[All-Time Team] Nets

Il canale NBA moderato
User avatar
jason
Pro
Pro
Posts: 3108
Joined: 30/12/2003, 21:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Brooklyn, NY

Re: [All-Time Team] Nets

Post by jason »

Magari esagero, ma un posto per Vince Carter?  :gazza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: [All-Time Team] Nets

Post by Hank Luisetti »

Ora non so se sia una delle migliori 10 PG di sempre(ora senza neanche pensarci migliori mi vengono in mente: Magic,robertson,cousy,thomas,stockton,frazier,Archibald,payton,bing..ovviamente secondo me :D )..comunque può anche essere una scelta tecnica:
avvalendomi di Barry e Erving,oltre che di Petrovic(che inoltre giocava spesso da play,da non dimenticare) e Williamson tutti dotati di buon palleggio e ottima visione di gioco(specie le due ali) non è per forza necessario un play alla kidd,invece due ottime bocche di fuoco come le due guardie per i prevedibili raddoppi(e chi più ne ha più ne metta)e conseguenti scarichi della ali.
Poi ripeto questa è come la vedo io :D , magari poi hai ragione te a mettere Kidd in PG. :D
Last edited by Hank Luisetti on 25/02/2009, 16:27, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: [All-Time Team] Nets

Post by Hank Luisetti »

jason wrote: Magari esagero, ma un posto per Vince Carter?  :gazza:
E chi togli?
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
User avatar
jason
Pro
Pro
Posts: 3108
Joined: 30/12/2003, 21:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Brooklyn, NY

Re: [All-Time Team] Nets

Post by jason »

Hank Luisetti wrote: E chi togli?
Toglierei Marbury, nonostante abbia mostrato il meglio di se nei suoi anni nel New Jersey di risultati ne ha ottenuti pochini, creato molti malumori nello spogliatoio e probabilmente il ricordo migliore che ha dato è stato quando è stato ceduto per Kidd che ha portato dopo un anno la squadra alle finals.
Carter nell'annata 04-05 ha portato praticamente da solo la squadra ai playoffs (dopo un record iniziale negativissimo) e anche questa stagione sta dimostrando più leadership in una squadra di bambini.
Aggiungi il fatto che Carter detiene ormai molti record di franchigia (miglior punti in stagione regolare è quello che mi viene per primo in mente) ed è forse stilisticamente l'erede del Doctor e il gioco è fatto.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: [All-Time Team] Nets

Post by Hank Luisetti »

:penso:

beh penso ci voglia poco a togliere il posto a marbury,ma Carter non mi sembra abbia fatto tanto più di lui anzi :D
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
User avatar
jason
Pro
Pro
Posts: 3108
Joined: 30/12/2003, 21:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Brooklyn, NY

Re: [All-Time Team] Nets

Post by jason »

Hank Luisetti wrote: :penso:

beh penso ci voglia poco a togliere il posto a marbury,ma Carter non mi sembra abbia fatto tanto più di lui anzi :D
Beh ai playoffs ci è arrivato e ha passato anche due serie (una contro i suoi Raptors). Se poi Marbury che ricordo io è quello in versione "all alone" il gioco è fatto  :thumbup:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: [All-Time Team] Nets

Post by Hank Luisetti »

Si vero,SM ha però portato la squadra a tre PO,usciti sempre al 1° turno;ma VC non era il leader di quei nats,mi sembra ci fossero Kidd(il leader era lui) e pure Jefferson a dargli una mano..insomma non proprio solo..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: [All-Time Team] Nets

Post by mackzone »

Hank Luisetti wrote: Ora non so se sia una delle migliori 10 PG di sempre(ora senza neanche pensarci migliori mi vengono in mente: Magic,robertson,cousy,thomas,stockton,frazier,Archibald,payton,bing..ovviamente secondo me :D )..comunque può anche essere una scelta tecnica:
avvalendomi di Barry e Erving,oltre che di Petrovic(che inoltre giocava spesso da play,da non dimenticare) e Williamson tutti dotati di buon palleggio e ottima visione di gioco(specie le due ali) non è per forza necessario un play alla kidd,invece due ottime bocche di fuoco come le due guardie per i prevedibili raddoppi(e chi più ne ha più ne metta)e conseguenti scarichi della ali.
Poi ripeto questa è come la vedo io :D , magari poi hai ragione te a mettere Kidd in PG. :D
ne hai nominati nove di play ;)

e sarebbe interessante intendersi su come intendere robertson, se come play dall'enorme abilità di mettere punti, o come guardia dall'altrettanto enorme capacità di playmaking
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: [All-Time Team] Nets

Post by Hank Luisetti »

infatti ti ho nominato i primi 9 che mi sono venuti in mente,magari kidd è superiora anche a qualcuno di questi,ti ripeto ora come ora non saprei,non i ci sono mai soffermato abbastanza :D

PS:Robertson in NBA è una PG,poi che fosse un talento straordinario anche in attacco questo è solo un suo merito
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: [All-Time Team] Nets

Post by mackzone »

concordo, ma visto che altezza e stazza sono da più da sg e poteva benissimo marcare le sg avversarie, mi sta bene anche vederlo schierato da tale
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: [All-Time Team] Nets

Post by Hank Luisetti »

Per l'epoca poteva benissimo giocare e marcare anche da SF
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
User avatar
X-MAN
Rookie
Rookie
Posts: 506
Joined: 19/08/2006, 10:14
Location: Bologna

Re: [All-Time Team] Nets

Post by X-MAN »

Hank Luisetti wrote: Non ha lasciato un segno?trascinare la squadra in finale(persa in 6 gare) ti sembra nulla? senza contare talento e numeri personali,mentre buck a livello di squadra non ha avuto tanto successo..
per quanto riguarda Kidd,mi sembra di aver precisato che prende il posto di Melchionni,quest'ultimo va fra i DNP\HM

è vero però guardavo di più al lato "storico", sera dopo sera, partita dopo partita per un "tot" di anni......nel periodo di Buck c'era complessivamente meno talento in squadra ma lui ne era il pilastro assoluto. non intendo sottovalutare Barry, ma nella MIA selezione va in panca (poi entra e fa sfacelli....    :naughty:) per lasciar posto al monumentale Buck...sarò di parte perchè è tra miei preferiti di sempre.....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: [All-Time Team] Nets

Post by Hank Luisetti »

Ci mancherebbe ognuno fa le sue scelte :D

però oggettivamente con barry titolare la squadra è più forte,sia se consideri il singolo giocatore che se consideri quello che i due hanno portato la squadra a fare.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: [All-Time Team] Nets

Post by mackzone »

Hank Luisetti wrote: Per l'epoca poteva benissimo giocare e marcare anche da SF
parlavo in prospettiva all time
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: [All-Time Team] Nets

Post by Hank Luisetti »

IMHO Oscar Robertson è il 7° miglior giocatore All-Time,ed oggettivamente secondo solo a Magic come PG.Quindi vedi un po te..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Post Reply