà un topic da me aperto, sia sul meeting  :notworthy: e sia sulla vittoria al torneo di basket  :metal:.

Adesso sono davvero stanchissimo per pensare a qualcosa di sensato da scrivere, per cui dico solo questo: grazie a tutti quelli che sono venuti, a partire da quelli che ormai considero degli amici veri e propri a quelli che ho conosciuto in questi giorni, la stanchezza è niente in confronto alla gioia di avervi avuti tutti qui  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Mi fa piacere che tutti siate stati bene, era quello che fortemente desideravo prima del meeting.

Un ultimo grazie (in questo post) al Presidente: il passaggio di consegne è stato commevente, non finirò mai di ringraziarLa :piango:
ImageImageImage
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by dreamtim »

ringraziezza a tutti, ovviamente in particolare agli organizzatori  :cheer:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Deinè
Rookie
Rookie
Posts: 918
Joined: 13/08/2007, 19:56
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: fra il Nulla e l'Addio (cit.)

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by Deinè »

Grazie, grazie e...grazie. (cit. alla lontana)

Agli organizzatori, ai partecipatori, al miting come inseità ontologica.

:cheer: :cheer: :cheer:

E per quanto riguarda lo storico passaggio di consegne, potrò dire "Io C'ERO!!!"   :truzzo:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by Dazed and Confused »

Un piccolo appunto di serietà in mezzo al marasma di cazzate che scrivo:


Grazie Hispa. Sinceramente una delle giornate in assoluto più divertenti del mio 2009.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by hispanico82 »

dreamtim wrote: ringraziezza a tutti, ovviamente in particolare agli organizzatori  :cheer:
Deinè wrote: Grazie, grazie e...grazie. (cit. alla lontana)

Agli organizzatori, ai partecipatori, al miting come inseità ontologica.

:cheer: :cheer: :cheer:

E per quanto riguarda lo storico passaggio di consegne, potrò dire "Io C'ERO!!!"   :truzzo:
Dazed and Confused wrote: Un piccolo appunto di serietà in mezzo al marasma di cazzate che scrivo:


Grazie Hispa. Sinceramente una delle giornate in assoluto più divertenti del mio 2009.
Sono commosso, seriamente.

Dopo che ho accompagnato gli ultimi rimasti, e cioè Poz, Fazzi, Sloani e SafeBet (con la B maiuscola) viaggiando in 7 nell'Alfa 146 di mio padre con bagagli al carico, mi ha invaso quella tristezza tipica di aver salutato gente a cui tieni e che di dispiace di vedere partire: la consapevolezza che era finito tutto mi lasciava un pò di tristezza. Fino a quando non sono andati via tutti sapevo sempre che alla stazione c'era qualcuno di voi che mi aspettava. Grazie veramente di cuore a tutti voi che siete venuti...
ImageImageImage
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by tobos84 »

hispanico82 wrote: Sono commosso, seriamente.

Dopo che ho accompagnato gli ultimi rimasti, e cioè Poz, Fazzi, Sloani e SafeBet (con la B maiuscola) viaggiando in 7 nell'Alfa 146 di mio padre con bagagli al carico, mi ha invaso quella tristezza tipica di aver salutato gente a cui tieni e che di dispiace di vedere partire: la consapevolezza che era finito tutto mi lasciava un pò di tristezza. Fino a quando non sono andati via tutti sapevo sempre che alla stazione c'era qualcuno di voi che mi aspettava. Grazie veramente di cuore a tutti voi che siete venuti...
sensazioni che si provano solo dopo aver partorito un meeting coi fiocchi! ancora grazie 1000 di Quore  :metal:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by predu17 »

Hispanico  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Organizzazione impeccabile, meeting deprecabile da ricordare! Un salutone a TUTTI, è un gran bel forum (cit.)!
Image ImageImageImage
Post Reply