Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by theanswer »

jovocop wrote: aspe' domani gioca l'Inter? Ma che state dicendo? Io credevo che la finale fosse Bayern-AS Roma  :forza: :forza:
Beh, detta da un formellese fa tanto ridere.

Voi siete gia' alla quarta finale:

Vs Samp.

Vs Siena

Vs Inter

Vs Bayern


Eh si, andate alla grande.
:forza:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by jovocop »

vs Samp vinta (in casa ai rigori, so che puo' sembrare strano vincere una finale in casa, ai rigori poi, per un peperonico, ma ti posso assicurare che e' successo)

vs Siena, 2-0 con gol in rovesciata di quello con la schiena rotta che ti faceva rodere il fegato gia' in estate  :lol2:

vs Inter, persa 0-2 OH NOOO (questo era un assist da paura, grazie Steve Nash  :forza:)

vs Bayern non ricordo.. forse ti confondi con Mallorca o Manchester United.

Ma davvero mi stai parlando di trofei europei e di finali? Ti stimo  :gogogo: :gogogo:
Last edited by jovocop on 21/05/2010, 18:10, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by theanswer »

jovocop wrote: vs Samp vinta (in casa ai rigori, so che puo' sembrare strano vincere una finale in casa, ai rigori poi, per un peperonico)

vs Siena, 2-0 con gol in rovesciata di quello con la schiena rotta che ti faceva rodere il fegato gia' in estate  :lol2:

vs Inter, persa 0-2 OH NOOO (questo era un assist da paura, grazie Steve Nash  :forza:)

vs Bayern non ricordo.. forse ti confondi con Mallorca o Manchester United.

Ma davvero mi stai parlando di trofei europei? Ti stimo  :gogogo: :gogogo:
Appunto:

tre vittorie STAGIONALI ed una quasi vittoria(Vs Bayern, wake up!).

Vi stimo - cit.
A Milano i diavoletti stanno sudando freddo: con Berlusca in versione "Mr. Scrooge" anche la seconda piazza meneghina e'a rischio.
Daje cummenda'S ...
:stralol: :stralol: :stralol:
Last edited by theanswer on 21/05/2010, 18:15, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by jovocop »

Forse sei tu che hai bisogno di wakeupizzarti  :lol2:

Io purtroppo non posso unire i puntini per farti il disegnino, devo tornare sui libri :(

Posso lasciarti con un'altro gioco da settimana enigmistica pero': trova l'errore.

Image


PS: la foto puoi tenerla e metterla come avatar a maggio prossimo!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by theanswer »

jovocop wrote: Forse sei tu che hai bisogno di wakeupizzarti  :lol2:

Io purtroppo non posso unire i puntini per farti il disegnino, devo tornare sui libri :(

Posso lasciarti con un'altro gioco da settimana enigmistica pero': trova l'errore.

Image
Io, vero ???

Sei cosi'svampito - vai di ottimismo - che nemmeno ti sei ricordato dello scaldabagno vinto in estate contro i Vostri cugini meneghini.
Vs Inter: intendevo quello.

E questo mi porta al punto due:
siete paranoici.

Figli di un Dio, facciamo Do, minore.
:forza:

ah, togli quel benedetto apostrofo prima di quell'articolo indeterminativo maschile.
Se ti vede Lotito "Er Liceo Classico" te magna a colazione.

:stralol: :stralol:

Ricambio: Forza cummenda's.
:applauso:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by jovocop »

Ma per dio, fino al matematico raggiungimento del trofeo morale c'avevi rospellina bla bla bla, ora come avatar c'hai Lotito, e so' io lo svampito (la rima e' voluta, magari parlando come i vostri strimpellatori lanciati dall'ex NAR mi capisci)
Stai qua ogni due per tre, e di nuovo, il paranoico sono io..

Mo t'attacchi alla grammatica.. per caso sei parente di koufax? hahah.. eh lo so, errore grave, mi e' scappato. daye, sara' che il peperonico e' contagioso pure via web. Tranquillo che avevo capito il post, dopo anni di convivenza e' facile comprendere i vostri discorsi assurdi. Ahime' non e' altrettanto facile rispondere seriamente, specialmente a un lupacchiotto che parla di finali e di coppe europee :lol2:

Mi ero perso la perla: unica squadra della capitale. Nati nel 1927 ma non se sa bene che giorno, in una sezione del fascio non s'e' mai capito bene dove, e fondata da un gerarca born and raised in Currùppië(TE). Unici, questo si. Unici nella capitale? liberi di crederlo, si sa che i fatti e la storia a voi non interessano. la verita' e' quel che noi diciamo essere la verita', d'altra parte ce siete nati per creare un consenso attorno al regime.
Il tutto, chiaramente, sempre che per capitale tu intenda la capitale d'Italia e non quella della sardegna libera..

visto che la bandierina non e' stata di tuo gradimento chiudo con la banana a te tanto cara.

:01: :01: :01:  :01:

oops, cen'e' sempre una di troppo..

Buon weekend caro, goditi il mare tu che puoi  :forza:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by theanswer »

jovocop wrote: Ma per dio, fino al matematico raggiungimento del trofeo morale c'avevi rospellina bla bla bla, ora come avatar c'hai Lotito, e so' io lo svampito (la rima e' voluta, magari parlando come i vostri strimpellatori lanciati dall'ex NAR mi capisci)
Stai qua ogni due per tre, e di nuovo, il paranoico sono io..

Mo t'attacchi alla grammatica.. per caso sei parente di koufax? hahah.. eh lo so, errore grave, mi e' scappato. daye, sara' che il peperonico e' contagioso pure via web. Tranquillo che avevo capito il post, dopo anni di convivenza e' facile comprendere i vostri discorsi assurdi. Ahime' non e' altrettanto facile rispondere seriamente, specialmente a un lupacchiotto che parla di finali e di coppe europee :lol2:

Mi ero perso la perla: unica squadra della capitale. Nati nel 1927 ma non se sa bene che giorno, in una sezione del fascio non s'e' mai capito bene dove, e fondata da un gerarca born and raised in Currùppië(TE). Unici, questo si. Unici nella capitale? liberi di crederlo, si sa che i fatti e la storia a voi non interessano. la verita' e' quel che noi diciamo essere la verita', d'altra parte ce siete nati per creare un consenso attorno al regime.
Il tutto, chiaramente, sempre che per capitale tu intenda la capitale d'Italia e non quella della sardegna libera..

visto che la bandierina non e' stata di tuo gradimento chiudo con la banana a te tanto cara.

:01: :01: :01:  :01:

oops, cen'e' sempre una di troppo..

Buon weekend caro, goditi il mare tu che puoi  :forza:
1. Beh, vedi tu.
Prendi aglio per cipolla anche quando ti ricordo un portaombrelli. Se questa non e'paranoia, che e' ???
Una salsa rosa ??? Un motocarro ???

2. Ora la scusa e'il contagio da virus "peperonico". Appunto - dalla teoria, vedi punto uno, alla pratica.
Vedete giallo-rosso ovunque.
Discorsi assurdi: te ne cito uno, un poverino che e'arrivato a meno na'galassia di punti DOVREBBE tacere, fino a prova contraria - che ipotizzo, con il buon Lotito  "che il Cielo lo protegga e vegli su di lui" - dovrebbe accadere nell'anno 2036.
Ripeto Anna Mazzamauro che prova ad ironizzare su Giovanna Mezzogiorno, roba da Neuro.
E poi, a naso, un futuro da tifosi della Pro Vercelli (con parecchi scudetti in meno) Vi attende. "Ricordo che, prima di sorbirci 13 anni di B e 15 di C, arrivammo a tifare meneghino per lo sfizio di girare per Formello con la copia della Coppa dalle grandi orecchie. Bei tempi ..." gia'Ti vedo, con barba bianca e nipotini che ti chiedono che diavolo sia la SS Lazio ?!
:gogogo:

3. Un mare di sciocchezzuole per non dire niente. Tanta aria fritta, e la solita solfa "storica"che farebbe ridere i polletti del signor Amadori.
Come sempre ti sei perso in un bicchiere d'acqua. La domanda e'la seguente:
voi con Roma che c'azzeccate ???
:forza:

4. Beh, temo che il bananone piu'grosso ce l'abbiate Voi. Ben ficcato nel ... vostro organigramma societario.
"L'unico frutto dell'amor e'Lotitone per il lazialone" ...
:cheer:

Ciao cummenda, buon fine settimane anche a te, pur senza Costa rey nei dintorni.
:D
Last edited by theanswer on 22/05/2010, 9:26, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by andreaR »

lotito a sportitalia  :notworthy: :lol2:

one man show  :notworthy: :notworthy:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by Francesco81 »

Manca poco all'inizio della nuova stagione, ma ricordiamo un po' a tutti come è andata l'anno passato... :figo:

425,350

Poi oh, pare che Lotito s'è svejato :naughty::

425,350

Ora aspettiamo e vediamo che succede, se arrivano altri colpi. Ad oggi ci sono due ipotesi di Lazio. Reja è solito usare il 3-5-2, storicamente, ma già dalle ultime dichiarazioni a Fiuggi sembra orientato al 4-3-1-2 per utilizzare al meglio le doti di Hernanes anche se in realtà non è proprio un trequartista. Sicuramente Reja ne capisce più di me visto che lo ha voluto sin dal primo giorno.

LE DUE IPOTESI
Lazio 2010-2011 (3-5-2): Muslera; Biava, Andre Dias, Radu; Lichtsteiner, Ledesma, Hernanes, Bresciano, Garrido; Floccari, Zarate.
Lazio 2010-2011 (4-3-1-2): Muslera; Lichtsteiner, Andre Dias, Radu, Garrido; Brocchi, Ledesma, Bresciano; Hernanes; Floccari, Zarate.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by Go Colts »

In merito al primo video dell'ultimo post, sui fallimenti della Roma...

Se c'è qualcuno che non può parlare sono i laziali, quelli che fischiano il loro portiere se para, quelli che piuttosto andiamo in B noi ma la Roma non deve vincere lo scudetto...

Come cavolo si fa a essere tifosi e sperare piuttosto di retrocedere pur di non far gioire gli avversari cittadini?

Da (seppur tenue) juventino, e forte anti interista, dico che ero sinceramente incavolato per aver perso con la Roma in casa...

Lazio barzelletta d'Italia.

Però potete redimervi: se esultaste a ogni sconfitta della Lazio, e non solo alle sconfitte che danneggiano la Roma, almeno sareste coerenti.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by Pablets »

Go Colts, ma tu che fai dell'odio verso l'Inter il tuo cavallo di battaglia che credibilità hai nel dare giudizi ai laziali? Così, per sapere :ok:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Go Colts, ma tu che fai dell'odio verso l'Inter il tuo cavallo di battaglia che credibilità hai nel dare giudizi ai laziali? Così, per sapere :ok:
credibilità e gocolts dubito siano 2 parole che possano stare assieme  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by Go Colts »

Almeno avessero la decenza di non esultare platealmente al gol dell'Inter, e fischiare deliberatamente il proprio portiere se para.
Si  potevano accontentare a non tifare, potevano insultare Lotito con gli striscioni, e sempre con gli striscioni i giocatori, ma almeno non esultare ai gol dell'inter e fischiare proprio il portiere.

E un altra cosa: ma non c'era lo scandalo del calcio scommesse e delle partite truccate? Allora si andava in B. Lazio-Inter non può essere considerata una gara truccata? Lo è in tutto e per tutto! Se facevi una gara così trent'anni fa, la Lazio andava in B...

Secondo i ragionamento dei tifosi laziali, io dovevo andare in trasferta a Lecco a tifare Lecco invece che Varese... perchè perdendo inguaiavamo la Pro Patria...
E' capitato una volta, nella foga della delusione del momento, di essermela presa per il mancato impegno negli ultimi 20 minuti col Monza al ritorno...
Ma perchè li volevo vedere vincere, non certo per l'opposto...

http://www.youtube.com/watch?v=iMYooQA80Us

Come fa un qualunque tifoso laziale a dirsi orgoglioso dopo questo? Scommetto che ve ne vantate. Ma se pareggiavano 0-0 cosa facevate, provavate a ammazzzare i vostri giocatori?
Last edited by Go Colts on 10/08/2010, 19:31, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by Pablets »

Bella squadretta. Stasera vi siete un po' suicidati (rigore regalato da Lichsteiner e papera di Muslera) ma la squadra c'è. Hernanes promette mooooooolto bene.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by alessio14 »

Arrivasse subito Lugano saremmo da corsa, peccato davvero per le cazzate di Licht e del Castoro perchè il primo tempo è stato da applausi, la miglior Lazio dai tempi di... Delio Rossi.
Locked