Trade deadline predictions?

Il canale della Dinasty NHL
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Trade deadline predictions?

Post by bure »

Innanzitutto approfitto per ricordare che la deadline per effettuare trades è il 22 febbraio.

Nell’ottica di aumentare l’interesse di chi non è direttamente coinvolto (in quanto già eliminato, o impegnato dall’altra parte ) x i playoff o i playout si è pensato di introdurre un sistema di pronostici che consenta eventualmente di guadagnare un piccolo bonus sul cap x la prossima stagione.

In realtà si voleva proporre la cosa allargandola anche a più voci che ormai x quest’anno sono praticamente decise, ma diciamo che, se la cosa piace, l’idea x la prossima stagione sarebbe di estendere i pronostici anche ad altre due o tre voci (best scorer, top defenseman, top goalie.. determinati sulla base del totale dei fantasy pts), infilando i pronostici all’altezza di Natale o al + tardi dell’All star break.

Al contrario di quanto ipotizzato in passato per i premi, i bonus qui non hanno controindicazioni perché dipendono da un risultato, non da votazioni soggettive.
E al contrario dei premi (che, pur senza bonus, sarebbe cmq carino definire in seguito) la cosa dovrebbe aggiungere un motivo in + di interesse per seguire la stagione sino alla fine.
Spesso nei fantasy quando si gioca la finale gli altri partecipanti sono ormai 'assenti' in quanto già in 'vacanza', il che non è certo il massimo per quello che dovrebbe essere il momento + importante della stagione.

Per quest’anno si sarebbe pensato di proporre (con termine poco dopo la trade deadline) pronostici per le seguenti voci (con relativi compensi x chi dovesse azzeccare):
-Vincitrice Eastern Conference: 0.5M
-Vincitrice Western Conference: 0.5M
-Vincitrice Stanleit Cup: 0.5M (si presume che chi azzecca abbia anche già vinto gli 0.5 per una delle due voci precedenti)
-Vincitrice consolation playoff: 0.5M

Quindi totale massimo (e improbabile) = 2M.

Ovviamente chi non dovesse postare i propri pronostici entro il termine previsto perderebbe l’opportunità di guadagnarsi bonus.

Come detto, io e Matt non vediamo controindicazioni e ci pare la cosa possa solo aggiungere divertimento al divertimento.


Che ne pensate?
Last edited by bure on 08/02/2009, 1:02, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Trade deadline predictions?

Post by therussianrocket »

che siete delle menti pericolose. in ogni caso della questione premi possono occuparmene anche io, ma come era stato detto "just for fun", niente legato ai bonus cap. invece su questi pronostici sentiamo che dicono gli altri...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Trade deadline predictions?

Post by The Anzer »

[align=center]Image[/align]
User avatar
Mazziero
Rookie
Rookie
Posts: 857
Joined: 05/09/2007, 21:24
Location: Osimo

Re: Trade deadline predictions?

Post by Mazziero »

Montery vota no
therussianrocket wrote: "just for fun"
penso sia la cosa migliore, inutile introdurre un'ulteriore statistica a culo... :naughty:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Trade deadline predictions?

Post by bure »

Ho dimenticato di aggiungere NO SPAM alla fine  :D

piuttosto, chi è contrario spieghi cosa c'è che non va nella proposta.


Altra cosa che avevo dimenticato.. ovviamente ci sarebbe un solo pronostico x ogni squadra.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Trade deadline predictions?

Post by Biron 43 »

:noia:...non serve altro
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Trade deadline predictions?

Post by bure »

Biron 43 wrote: :noia:...non serve altro
naturalmente, nel caso si faccia, chi nn ha voglia di degnarsi di fare i pronostici (o non sa ke pesci pigliare, come albi) potrà semplicemente non farli.  :noia:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Trade deadline predictions?

Post by The Anzer »

bure wrote: naturalmente, nel caso si faccia, chi nn ha voglia di degnarsi di fare i pronostici (o non sa ke pesci pigliare, come albi) potrà semplicemente non farli.  :noia:
Non so che pesci pigliare? Ciccio, come sai domani parto per la Cina e ho altro a cui pensare, sinceramente.
La tua/vostra proposta per me non ha senso, a mio parere di regole ce ne sono già troppe e al massimo ne toglierei qualcuna anzichè aggiungerne altre. Se non ti sta bene come spiegazione, aggiungo che queste fesserie artefatte, che non hanno NESSUN riscontro nella NHL reale, sono ridicole.

Contento? Ho pigliato dei pesci?

Grazie dell'attenzione.

[align=center]Image[/align]
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Trade deadline predictions?

Post by The Anzer »

Biron 43 wrote: :noia:...non serve altro
+1
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Trade deadline predictions?

Post by Biron 43 »

The Anzer wrote: +1
haha...danke...

povero Anzer, già ha le palle girate per il viaggio turistico in Cinammerda, se poi me lo fate arrabbiare anche qiù...  :D
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Trade deadline predictions?

Post by Hobbit83 »

Non mi entusiasma. Avrei preferito un premio legato al miglior giocatore (calcolato sui fantasy Point, per esempio) con effetto sulla lega, ma i pronostici li lascerei alla sfera "divertimento tout-court".

Però parlo a titolo personale, non di franchigia.
Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Trade deadline predictions?

Post by bure »

The Anzer wrote: Non so che pesci pigliare? Ciccio, come sai domani parto per la Cina e ho altro a cui pensare, sinceramente.
enbeh? i pronostici mica avresti dovuto farli stasera  :gazza:
La tua/vostra proposta per me non ha senso, a mio parere di regole ce ne sono già troppe e al massimo ne toglierei qualcuna anzichè aggiungerne altre. Se non ti sta bene come spiegazione, aggiungo che queste fesserie artefatte, che non hanno NESSUN riscontro nella NHL reale, sono ridicole.
ognuno naturalmente è libero di apprezzare quello che gli pare..   il fatto che sarebbe roba artefatta xò è perfettamente in linea con un fantasy, dove TUTTO è, x definizione, artefatto.

Per dire, io apprezzo meno il fatto che nella WHL se proviamo a chiedere secondo me metà dei partecipanti manco sa chi ha perso in finale l'anno scorso.. e che dalle due semifinali in poi la lega assomigliasse al the day after su un campo di battaglia.. letteralmente deserta.

Cmq se, come pare, la maggioranza è affetta da questa puzza sotto il naso dilagante, ci atterremo alla mesta tradizione.  :noia:
Contento? Ho pigliato dei pesci?

Grazie dell'attenzione.
vai va.. buon viaggio, divertiti.  :D
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Trade deadline predictions?

Post by The Anzer »

Se non essere d'accordo vuol dire avere la puzza sotto al naso... :roll:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Trade deadline predictions?

Post by bure »

The Anzer wrote: Se non essere d'accordo vuol dire avere la puzza sotto al naso... :roll:
massì, perché fate gli snob su una cosa ke poi finirebbe col divertirvi
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Trade deadline predictions?

Post by Biron 43 »

bure wrote: massì, perché fate gli snob su una cosa ke poi finirebbe col divertirvi
:shocking:  :penso:  :noia:
Post Reply