Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
BloodyMaster
Newbie
Newbie
Posts: 74
Joined: 06/04/2010, 13:09
Location: Genova

Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Post by BloodyMaster »

Raga ma nessuno ha voglia di spaccarsi un pò con MLB 10 THE SHOW????
User avatar
The Closer
Rookie
Rookie
Posts: 632
Joined: 04/06/2009, 11:07
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sabaudia

Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Post by The Closer »

Bloody qualcuno ci sarebbe pure, sottoscritto compreso. Ma ho provato a fare una partita online la settimana scorsa: ingiocabile per il lag...spero abbiano risolto, di solito ci mettono mano spesso per fissare bug e quant'altro.

Rinnovo l'invito a mettere qualche vostro video, non fosse altro per far vedere le nostre "imprese" con questo videogioco...adesso sto cercando di capire come riuscire a creare un video col movie maker: si possono scegliere 10 azioni di gara, compreso l'angolo di ripresa, altezza, primi piani ecc...in pratica un highlight reel personalizzato. Volete far vedere che avete piazzato 10K?! Movie maker ve ne dà la possibilità.
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Post by MarcoRVD »

The Closer wrote: Bloody qualcuno ci sarebbe pure, sottoscritto compreso. Ma ho provato a fare una partita online la settimana scorsa: ingiocabile per il lag...spero abbiano risolto, di solito ci mettono mano spesso per fissare bug e quant'altro.

Rinnovo l'invito a mettere qualche vostro video, non fosse altro per far vedere le nostre "imprese" con questo videogioco...adesso sto cercando di capire come riuscire a creare un video col movie maker: si possono scegliere 10 azioni di gara, compreso l'angolo di ripresa, altezza, primi piani ecc...in pratica un highlight reel personalizzato. Volete far vedere che avete piazzato 10K?! Movie maker ve ne dà la possibilità.
Io sto cercando di rifinire i miei video con un editor che supporti i file .flv (credo di averlo trovato) poiché ho qualcosa di mostrare, come l'highlight reel e gli ultimi 3 out della mia storica no-hitter a Fenway.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
User avatar
The Closer
Rookie
Rookie
Posts: 632
Joined: 04/06/2009, 11:07
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sabaudia

Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Post by The Closer »

Ottimo Marco, io invece continuo a non capirci una mazza col Movie Maker...sono impedito.

E immancabile come Mastrota durante la pausa pubblicitaria, eccomi anche oggi per l'angolo degli highlights  :forza:. Quest'oggi il palinsesto propone non i soliti Brewers di stagione regolare ma qualche gara di esibizione: Indians@Tigers(io) e Tigers@Twins(io)...nella prima gara il povero Carmona l'ho preso a pallate: 1.1 IP, 9H, 8R, 8ER, 3K... 43 lanci e buonanotte  :01: :cheer: Protagonista Guillen con 2 HR, 2 doppi e 5 RBI.

La seconda partita è stata più rognosa, ho avuto problemi a battere e lanciare (sfida Slowey vs Porcello) e l'ho spuntata nella bassa del 10° con un walkoff HR di Hudson. In precedenza avevo colpito altri due HR con Kubel e Morneau.
Una cosa che non avevo mai sottolineato nel gioco: la "confidence" del pitcher: se inizia a lanciare male, a essere toccato, a concedere BB alla lunga ne risente e peggiora la sua prestazione e con Carmona ne ho avuta una prova. Anche da questo punto di vista il lavoro sull'IA è stato notevole.

425,350

425,350
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Post by MarcoRVD »

Ecco come promesso l'highlight reel della mia no-hitter. Colonna sonora d'eccezione. Notare la presa in tuffo nella parte bassa del settimo che salva la no-hitter!

425,350

Ultimi tre out, realizzati col movie maker del gioco.

425,350
Last edited by MarcoRVD on 14/04/2010, 17:36, edited 1 time in total.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
User avatar
The Closer
Rookie
Rookie
Posts: 632
Joined: 04/06/2009, 11:07
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sabaudia

Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Post by The Closer »

Complimenti per i video, per fare il primo ci metterei una vita a inserire la musica figurati a inserire la pagina celebrativa. Punto secondo, gran tuffo nel settimo. Io ancora non so difendere quelle grounder tanto che sia in prima che in terza ogni palla che passa internamente è una valida. Terzo punto, no hitter con terzo strike senza che quello manco gira la mazza, senza prezzo :notworthy:  :applauso:
BloodyMaster
Newbie
Newbie
Posts: 74
Joined: 06/04/2010, 13:09
Location: Genova

Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Post by BloodyMaster »

The Closer wrote: Bloody qualcuno ci sarebbe pure, sottoscritto compreso. Ma ho provato a fare una partita online la settimana scorsa: ingiocabile per il lag...spero abbiano risolto, di solito ci mettono mano spesso per fissare bug e quant'altro.

Rinnovo l'invito a mettere qualche vostro video, non fosse altro per far vedere le nostre "imprese" con questo videogioco...adesso sto cercando di capire come riuscire a creare un video col movie maker: si possono scegliere 10 azioni di gara, compreso l'angolo di ripresa, altezza, primi piani ecc...in pratica un highlight reel personalizzato. Volete far vedere che avete piazzato 10K?! Movie maker ve ne dà la possibilità.
Io ho giocato di recente e lag non ne ho visto!!!
User avatar
The Closer
Rookie
Rookie
Posts: 632
Joined: 04/06/2009, 11:07
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sabaudia

Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Post by The Closer »

2 Grand Slams nella stessa partita e con lo stesso giocatore: Corey Hart (uno vs Billingsley, il secondo vs Weaver)  :forza: La miglior partita che ho giocato fino a questo momento.

425,350
Realarico
Newbie
Newbie
Posts: 71
Joined: 22/10/2008, 1:58
Location: Cesena

Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Post by Realarico »

Ciao ragzzi non so dove chiederlo così lo chiedo qui, anche se non si tratta di videogiochi.
Ho letto ieri questa notizia:


Major League Baseball su PS3
NEWS DEL
22/04/2010

Sony annuncerà entro oggi un accordo che vede come protagonisti la Major League Baseball e la console PlayStation 3. Questo affare permetterà agli americani, proprietari del monolite nero, di godersi le partite di Baseball in streaming, comodamente sulla propria console.


Qualcuno ne sa qualcosa? Tipo come funziona, quanto costa e cosa si vede? Io ho un account psn usa, ma non ci capisco niente!

Grazie :)
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Post by Fede_ »

Realarico wrote: Ciao ragzzi non so dove chiederlo così lo chiedo qui, anche se non si tratta di videogiochi.
Ho letto ieri questa notizia:


Major League Baseball su PS3
NEWS DEL
22/04/2010

Sony annuncerà entro oggi un accordo che vede come protagonisti la Major League Baseball e la console PlayStation 3. Questo affare permetterà agli americani, proprietari del monolite nero, di godersi le partite di Baseball in streaming, comodamente sulla propria console.


Qualcuno ne sa qualcosa? Tipo come funziona, quanto costa e cosa si vede? Io ho un account psn usa, ma non ci capisco niente!

Grazie :)
leggi il topic mlbtv ... li c'è scritto tutto
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Post by The Snake 12 »

spettacolare MLB 2K10!
Unica perplessità... non riesco a controllare i lanci (ho la versione per PC e gioco con la tastiera)
Come si fa?  :penso:
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Post by Sberl »

The Snake 12 wrote: spettacolare MLB 2K10!
Unica perplessità... non riesco a controllare i lanci (ho la versione per PC e gioco con la tastiera)
Come si fa?  :penso:
Non l'ho mai capito...è il motivo per cui ho abbandonato il 2k9 (anche assieme ad una serie impressionante di bug)
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
The Closer
Rookie
Rookie
Posts: 632
Joined: 04/06/2009, 11:07
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sabaudia

Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Post by The Closer »

Oltre che con i Brewers, sto disputando una stagione con i Twins, facendo un mercato in cui l'ultima parola spettava sempre a me, costruendo un monster team :forza:. In pratica ho tenuto solo Mauer, Kubel, Mijares e Slowey. Ho preso Utley, Braun, Hanley Ramirez, Beltran, Werth, Teixeira, Reynolds. Lanciatori partenti: Slowey, Hughes, Carmona, Matusz, Price. Rilievi: Sherrill, Rodney, Madson, Mijares, Stetter, Hoffman. Mi piace vincere facile  :01:

Ma a breve ne voglio iniziare un'altra di stagione, non so ancora con quale squadra ma stavolta voglio rovinarmi: prenderò i giocatori più deboli, quelli più scarsi presenti nel gioco :D
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Post by shilton »

Io avevo vinto con All star baseball le WS con i Royals, sai che soddisfazione.
Ale vai con i reali.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
The Closer
Rookie
Rookie
Posts: 632
Joined: 04/06/2009, 11:07
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sabaudia

Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Post by The Closer »

E' quello che sto facendo con i Brewers ;) però volevo vedere cosa significava battere e lanciare con i giocatori fenomenali, e per quanto io me la cavi comunque, la differenza è notevole, ovviamente in positivo. Certo dopo un po' mi stuferò perchè avrò bisogno di una sfida maggiore, di più competizione. Ed è per questo che sto preparando la formazione più disastrata della lega ;)

Terminata la stagione reale coi Brewers ne inizierò un'altra reale con gli A's.
Locked