Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by tzara »

jovocop wrote: Ho capito tutto. Ai giornalisti sportivi gli fanno un test del QI, e se e' troppo alto non li fanno iscrivere all'albo.

Giornalisti che fino a due settimane fa stavano con il pannolone e sono sopravvissuti a un'imminente tragedia solo grazie a una dozzina di Imodium al giorno ora parlano di stagione positiva (tanto bella che solo 3 giorni fa esultavano ai gol di Milito), grandi acquisti (Giuseppe Rossi!), una societa' che cambiera' (la stessa che ha sempre annunciato cambiamento e competitivita', producendo 2 trofei, 4 piazzamenti tra il decimo e il dodicesimi posto, e oltre 100 punti di distacco cittadino), di acquisti gia' fatti (tale Pintos, uruguayano ed extracomunitario, quindi non tesserabile fino alla cessione di uno tra Carrizo/Matuzalem/Makinwa e pure Kolarov penso, ma chi capisce quella regola e' bravo). Sono basito. Mahor, salvaci tu. Ti pago io per scrivere sulla Lazio :forza:

Ah gia', un procuratore antimafia di Tivoli ha aperto un'inchiesta contro ignoti sulle presunte minacce prima di Lazio-Inter. Rischiamo lo 0-3 a tavolino... OH NOOO :lol2:
A proposito, qualcuno mi spiega una volta per tutte come funziona la storia della divisione delle competenze fra giustizia sportiva e giustizia ordinaria? Io ho letto qualcosa sul procuratore di Tivoli (!) il quale ha deciso di agire contro ignoti in quanto ci sarebbe stato un sospetto di reato in relazione a sto famoso Lazio-Inter. Lo stesso procuratore si è detto "basito del fatto che non sia intervenuta prima la legge sportiva, per cui ha agito lui".
Io però so che le due cose sono abbastanza divise, ossia che un tesserato non può rivolgersi alla giustizia ordinaria e allo stesso tempo la giustizia ordinaria non può agire su questioni su cui quella sportiva è competente.
Come funziona?
Image
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by jovocop »

tzara wrote: A proposito, qualcuno mi spiega una volta per tutte come funziona la storia della divisione delle competenze fra giustizia sportiva e giustizia ordinaria? Io ho letto qualcosa sul procuratore di Tivoli (!) il quale ha deciso di agire contro ignoti in quanto ci sarebbe stato un sospetto di reato in relazione a sto famoso Lazio-Inter. Lo stesso procuratore si è detto "basito del fatto che non sia intervenuta prima la legge sportiva, per cui ha agito lui".
Io però so che le due cose sono abbastanza divise, ossia che un tesserato non può rivolgersi alla giustizia ordinaria e allo stesso tempo la giustizia ordinaria non può agire su questioni su cui quella sportiva è competente.
Come funziona?
Me lo sono chiesto anche io, ma non so risponderti con certezza. Penso che sia perche' si tratta di presunte minacce a persone prima ancora di calciatori. Quindi si indaga su un reato penale, non sportivo. Fa ridere perche' abbiamo un presidente che ha un processo in corso appunto per minacce (che si sta evolvendo come l'ennesima barzelletta raccontata da sto soggetto, tra l'altro) e una serie di giocatori che hanno gia' dimostrato di saper agire in ambito giuridico quando qualcosa li spaventa.
Anche perche', parliamoci chiaro, se la giustizia sportiva aprisse un'inchiesta per ogni Lazio-Inter, fra brasiliani che non beccano la porta vuota da mezzo metro, difensori che si scansano, giocatori che fanno la partita della vita con la promessa di premi in denaro illegali e partite non quotate dalle agenzie di scommesse il calcio italiano chiuderebbe. Non che sia una cattiva idea :penso:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by Mahor »

Mahor ---> :carezza: <--- Giornalisti col pannolone
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by jovocop »

no dai, io non mi abbatto!

Ti accompagno io a Formello ogni giorno.
E a Macerata a giugno!

Offrirei di piu', ma invece che sfruttare le mie capacita' di cazzaro e cimentarmi nella mia aspirazione giovanile (appunto, il giornalismo sportivo), un giorno ho deciso di darmi alla scienza (para)medica. Quel giorno ero evidentemente ubriaco :lol2:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by Mahor »

Abbè ancora non m'abbatto nemmeno io.
Per intanto però pannolone o meno mi stanno pownando quindi quell'emoticon era d'obbligo... :lol2:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by Teo »

Domani sera c'è il maxischermo a Formello?    :01:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by jovocop »

Per citare un infame... il 22 di maggio a Formello ci sono solo le pecore.

Niente maxischermo quindi, pero' se va come deve andare prevedo che si allunghi e non di poco la lista di quelli alla ricerca di un fegato nuovo. Affiliati del consorzio bancario peperonico vi avverto, affrettatevi! .. che qua si sono messi in fila gia' da quella pazza notte d'aprile  :naughty:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by theanswer »

Teo wrote: Domani sera c'è il maxischermo a Formello?    :01:
Ahahahahahahahahahaahahahahhhhaha ...

Solo il Bayern puo'salvare Roma, ehm Formello ...

:stralol:
jovocop wrote: Per citare un infame... il 22 di maggio a Formello ci sono solo le pecore.

Niente maxischermo quindi, pero' se va come deve andare prevedo che si allunghi e non di poco la lista di quelli alla ricerca di un fegato nuovo. Affiliati del consorzio bancario peperonico vi avverto, affrettatevi! .. che qua si sono messi in fila gia' da quella pazza notte d'aprile  :naughty:
Non solo siete ridotti a sperare che "perda"l'unica squadra della Capitale.

Addirittura siete al "tifiamo la squadra Y perche' acerrima nemica, quindi qualcuno potrebbe rosicare in caso bla bla bla" ...

Oh, ma quanto siete messi male ?!

:stralol: :stralol: :stralol:

Anche per questo ...
Lotito:
San-to-Su-bi-to
Last edited by theanswer on 21/05/2010, 17:11, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by Rasheed »

per la cronaca a Roma quelli che stanno preparando caroselli in caso di vittoria del Bayern sono altri...

consiglio come jovocop di mettersi in fila per il trapianto di fegato
Sono 27...Non finisce certo qui
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by theanswer »

Rasheed wrote: per la cronaca a Roma quelli che stanno preparando caroselli in caso di vittoria del Bayern sono altri...

consiglio come jovocop di mettersi in fila per il trapianto di fegato
Dai, non fare il sarcastico.

La (Vostra?) squadra interista e'decisamente favorita, e se va come deve andare, magari Vi faranno fare un giretto per Roma e dintorni con il poster della Coppa dalle grandi orecchie.

Prima squadra di Milano chiama, terza squadra di Milano risponde.
:01:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by Gilbertology »

theanswer wrote: Dai, non fare il sarcastico.

La (Vostra?) squadra interista e'decisamente favorita, e se va come deve andare, magari Vi faranno fare un giretto per Roma e dintorni con il poster della Coppa dalle grandi orecchie.

Prima squadra di Milano chiama, terza squadra di Milano risponde.
:01:
theanswer: molto bene :forza:
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by theanswer »

Gilbertology wrote: theanswer: molto bene :forza:
Beh, cieco non sono, oh.

Ora come ora, non c'e'partita neanche con sei-undicesimi dei nero-azzurri in pieno Delirium tremens.

Avete messo la freccia, con finestrino aperto e braccio - da tamarro - fuori.
:forza:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by tzara »

theanswer wrote: Beh, cieco non sono, oh.

Ora come ora, non c'e'partita neanche con sei-undicesimi dei nero-azzurri in pieno Delirium tremens.

Avete messo la freccia, con finestrino aperto e braccio - da tamarro - fuori.
:forza:
Guida Quaresma?  :forza:
Image
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by theanswer »

tzara wrote: Guida Quaresma?  :forza:
Beh, il suo stipendio(ne) dovra'pure giustificarlo, no ???

Quindi, "Daje Ricardi', mettiti al volante e sorpassa quel pulmino del Reparto Geratrico che va a passo di Favalli" ...
:01:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by jovocop »

aspe' domani gioca l'Inter? Ma che state dicendo? Io credevo che la finale fosse Bayern-AS Roma  :forza: :forza:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Locked